Venerdì 17
di L_Fy

16/06/08, ore 17:45

E io ci avrei giurato! Appena Li ha detto "Lo so, maledizione." ho pensato che avrei finito con lo scoprire che il nostro nippo-pappone in realtà era uno dei buoni. Ma per la miseria, magari glielo poteva pure dire a quella poveraccia di Luana (ma poi non ci sarebbe stato gusto, vero?). Ovviamente, questa "felice" risoluzione del problema di Lu non mi ha convinto per niente. Chissà perchè, prevedo un nuovo capitolo tutto equivoci e malintesi con l'agente Wang. E non vedo l'ora. P.S. Il nome di Ekekazo Mitoki da solo è riuscito a mandare in coma irreversibile le ultime cellule del mio cervello per l'asfissia causata dalle risate. P.P.S. Povero Paventi Enrico, testa di cuoio scelta, ma per gli amici e conoscenti testa di cazzo patentata. Come si dice: ha fatto la fine delle begonie!!!

16/06/08, ore 16:45

Era un poliziotto, era un poliziotto *lo ripete da circa mezz'ora come una litania* Era un poliziotto... Be', almeno abbiamo sempre il fascino della divisa, no? XD Capitolo geniale come sempre (Luana che si incastra nella finestrella, è stata una mossa fantastica XD) e aspetto il prossimo con ansia, anche se temo sia l'ultimo (avremo un epiloghino, però, vero? *occhi sbrilluccicanti*) Kissoni!!

16/06/08, ore 16:34

Niente ballo attorno al palo, niente servizi particolari a giapponesi o italiani, perfino l'evacuazione della grappa poteva arrivare in un momento più pericoloso. Qui invece l'arrivo dei "nostri" sembra trarre Lu dai suoi guai peggiori.
L'aitante Lì, colpo di scena finale ben orchestrato, anche se intuibile dal suo atteggiamento all'arrivo della polizia, faceva parte dei "buoni". Resta da chiarire quando abbia capito la verità su Lu, ovvero se abbia deciso che la bella dovesse sostenere la sua parte prima o dopo non avere avuto più scelta.
Ci avviciniamo alle battute finali, vero? Nella sua semplicità, già ricordiamo "Venerdì 17" come un nuovo successo!
A presto,
Rik

16/06/08, ore 10:26

Ok. Io tifo per Luana, ed è chiaro ormai. Credo che un po' tutti stiano dalla sua parte perchè, come ho accennato nella scorsa recensione, non si può non voler bene ad una donna così sfigata e beota. E' l'effetto Calimero, insomma. In questo capitolo si lancia in effusioni con Ekekazo, sotto lo sguardo (geloso? infastidito? Qualcosa era sicuramente) di Li, con un atteggiamento innocente del tutto fuori luogo. Accenna ad amicizie improbabili (a Luana, ma svegliati per cortesia joia!) e fa chiamate deliranti al suo povero pizzaiolo (che ovviamente non ci capisce una mazza, un classico). Ora però mi hai lasciato con il languorino. Attendo la lap dance in fermento! Oddio, chissà cosa combinerà, già rido. Luana + tacchi + vestitino(ino ino ino) + palo da lap dance = estasi mistica. Certo, magari all'ultimo momento si potrebbe ripiegare su Li e farlo esibire in perizoma zebrato.
Riguardo a Johnny-gran-pezzo-di-manzo-Depp, beh, ovviamente ti ci vedrei benissimo! Le due metà della mela! Ma solo se mi presti la metà dotata di boccuccia imbronciata per un paio di weekend al mese. Visto? Non sono nemmeno tanto esigente.

Ti trovo molto affine, potrei pensare che abbiamo lo stesso modo di scrivere, se quello che scrivo io fosse intelligente!
Oddddio, ma tu mi vuoi morta! Dillo! Dillo che vuoi accopparmi!!! Bene, dopo questa affermazione, vado a farmi passare la sindrome di Hermes altrove.
Baciozzi.
Phan

15/06/08, ore 20:16

Ehi ciao! Sono davvero bellissime le tue storie, ho iniziato anche 'Geometrie' e la trovo eccezionale: però mi dici cosa significano "moi aiti" e "moi karas", perchè io ho cercato sul vocabolario finlandese ma non lì ho trovati, su internet... please? Comunque, 'Venerdì 17' mi è piaciuta così tanto da inserirla tra le mia preferite e tu stessa adesso sei tra i miei autori preferiti, era assolutamente impensabile non inserirti!!! Aspettando impaziente il seguito, ti ringrazio e alla prossima^^ P.S. ti assicuro che le tue storie piacciono molto anche alla mia adorabile soror, ma lei non è registrata e allora non ho mai potuto lasciare una recensione.^^

15/06/08, ore 19:42

o mio dio! questa storia è meravigliosa joia! io dico...perchè cavolo nn l'ho scoperta prima?! cmq...questo li siamo sicuri sia il tipo giusto? perchè questa storia del palo e della sistematina mi puzza d bruciato! cmq mi hai fatta morire dal ridere in tutti e 3 i capitoli...sarà ke anke io straparlo quando vedo uno ke mi piace! ;) posta presto il seguito cara un bacio

15/06/08, ore 18:41

Bocciolo mio dolcissimo, scusa se ho recensito così in ritardo, ma sono appena tornata da una settimana di vacanza...comunque capitolo bellissimo, come sempre del resto...Luana ha come sempre una fortuna sfacciata, poveretta...inoltre Li potrebbe darsi un po' più da fare, invece che continuare ad alzare Mister Sopracciglio...uffi!!!Ma aspetterò con pazienza, infondo non è bello se si risolve tutto velocemente...che dire, alla prossima bocciolo!!!Baci.

