Everything Starts From Something
di Kleidah_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/02/15, ore 19:37

Mi piace moltissimo questa storia ma la vorrei vedere continuata perché così la storia non è finita e rimane incompleta e mi piacerebbe leggere altri capitoli favolosi come quelli letti.

30/10/14, ore 04:34

Stupendaaaaaa,.. Non importa degli errori ortografici ma importa questa mega fantistica favolosa storiA! L ho letta tutta la notteee... Continua sei stupenda! Forse i capitoli dovrebbero essere un pochino più lunghi e basta! Favolosaaaaaaaa

22/06/14, ore 17:43

Ei ma perché non aggiorni più? la storia e bellissima , pensa che lo letta 3 volte ..... sarei tanto felice se tu aggiorneresti di nuovo baci emily_horan

05/02/14, ore 17:48

Dio credo sia la migliore fanfiction del mondooo! È fantastica. Io la seguo praticamente dal primo capitolo e ogni giorno guardo se hai pubblicato un capitolo nuovo!! Ti prende tantissimo♥ Spero di vedere presto un nuovo capitolo:) Baciii da Ale♥

16/01/14, ore 19:11

"I will never let my past define who I am today"
Assolutamente questa.

Anyway, questo capitolo è strappa ovaie a modo sue, ma ugualmente strappa ovaie. Lo amo, come amo il resto dei tuoi capitoli, il modo in cui scrivi, l'ironia che riesci a metterci dentro, pur mantenendo la situazione abbastanza normale.
C'è, io basta ti amo.
JHFJIREHGUJHNDCSLKJGWEIFODCKSMNBEURIVDNCKM *W*

Continua, ti prego, voglio vedere come continua <3

Vale xx

12/01/14, ore 20:58

amo la tua storia veramente...è stupenda...mi piace il rapporto che c'è tra emily e zayn cosi malizioso ma allo stesso tempo dolce ....e mi piace pure il rapporto tra emily e nialll perche è fraterno anche se si capisce che niall vorrebbe di piu tra loro 2 .....amo harry quando fa il coglione...
mi piace la tua storia...amo come scrivi....ciao aggiorna presto baby ;) <3
Xx_virginia_

kisskiss

11/01/14, ore 16:07

Ehi,
capitolo fantastico e Zayn e Emily sono dolcissimi :3
Per la FF a me ha incuriosito un sacco "A human saved me"
perchè sono una grande fan anche di TVD e soprattutto
di Damon *-*

Al prossimo capitolo,
Alice :)

10/01/14, ore 21:26

Oddio che bello il capitolo dico sul serio!!! Descrivi zayn benissimo da farti sorridere mentre leggi <3 sarà che lo amo... bha... comunque nn vedevo l'ora che aggiornarvi... amo questa storia <3 solo una cosina mi da fastidio... che Emily è un Po... ecco... un Po troia ;-) però Vabbe la storia è tua e fai come ti pare ;-) Baciiii <3

31/12/13, ore 03:26

Ommmmiodio sono e rimasta scioccata! E saranno le 3 passate e sono dallaltra parte del mondo e ho le mani sulla bocca per non urlare perché dormono tutti, e mi stanno uscsndo le lacrime perché immagino zayn e demi grida nells mie orecchie al mio posto! Ed é da un bel po che non leggo in questo sito, e cazzo quella frase mi ha fatta morire!
Ero ferma al capitolo 9 da agosto credo, poi pensavo di aver perso la tua storia dimenticando di averla nelle seguite e la sto leggendo tutta oggi senza recensire perché sonk troppo curiosa! Ma cazzo davvero questo capitolo non poteva restare senza commnti e miodio sono sotto shock! Ti adooooorooo **
E adoro questa FF
*^*
XX <3

07/12/13, ore 22:15

Ti prego continula,è la fanfiction più bella che abbia mai letto... sei un mito, ti prego continuala:)

05/12/13, ore 18:53

Ma.
Come si respira?

Oh Gesù!
Posso confessarti che adoro questo capitolo? E' bellissimo, pieno di emozioni. Finalmente Zayn ha capito di essere innamorato di Emily <3
Awww.
Okay, adoro la parte iniziale in qui Emy mette "a culo per terra" sia Niall che Zayn. HAHAHAHAAHHAHA tipo che lei può <3
Beh, continua presto cucciolina, un bacio xx

- Vale -

21/11/13, ore 14:48

Allora, sei coscente del fatto che mi stai facendo impazzire? Quando hai intenzione di aggiornare? Ce lo fai lungo lugno il capitolo c:??? Ti prego :c

So che quando vedrai questo messaggio dirai o penserai, madonna che palle questa con ste recensioni, ma è così!!!! Dillo che tu aspettavi una mia recensione per andare avanti:3
Dai...fallo per me!!!!
Kiss:*

15/11/13, ore 05:41

Non puoi lasciarmi così.
O:

Allora, adoro la parte in cui Emy e Zayn fanno pace. Sono dolcissimi e finalmente quella testa di cazzo del pakistano ha messo da parte l'orgoglio :')
Ma cosa succederà adesso?
Okay, niall è sempre stato il suo migliore amico e bla bla, ma non può picchiare Zayn, soprattutto perché, a quanto pare, Emy lo ama!

È beeeellissimo ♥
Continua presto?, sono stra curiosa c:

12/11/13, ore 16:30

Belllezza!:)
Mi piace tanto tanto this chapter...! (Poi ci sono io che mischio inglese e italiano..ahhahah) <3
è bellissiiimoo *-*
Oddio, chi sa che combinerà Niall O.o <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..!:)
Bacii xx

10/11/13, ore 23:52

Scrivi scrivi scrivi ti prego aspetto solo quellooooooooooooooo♡♡♡♥♥♥amo le tue storieeeee♡♡♡♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]