Venerdì 17
di L_Fy

04/06/08, ore 12:42

Oh, sacre merd, suonata come sono commentai nella pagina del Prologo...

04/06/08, ore 12:39

Perchèèè, non riesce a spiegarsi, benedetta donna? Ah, Lu, Lu, siamo tutti con te, coraggio ç__ç Insomma, è da ieri che pondero escamotage su come tutto ciò possa risolversi felicemente, ma la situazione pare dignitosamente infelice xD Mah, magari Li non è davvero un pappone figone con pistola; forse è un poliziotto infiltrato figone con pistola. Aspetto che tu ci illumini tutti con qualche mirabolante accadimento *__* Baci, Giulia.

04/06/08, ore 09:44

Riuscirà la nostra eroina a ballare la lap-dance davanti alla pseudo delegazione nipponica?? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo ;-) Povera Luana! Magari con la bottiglia di grappa che si è tracannata riesce a perdere tutti i freni inibitori e ci tira fuori uno spettacolo sexy con i fiocchi, olre che con il palo, ovvaimente! Baci!

03/06/08, ore 22:24

No il tizio di Camden non l'ho rivisto.....hahahahaha!!! Non era poi sto gran che!! Cmq, la cara Luana, ora che è sbronza, me la fai attaccare al palo come un bradipo in amore?? Dai dai dai!!! non vedo l'ora!!! Meglio ancora se il palo è Li!!! Baci sparsi mia cara!!!

03/06/08, ore 21:55

Sei troppo brava! Ma dove prendi le idee? Questa storia mi sta proprio intrigando, e non è solo per la situazione paradossale che hai creato, ma anche per il tuo modo di scrivere, divertente e intelligente. Come si può non immedesimarsi con la tua protagonista? Così verosimile, nonostante si trovi in quella assurda situazione. Sei semplicemente bravissima! Immagino che tu abbia già provato a contattare editori, e questo mi ha fatto pensare, che chiunque abbia ignorato i tuoi lavori deve essere, per forza, un incompetente! Se per caso mi dovessi imbattere in un editore, cosa molto improbabile, ti farò un fischio più che volentieri! Secondo me, non dovresti arrenderti e continuare a mandare le tue storie a più case editrici possibile. Questo naturalmente, è solo il mio modestissimo parere! Ovviamente sai tu cosa è meglio fare. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa! Chissà come se la caverà Luana con la lap dance e con la delegazione giapponese! A presto baci!

03/06/08, ore 20:39

Che dire del cinogiapponese? Indubbiamente non conosce il detto nostrano "in vino veritas", applicabile in questo caso alla grappa. Quindi continua ad equivocare l'atteggiamento di Luana immaginando oscuri secondi fini ed incapace, per ora, di comprendere il monumentale equivoco.
Chi e come farà emergere la verità? E l'incontro nippo-italiano che si vuole allietare con la lap-dance è davvero un vertice della criminalità organizzata? Perché ho ancora qualche vago sospetto che le cose appariranno sotto una luce diversa sabato 18?
Alla prossima Elfina, stammi bene.
Rik

03/06/08, ore 18:51

I giapponesi con una pistola sotto l'ascella o sono personaggi di qualche anime oppure fanno parte della Yakuza. Oppure sono personaggi di un anime che parla della Yakuza, che sarebbe la situazione perfetta. Ah, comunque credo che la prossima volta che dovrò fare un complimento a un bell'uomo prima lo stordirò parlandogli di proporzioni. I dati che hai messo sono veri, no? ;) Ma passiamo alla storia: a quanto pare, c'è una vera e propria cospirazione ai danni della povera Luana (nonché futura ballerina di lap dance)! Nessuno sembra lasciarle mai il tempo di spiegare (e, nel caso di Li, lei è troppo occupata a sbavare e ad essere ubriaca per potersi spiegare) e quindi tutto degenera in una maniera terrificante. Per quanto tempo ancora reggerà la nostra cara protagonista? E chi sono Ekekazo e Bonanno, se non rispettivamente un boss giapponese e il suo socio camorrista? Ci starebbe bene, no? ;) Attendo con ansia, come sempre, il prossimo aggiornamento che immagino sarà ancor più divertente!

03/06/08, ore 18:40

Vorrei sapere dov'è finita la mia recensione del capitolo scorso -.- Accidenti >_< Giuro che l'ho scritta!!! Ahehm...va beh, parliamo della tua magnifica storia: è veramente divertente, anche se un po' sono preoccupata per Luana. Penso che nella sua situazione mi sarei messa a piangere disperata dopo la telefonata con Sandro. Fortuna che c'è l'alcol, amato odiato compagno di sventure allucinanti. Eppura, un po', mi da l'impressione che Li ci sia rimasto bene dei complimenti di Luana. Che non sia totalmente stronzo? Mi sa che è ancora presto per sperarlo, sigh sigh... Chissà cosa accadrà adesso? La lap dance mi spaventa un poco e le condizioni di Lu ancora di più! Speriamo che l'inibizione data dall'alcol la aiuti (a volte, stranamente, può essere utile!). Che cosa aggiungere? Io propongo una petizione a qualche casa editrice perché pubblichi le tue storie. Sono troppo belle, divertenti e coinvolgenti (ci vedrei anche un film XD)!

