Venerdì 17
di L_Fy

26/05/08, ore 20:11

Li è un pappone. Li è un pappone e magari ha pure qualche contatto serio con la Yakuza. Li e Luana stanno per incontrare uno che si chiama Ekekazo. Tutto ciò è terribilmente divertente! XD Finalmente la povera Luana ha capito, cominciavo a pensare che si sarebbe accorta di quanto stava succedendo solamente all'ultimo capitolo! Comunque, chissà perché, non sono particolarmente interessata al genere di uomo tipo Scaturro; preferisco continuare a sognare il principe azzurro come una povera sfigata! Attendo con ansia il prossimo capitolo, curiosa di sapere come farà Luana a uscire dai guai! Ancora coplimenti.^^

26/05/08, ore 19:45

Ekekazzo mi era sfuggito. Peccato che anche la sedia mi è sfuggita quando ho letto questo nome e mi sono ribaltata dal ridere. Porella, Lu è finita in un Lupanare... Dalle stelle alle stalle! Senti ma... Bisogna pensare anche al nome di battesimo di quel tipo, quindi, anche se la trascrizione giusta sarebbe "Ekekatso" che fa più giapa giapa. Che ne dici del nome "Mitoki"? Vabbeh, soprassediamo. Sensei significa "maestro", per cui non so quanto sensei possa essere io per te, ma lo prendo come un amoroso complimento, joja. Come faccio a saperlo dei brasiliani? Tu devi sapere che l'omino delle patate ha lavorato per qualche mese in un posto dove andavano gli stranieri a telefonare e la cosa che mi ha sempre detto è: "I brasiliani nascondono sempre qualche cosa". Ci siamo capite, Elfie cara? Senti, ti spiacerebbe spalmarmi di marzapane o crema alla nocciola o pasticcera? Il miele mi fa un po' schifo. Arigatou gozaimashita. Konban wa (buona sera)

26/05/08, ore 18:35

Ciao bocciolo!!!Devo dire che all'orsacchiotto preferisco una giornata con un personaggio delle tue ff, vale Teo??Perchè allora scelgo quello...sii buona che domani compio gli anni!!!Comunque spero proprio che il periodo pessi, non ho alcuna voglia di schiattare....ma passiamo alla storia (dici che divago un pò troppo?!^^)....Li, come immaginavo, non è decisamente uno stinco di santo, anzi.Finalmente ho capito il perchè del nome Luana, concorreva a creare l'equivoco...eh eh...la polacca mi ha fatto morir dal ridere!!!Con tutte quelle "k" mi ricordava un certo ceppo finlandese...me era totalmente diversa!! Ritornando a Li, buono a sapersi che bacia così...inoltre crede proprio la cara protagonista una meretrice fatta e finita...e devo dire che questa non ja capito, se non alla fine, in cosa consiste il lavoro sporco che, a sua detta, non vede l'ora di fare....poveretta!!!Penso proprio che l'aspettino un mare di guai...al prossimo aggiornamento bocciolo!!!Baci, Krisma.

26/05/08, ore 18:17

Sei sadicissima!!!!! Porca miseria mi aspettavo che l'avesse confusa con una squillo, però non pensavo che l'avresti addirittura fatta finire in mezzo a un giro di criminalità! Mamma mia incrocio le dita per lei

26/05/08, ore 16:16

ma chi sono?? chi sonoooo? sono un genio, come intuisco io non intuisce nessuno! guarda, non mi fa tanto ridere il casino in cui si è andata a cacciare la santarellina dal nome equivoco quanto l'idea di una trama assurda come questa! mamma mia, ma che idee partoriscono i tuoi neuroni?? ma in fondo dovrei averci fatto il callo ormai! mi aspettavo che aggiornassi domani, invece...zac!! meno male che ti sto avvinghiata come un incrocio tra un pitone e un'anaconda, ma a proposito del pitone..facci avere questa locandina del famigerato animale, ovviamente a meno che non sia un'allusione di tutt'altro genere, in tal caso è meglio preservare quella parvenza di integrità morale che fingiamo ancora di avere. riguardo al mio amico pakistano che ha già messo radici in casa mia e a parco Sempione, devo ammettere che più non mi dà tregua e più io divento sagace...casa mai vorrà dire questo ribaltamento di personalità?? che i miei neuroni funzionano meglio se la mia testa non è sovraffollata?? ho dato il via alla decimazione e funziona, se ne hai bisogno anche tu t'invito a fare una capatina in territorio milanese...basta anche solo respirare!! beh, ora torno a studiare, altrimenti finisce l'effetto della pagnotta, ciao tesora.

