Venerdì 17
di L_Fy

18/06/08, ore 11:25

Troppo esilarante! Non è facile reprimere le risate a lavoro. Complimenti, mi piace il tuo stile.Mi sono letta tutte le tue storie e ti prego di continuare così!

17/06/08, ore 21:20

accidenti! comunque devo ammettere che avevo intuito che Li non era un pappone perchè: 1. si è sentito in colpa quando l'ha vista trangugiare qualche ettolitro di alcool, sapendo bene che questo avrebbe sconvolto in maniera irreversibile le sinapsi della nostra povera eroina, e al mio paese un magnaccia non soffre di rimorsi di coscienza...nemmeno in Pakistan! 2. tu, per quanto contorta puoi essere, non scriveresti una storia oberando di sfiga uno dei tuoi personaggi, insomma, vuoi troppo bene a Luana per permetterle d'innamorarsi di un disgraziato mafioso...o almeno spero! peccato esserci arrivata solo ora..uff. per quanto riguarda la scorsa recensione, lo sai vero che adesso al prossimo capitolo pretenderò un ringraziamento a fine pagina di almeno dieci righe???? quindi armati di santa pazienza e ripetimi per la centesima volta quanto mi vuoi bene, quanto i miei commenti ti risollevino la giornata, quanto ti scompisci...AOOOO TALIB, E PASSA 'STA CANNA!! scusa, piccolo inframezzo di cultura orientale...ma io non capisco perchè la gente si allarma se vede uscire del fumo da una finestra! mah, qui l'unica cosa che va a fuoco e il mio cervello...cristo! che idiota...beh, io smetto qui altrimenti vado avanti tutta la notte a scrivere s*******e. a presto mon tresor

17/06/08, ore 16:08

“Santamaria, faccia chiamare qui l’agente Wang.” -> Li era un agente infiltrato? °_______° No, davvero? °_____° Ci avevo preso sul serio? XD Ora ricomincerò a credere che la Scaturro/Dieci sia stata sempre implicita e tra le righe...

17/06/08, ore 11:27

Ok, Li è un poliziotto. Ok.
Ma questo non spiega come faceva a sapere chi era in realtà Luana. O il fatto che uno slurposo nipponico come lui stia in mezzo a tanti rincoglioniti sdentati e bruti. Esigo delle spiegazioni xD
Tra parentesi, la fuga di Luana con mezza chiappa dentro e mezza fuori in un coso di due centimetri è spettacolare, così come il ritrovarsi la faccia di Li dall'altra parte^^
E che dire dell'interrogatorio? Abbiamo scoperto che le anomalie di Luana sono dovute a fattori genetici e a genitori di dubbia provenienza... Skywalker? XD Ma da dove ti vengono? Dì la verità, bevi grappa e champagne prima di scrivere i capitoli...
Curiosità: ma i capitoli li scrivi ogni volta o hai già degli abbozzi?
Comunque, aspetterò con (im)pazienza l'aggiornamento per capirci qualcosa^O^ Un baciotto otto otto

17/06/08, ore 01:01

Ohiohiohiohiohi. Allora, qui i casi sono due: o la sfiga di Luana sta aumentando proporzionalmente alla diminuzione di succhi gastrici nel suo stomaco, oppure sta tornando a livelli umano di pari passo con l'avvicinarsi della fine dell'orrido venerdì - che poi mi chiedevo, ma finirà tutto nel giro di un giorno, visto il titolo ad esso dedicato? Mmh, logico sarebbe, però anche un peccato... Comunque, sì. Ecco, la faccenda di Sopracciglio Ammazza Sinapsi: gli indizi ci rivelano che non è stato arrestato assieme agli altri (punto uàn) e che se è stato arrestato il trattamento riservatogli dev'essere stato diverso, altrimenti Luana lo avrebbe rivisto e non sarebbe lì a fumarsi i neuroni come foglie di salvia (punto chù), ergo è probabile che sia scappato o che se la sia bell'e cavata. Tuttavia, il fatto che il Santamariacarla abbia ordinato di chiamare quel certo agente Wang... insomma, sarò io che ho visto troppi filmi, ma mi viene da pensare che Sopracciglio Ammazza Sinapsi altro non sia che un infiltrato della polizia, cosa questa che spiegherebbe pure certi suoi comportamenti e pure l'ultima revelescion a Luana. E se fosse così... sarebbe un bene o un male? Mh. Meglio se mi torno a visionare Marie Antoinette. Baciaudaci, carrrra :*

16/06/08, ore 23:36

Li non fa parte della Yakuza?!? ç__ç Mi ha perso tutto il fascino del cattivo ragazzo. Bellissimo lo scambio di battute finale con il commissario, davvero divertente! Ho come la terribile sensazione che la storia sia agli sgoccioli, non è così? Un vero peccato, perché mi ha fatto ridere in una maniera allucinante. Sei davvero bravissima.** Ah, sono contenta che ti sia divertita al concerto; nonostante io non approvi affatto. u.u XD