03/06/08, ore 17:24

Ma povera ragazza! Certo che va bene il venerdì 17, ma qua il gene potenziato delal sfiga sta superando i limiti. Spero almeno che Li non sia davvero un pezzo di stornzo da essersela baciata solo xtestare la merce, sennò povera Luana!Giuro leggendo il cpaitolo, mi intristivo per lei T_T In ogni caso davvero complimenti eprché epr farmi così partecipe di una storia ce ne vuole !

03/06/08, ore 16:55

Ma tu, dannata savusilakka con tendenze nipponiche, mandarmi una mail per avvisarmi che stavi sfornando una storia nuova ed evitarmi l'ignominia di recensire SOLO al quinto aggiornamento no, eh? Vabbé, potrei perdonarti solo perché questa faccenda è intrigante come la bocca di Li e, soprattutto, perché anche la sottoscritta non si è più fatta sentire. Quindi uno pari e palo al centro. No, d'accordo, palla. Sono indecisa sul compatire o meno la povera Luana: sta per improvvisarsi lappatrice per un potenziale yakuza di nome Ekekazo (lasciatelo dire, non potevi trovare nomenclatura peggiore ;D), è stata licenziata per telefono, ha scoperto che Li se l'è spomiciata solo per lavoro (o almeno così pare) e snaso olezzo di pericolo per la sua incolumità agnellinica. Agh. Però ha addosso un Valentino e delle Blanik aggratisse, e questo glielo invidio vagamente. Mi sa che ti spedirò la foto di un attore jappico che si può definire un figo da cardiopalma e che penso darebbe bene un volto a quello stronzo orgasmico di Li. Evviva gli equivoci del venerdì 17! Baci dalla solita Black - che da brava cogliona s'è dimenticata di dirti che il 18 maggio suonava al Roxy Bar col suo gruppo di squinzie.

03/06/08, ore 16:25

Mio Dio, guarda in due capitoli cosa mi hai combinato!O___O
Che diamine sta facendo Luana? Mi sa che la grappa non la regge molto...
Punto uno: perché sta prolungando la sua figura di merda abissale? Cosa spera di ottenere, che il Figone Nipponico abbia un'improvvisa illuminazione su loro due con un anello al dito e una camionata di piccoli mostriciattoli?
Punto due: Ha davvero leccato il collo del Figone Nipponico? Dimmi che non l'ha fatto e che stava avendo un'allucinazione momentanea dovuta al tasso alcolico...
Punto tre(e stavolta risparmiamo Lu): ma che cavolo passa per la testa di Li? Sembra che abbia già la grappa nel sangue, lui.
La più normale in tutto ciò pare sia la Labbrona Polacca, figurarsi i tipi appena arrivati... Qui sono tutti davvero da manicomio, tak, tak XD
Oddea, illuminami d'immenso col prossimo capitolo, perché ho perso davvero il filo conduttore dei neuroni di Luana. Per adesso, ti mando un salutino

03/06/08, ore 16:13

oddio oddio oddio! la delegazione giapponese! adesso si che sono cavoli amari!!!! non so che dire anche questo capitolo è meraviglioso! ma povera luana la stai davvero rattando malissimo! anche ubriaca adesso!!!!^____^

03/06/08, ore 15:52

Immeritati?! Ma scherzi?!
Ti dico solo che se tu mi vedessi mentre leggevo Venerdì 17 o Geometrie ridendo piegata in due capiresti quanto sono seria u___________u
Senti, ma un Li dove lo vendono? No, perché vorrei taaaaaaaaaaaaanto leccargli anch'io il collo XD
Bel capitolo pure questo (ti dirò, mi sono invaghita della labbrona polakka XD) ♥♥♥
Continuerò sicuramente a seguire questa storia e tutte le altre, stanne certa u_u9
Ti lascio altri cuoricini così ti ricorderai di me ♥♥♥♥♥♥♥ XD

03/06/08, ore 15:47

OOOOOOOOOKKKKKKK..... ci siamo! preghiamo i signori viaggiatori di sedersi a propri posti, la storia sta per cominciare... Mi piacciono questi capitoli sono ricchi di aspettative!! Come continuerà la storia? Luana confesserà ciò che non è..? oppure aspetterà prima di trovarsi sul palo a ondeggiare davanti a Ekekazo per dire ciò che non è, oppure farà ciò che non è e poi confesserà ciò che non è e se ciò che non è, però... ok sono definitivamente partita!!!!

03/06/08, ore 15:44

Devo ricordarmi di prendere un calmante molto forte prima di leggere il prossimo capitolo, perchè è estremamente difficile battere sulla tastiera con i gomiti mentre ti tieni la pancia con tutte e due le mani per le risate. Capitolo eccezionale, come i precedenti del resto... solo un piccolo dubbio: "siamo ancora in fase penetrativa", come hai detto ad Aki_penn, vuol dire che i guai per Lu sono solo all'inizio? Perchè se è così, penso proprio che non mi basterà un calmante qualunquee, ma dovrò spararmi direttamente in vena qualche litro di camomilla concentrata per riuscire ad arrivare alla fine. P.S. Il tuo record di figure di m.... dovrebbe essere superiore al mio? Un giorno potremmo confrontarci e vedere a chi spetta il primo posto. Gente, sono aperte le scommesse!