Venerdì 17
di L_Fy

30/06/08, ore 22:56

E finale in gran stile^_^! Tak Tak! Mi raccomando, non abbandonarci per molto... Aspetto una storiella divertente come questa e come la precedente. Dopo finlandesi e nipponici, sarà mica il turno dei francesi?

30/06/08, ore 21:30

Tak, tak che bello!!! evviva il pappone!!!!!! Mi è piaciuta questa storia.. moltissimo.. baci.

30/06/08, ore 20:31

E così siamo arrivati al "e vissero per sempre felici e contenti...", hem...almeno spero, ma vista la sfiga cosmica del duetto Lu/Li non ci metteri la mano sul fuoco! Un finale a sorpresona, in quanto avevo fatto un pensierino nei capitoli precedenti sul vero lavoro di Li, ma mai avrei pensato che il killer fosse Doralis. Mi è piaciuta molto molto moltissimo: divertente da far piangere (nel senso che mi venivano le lacrime agli occhi dal gran ridere, ovviamente)! E poi chi è che non si è fatta un bel pensierino sul quel gran pezzo di fig... hem, nipponico?? Elfie, grandiosa come sempre! Baci baci

30/06/08, ore 19:59

Cavolicchio....XD Per un po' di tempo resto senza connessione internet e quando tornotrovo la storia già finita XD Be, poco importa, almeno mi sono fatta un oretta intensa di lettura della tua storia >w< mi dispiace solo non aver commentato gli ultimi capitoli T_T in ogni caso bravaaaaaaaaa *clap clap* l'episodio finale è stato fantastico, come tutto il resto in fondo XD

30/06/08, ore 18:20

Non sono morta, ma lavoro circa 12 ore al giorno e internet in ufficio e stra filtrato. Ho continuato a seguirti, ma purtroppo spesso non riesco a commentare. Ti faccio al volo una marea di complimenti e volo a fare la spesa (nel tempo libero ho traslocato armi e bagagli a casa del mio boyfriend e ora mi tocca pure questa...). Un bacio ma cherie, a presto!

30/06/08, ore 18:13

Non è giornata, oggi, proprio non è giornata. E' la seconda fanfic che decide di terminare oggi, è la volta buona che piango io per le autrici!! Allora. Il capitolo. Prima di tutto, come ti sei permessa di piazzarmi così tanti colpi di scena tutti insieme, stava per prendermi un infarto!! Ho capito che Doralis in realtà era un uomo e che era pure Alvaro a questa frase: “E, se non ho capito ancora pejjo… Li è un polisioto?”
Sono morta, giuro. Infatti qua è un cadavere che ti sta parlando dall'aldilà, altroché ù_ù E la cosa stupenda è che il salto temporale non mi portava, quello dove Li la chiamava (e noi non sapevamo che fosse Li, visto che dopo una riga era sparito di nuovo XD) e continuavo ad andare avanti, con la mente sempre fissa però a quel punto. Come volevasi dimostrare, ecco alla fine tutta la spiegazione! XD Cielo, sei sempre così brava!! X3 Intrecci la storia che è una meraviglia, e io che credevo che le tutte le sorprese fossero terminate il capitolo scorso! Povera illusa che non sono altro XD Tutti i miei complimenti come al solito, spero di ritrovarti presto qui ^^ Kissoni!!

30/06/08, ore 18:06

Oh che bello!! Alla fine è andato tutto bene! meno male! E chi se lo aspettava che era quella travestita brasiliana il killer! Comunque ottimo lavoro! spero che tu abbia in mente qualche altra storia, sia commedia romantica che sovrannaturale (che mi piacciono molto!). Alla prossima!

30/06/08, ore 17:03

Sigh... sobh... è finita!!
Capisco che l'estate stia arrivando e tu voglia giustamente andare in vacanza... ma come faccio senza le tue storie??? Vado in crisi di astinenza senza di esse!!
Mi spiace per le assenze, alla prossima vengo accompagnata dai genitori!!
Sbaciuzz, mia adorata!!
Ah, dimenticavo il commento al capitolo!! Mamma mia che finale al cardiopalma, ma che grande coraggio Luana, anche se in realtà lo faceva per vedere il suo bell'agente dell'Interpol!! Dimmi che farai un seguito... sono proprio curiosa di vedere se la sfiga è solo del venerdì 17 o c'è pure il mercoledì 13 a portale male...
Bacio sbaciucchioso!!
Sara

30/06/08, ore 16:37

Wow! E' finita! Non sei l'unica che si commuove quando concludi le storie! Appassionano tanto, e cosa più importante (secondo me XD)è che riescono a coinvolgere i lettori fino a farli sentire nella stessa situazione della protagonista! Ma torno alla storia...WOW! Sarò ripetitiva e pateticamente romantica, ma mi piacciono tanto i finali con bacio. Assomigliano un po' ad una fiaba, la principessa, la cui tranquillità quotidiana viene ostacolata da una serie di prove quotidiane (e che prove! Povera Lullu!) per arrivare poi al "trofeo", al principe azzurro (e che principe azzurro! XD). Solo che nelle fiabe la storia finisce con un monotono " e vissero felici e contenti". Nelle tue storie lasci spazio all'immaginazione...cosa meravigliosa per la mia mente sempre impaziente di procreare film mentali..^^. Cosa altro posso dire? Sinceramente non mi sarei mai aspettata che Doralis potesse essere Alvaro...e sinceramente non avrei mai partorito l'idea (rimaniamo in termini di procreazione) che un uomo potesse farsi donna per cinquecentomila (€?)! Mi ha fatto sbellicare la parte in cui, come un deja-vu, la polizia è intervenuta, e soprattutto Li è intervenuto:<> Stupenda questa scena! Bhe, credo di aver finito di rigurgitare tutto ciò che mi passa per la testa, quindi ti saluto e spero di poter recensire presto ad una tua nuova storia! Ciao! Tania. P.S. Sono onorata che tu prenda in prestito la mia "medaglia di sterco"! Te la regalo proprio, ti cedo gratuitamente i diritti d'autore, tanto sarei più che soddisfatta semplicemente leggendola in una tua composizione!! *.* XD