12/06/08, ore 20:46

Ciao! sono nuova nel recensire le tue FanFiction, ma sappi che mi sono letta già un paio di quelle complete e posso assicurarti un sacco di cose: 1. scrivi benissimo; 2. hai delle grandi idee per i colpi di scena; 3. sai come colpire il lettore. Posso subito dire che provo veramente pena per la povera Lu... quasi quasi mi sembra di vivere le sue stesse sensazioni e veramente... non oso immaginare come andrà a finire perchè dopo essere stata umiliata, scambiata per una prostituta, licenziata, fatta ubriacare, palpata e chi più ne ha più ne metta, non saprei proprio cosa le riserverà il futuro... E chissà come finirà con Li! io se fossi stata in Lu quella sberla con la porta gliel'avrei data molto prima! XD Spero proprio in un tuo aggiornamento quanto prima!

12/06/08, ore 20:23

Ciao! Ho trovato da qualche giorno le tue fan fic e me ne sono innamorataaa! Sei bravissima, complimenti, non riesco a capire come tu riesca a scrivere così bene!!! E anche a trovare il tempo, io a leggere le tue storie devo fare praticamente le notti in bianco con tutto quello che ho da studiare. Ok, ho finito il mio elogio, passo alla storia. Bellixima anche quella!!! Non m'interessa se stavi scrivendo qualcosa di serio, sono felicissima che alla fine ti sia uscita questa tragi-commedia, perchè mi fa morire dal ridere! E poi, adesso che 6 arrivata a questa scena...argh, voglio il seguito, lo voglio, assolutamente! Ok, non insisto troppo ma aspetto qui impazientixima, e ancora complimenti! (scusa se sono ripetitiva, ma devo esprimere bene il concetto. A proposito, mai pensato di scrivere un libro? Hai già qui una lettrice assicurata XD)

12/06/08, ore 11:41

ah!povera povera ragazza!!!!! ma proprio il pizzaiolo-tostapane doveva chiamare? la stai trattando proprio maluccio eh!!! altro capitolo stupendo complimenti!

10/06/08, ore 18:56

Oh cribbio!!!! con questo vuoi dire che sono costretta a radere al suolo tutta la pelliccia da san bernardo che ho sulle gambe...accidenti, non ci voleva!! nel frattempo che arriva il tuo amico olandese io ho qui un Trevisano doc che ha fatto parecchio ingelosire il mio amico pakistano, non so se per me o per le pagnotte che dovrà dividere...mah! gioia, la tua Luana comincia seriamente a farmi concorrenza, in un casino del genere non mi ci sono mai ficcata neppure io, ma temo che sia solo questione di tempo! ora vado in bagno a litigare con la crema depilatoria, stasera ho intenzione di buttar giù almeno 5 litri di alcool...non vorrei che ad un mio scatto di libido segua uno scatto di vomito del trevisano...ihihih

10/06/08, ore 14:46

E quante storie fa Luana...e pensare che in una bella cella frigorifera si sta belli freschi e ci si conserva anche bene (può sempre chiedere a Li di farle compagnia!)! Pasquale, il pizzaiolo super verace, mi ricorda un po' quello della mia pizzeria vicino a casa: trapiantato pure lui dall'estremo sud e fa pizze paradisiache (sto sbavando ma mi manca la faccetta per rendere meglio l'idea). La prossima puntata la nostra eronina di dedicherà alle begnonie per far si che crescano ancor più rigoliose o cercherà una via di fuga per evitare la lap-dance? Vedremo, vedremo...Brava Elfie! Baci

10/06/08, ore 12:05

pizzeria grotta azzurra?!? ahahah!! ce n'è uno vicino a casa mia!! muahahah!! povero signor pasquale...a ricevere certe telefonate...la domanda è una sola: ce la farà la nostra luana ad evitare la lap dance?? mah... uh passi a milano? ti farò ciao-ciao con la manina dalla mia finestra..ehehe!! un bacione^^

10/06/08, ore 11:48

Eccomi eccomi eccomi!! Povera Luana, non è l'unica a essere impedita con il ballo e con tutto ciò che ne concerne XD Però, secondo me, o succede qualcosa prima del balletto di lap dance, o è talmente sbronza da riuscire a farne uno decente, oppure Ekekazo è talmente fuori che gli va bene qualunque cosa XD Certo che pure Luana è fuori!! Il pizzaiolo napoletano?! Chiamare subito la polizia no, eh? XD Anche se quella telefonata è stata impagabile XD Ora vado, alla prossima!! Kissoni!!

10/06/08, ore 10:48

Si concordo.... per il palo meglio aspettare perchè la sig. Luana è talmente tanto imbriaga che mi chiedo come farà anche solo ad appoggiarsi al palo senza cadere!! CONCERTO DI AVRIL LAVIGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dio ti invidio, perchè io adoro Avril se non si era capito...