Venerdì 17
di L_Fy

03/06/08, ore 15:40

ma nooo!! tu mi vuoi male!! come puoi finirmi un capitolo così?!?! okay, okay, c'è di mezzo la suspance, lo so... ma altro che suspance!! il mio cervello brama il seguito ogni volta!! va in catalessi ogni volta non appena finisce di leggere un capitolo...ma immagino che sia questa la bravura di uno scrittore: tenere i lettori incollati allo schermo fino alla fine e poi metterli in ansia per il prossimo capitolo!! ahhh povera me...no, povera povera Lu! vedo che la grappa la regge bene, eh!*_^ un bacio!

03/06/08, ore 15:38

Ma nooo, dai! Lu è troppo scema!!! Io me la sarei già data a gambe da un pezzo... dalla visione della pistola per essere precisa! Però è anche tenera la nostra poveretta, tutta innamorata del giapu! Che, come lei ha giustamente notato, è GIALLO!!!!! Mah... vedremo cosa combinerà la "delegazione" (questo termine ha assunto una sfumatura decisamente inquietante!).
Bacioni, ciao!!!!!!

03/06/08, ore 15:35

Allora, abito in provincia di Vicenza, poverino Teo, dovrà fare un po' di strada, però io lo aspetto anche per 10 anni bocciolo...ma non parliamo troppo del mio adorato canarino finlandese, o rischio di trovarmi con la bava alla bocca, passaimo a questo strepitoso capitolo...come sempre ho le lacrime agli occhi dal ridere, e fortunatame te sono anche più spensierata, il periodo di stress è passato e io sono ancora viva, quindi oggi le cose non potrebbero andare meglio...Luana ha sempre la solita fortuna, quando stava per dire la verità a Li, ecco che spunta la delegazione di giapponesi...speriamo solo che le grappe aiutino la trasformazione da agnellino a ballerina di lap dance...che dire, al nipponico sensuale avrei già dato un bello schiaffo, come può dire che "stava testando la merce"?!!Anche se in un punto, quando le ha chiesto cosa ci guadagnava, mi ha fatto un po'di tenerezza....che dire bocciolo mio, ti ringrazio come sempre per scrivere queste bellissime e divertentissime storie, e, in attesa del prossimo aggiornamento, ti mando un vagone di baci...alla prossima!!!!!

03/06/08, ore 15:07

E ma non puoi proprio lasciarci così! Oddio! Bellissimo questo capitolo, mi ha fatto ridere un sacco! Però poverina, io mi immagino come starei nella sua situazione.. decisamente poco a mio agio! Speriamo che se la cavi! Però adesso sei costretta assolutamente ad aggiornare presto perchè altrimenti muoio di curiosità! Voglio proprio vedere cosa mi combina Lu con la delegazione nipponica! Però uff, Li è stato crudele con lei.. :( Mi piace, non può trattarla male.. Oh! xD Continua prestooo! Baci

31/05/08, ore 23:02

Non è giusto! Ci lasci così! Ora dovrò morire di curiosità fino al tuo prossimo aggiornamento! La storia è entrata nel vivo, e diventa ad ogni capitolo più divertente e interessante. Sei troppo brava! Non riesco prorpio a capire come sia possibile che tu non sia ancora riuscita a pubblicare un romanzo! Possibile che nessuna casa editrice si sia resa conto delle tue doti!? Che incompetenti! E' una fortuna poter leggere le tue storie a dispetto di editori che non sanno cosa si perdono. Baci!

30/05/08, ore 23:11

Ommamma non ci posso credere... ma questa me la devi spiegare, quale strano e perverso ragionamento ha portato Li a baciare appassionatamente Lu, privandola definitivamente di qualsivoglia forma seppur elementare di raziocinio, e poi... chiedere scusa???? Ho sentito di ragazzi che si pentono di aver baciato una ragazza, ma che chiedono scusa ancora non me ne erano capitati. Vedremo l'incontro con la 'delegazione', io a questo punto sono sempre più curiosa...

