Venerdì 17
di L_Fy

20/05/08, ore 11:10

Ok... sono ancora piegata in due dalle risate. Sei grande. Questa storia mi piace un sacco (anche perchè somiglio parecchio alla protagonista. Sia chiaro: non nell'aspetto fisico, ma nella sfiga cronica). Al prossimo capitolo.

20/05/08, ore 10:37

Dunque, riguardo alle 29 recensioni posso dirti una cosa: non sono mai arrivata oltre pag 33 dei fratelli karamazov quindi non saprei dire se scrivi meglio di Fëdor Michailovic Dostoevskij, ma posso affermare con assoluta certezza che scrivi decisamente meglio di Federico Moccia!!! Per quanto riguarda invece questo capitolo, la trasformazione da bruco in farfalla è stata decisamente epica, chi almeno una volta nella vita non ha sognato di essere brutalizzata oltre ogni umana decenza e poi guardarsi allo specchio e trovarsi strafiga? Io almeno dieci volte al giorno in realtà... Al prossimo chap cherie, voglio proprio sapere come sarà questo famoso bacio! E soprattutto (come un paio di indizi mi lasciano supporre) quanto sarà imbarazzante l'incontro con la delegazione nipponica... che, ribadisco, penso sarà un tantino diversa da come si aspetta Lu! Baciottoloni baciottolosi! Cla

20/05/08, ore 10:02

Innanzitutto un messaggio pubblicitario.
Qualcuno prima o poi l'avrebbe fatto ed ho deciso che il qualcuno dovevo essere io. Siete tutti invitati a fare click sul link che segue:http://elfiefanclub.freeforumzone.leonardo.it/ che vi porterà al forum dedicato ad Elfie!
Nonostante si mantenga prevedibile sul livello narrativo, la storia si presenta nuova nel novero dei tuoi lavori. Al momento mi aspetto una versione Elfistica di "Pretty Woman", per le vicissitudini della coppia Li/Lu. Nel senso del rapporto che dal boccacesco si evolve verso il serio. Che poi sia leggera è indubbio, lo è anche il film citato. Ciò non toglie che sia visto e rivisto da numerosi estimatori (non è il mio genere, lo ammetto).
Ora ti saluto che ho un forum da amministrare e i primi visitatori (di una lunghissima serie) da accogliere.
Con affetto e ammirazione, Rik

20/05/08, ore 09:52

Ma come, siamo già alla fase lingua? a parte l'exploit di Verena per difendere Teo ero abituata a una lunga e trepidante attesa! Ma meglio così eh?! eheheh!
La Brasilera mi ha fatto morire! E' troppo forte!
A proposito, ti do qualche dritta sul mio uomo ideale, come mi hai promesso tuo prossimo protagonista: allora, deve essere bello latino, quindi niente sbarbatelli biondini e snelli con gli occhi cerulei. Un bell'uomo di panza, con villo pettorale d'ordinanza! Non troppo alto, perchè sono 1,68 e non mi piace farmi venire il torcicollo per guardare in faccia la gente. E poi con l'accento piemontese, perchè come si dice "donne (uomini) e buoi dei paesi tuoi"... Insomma un Russel Crowe (che è australiano ma pazienza) alla bagna cauda, un Antonio Banderas di Nichelino! Fammi sapere cosa riesci a fare con questo materiale.... ;) Baci!!

20/05/08, ore 09:08

Ah, prima a recensire xD Ma in fondo è da ieri sera che ti faccio la posta... Beh, non so se tu sia assurdamente sopravvalutata, e sicuramente una buona parte di noi lettori è tendente al cazzeggio davanti al pc, ma questa storia è così allegra e folle che non la si può candidamente ignorare xD Non vedo l'ora che si chiariscano l'equivico *o* Anche perchè, a giudicare dal prologo, pure dopo essersi chiariti non sembra che Lu avrà molte vie di scampo, povera caVa. Alla prossima!

19/05/08, ore 21:36

Elfie cara sei già tornata! Che piacevole sorpresa trovare questa tua nuova storia, che per di più sembra anche molto interessante. Non ci deludi mai! Sai che ti seguo sempre, anche se non sempre ho il tempo di recensire, ma prometto che questa volta farò del mio meglio e cercherò di commentare il più possibile. Sei una fantastica scrittrice e farti sapere quanto io apprezzi le tue storie mi sembra il minimo! Baci!

19/05/08, ore 10:56

Awwwwwwwwwww che bellooooo! Dopo un po' di tempo son tornata a vagare su EFP e ho visto che hai iniziato un nuovo racconto.... e L'inizio di sta storia è stra fantastico! XD XD XD Ahahah Sei sempre bravissima a scrivere e creare storie, fatti, personaggi! Sono tutti strasimpatici ^^ Poi questo Li sembra un gran figo *ç* *inizio sbavata colossale* Mentre Luana ha la stessa mia percentuale di sfiga mi sa XD ahah Bè, non vedo l'ora di leggere come proseguirai questa storia *___* Weeeeee un bacione XD Kyaelys

18/05/08, ore 22:34

Ciao! Era un po' che monitoravo il tuo profilo in attesa di una nuova delizia da leggere, e finalmente mi trovo accontentata e, dieci minuti dopo, in preda alle risate. Nemmeno a dirlo, il tuo stile e la tua verve ci sono tutti. Davvero non so come fai a divertirmi ogni volta, ma fatto sta che ci riesci. Dopo "pronto?" non pensavo avrei trovato altro di altrettanto spassoso, e invece. Mai dire mai, eh? Per ora ti saluto, attendo con ansia il prossimo capitolo. Che combineranno Lu e Li, proprio non l'immagino... a presto!

