the gate contol
di CharlieIlvendicatore

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/10/13, ore 14:36

Ciao! Anche questo è un bel capitolo, ridevo quasi tutto il tempo, a cominciare da Alexy che sta sempre nel negozio di Leigh a finire dal fratello geloso con un sorriso inquietante! Ho sempre adorato i fratelli gelosi (da brava amante di incesti, ma in questo caso Armin è tutta la vita).
Ancora nel 2013 c'è gente verdurazzista!? E' una vergogna, sono sconcertata Armin da te proprio non me l'aspettavo! Che poi, che vuol dire "mangio solo verdure di colore verde”? E' vero che anche una mia amica lo dice sempre, e da oggi le dirò verdurazzista, così impara!
No seriamente, è stato divertente vedere Armin spaesato a casa di Cloe, è bello leggere capitoli comici come questo, in fondo non si può sempre parlare di romanticismo (senti chi parla) e per questo la storia mi piace, abbastanza direi.
Sono curiosa di vedere cosa combinerà suo fratello adesso, pretendo minimo due teste mozzate nel prossimo capitolo! Una di Armin ed una di Cloe, e magari se vogliamo aggiungiamo anche quella del fratello che dopo averli uccisi si suicida(?) No sto esagerando, mi hai messa di buon umore :)
Allora aspetto il prossimo capitolo, a presto!

11/10/13, ore 16:10

Hahahaha, questo capitolo è bellissimo <3
Dio, che bel rapporto che hanno, sono adorabili!
Son così contetna tu abbia recensito *_* Adoro questa fic, e impazzisco per come si stia evolvendo.
Spero in altri siparietti comici/romantici tra questi due coglioni <3
Poi il fratello... Dio che paura... Mi ricorda che da ragazzina anche il mio era così, anche se più piccolo di me!
Che teneri che sono!
Aggiorna presto!
Baci!

09/10/13, ore 02:55

Awwwww oddio ma che caruccio Castiel! E che dolcezza Armin TwT
Ma è finita? Voglio almeno un bacio cacchio!
Ti prego aggiorna presto!

09/10/13, ore 01:46

Sei davvero incredibile!
Me li stai facendo adorare uno dopo l'altro!
E' stato davvero divertente questo capitolo!
Anche io sto scrivendo una fic su DolceFlirt, spero di poter diventare brava come te TwT
Non mi aspettavo proprio si presentasse Alexy all'appuntamento!
Ma che dire, meglio così! Altrimenti non sarebbe stato così divertente!
Sperò però si mettano in chiaro le cose tra Armin e Cloe, li adoro <3

09/10/13, ore 01:21

Quanto mi sta piacendo Armin!
Non lo avevo mai notato particolarmente, (sarà perchè nel gioco sono particolarmente indietro, l'ho tipo appena incontrato) quindi non ci ho mai fatto caso al suo carattere etc.
Ma per come lo descrivi quì mi piace da matti *^*
E lui e Cloe fanno una coppia fantastica!
Oddio spero davvero che si mettano in sieme caspiterina!

09/10/13, ore 01:06

Yaaaah è entrato in campo Armin!! *_* Spero proprio che sia lui il famoso compagno di nottate!
E' una delle prime fic che leggo dove finalmente c'è più o meno una parità tra tutti i ragazzi (come dovrebbe essere in un Otome!) .
Anche se devo ammettere che per Cloe vedo bene Armin, (sempre che sia lui The_Gamer!) Mi piace tanto il loro rapporto tramite pc!!
Spero che la cosa si evolva!
Awww quanto può essere graziosa Rosalya <3 <3
Ma Iris? Che fine ha fatto?
.:ARM::

09/10/13, ore 00:38

Credo che a volte le amicizie su internet siano le migliori.
Puoi descrivere le tue problematiche in maniere alternative, e la gente non può giudicarti.
Anzi, sono anche più utili delle conoscenze in carne ed ossa!
Inizialmente visto i cinghiali, le missioni e le possibili relazioni, credevo si trattasse del gioco "Metin2", poi però hai accennato ai draghi, quindi ho pensato a "World Of Warchraft", però lì non mi risulta ci si possa sposare.
Hai semplicemente inventato il fantomatico gioco?
Semplice curiosità xD