16/06/08, ore 23:07

noooooooooo!!! sarà mica Li quell'agente Wang?? si è sicuramente lui...quindi l'avrà presa come esca? ma perchè proprio lei?? uhm... bè insomma aspettiamo risposte!^^ certo che l'interrogatorio...io avrei già iniziato a sclerare...! bravissima!^^

16/06/08, ore 21:52

Lo sapevo!!! Lo sapevo che non era un pappone ma un agente sotto copertura!! Esilerante la basculante che le stava per risistemare un paio di vertrebe!! ^__^ Bellissimo il vomito in stile esorcista!!! Sono sempre piu curiosa!!! >__<

16/06/08, ore 20:58

ahhhhh! alla fine allora la chiamata e' servita! troppo forte il pezzo dove la povera luana cerca di scappare dalla finestra!!!! sei davvero davvero bravissima non mi stancherò mai di dirlo!!!!!!^_____^

16/06/08, ore 19:48

Bocciolo!!!Li è un poliziotto!!Un poliziotto!!!Mi hai sconvolto....veramente, non ci sarei mai arrivata...comunque Luana che si incastra nella finestrella è stato assolutamente increbibile, ho riso fino alle lacrime, non parliamo di quando il bambino ha puntato il dito contro Luana, inolte Ekekazo Mitoki...sei grande!!!Devo dire che la scena in cui Li le dice di sapere che lei non è una ballerina di lap dance mi è piaciuta molto...anche se non ho capito perchè non l'ha voluta aiutare...forse ha inteso la sua professione erroneamente -di nuovo- ???Mah, comunque il capitolo è stato uno dei più belli in assoluto...e poi è ricomparsa anche Labbrona, devo dire che il suo lavoro le calza a pennello!!^^ Inoltr, quando Luana ha detto di essere considerata l'eroina del giorno per aver vomitato contro il poliziotto più antipatico della centrale è stato esilarante...sei sempre bravissima, e sono contenta che ti sia divertita al concerto di Avril Lavigne...comunque Teo è arrivato...abbiamo passato una bellissima giornata insieme!!^^A proposito, spero non ti dispiaccia se ringrazio un'altra volta Nisi e Romina per l'aiuto che ti danno...che dire, alla prossima bocciolo!!!Baci.

16/06/08, ore 19:35

AAAAAH!!!! LI E' UN PULOTTO!!!
Che colpo di genio! Non ci sarei mai arrivata, ti giuro, finchè non ho letto agente Wang. Vero è che io non sono particolarmente acuta (anche se sono riuscita a capire sin dai primi due minuti che nel nuovo Indiana Jones c'entrano...oh bè. Comunque questo è successo a tutti) ma proprio non l'avevo intuito! Oh, sollievo. Non è un cattivo, allora! Meno male! Può sposarsi con Luana equilibrando così in qualche modo la sua sfiga cosmica con Sopracciglio Indagatore e col suo dito magico!
Grandissima Luana incastrata nel finestrino. E che vomita addosso ai cazzoni. Brava, Lu. Brava, brava, brava.
Genio.

16/06/08, ore 18:59

oddio ke storia stupenda... ho letto i sei capitoli tutti d'un fiato mia cara! avevo intuito che Li era uno dei buoni ma temo che Luana purtroppo abbia rovinato tutto quello su cui l'agente Wang aveva lavorato...o sbaglio? Comunque quella poveretta se lo merita un lieto fine...quindi mio caro Li vedi di fare la cosa giusta ok? cara grazie per avermi fatto ridere con questi capitoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio

16/06/08, ore 18:50

Bellissimo, bellissimo, bellissimo capitolo! Sono monotona lo so, però è vero.. io lo sapevo, me lo sentivo che era uno dei buoni Li.. L'ho capito proprio leggendo questo capitolo e alla fine è arrivata la conferma! Brillante idea devo dire, complimenti! Povera Lu però.. mi fa tanta pena.. lei che non c'entrava nulla.. :( Però mi piace troppoo!^^

16/06/08, ore 18:15

XD malol! Povera Luana, che sfiga di giornata! e adesso vuoi vedere che Li in realtà era un agente sotto copertura e che Luana ha mandato a quel paese tutto il lavoro che aveva fatto? XD anche quella sarebbe una vera e propria sfiga! Aspetto il prossimo capitolo (che a rigor di logica sarebbe la prossima settimana, no? cioè il prossimo lunedì, giusto?) Ciao!

16/06/08, ore 18:13

Che bello non è nemmeno un mafioso!!!!*_* Sono felice x Luana, adesso però guai a te se Li o l'agente Wang o come cavolo si chiama si permette di rifiuytarla o di non farle na dihciaraizone d'amore coi fiocchi, perchè poverina dopo una giornata così almeno il lieto fine se lo merita! Per favore?