Postcards from Lancashire and Devon
di SakiJune

26/01/08, ore 23:13

qst te la commento subito,perchè le sorelle black ma piacciono molto,tranne bella,ovviamente.a proposito che tesoro,la cara signora lestrange(ma va ad impiccarti!!!!!!!!)in secondo luogo,anche per me narcissa non odia davvero la sorella,la lettera di congratulazioni mi sembra molto azzecata(per inciso,secondo me dora è nata in primavera,non lo so il perchè,ma mi sembra la stagione giusta per lei).bacibaci!!!!

26/01/08, ore 23:08

ahimè,sempre tristi tristi(probabilmente anche harry deve avere una compagnia di nargilli che lo seguono dappertutto).qst sui prewett poi,ti lascia senza parole,non ti è di molta consolazione sapere che alla fine son morti per la giusta causa,intanto non ci sono più(povera molly!!!!!!!).bacibaci!

26/01/08, ore 23:03

w xeno lovegoog(a parte un certo piccolo affare del ultimo libro),e alla mamma senza nome di luna dico di non preoccuparsi di ciò che dicono gli altri!!!!!e do ma forte ad augusta, il caro algie è meglio tenerlo alla larga!!!!bacibaci!!!!

26/01/08, ore 23:00

sempre tristi,ma cosa devo fare con te? anche se oramai mio sono abituata al tuo stile(e tutto sommato immagino di non volere che tu cambi!!!!!)comunque anche qst due sono belle,è difficile restare indifferenti davanti alle due tragedie di cui hai parlato(e dire che cedric non mi fa impazzire neppure lui come personaggio,però da qui a volerlo morto),la vicenda dei paciock poi mi stringe il cuore ogni volta(maledetta ingiustizia!!!!!), bacibaci!!!!!

26/01/08, ore 22:53

te le commenterò a gruppetti,se no non ne esco più:questa su luna e ron è STUPENDA,me la immagino come deve sentirsi luna,a sperare che sua madre possa tornare.la prima è carina,comunque se fosse davvero una materia inutile non dovrebbe preoccuparsene tanto,non credi?in effetti augusta è un personaggio che fatico ad inquadrare,sono sempre idecisa se piaccia o no(certo una avere una nonna del gnere non deve essere facile!!!!!).bacibaci!!!!!

25/01/08, ore 22:12

Sakiiii mi piacciono troppo queste drabble!!Tu sì che le sai scrivere!!Ma come fai??Sono bellissime, in 100 parole riesce a trasmettere una miriade di sentimenti!Ho adorato la terza su Augusta..e quella dello zio di Neville troppo ridere!ahE quella di Sirius e Regulus?Non sai quanto li adoro!E l'ultima di Andromeda..assolutamente stupenda!Quindi ancor abrava!E continua csì^^

25/01/08, ore 15:13

Wow! :D Lette tutte d'un fiato tra ieri e oggi! Delle introspezioni particolare, dei punti di vista insoliti, ma nella loro stranezza belli e veri :D Aspetto altre chicche di postcard così ;) Un salutone, Ene.

24/01/08, ore 21:48

che bellissimo chappy...anche se molto triste...sai una cosa? scrivi di cose a cui pochi fanno caso...sai descrivere benissimo i sentimenti altrui...il loro dolore...la loro gioia....sei bravissima, complimenti vivissimi!!!!!!!! un bacione Lily Black 90

24/01/08, ore 19:25

Ho letto le tue drabble tutto d'un fiato, e devo dire che sei davvero brava. Riesci a racchiudere in poche parole emozioni fortissime: invidio molto la tua capacità di sintesi. Aggiorna presto, mi raccomando!

24/01/08, ore 19:07

Bellissima anche questa, quella dolce amara premonizione della morte, placata subito dall'apprensione della figlia ma istigata dalla preoccupazione del genero. Saki, bravissima, come sempre
un grande bacio (ma che poestessa e poetessa! TU sei il talento!)

24/01/08, ore 16:26

Sono meravigliose....soprattutto le ultime...e alcune scelte dei momenti sonodavvero inusuali, e ciò le rende ancora più gradevoli!complimenti! Solo un appunto: personalmente mi piacerebbe di più se usassi sempre i nomi italiani...Quelli inglesi vanno bene in inglese!

24/01/08, ore 16:25

Che meraviglia!
Mi piacciono le raccolte, ma questa ha qualcosa di speciale. Non avevo mai pensato al dolore di Xeno Lovegood alla morte della moglie, o a come possa essersi sentito Sirius, con tutta la sua boria, quando ha saputo della morte del fratello. O ancora -il tuo capolavoro, secondo me- a Narcissa che ha paura non tanto di perdere il marito, ma di rivederlo... ha paura di dover affrontare la frana di tutto ciò che era il suo mondo. Anche la corrispondenza tra le sorelle Black mi ha colpita, soprattutto perchè il rapporto tra le tre sorelle mi ha sempre affascinata (e perchè quel "la cagna ha figliato" è centratissimo, in pieno stile Bellatrix).
Con poche parole ciascuno hai reso alla perfezione i personaggi, con la loro fragilità e forza, con il loro essere unici e speciali.
Brava!

24/01/08, ore 16:22

Tutte molto belle. Ma ho una curiosità.perchè hai dato quel titolo alla raccolta?

24/01/08, ore 16:06

teddy!!!!!!!!! povero signor tonks, chissà com dev'esser stato triste per andromeda e dora... non mi ci far pensare sennò mi deprimo e mi passa la voglia di studiare... bravissima, e un bacione!!

28/12/07, ore 22:11

Che cucciola Luna! E' semplicemente stupenda! E' davvero commovente! Brava