09/10/13, ore 00:27

Oh, Mio Dio.. Ken T________T
Ho adorato quel ragazzino fin dall'inizio del gioco (difatti ho un'altissima percentuale con lui), anche prima di scoprire che diventasse un figo da paura.
Sono davvero contenta che tu lo abbia descritto così bene, soprattutto che tu abbia descritto così bene la loro amicizia!
Che cosa tenera la cosa della macchina del tempo TwT
Davvero teneri!
Caspio, Lysandre che va dietro a Rosalia? Non ce lo vedo per niente >____<
E poi, quel figo del professore ... *_*

08/10/13, ore 23:40

Quanto è carino questo captolo!
Ma dimmi, perchaso The Gamer è Armin? *^* Quanto è carino quel ragazzo!
Ecco, in questo capitolo Castiel mi è sembrato molto più IC che nel precedente.
A parte qualche errore di battitura o distrazione, direi che va benissimo.
Mi piacciono molto i racconti in prima persona, però li trovo più complessi da scrivere!
Quindi, a te il doppio dei complimenti!

08/10/13, ore 23:18

Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Ho trovato però che Melody si lasciasse troppo sfuggire di essere gelosa delle dolcetta.
E Castiel forse un pò troppo aggressivo, immaginavo non se la sarebbe presa tanto, e non credevo potesse fare un commento tanto squallido! Ce lo vedevo di più a stuzzicarla in un altro modo.
Per il resto tutto perfetto!
Povero Ken T_T
Denunciasse quell'oca con il fondotinta!

08/10/13, ore 22:50

Che felicità <3 Una fan fic su dolce flirt! Avevo scoperto il gioco questa primavera, e mi ci ero completamente chiusa, tanto da spendere ricariche e ricariche per continuare <3 Ora mi sono data una calmata e cerco di godermelo con lentezza (forse un pò troppa! Maledetti PA!).
Quanti capitoli! Non vedo l'ora di continuare! Adoro le storie lunge, e questa penso faccia proprio al mio caso!
Come primo capitolo mi è piaciuto molto, non ho trovaro errori, e Nathaniel mi è sembrato perfetto <3
Tra l'altro complimenti per l'argomentazione del libro, anche io non ne avevo mai sentito parlare, mi hai stupita!

25/09/13, ore 21:19

Ciao! Amo questo capitolo, mi hai fatto venire i crampi allo stomaco! Non che sia difficile ultimamente, ma credo che sarà per te se adorerò sempre di più Armin...in fondo come si fa a non amarlo?
E' bello vedere di un Armin un po' più romantico del solito che cerca di mandare messaggi subliminali a Cloe, che è davvero contro questo genere di cose, leggendo quello che diceva ho subito pensato ad una mia amica, solo che lei è un po' più (diciamo tanto) sdolcinata di Cloe, che comunque adoro sempre perché spesso mi fa morire dal ridere :D
All'inizio è stato divertente, però povera si è davvero spaventata, e ci credo! Armin poteva risparmiarsela (no scherzo, l'ho adorato).
Alexy è sempre il migliore, "cosacce" hahahahaha stavo morendo, lo adoro c'è poco da fare! Poi mi piace davvero come interpreti i due gemelli, anche perché li credo anch'io così!
Allora aspetto impaziente il prossimo capitolo, e guai a te Cloe se me lo rifiuti!

19/09/13, ore 15:38

Ciao! Lo so, non ho recensito lo scorso capitolo ed ho tardato ha recensire questo...ma ho i miei buoni motivi, cioè mancanza di tempo. Spero che basti come scusa(?) hahaha
Ok, seriamente...ho amato questo capitolo come non so cosa, lei e Castiel sono solo amici e questa è una cosa meravigliosa, è bello sapere che l'amicizia può prevalere su tutto il resto, perché in fondo io la penso così. Non mi è particolarmente piaciuto solo perché c'era Castiel, ma che dici, anche se sei riuscita a: farmi piangere, ridere, venire i brividi e sciogliermi grazie a lui non c'entra minimamente Castiel! A parte lui però adoro sempre di più Cloe, che povera già la immagino in tutte le situazioni imbarazzanti/irritanti in cui Castiel la mette hahahahaha
Dello scorso capitolo posso dire che mi era piaciuto anche quello abbastanza, c'è stato un cambiamento radicale di Cloe e come al solito Peggy se n'è approfittata per avere qualcosa da scrivere sul giornale, beh...alla facciazza di Ambra! E comunque sono dell'opinione che Melody e Nathaniel non stanno bene insieme ewe troppo simili per i miei gusti! Probabilmente sono io che adoro le situazioni complicate :I
Però...Alexy che ci prova spudoratamente con Lysandre, è la dolcezza fatta persona! Sarà che io lo adoro, ma non posso non pensare che sia stato davvero dolce ad aiutarla e sì, anche se l'ha cambiata in qualcuno che poteva diventare un'oca...d'altronde Cloe non lo diventerebbe nemmeno con l'intera scuola ai suoi piedi, credo.
La storia di Lysandre innamorato di Rosalya non è niente male, ma odierei profondamente Rosa nonostante la sua gentilezza...non è gelosia, e non so di cosa si tratta. Per quanto riguarda Castiel invece...meglio che non parlo, mi sa che tutti useremo adesso la storia di quella...ehm brava persona, chi non ama Debrah? :')
Allora al prossimo capitolo che spero di leggere presto, dato che ci hai lasciato con tanta, troppa (per me) suspance! Devono solo osare torcerle un capello!

