Venerdì 17
di L_Fy

21/05/08, ore 19:25

Stupendo anche questo capitolo!^^ E' troppo carina questa storia.. penso di intuire un pò quello che succederà, ma non vorrei sbagliarmi.. non vedo l'ora di leggere il seguito! Comunque il mio nick è dovuto a una vecchia storia.. diciamo che è il frutto di un folle pomeriggio tra amici quando alle medie non eravamo altro altro che piccola fan di Harry Potter.. E ora ci sono molto affezionata.. mi piace tanto Zerby e così è rimasto sempre.. ^^ Ancora complimenti!

21/05/08, ore 14:15

Ma proprio per una put***a doveva essere scambiata? Povera Luana ç___ç Il palo... Il palo!! *ora temperamento sadico prende la meglio* BWAHAHAHAHAH!! IL PALO!! Ma che razza di sfiga che ha quella poretta!! X°°°D Oh be', con Li si spera davvero che ci finisca a letto prima di sera ^^ Anche perché per come è finito il capitolo - lasciamo perdere, appunto, il fatto che è terminato così ò.ò Mi sa che sei molto più sadica di me u_u - ci sono buone speranze. Che dire, nuova storia, nuova avventura (anche se Geometrie mi rimarrà nel cuore per sempre ç____ç)! Al prossimo aggiornamento, ho ancora troppi pochi dati a mia disposizione per poter fare congetture sui prossimi capitoli XD Kissoni!!

21/05/08, ore 13:27

Ciao bellissima,
mi diverto da morire con le tue storie... sei tremendamente brava!! Ti adoro! E adoro Luana e Li... oddio che ridere la battuta sul sedere della brasialiana...
cmq dopo il bacio strepitoso mi aspetto il chiarimento dell'equivoco, anche se ho già una mezza ideuccia di dove la stia portando... povera Lù!!
Aspetto con ansia il prossimo cap... come mi rallegri tu le giornate non ci riesce nessuno!!
Baci. Sara

21/05/08, ore 11:14

Tessssssoro mio! Che bello che sei tornata!!! In tutta sincerità, non sto leggendo molto questa tua nuova storia,il motivo?? Mi sento troooppo male per le figure di m****a che Lu sta combinando! Già al primo capitolo mi sono fermata a metà e non sono riuscita ad andare oltre... io sono molto sensibile alle figuracce, ogni volta che qualcuno ne parla o che ne leggo mi tornano in mente le mie, e mi faccio prendere dagli isterismi... facciamo che mi rimetto in pari fra un paio di capitoli, quando la storia è un po' più inoltrata? Lasciarmi appesa per una settimana non fa altro che farmi venire strani pensieri in testa... tipo, te l'ho mai detto che una volta ho trascinato un ragazzino per un orecchio??? Dio, che vergogna!!! E mi piaceva pure! A presto mia tessora! Marzy PS io questo fine settimana sono a milano... ma forse non vedo la nisi! Spero di vedere almeno lilsis e romina... vuoi salire anche te? ;p

20/05/08, ore 21:20

Oddio! Spero che non le sia successo quello che penso! Povera joia! Anche se mi sa che ci sarà da ridere!

20/05/08, ore 19:29

E io non l'avevo commentata!Pensa un po'...sennò erano 30! Il fatto è che l'avevo scritta la recensione, ma per qualche arcaico motivo non devo averla inviata...ehm... *Urd tossisce, fischietta, sorride* Ciao! Questa storia è molto bell, perché ha ritmo, uno stile scorrevolissimo che cattura! Sei meglio di Moccia sicuramente e meno noiosa di Dostoevskij!^__- Anche perché io il russo non lo mastico molto bene... ehm... Che dire? Il ritmo è incalzante e la storia è proseguita in lidi che dal prologo, non avrei mai immaginato. Ho tanta paura per dove finirà la nsotra cara protagonista, anche se Li avrebbe infinocchiato anhce me, maledizione! Come dare torto a Luana? Ci sono quegli uomini che ti catturano con il sorriso e la bellezza e che poi, quando la mattina ti risvegli stanca e felice, amano accartocciarti come una lattina vuota. E distruggono tutto. Sigh. Ehm...eh? che c'entra? Vanneggio, scusami tanto! Devo solo dirti che sei bravvima, davvero e che Moccia mi fa schifo (come scrittore, come persona e anche esteticamente)! Continua così, sei proprio in gamba.

