Venerdì 17
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
13/05/08, ore 17:53

Qualcosa di serio?Ma chi vuoi prendere in giro?XD Va,tanto finiro' per divorarmi anche qesta tua nuova pazzia con furore!

13/05/08, ore 17:37

Ciao bellissima,
vedo che sei tornata con una storia strotosferica!!
Già mi sono fatta una marea di risate... sono proprio curiosa come ha fatto a ritrovarsi bionda e con quelle scarpe da paura, ma il mio bel sospettino ce l'ho già... vedremo se c'ho preso!!
Ecco, non sono l'unica pazza che dai nomi agli oggetti, il mio pc si chiama Innominato, perchè tutte le volte che gli affibio un nome tenta di morirmi e allora ho cambiato tattica...
cmq non vedo l'ora di leggere il seguito delle avventure di Luana, e tu sei la solita geniaccia!! Grazie per le risate che mi fai fare!
Bacio. Sara

13/05/08, ore 16:57

Molto divertente questa storia! Mi piace moltissimo il personaggio di Lu! (Li e Lu sono fantastici insieme! xD) Devi assolutamente andare avanti al più presto perchè vorrei proprio scoprire come prosegue! Complimenti!^^

13/05/08, ore 16:04

Per il momento mi limito a subodorare che il tizio ed il posto siano quelli sbagliati e che il rating giallo indichi un equivoco piuttosto boccacesco.
A parte ciò, bentrovata Elfina. Sono contento di leggere tue letterali nuove, dalle quali non mi stupirei di essere stupito come sempre. ;-)
Saluti ad Asia e a te. Rik P.S. che onore sono il primo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]