15/09/13, ore 19:09

SONO INDIETRISSIMO. 4 CAPITOLO.
O hai aggiornato alla velocità della luce, o cosa più probabile sono una pessima lettrice! :(
Ma cerchiamo di rimediare!
Ero rimasta ad una punizione, ad una preside decisamente poco contenta ed un Armin distrutto a colpi di danza.
La lettera di Kentin è qualcosa di dolcissimo. Il suo "Qui è uno schifo" mi ha ucciso, anche se in teoria avrei dovuto sentirmi male per lui! E' bello rivederlo comparire nella storia!
Ok non riesco bene a capire cosa abbia in mente Cloe lanciando quella piccola sfida a The Gamer, onestamente pensavo rimanesse un po' più scioccata nel leggere del Dolce Amoris, insomma... forse mi sono persa qualcosa nella storia, ma poteva anche benissimo venire da una città completamente diversa, no? (probabilmente sì mi sono persa qualcosa xD). Però le cose cominciano a muoversi e nella direzione che tutte noi stavamo aspettando ** (mi prendo il diritto di parlare per tutte le tue lettrici xD).
La sciarpa è un simbolo che mi piace molto! Non so, femminile... approvo! ( e tra l'altro molto utile, io do sempre appuntamenti a gente a caso e mai vista e poi mi ritrovo a chiedere a tutti "sei tu quello là?" ç.ç mi serve una sciarpa rossa!huhu ;P).
Sono passata al 12esimo capitolo e ti prego, non offenderti se ti dico che l'inzio non mi è piaciuto proprio per niente. Sai che amo la tua storia e che trovo gradevole il tuo modo di scrivere, ma hai ammazzato tutta la suspence, è come se mancasse un pezzo! Capisci?
La prima frase... non è connessa allo scorso capitolo! Mi immaginavo di vederla in ansia, di vedere il parco deserto o che ne so e poi spuntare Alexy!
Il make over di Cloe è davvero tenera come scena! Un po' riprende i film americani ed è una cosa che funzione sempre ** Poi l'entrata di Rosalya mi ha ucciso. Lei è quel tipo di ragazza che non si vergogna affatto di dire quello che pensa, anche quando quello è terribilmente innapropriato e o imbarazzante - vedi scena biancheria nel gioco!
Cloe mi piace come protagonista, è molto semplice come ragazza, odio leggere di ragazze con ottila macchine, famose, bellissime e perfetta, così noioso! Invece la tua cloe è tenerissima! (oddio ma per me è tutto tenero O.o)
E il tuo Alexy è .....PERFETTO. LO ADORO. SERIAMENTE. Penso di non aver letto nessun altra fan fic dove sia reso così bene.
"Ho avuto molte fidanzatine, sai?"
Questa frase è così da luiii! E' alexy e mi ha fatto morire dal ridere!
Ed è così sicuro finchè... alla fine si mostra incredibilmente ... fragile.
In questo pezzo esattamente:

-Beh diciamo che ho visto alcune sue conversazioni e, ogni tanto, quando parlava delle ragazze che gli piacevano gli scappava un lui invece che lei... e... sì, insomma, da una parte speravo fosse lui a presentarsi all'appuntamento. Lo so che è una cosa stupida..- Farneticava e era in imbarazzo, sembrava molto fragile in quel momento. Per quanto mi dispiacesse rovinare le sue speranze dovetti dirgli la verità.