30/05/08, ore 22:13

Sei tornata!!! Che bello, ma dove la sei andata a pescare questa idea che più si concretizza e più sembra folle!!!!! Mi sono spaccata dalle risate, ho notato una cosa, le tue "eroine" mi fanno pensare tanto a Ally Mcbeal(non so se si scrive così, ma passamelo!), mai vista? Comunque adoravo il telefilm come adoro tutti i tuoi personaggi un pò fuori di testa..... Kiss Kira

30/05/08, ore 13:45

Eccomi! In ritardo cosmico come al solito! Perdonami!
Andiamo al succo. Dunque, questo capitolo, come gli altri del resto, mi ha fatto sghignazzare parecchio, nel modo in cui piace a me. Raggiunto il nome di Ekekazo ho dovuto interrompere la lettura e tentare di non soffocarmi, ma tu non mi hai reso l'operazione facile, per niente! "E che cazzo, Ekekazo, mi caschi proprio sul soprannome?"
Questa poi... vabé cerco di non ripensarci troppo altrimenti finirò con lo sparpagliare la colazione sul tappeto.
Finalmente la nostra cara Lu si è schiarita le idee. Continua a venirmi in mente il termine "poveretta", e penso che calzi a pennello. Ed ora? Che cosa farà? La curiosità mi soffoca!!! Ma dovrò aspettare il lunedì, come sempre.
Ho finito di leggere The Runners 2. Dunque. Già... dunque. La storia è semplicemente stupenda, le trovate sulle DDW a dir poco geniali. Per darti un'idea del deragliamento psicologico che le tue storie provocano in me, comunque, ti racconterò un breve sogno fatto pochi giorni fa. Ho sognato di essere in una stanza, seduta su di un divano, con di fronte la mia televisione. Ad un certo punto la televisione si è accessa autonomamente, e sullo schermo è comparso Garrie, che ha cominciato a ripetere con una certa insistenza una parola tipo "Uzi". Il sogno è andato avanti così per un bel pezzo, fin quando non mi sono svegliata. Dici che è grave? Io dico che almeno già che c'era poteva farmi uno spogliarello.

Riguardo agli aggiornamenti della mia FF, prevedo per domenica la pubblicazione del nuovo capitolo. No! Ammiratrice una cassa di peperoni! IO sono la TUA ammiratrice! Indi per cui i baci adoranti sono solo di mia personale competenza!
Bene, dopo quest'ultima parentesi di puro delirio, ti saluto. Un bacio cara (anche dalla tua fidanzata!).
_Phan_

30/05/08, ore 10:29

E mi son detta: ma chi sarà mai l'autrice di cotanta fantasia da farmi piegare in due dalle risate? Chi sarà costei?
Guardo il profilo e mi rendo conto che sei l'autrice di Geometrie, quindi è del tutto normale che la tua storia mi piaccia e mi faccia piegare in due. E' normalissimo.
Complimenti, fantastica storia. Continua così u_u9
E se scrivo così tutta seria seria è perché vorrei evitare di assomigliare alla ragazzine in coda al concerto dei tokio hotel, perché farei una grandissima figura di cacca =D
MabyChan

29/05/08, ore 01:08

Bè..il mio uomo ideale...se un giorno mi deciderò a postare qualcuna delle mie storie lo "vedrai" *____* In quasi tutti i racconti il protagonista maschile è sempre simile...sia esteticamente che caratterialmente XD A parte qualche eccezione, tipo in Evanescent Isand (racconto ambientato a Mont Saint Michel in Francia nel 1800 ~) il co protagonista maschile è un bel esemplare biondo con occhi azzurri...credo proprio ti piacerebbe XD GhGh Coooomunnque...era ora che Lu se ne rendesse conto che qualcosa non andava XD lol e chissà Li cosa avrà pensato con tutto quello che lei gli ha detto sul "volersi lavorare per bene il direttore" lol XD XD XD mamma mia che risate che mi faccio coi tuoi racconti, sei troppo brava! XD Dopo qualche minuto di lettura mi "immergo" talmente tanto che mi sembra di avere la scena sotto gli occhi =3 ! Davvero fantastico XD Oddio ti farò venire il diabete con tutti sti complimenti, ma non posso evitare XD Waaaaaaaa *kiss*

