Venerdì 17
di L_Fy

31/12/10, ore 14:17

BBBBBBBBEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIXXXXXXXXXXXXXXXIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAA

03/10/10, ore 17:50

Questa storia è incredibile. E' ironica, ma di un'ironia assolutamente intelligente, vivace, originale. Ma la cosa bella è che non si consuma tutto in qualche risata. Tu vai oltre. C'è un po' di tristezza alla fine, poco prima dell'epilogo felice, e ci sono tante parole giuste messe al posto giusto. Uno stile senza dubbio piacevole e una trama avvicente, che non mi ha ricordato nessuna cosa già letta. Tempo fa ho letto "Pronto?" e l'ho trovata bellissima, anche perché io studio a Milano e certe cose mi sono sembrate così concrete che ancora adesso, quando sono a lezione o quando salgo sul tram 23 che mi porta in Università, mi viene da pensare, chissà se oggi incontrerò uno come Etienne? Per adesso sono stata sfortunata! Comunque, tu sei bravissima e leggerti è un piacere.

27/09/10, ore 22:12

Hai un'ironia sottile ma diretta e questo mi piace.
Non sei mai eccessiva e quello che scrivi è messo nel posto giusto, nel momento giusto.
Hai la capacità di incantarmi, non riesco a resistere e devo divorare ogni parola e quando giungo al termine ne voglio sempre di più!
Mi è piaciuta la trama di questa storia e ho adorato Luana, mi sono sempre sentita sfigata come lei. Certo lei mi batte su ogni fronte, però la capisco -.-'.
Complimenti! Spero di poter leggere qualche altro tuo capolavoro!

12/06/10, ore 17:44

dire che ho riso come una scema davanti al PC mentre mio fratello mi guardava con un'espressione tipo:" questa è fuori!" è un eufemismo. Mi sono sbellicata dalle risate, OMG ma come fai a pensarle queste situazioni? la scena iniziale dell'assegnazione dei punti in meno, lo scambio di persona all'hotel, la ricerca del blocchetto nella borsa e la scoperta delle calze, del bounty.. è stata micidiale, avevo le lacrime agli occhi.
E poi bellissimo il finale..... perchè io adoro il lieto fine
Mi raccomando continua ancora a scrivere, non è facile trovare persone che scrivono in questo modo che riescono ad unire sentimento e comicità in modo così semplice e scorrevole.
complimenti veramente!

31/05/10, ore 22:11

Wow. Non so, questa fic mi ha lasciato a bocca aperta. Forse per la sua semplicità, le risate che scatena (oddio, il killer travestito X°°D), il lieto fine (perché il lieto fine DEVE esserci). Inevitabilmente, così come mi succede con qualsiasi tuo personaggio maschile, mi sono innamorata di Li. Ma che ci metti nelle fic, ormoni? Insomma. Sin dall'inizio, però, avevo intuito qualcosa su quel ragazzo *^* non me la raccontava giusta *^* e quando si è scoperto essere un poliziotto la mia espressione era simile a quella di un baccalà appeso ad un filo al mercato di Bombay. Pochi secondi dopo si sono aperte le cataratte. Non intendo fegato, non intendo stomaco, non intendo ghiandole lacrimali, ma quelle salivari *_____*.
Tak, la scena nel night club è stato l'apice del divertimento. Quando Luana era incastrata nella finestra ho rischiato di morire, anche se il massimo era lo gnomo grigiastro, Ekekazo! XDD
Quindiquindiquindi, davvero, bella.

20/05/10, ore 21:58

Mi sono fermata al lago d'Iseo per inserire un "ti stimo" d'obbligo... valle camonica rules!!! ps:dal capitolo e mezzo che ho letto posso tranquillamente aggiungerti alle mie storie preferite

11/04/10, ore 20:52

questa ff è una bomba ho riso come una scervellata sei il massimo..^^
XXXRomy75

10/04/10, ore 17:08

In realtà dovrei segnalare tutte le tue storie! XD
E' da un po' che ti leggo in silenzio, ma votare la tua storia mi sembra quasi un obbligo!
I personaggi sono incredibilmente originali e questa storia mi ha davvero appassionato. Una narrazione perfetta che è riuscita a delineare dei peronaggi che mi hanno fatto innamorare di loro XD
Ti faccio davvero i complimenti, e scusa il commento, ma credo di essere negata

06/04/10, ore 15:34

La trama è originale, simpatica, scorre liscia come l'olio ed è impossibile staccarsi dal computer. Brava, brava, brava! (E c'è da dire che su 5 voti, 3 sono per le storie di L_Fy XD)

13/03/10, ore 17:54

Bellissima, intrigante, piena di colpi di scena e assolutamente divertente. A dir la verità non so proprio cosa dire... mi hai semplicemente tenuta incollata davanti allo schermo, ed è scritta così bene, in modo così naturale, che non ho che da farti tanti complimenti. Questa è la tua seconda storia che leggo (la prima è stata "Pronto...?"), e penso proprio che non mi fermerò qui. Grandissima autrice! ^_^

27/12/09, ore 22:01

Ho letto la tua storia tutta in una sera ed è stata fantastica! ho riso come poche volte, mi sono emozionata ed ho addirittura trovato qualcuno più sfprtunato di me! ( a parte il fatto che alla fine comunque ha trovato Li questo toglierebbe almeno un miglione di punti allo sfigometro!). Davverto tanti complimenti, sia per la scrittura fluida e pulita, molto facile da leggere e divertente, sia per la trama originale e simpatica!

24/12/09, ore 19:08

Ahhhh!! Già mi fa impazzire... XD sono una che si emoziona facilmente purtroppo per me, che ci vuoi fare! Corro a leggere il prossimo capitolo... un bacione, Madda

19/07/09, ore 16:14

E va a finire tra i preferiti pure questa. Io, che praticamente non leggo mai originali tranne in casi strani, che metto tra i preferiti ben due racconti? Cose dell'altro mondo! Mi è piaciuta un sacco questa storia: divertente, dolce, mai banale. A metà credevo di aver capito bene o male dove saresti andata a parare e invece - zakkete! - mi tiri fuori la storia dell'Interpol (però a metà capitolo, prima che arrivasse la polizia, l'avevo intuita!), di Ekekazo e di quella specie di mafioso che non erano affatto dei criminali (non l'avrei mai detto!) e della brasiliana che in realtà era Alvaro (pure qui ci sono rimasta!); insomma, sul più bello che pensavo di sapere come andava a finire mi hai sconvolto tutto! Straordinario! Poi non ti sto a dire le svariate volte che ho riso come una scema a certe metafore divertenti che infili tra una frase e l'altra; o ai dialoghi gestiti in maniera superba; o ai protagonisti decisamente adorabili. Dici che ti piacerebbe guadagnarti il pane scrivendo. Secondo me ce la potresti fare benissimo, con un pizzico di fortuna. Le capacità ci sono tutte ;D

08/07/09, ore 19:52

hihihihhi sembra interessante questa storia XD .. mi appresto a leggerla e a commentarla! ciao

29/05/09, ore 18:26

Ommioddioo! è veramente una storia fantastica, da morire dal ridere! L'ho letta ieri sera tutta d'un fiato e con il mal di pancia dalle risateX3 ma la recensione la lascio solo ora perchè ieri non ero in pieno possesso delle mie facoltà...Che dire, complimentoni!! Adoro questa e anche tutte le altre tue storie^_^!Cicciciao.