Penso che essere omossesuale sia per lui qualcosa di nuovo, nel senso, non l'essere gay, ma mostrarsi al mondo come tale. E come tutte le cose nuove - e soprattutto le cose che ci toccano così nel profondo - deve spaventarlo e allo stesso tempo renderlo nervoso, insomma dovrebbe dire addio alla maschera che ha indossato per tanti anni, ragazza dopo ragazza, e aprirsi davvero con qualcuno per inziare una relazione sincera. Non cosa da poco.
Ahhhhhhh, ma quando la baciaaa!! *_* Charlieeee, così risvegli la fangirl che c'è in me! Alexy è gay non puoi darmi queste false speranze!!
Nonostante io abbia trovato i dialoghi un po' frettolosi così come tutte queste dichiarazioni ho adorato questi due capitoli. Questo per farti capire che c'è un sacco di potenziale, devi solo rifinire i contorni! :)

Ok passo al capitolo 13 :)
"Data la mia scarsa manualità cosmetica, le polveri caddero in gran parte sul pigiama e sul lavandino che assunsero un colore marroncino-rosato."

Ehm... immagine davvero troppo familiare.
La battuta sulla tenuta talebana è epica ahaha, scusa se continuo a riportare citazioni ma sono troppo belle le tue battute mi fanno ridere come una scema tutta sola!
Ora vorrei citare anche la parte in cui Alexy ordina ad Armin di pedalare, ma mi trattengo. Voglio invece però dire quando mi piaccia il rapporto tra i due! Amo come ne parli e come li fai interagire l'uno con l'altra, si punzecchiano a vicenda ma sono così affiatati!
Mi sento così in colpa per non aver letto prima i capitoli e sai perchè? Perchè leggendoli mi sono sentita così bene, sono divertenti e avevodavvero voglia di ridere e ancora le battute ti Alexy, lo scappellotto di Armin, i baffi di Cloe, tutte cose che mi hanno fatto ghignare come una matta!
E alexy che ci prova con Lysandre... è... sono senza parole. Io adoro Lysandre (ma va?) e vedere le spudorate avenaces di Alexy penso sia stato il colpo di grazia. Adoro il tuo Alexy. Abbiamo gli stessi gusti io e lui uhuh.
Al tuo citare enzo miccio sono di nuovo scoppiata a ridere, sai è una cosa che mai mi sognerei di inserire in una fan fic ma devi complimentarmi con te!Ci stava benissimo ahah davvero! e la somiglianza tra i due è disarmante.
La storia sta davvero prendendo forma e molto alla film americano, qualcosa che non pesa leggere, diverte e che intrattiene. Sono qui che sorride come una picia (scusa il termine delle mie zone) da quasi un'ora! (un'ora esatta in effetti visto che ho iniziato al recensione alle sei). Quando lui si confessa (armin intendo) non ho potuto fare a meno che squittire :3
L'ultimo capitolo postato (sìì ci sono arrivata uhuh). Castiel qui è incredibilmente ...(se dico tenero mi spari :P)... no è molto rilassato. E' raro leggere di lui come un ragazzo normale, qui battutine a parte, si mostra quasi gentile e incredibilmente loquace! Il ruolo di "amichetto pettegolo" gli sta stranamente bene!Quando se ne esce con le sue preoccupazioni su Alexy e Lys la scena è passata da divertente a dannatamente comica. L'ho adorata!

...
...
Sei crudele. Io sono qui che vomito arcobaleni e unicorni e sono presa strabene
da alexy, castiel-pettegolo, armin e co. e tu finisci il capitolo così. Che ansia.
Che ansiaaaa!
Ok. Mi sa che mi vedrai presto su DF (sperando che tu li sia più avanti con la fic!) perchè l'attesa potrebbe uccidermi.

Ahahah che finale drammatico che ha la mia recensione.
Un bacione a prestooo!

14/09/13, ore 16:57

Yeeeeeeeeeeeeeee fa la sua comparsa comare Castiel XD
Questa versione di Cass mi stupisce sempre, sarà perché proprio non ce lo vedo a spettegolare in giro con quell'aria da duro ^_^
Però è stato veramente troppo tenero quando si è messo a raccontare della sua storia d'amore e quando ha lasciato Cloe vicino a scuola per fare in modo che stesse un po' con Armin (solo per questo si merita mille punti, bravo Cass XD )
Veramente fantastico anche il pezzo in cui Cass scopre che Alexy è gay, stavo morendo dal ridere ^_^
Bravissima Charlie, continua così ti voglio bene ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]