30/06/08, ore 16:30

wow!!! mi dispiace un casino che siamo arrivati alla fine ma dv dire ke non mi aspettavo che Doralis in realtà fosse Alvaro... e come al solito Li interviene a salvare la nostra cara Luana! Beata lei ad essere cullata tra le sue braccia...anke iu voglio un sabato 18 che incominci così!!! Brava cara, spero di leggere presto una tua storia perchè sai unire al meglio l'ironia e il romanticismo...complimenti! L'aristocratica Lady Elizabeth...;)!

30/06/08, ore 16:17

Genialeeeeee! Se questa è ciò che accade il sabato 18 (perchè venerdì 17 è finito muhahaha) voglio fare indigestione di sabato diciotto, e non me ne frega niente se vuol dire che ho appena passato una giornata come quella di Luana!!! Bravissima, otto capitoli di pazzie ma che mi hanno tenuto con il fiato sospeso. Me veramente felice della conclusione, anche se giuro che vorrei ancora prendere quel mister sopracciglio che mi sta veramente non dico dove e cancellarlo dalla faccia della terra!! Direi che è l'unica cosa che di Li vorrei eliminare! Bene, Cip e Ciop, alias Lu e Li sono finalmente insieme, e NON OSO pensare a che diavolo potrebbero combinare insieme, considerato che lei è appena stata licenziata dal capo (che mi stava pure simpatico, anche se nessuno ci crederà) e lui è un super agente dell'Interpol che ha appena avuto successo in una delle sue missioni più importanti. Doralis che è Alvaro è stato davvero un colpo, che peccato, mi piacevano tutti i suoi joia XD Brava, e adesso aspetto con moooolta impazienza un altro dei prodotti targati DOC e DOP della tua mente contorta (senza offesa, ma solo una mente contorta potrebbe architettare una storia simile!) Ciau ciau, a presto! (non è un convenevole, ma una vera minaccia, chiaro?) XD

30/06/08, ore 14:59

Hahahha!! Dico sempre gioia??? Mmmmmmm....in effetti ora che me lo fai notare...bellissima sta storia!! Non mi sarei mai aspettata che il killer fosse la brasiliana delle cerette!!! Davvero!! Bella fine, dolce e da sbavo, il venerdi 17 è finito e chissa che la sfiga invece di essere all'enesima potenza diventi solo al quadrato!! Tanti baci sparsi anche a te..gioia!! ^___^

30/06/08, ore 14:45

Nuooo!!!Che capitolo rocambolesco! E dire che io di xxx (non spoileriamo) non sospettavo per niente XD evvai, sarei stata ammazzata subito!Olè! Che cosa dire? Amo questa storia e più di tutto, amo questo finale, direi che èassolutamente perfetto! Alla fin fine Li s'è deciso, accidenti a lui! Lo avrei picchiato se non avesse capito qualcosa. Il piano è stato veramente geniale. Nella mia testa l'unico vero commento a questa storia è un "AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH *O*" che, non so, ma dovrebbe rendere l'idea. Ho sorriso come una scema all'ultima riga, che bello! Ma come fai ad essere così brava?^^ Dovrebbero farti un monumento u_u Io continuo a voler fare la petizione per richiedere che tu diventi una scrittrice professionista! Grazie di questa storia, è stata assolutamente meravigliosa *abbraccio*

30/06/08, ore 12:28

Magnifico finale. E' bello pensare che per gente sfigata come me (e anche come molti altri lettori, a giudicare dalle 170 recensioni precedenti) alla fine c'è un Li che ti aspetta (almeno nella finzione, nella vita... mah). Alla prossima. Un bacio e grazie di avermi fatto ridere e sorridere così tanto.

30/06/08, ore 12:08

Nooooo!!Che brutto, un'altra dolorosa sofferenza inflitta da una minuscola parola...FINE...che tristezza, spero di risentirti presto bocciolo, specialmente se scriverai un'altra storia divertente come questa. Sai, Doralis che in realtà è Alvaro mi ha spiazzato...sono rimasta scioccata...per non parlare dell'accordo di Luana con l'Interpol...sei stata assolutamente geniale bocciolo!!!Li e Lu sono finalmente insieme, che può volere di più Lu dalla vita?!Probabilmente non avere la solita sfiga, ma infondo una magia è già stata fatta, per i miracoli credo ci vorrà un po' più di tempo...^^...che dire, GRAZIE, per avermi rallegrato con le tue fanfiction (che sono tutte meravigliose, dalla prima all'ultima)...aspetto il tuo prossimo capolavoro...intanto una marea di baci al mio bocciolo preferito!!!