Postcards from Lancashire and Devon
di SakiJune

11/07/08, ore 13:16

ah si, complimenti per il tuo diploma e per il tuo risultato! ciao e ancora complimenti

11/07/08, ore 13:15

oh che simpatico lo zio fabian, anche loro erano gemelli vero? lo sai che fino all'arrivo di fabian mi sembrava strano leggere così di fred? bellissima proprio perchè cambia di tono subito! a presto, ciao

11/07/08, ore 10:50

Ci ho messo forse un attimo a capirla, e questo ha contribuito a farmela piacere di più!
Argomento tristissimo (io sono un caso patologico, per questo genere di storie tendo alla lacrima facile) ma trattato con un velo di leggerezza che evita l'effetto tragedia... brava!^^

10/07/08, ore 14:12

Ma grazie mille, quando ho visto che me l'avevi scritta mi sono venuti gli occhi a cuoricino *.*! E' veramente bella, come le altre del resto! Mi piace davvero troppo come scrivi, non vedo l'ora di leggere la prossima! Baci, Nicole.

10/07/08, ore 13:12

oddio com'è bello!!! Mi piace moltissimo, complimenti, Saki!!! Continua così!

12/06/08, ore 22:50

che dolce! io però non ho capito bene cosa era successo ad ariana: l'hanno aggredita e lei è impazzita o ha solo deciso di non usare i suoi poteri e quindi il pericolo erano le esplosioni di potere della sorella? boh, comunque bellissimo!

09/06/08, ore 00:26

è davvero bellissimo questo capitolo...mi sono commossa nel leggerlo, è stupendo! complimenti, sei riuscita ad esprimere bene il dolore di Aberforth. un bacione

01/06/08, ore 12:52

ç__ç
Ecco, adesso mi commuovo. E' stupenda, questa drabble, come sempre. Descrive perfettamente i sentimenti di Abe... lo so, sono monotona, ma scrivi davvero troppo bene, non posso fare a meno di ripetertelo!
In bocca al lupo per gli esami! Kisses ^^

31/05/08, ore 22:34

mi sono letta le tue drabbles tutte d'un fiato, complimentoni *_* sono tutte bellissime, devo ammettere che mi sono scappate anche alcune lacrime. Davvero bravissima, non c'è altro da dire! Ps. una su Freddino no? a presto!

31/05/08, ore 19:27

lo sai malgrado mi piaccia molto il tuo stile, non posso negare che un guizzo di allegria di tanto in tanto non ci starebbe male!!!!povero aberforth, mi ha fatto una pena, qui come nel libro, la storia di ariana mi aveva molto colpita!!!!!!!buona fortuna per i tuoi esami (26 anni, però, per la serie meglio tardi che mai), non preoccuparti, un mesetto in più o uno in meno, sono abituata ad attese più lunghe!!!a presto, bacibaci!!!!!!

19/05/08, ore 17:14

Uno degli avvenimenti più oscuri del settimo libro. Per carità, ce ne sono di ben più oscuri. Ma sarà che i Lovegood... Luna, Xeno... sono sempre stati così cristallini, ai miei occhi, ma quel cambio di fronte proprio non me lo aspettavo. Come al solito, ottima scelta dell'argomento da trattare. Mi chiedo come tu faccia a trovare nei libri quegli angolini dimenticati, che sono sempre dedicati ai tuoi personaggi preferiti. Fammi indovinare, la prossima è per Neville? :P ti adoro Frà, mi sei mancata. Ele.

17/05/08, ore 14:52

franceeeescaaaaaaaa!!!!! io ti adoro!!! vai xeno vai xeno!!! comunque è vero, come vivere senza la propria figlia?? il bisogno spinge a ripudiare anche i propri ideali se è per salvare qualcuno amato. anche negli animali come gli uccellini e i mammiferi l'altruismo verso i figli è la cosa più forte... complimenti!

16/05/08, ore 20:48

ok, su qst personaggio devo ammettere di essere divisa in due: una parte gli urla sporco traditore voltagabbana per aver venduto i tre ai mangiamorte, l'altra parte (che trova voce nella tua drabble, bella come sempre) dice che in fondo aveva le sue ragioni, era preoccupato per sua figlia, poverino!!!!!al momento mi sento più incline ad ascoltare la secondam perciò dirò che anche a me xeno non dispiace.da apprezzare il lato psicologico e il conflitto interiore, giustamente messi in risalto dalla tua drabble.a presto, bacibaci!!!

16/05/08, ore 15:18

Bellissima drabble! Siamo in due ad avere gusti strani... Xeno è stato tenerissimo e assolutamente umano, a mio avviso, a cedere al ricatto per la salvezza di Luna! In fondo, chiunque si fosse trovato al suo posto l'avrebbe fatto, credo. Hai espresso perfettamente i suoi sentimenti, bravissima come sempre! (E grazie per la recensione ad "Aspettami" XD) Baci, a presto!

16/05/08, ore 14:09

che dolce e tenero... meno male che alla fine il trio lo ha capito che lo faceva solo per la salvezza di Luna e non per cattiveria! bella drabble! a presto, ciao