27/05/08, ore 19:57

Ok, dopo Ekekazo le mie funzioni vitali sono andate allegramente a farsi benedire e tutto il resto del capitolo, non me ne volere, è stato sempre accompagnato da insensate scoppia di risa all'urlo di "E che cazzo Ekekazo!" BUAHAHAHAHAHAHAHAH! Sei ufficialmente la colpevole della mia morte spirituale, quindi sentiti in colpa... Ehhhh, già i miei sospetti erano fondati dunque... povera povera Lu, di certo Li non l'ha scambiata per una suora orsolina eh? E poi quel gran tronco di bambù di uno strafigo giapponese che mi tira fuori un pistolone del genere (chiaro doppio senso spinto di pessimo gusto)... E' ANCORA PIU' FIGOOOO! (se fosse mai umanamente possibile essere ancora più fighi del fighibile) Ok, sto lentamente ma inesorabilmente degenerando... Ora però mi viene un dubbio topico: ma perché tutti i figoni delle tue storie (a partire da Camillo per finire a Teo)sono sempre dei baciomani diplomati con tanto di laurea ad honerem???? C'è forse qualche maniacale perversione sotto o solo la tua IMMENSA bontà di farci così languire per codeste icone di divina fighicità? Mah, il dubbio mi assale tra uno sbav sbav e l'altro per il mitico Li... ma davvero farà parte della mafia??? Della Yakuza??? Oppure è una guardia del corpo (se fosse il MIO di corpo sarei MOLTO felice)??? Lo scopriremo solo leggendo XD Ciao joia!

27/05/08, ore 15:02

Si cara, ero tutta immersa in un mio privato viaggio culinario in sardegna!!! Si, qlc mi ha fatto notare che le voci di corridoio affibiano la nascita del nipponico figo al nostro viaggio a Camden, allora mia cara tanto di cappello, perché hai rielaborato la cosa in una maniera sconosciuta al genere umano!!!!!! Hahahahhahahahaha!!!! Cmq, Li non è un pappone ma un agente dell'interpool??? Magari amico di Lupin e Zenigata??? E se non lo è, ce li possiamo infilare Lupin e Zazza nella storia??? Sarebbe un viaggio chimico bellissimo!!!!

27/05/08, ore 11:33

La più straordinaria dei tuoi personaggi maschili non è l'essere belli da mozzare il fiato, rimettere in circolo ormoni che da anni non venivano secreti e nemmeno azzeccare il momento per un bacio.
Quello che fa innamorare tutte le lettrici di loro è che sono a loro volta uomini innamorati. Anche il nostro cino-nipponico Li, con il suo strano contegno e la "delusione" per la bravura di Lu. Colto immeditamente che la donzella è alquanto diversa da quelleda lui conosciute (in più di un senso) ne viene subito attratto in modo diverso, che non è la pura ricerca di soddisfazione della sua libido.
Capito che c'è un equivoco, Lu dovrà decidere se reggere il gioco. Quindi si profila una serie di situazioni che produrrà sventure a ripetizione. D'altro canto, come decidere di piantare in asso Li e con lui la prospettiva della notte pronosticata da Doralis?
Evincere che Li sia un malavitoso perché ha i soldi e una rivoltella sembra inconfutabile... che, non è che in "Pretty Woman" lei stia meglio con uno squalo di avvocato...
Baci diffusi e a presto.
Rik

27/05/08, ore 00:10

Bene, alla fine anche Luana è arrivata a comprendere che c'era qualcosa di strano. Con calma, eh, ma ce l'ha fatta anche lei.
Povera stella...cosa farà adesso? Con lo gnoccone nipponico armato con un Corleone e Ekekazo che già mi fa paura solo il nome, più che altro perchè mi dà l'idea che se ti scappa da ridere quando si presenta, ti spara un colpo alla tempia.
Adesso voglio proprio vedere come se ne tira fuori.

26/05/08, ore 22:23

muahahah!! mi sa che sta volta Lu ha superato sè stessa in quanto a sfiga! a proprio in un night club doveva finire?? domanda retorica, per un venerdì 17, sì. ahahah! che situazione...appena becco Li lo stendo lì con un calcio! Ekekazo! muahaha!! nome stupendo tra l'altro! brava brava!!