26/05/08, ore 15:46

Aaaaaaaah! Lo sapevooo! Però.. che situazione! Oddio, ma non sai quanto ho riso.. è troppo divertente! Povera Luuuu.. spero che scappi da quel posto.. nonostante Li sia un vero gnoccone (me lo sento!xD) non è certo un bravo ragazzo.. Che angosciaaaa! Bravissima come al solitooooo! ^^

26/05/08, ore 15:29

Lo sapevo che andava a finire così, non poteva essere altrimenti, date le premesse. Adoro questa storia. Posso dare un consiglio a Lu? "Scendi dai tuoi tacchi vertiginosi e fuggi finchè sei in tempo dal quel belloccio pistoluto di Li". Spero proprio che le cose comincino a girarle un tantino per il verso giusto (ma è una speranza mooolto vana questa, vero?) Beh, pure io mi chiedo dove stanno quelle fortunate e sono arrivata alla conclusione che loro sono "troppo" fortunate per stare a meno di dodici chilometri da una sfigata come me: non sia mai, potrei contagiarle con la mia fantozziana, paperinesca sfortuna. Ovviamente scherzo, non penso di avere la nuvoletta nera che mi gironzola in testa, ma credimi: detengo molti record in quanto a figure di... vabbè ci siamo capite, no?

26/05/08, ore 15:12

ma che bello sono la prima a recensire! che onore^__^ io comunque l'avevo detto che secondo me aveva sbagliato nipponico!!!adesso Lu è davvero nei casini!!!sono proprio curiosa di sapere che succede!!!!come si fa a tirarsi fuori da una situazione del genere?

25/05/08, ore 19:36

Non avrai mica sperato di esserti liberata di me, vero? Io sono sempre qui.. Mi sa che la nostra cara protagonista non ha incontrato chi avrebbe dovuto, eh? Ma vuoi vedere che, data la sua fortuna, ha sbagliato albergo? Chissà dove ci porterai questa volta! Ciao, Roby.

25/05/08, ore 13:58

Palo?! kosa ti stai inventando joia? se vuoi una risposta tu hai un umorismo sadico che mi fa spisciare sotto dal ridere!! continua così!

24/05/08, ore 16:13

Ma salve, piccola maga della scrittura. Questa cosa piccina picciò, come dici tu, è una delle storie più originali, ben scritte e divertenti che io abbia mai letto. Quindi, sicuramente, scartiamo la seconda opzione. *Grande la battuta su Moccia: lieta che anche tu trovi il suo modo di accozzare parole assolutamente vergognoso. M'è venuta una sincope facciale quando ho letto il suo nome accanto a quello di Dostojevsky. La differenza è abissale.
Ma smetto di sprecare parole per un argomento tanto indignificante, e passo alla recensione vera e propria:
la povera Luana dovrà rivedere le sue teorie sulla sfortuna. Perchè mi sa tanto che non si tratta di semplice sfiga. Non so, ma quando ho capito il guaio in cui si è andata a cacciare, mi sono resa conto che questa è più di un banale colpo di sfortuna. Attira la sfortuna come l'acqua zuccherata attira le zanzare. Per la sua situazione potrebbe essere formulato un principio fisico... Dunque, se ho capito bene, la nostra Lua è diventata una spogliarellista? Oddio, il tuo sadismo è illimitato. Che dire del bacio finale? Luana avrà mica bisogno della bombola d'ossigeno? Spero di no, e non vedo l'ora di leggere della sua reazione!
Mmm, quindi Sandro è un bastardo senza speranza? Ok, mettiamo da parte la mia teoria, xD!
Salutami Callas & Co. Un bacione,
Bella.