18/05/08, ore 22:32

Solo una parola: ADOTTAMI!!!! O___o Ok, hai ufficialmente creato l'ennesima fantasia erotica maschile che da adeso in poi fluetterà sensualmente nei miei filmini mentali... LI!!!! oooooohhhhh fantasia proibita di ogni lettrice di manga sfegata, quale io sono, giapponesino del mio cuore, dolcissimo cuoco di sushi, le bacchette più veloci del sol levante... uuuuuhhhh... ma ci fai apposta ad entrare nei miei desideri e materializzarli??? ARIGATOU!!!!! Dopo la Francia, l'Irlanda e la Finlandia adesso PROPRIO il mio paese preferito: il giappone!!! Ma io ti adoro, mi prostro ai tuoi piedi grande sensei... Dio (anzi, Kamichama)benedica il ceppo giapponese!!!!! LI, Oh, Li... Daisuki! DAISUKI!!!! (ti amo) Grazie sensei... GRAZIEEEEE!!!!! ç___ç Ti voglio tanto bene!!! (a te e a Li-kun...lo posso chiamare Li-kun, vero??? XD)

17/05/08, ore 16:01

Hai riscritto!! Yuuuhh!! Non ti libererai facilmente di me!! Ank in questa storia c'è un cagnolino rompi-scatole? Sicura non sia una mania? Seguirò la storia come la coda segue il gatto... ih ih che sciocchezza.

17/05/08, ore 13:35

Come tutte le tue storie anche questa mi ha tirato su il morale^^
Ultimamente seguivo anche Geometrie, ma non ho recensito perché a malapena riuscivo a leggere con quei cinque minuti liberi che mi ritrovavo... Comunque, anche quella storia era simpaticissima.
Ma parliamo di questo prologo- capitolo promettente. Anzitutto, troviamo uno strano animale tale Luana D'angelo. Strano è un eufemismo, visto che i tuoi protagonisti non sono mai esseri che passano inosservati.
A Geometrie avevamo una Verdena- che già con un nome così non poteva che attirare l'attenzione- vestita di gomma e cotta di un tipetto improbabile con la r moscia e delle camicie mostruose...
ma qui ci troviamo di fronte a una Lu, che ha una sveglia di nome Callas, il frigo Rodrigo e la lavatrice Beatrice. Oddio, questo giochetto a volte lo faccio pure io... mi devo preoccupare? XD
Cooomunque. Direi che come inizio è già tutto da gustare. Io, la mia mente da ricovero e il mio Computerino Guglielmino staremo ad aspettare il capitolo vero e proprio per fare un commento degno di questo nome. Per il momento un bacio e buona ispirazione :D

16/05/08, ore 23:02

Io il pulitzer te lo darei a prescindere, anche solo dal prologo <.<

16/05/08, ore 20:43

Ah, ho letto l'ultima tua ff, ma non ho mai recensito, con questa non voglio fare lo stesso errore perchè sei davvero bravissima e i complimenti te li meriti davvero tutti!!!! allora in sostanza mi sono già innamorata dei primi 2 capitoli...sono proprio curiosa di sapere cosa succede adesso=)

15/05/08, ore 21:39

wowowow!!! sei tornata!! e con che storia! ti dirò, promette già bene! ma che lo dico a fare, visto che a scriverla sei tu?? intanto l'ho già messo tra i preferiti... che tipa questa Lu! premetto che non ho la sua fantasia, ma appioppo spesso anch'io dei nomi agli oggetti...senza contare che Lu mi sembra un'amante dei manga! muahahah!! mmmh, mi viene un dubbio...Li mi sembra un nome più cinese però! alla prossima settimana!XD

15/05/08, ore 15:28

Aaaaah! Stupenda! Anche se ho la vaga impressione che Lu abbia sbagliato persona. Vuoi vedere che quel Li si riferisce ad un'altra agenzia? Mah, i miei soliti film mentali. Lo dico sempre, dovrei lavorare ad Hollywood. Ok, lasciamo perdere. La storia mi prende tantissimo. E la storia di Callas la sveglia fa sbellicare dal ridere, insieme a Rodrigo e Beatrice, chiaro.
Sandro mi sembra il tipico capo rompiscatole ma che, alla fine, si rivela un cuore di burro. Sai, uno di quei capi cicciotti e la pelata, l'espressione arcigna e invece... cuore di burro, appunto. Sto ancora divagando, e non va bene. Luana mi ricorda un po' me riguardo a fortuna. Chissà perchè mi evita continuamente, e sono perennemente seguita dalla mia affettuosa nuvoletta della famiglia Addams. Spero continuerai presto! A proposito, scrivi benissimo!
Baci,
Bella.