20/05/08, ore 18:09

Ciao mia bella gnocca emiliana!!!! Hai avuto paura che ti avessi disertato vero??? Ma noooooooo!!!! Ero in sardegna alle prese con fiasco di vino, un maiale arrosto e vari ravioli e cannelloni al forno!!! Praticamente mi stavo rimpinzando come un'oca sotto Natale!!! Ero a casina di mamma per intenderci!! Ora, passiamo a questa stopriella che per quanto demenziale mi sa che va sulla stessa scia di Pronto...? (che ho adorato in maniera sviscerale!!!)Cmq, la domanda sorge spontanea, mentre pensavi al personaggio di Luana, stavi guardando in TV Charlton Eston nei "Dieci comandamenti" mentre con il suo allegro bastone sciorinava le 7 piaghe sull'Egitto??? No perché quella povera ragazza le sfighe di questa terra le ha tutte e credo che ora si potrebbe dire con tutta serenità "Le 7 piaghe di Luana"!!! Dai dimmi che ha sbagliato e lei invece ha trovato un Pimp!! hahahahahahhaha!!! Noi sai, quando è stato nominato il palo la mia fantasia è partita con un biglietto di sola andata!!! Divertentissima!!! Mentre la leggevo mi veniva in mente Camden e tutte le fesserie che ci siamo detti!! Hahahahhaha!!!

20/05/08, ore 16:14

che commozione risentirti! il pancreas mi si è attorcigliato al fegato in stile anaconda, e se non mi muovo a calmarmi rischio di morire di ulcera prima del tempo...che dici? si vede che mi sto spaccando Dr. House?! ormai è del tutto inutile ricordarti quanto le tue storie mi facciano ridere, ma la relazione con un cinese con propaggini di sangue nipponico mancava all'appello, tu sai come stupire! ma devo dirti la verità: non mi fido molto di questo superfigo-superbello-sò-un-fotomodello, perchè mi dà tanto di pappone?? povera Lu, come farà con il cervello annebbiato dalla bava delle ghiandole salivarie? rischia di collassare all'inizio del terzo capitolo. comunque sono riuscita a riportare il mio amico Pakistano oltre il confine italico, si trova bene a casa mia e questo ha decretato la fine dei quattro neuroni che sbattevano furiosamente nella mia scatola cranica, ma in compenso io non faccio che ridere, ridere, ridere...a presto mia bella, vieni a trovarci quando ti pare, qui la materia prima abbonda ihih. bacettozzoni

20/05/08, ore 16:14

Beh, se non è questo un qui pro quo di dimensioni titatiche, allora non saprei proprio cosa dire! La prontezza mentale dei recensori ti avrà colpita parecchio, vero? XD Ma passiamo alla storia senza indugiare oltre... Primo, lasciami dire che se Moccia scrivesse come te non sarebbe così odiato da buona parte della popolazione mondiale (pensante); secondo, la storia procede in ascesa, sempre molto divertente. Provo davvero tanta tenerezza per la povera Luana, costretta (per ora ancora a sua insaputa) ad esibirsi come lap dancer (attività in cui, sfigata com'è, non c'è la vedo proprio!); Li, invece, mi piace sempre di più, nonostante sia proprio stronSo; ma cosa ci vogliamo fare: un paio di occhi a mandorla bastano e avanzano per ridurmi cervello e gambe in budino molle. Awwww! Ma esisteranno uomini del genere? La brasileira mi è piaciuta fin da subito, davvero simpatica (sì, le invidio un po' il fondoschiena antigravitazionale, ma che ci vogliamo fare)! Attendo con ansia a curiosità il prossimo capitolo. Ancora complimentoni! P.S.: Quentin si dice sempre disponibile, lascia che sia Callas a decidere il dovequandocome dell'appuntamento. ;)

20/05/08, ore 16:00

Ciao bocciolo!!!Come da tua richiesta ringrazio Nisi e Romina per aver contribuito alla realizzazione di questa splendida storia che, per la mia joia (come direbbe Doralis o Dorales, o come si chiama) ho trovato aggiornata!!Allora, la bella brasiliana la giudico un po' troppo invadente anche se credo che abbia ragione su Li, quel gran pezzo di figliolo nipponico non mi sembra proprio uno stinco di santo...anche se le labbra alla Johnny Depp gli perdonano tutto...che dire di Luana, la cara protagonista, un pochettino ingenua...non credo che la storia del palo sia un modo di dire brasiliano...anzi!!!! Alla fine del capitolo il cino-giapponese(perdona questi neologismi, sono sintomo della mia sclerosi^^) ha baciato Luana...beata lei!!! Bhè, come sempre sei bravissima e divertentissma, non so come farei senza le tue ff, soprattutto in questo periodo, in cui sono stressatissima...infine ringrazio ancora te, Nisi e Romina mandando a tutte un bacio e un abbraccio in attesa del prossimo capitolo, che spero arrivi presto!! Alla prossima bocciolo...