23/05/08, ore 19:05

Bellissimo capitolo... com'era? "Joia", no? Ok, Doralis e il suo culo d'appoggio mi hanno fatta ridere come un'ebete per circa una ventina di minuti. Poi ho pensato che mi ritrovo un sedere anti-gravità anche io e mi è salita la tristezza... ma vabé, ti risparmio la crisi di identità che ne è seguita solo perchè ho pietà per la tua persona e perchè mi hai fatta sganasciare. Lu è veramente un casino con le gambe, il pezzo del Bounty è semplicemente sublime. Non oso nemmeno immaginare a cosa sta andando incontro, ma sento che proverò compassione per lei, in questo suo Venerdì 17 di furore. Li, Li... Li!!! Senti, spiegami un po', è possibile che io mi afflosci come un pesce lesso di fronte ad ogni, e dico ogni, protagonista maschile delle tue fan fiction?! Si, si, proprio come un pesce lesso. Bocca semi-aperta, occhio inespressivo, e bavetta. Questi uomini nella realtà non esistono! Li hanno ritirati dal mercato!
Bene, attimo di raccoglimento dopo la protesta. Ci sono. Aspetterò il prossimo capitolo per sparlare riguardo a questo bacio che mi ha non poco sorpresa... ma forse dovevo aspettarmelo.
Per la cronaca ho terminato The Runners 1 e sono arrivata a pagina 90 di The Runners 2 (ti chiederai qual'è pagina 90... ma non so dirtelo al momento). Come amo Garrie :Q___ (<- faccina sbavozzante per eccellenza, che sfodero unicamente nei momenti che più la richiedono). Cosa posso dirti oltre: brava, brava, brava! Eccellente l'ambientazione, eccellente la fantasia, eccellente. Mi fermo prima di cadere in estasi mistica.
Aggiornerò appena possibile! Anche perchè devo confessare che personalmente condivido la tua curiosità riguardo agli sviluppi tra Schnautz e Krautiz, non conoscendoli ancora. Heidi dice che si, il vostro fidanzamento può ritenersi ufficiale. Tenetemi a parte delle evoluzioni di questa storia torbida, perchè io sono già in tenuta d'attacco, pronta a lanciarmi su Krautiz.
Salutazzi.
_Phan_

22/05/08, ore 22:15

JOIA!!!!!!!!! Non dirmi che stai per scrivere quello che penso che stai per scrivere. Mmmh... tutta bella e in tiro, "palo", spettacolo e poi quel super ultra mega bacio stile shoujo manga da farti schiattare su due piedi in 4 microsecondi netti... mmmh... io una mezza idea di dove stanno andando Luana e il mitico Li sempre più spermatozoico-nippocinese ce l'avrei, ma taccio per non portarmi sfiga da sola, visto che siamo in tema di venerdì 17... Li oh Li, mezzo cinese e mezzo giapponese, praticamente un ninja mafioso! Hi hi hi, ma chissene alla fine! Potrebbe pure essere cecoslovacco misto ungaro con la madre coreana di adozione che io lo adorerei comunque! Ah, a proposito, nell'altra recensione ti ho sciorinato una serie infinita di parole giapponesi (le poche che conoscevo)per rimanere "in tema"... Coff coff, TRADUZIONE: ARIGATOU (grazie) DAISUKI (Ti amo/ Mi piaci) SENSEI (maestra) OHHHHHHHHH ho gli occhi a cuoricino, non m'importa se dovrò pulire le fogne più PUTRIDE di Tokyo... domani vengo a casa tua (sto già facendo le valigie) quindi preparati spiritualmente XD Scherzo (purtroppo ç___ç) CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAA!!!! (chissà se Teo s'ingelosirà, ma adesso c'è SOLO il mitico Li nel mio cuoricino di zitella XD) CIAUUUU!

22/05/08, ore 16:30

Lo sapevo io che dovevo preoccuparmi... non è che mi dai il nome della tua psichiatra?XD
Comunque. Un Capitolo davvero slurposo...
Questa Doralis che sta andando a blaterare? Spettacolo? Palo? Qualche equivoco in vista?
E Li che la bacia dopo soltanto un'oretta che la conosce... ma solo a me capitavano i tipi che per cavargli qualcosa del genere dovevo subirmeli una serata intera?XD Scherzi a parte, davvero svelto il ragazzo. Ha già capito l'effetto "ormoni impazziti" che provoca nella signorina D'Angelo? Wow.
Ma se hai intitolato questa storia "Venerdì 17" ci sarà un motivo, e ho l'impressione che quest'idilliaco quadretto si stia per rompere...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E' mai possibile che ogni volta che leggo una tua storia sembro un drogato che vuole la sua dose? Sto già andando in crisi d'astinenza, quindi vai con l'aggiornamento :D Un baciotto otto otto

21/05/08, ore 22:38

Caspita, Elfie cara, stai facendo il botto! Se tutto va bene, sono l'autrice della cinquantesima recensione, giusto? Mi sono divertita un sacco, joja, a leggere questo capitolo e la carissima brasileira è una meraviglia, anche se ho qualche dubbio su "cosa" stia nascondendo. Ma ce ne sarà di tempo, per scoprirlo, mia dolce autrice. Per la traduzione delle cose che ho scritto... beh, qualcosa del tipo: sei splendida, amica mia, ti voglio bene... le solite robette. Che ti meriti in toto. Ciao amoruccio!