20/05/08, ore 15:26

sì sì era proprio Geometrie!!!! comunque anche questo capitolo è bellissimo!!! questa ragazza mi piace un sacco!! però mi è venuto un dubbio: non è che abbia sbagliato giapponese?

20/05/08, ore 15:24

no, cioè, nonono! non mi puoi finire il capitolo così!! ho le palpitazioni a mille!! lo voglio io un giapponese così!! la prossima estate vado in giappone dico al primo gnocco che mi passa davanti il mio nome (perchè in giapponese so dire solo quello!) e me lo porto via!! che carino poi a metterla tutta in tiro...anche se insomma palo, spettacolo...chissà eheheh!! ma io le mie idee già ce le ho! chissà perchè mi sa tanto di stronzo...ma francamente se uno così mi passa davanti direi "ecchissenefrega"..il resto è come il giapponese prelevato apposta dal giappone xD oh ecco che hai spiegato il motivo del nome Li...ma l'avevi fatto apposta o l'hai inserito dopo? vabbè, questo non toglie niente al capitolo... oltrettutto ho riso come una scimmia sulla sedia mentre leggevo il capitolo!! fikifiki...oddioooo! ahahah! bravissima cara, un bacione!!

20/05/08, ore 14:58

Tu hai un debole per i biondi? Io invece per i mori! ^^ Quindi siamo d'accordo XD (però mi "accontento" anche di Dieci o Teo, eh XD ghghghghg)Per me comunque l'uomo perfetto dovrebbe avere capelli luuunghi e scuri e occhi verdi *sbaaaaaaaaaav* *ç* Ok, dopo questi deliri passiamo a qualche cosa di più serio...e cioè...commentare questo nuovo capitolo XD waaaa direi che Lu ha decisamente sbagliato uomo XD Ma che la manda a fare, la spogliarellista?????? XD Ahhahah Non la invidio per il dopo...però nel frattempo andrei volentieri al posto suo...in macchina con Li *ç* ghghghh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bella! Scrivi sempre divinamente e poi mi diverto troppo a leggere ^^ A prestooo

20/05/08, ore 13:38

Il problema di leggere una delle tue storie durante il lavoro d'ufficio - ovviamente nelle pause ;-) - è che spesso e volentieri scoppio a ridere irrefrenablilmente ottenendo delle occhiatacce dai colleghi che condividono con me la stanza! Ma come si può resistere alle tue esilaranti battute?? Venerdì 17 è uno spasso già dal prologo ed il proseguo è in rapida ascesa. Vedo che anche qui c'è la presenza di un'altro cagnetto microscopico...speriamo sia simpatico quanto il waffeggiante Otello! Bravissima! Baci

20/05/08, ore 13:12

BWAHAHAHAHA!
Questo quiproquo - scritto proprio così - fa crollare le ginocchia dal ridere. Era appunto qualcosa di estremamente analogo l'ideuzza che mi s'era formata in mente, complici i tacchi e i biondissimi capelli del prologo.
Doralis oltre ad essere una bella figliola è anche un simpatico vaccone, comsentimi l'osservazione. Li mi sta già inquietando come personaggio perchè non riesco a capire in quale branca della criminalità sia infilato, o se faccia semplicemente un lavoro discutibile ma legale tipo, che so, gestire una casa chiusa. Ahm.
In tutto questo mi permetto di osservare che Luana non è solo sfigata, è anche un po'...lenta. Capisco però che la presenza del giapu possa aver azzerato le sue facoltà cerebrali quindi ho tanta comprensione per lei, povera cara.
Me la vedo proprio a fare la lap dance. Come minimo le si impiglia il laccetto del reggisenno al palo - che è una cosa impossibile ma tanto a lei riuscirebbe lo stesso - e si trova nuda dopo i primi sei secondi.
Adesso attenderò pazientamente per una settimana. Sic. Quanto tempo. [sì, sono una cazzeggiatrice. E allora? ^__^]