Venerdì 17
di L_Fy

30/07/08, ore 22:57

WAH. Sei mitica. Incredibile. Assurda. Pazza. Bravissima. E poi... che devo dire? Sei la mia preferita. La preferita fra le preferite.

18/07/08, ore 12:08

*O*
Non dico altro.
Maby♥♥♥♥♥♥

11/07/08, ore 19:18

Okay, calma e sangue freddo. Sono leggermente sconvolta. Tutto è finito. Mi sento incredibilmente vuota. Però una cosa devo proprio dirla: è stato assolutamente meraviglioso. Mi rendo conto che questa è l'ultima recensione che ti faccio a questa storia e l'ultima occasione in cui farti i complimenti per il tuo lavoro. Lu e Li. Che dire? Sono troppo felice.. quest'ultimo capitolo è stato la ciliegina sulla torta, la parte che ha reso questa bella storia un piccolo capolavoro. Il colpo di scena finale è stato la cosa più bella. Mai fui più sorpresa perchè mai l'avrei immaginato. Non sai quanto mi mancheranno le avventure della mitica Luana d'Angelo. Non sai quanto mi mancheranno i tuoi commentini finali. Okay, mi sto lasciando prendere dalla commozione perchè in realtà posso comunque continuare a seguire le tue storie.. però comunque è triste quando una cosa così bella finisce. Anche se meglio di così non poteva finire. Non sai quanto mi è piaciuta. Infinitamente. Mi rendo conto di non riuscire molto bene a trasmetterti la mia stima per te con questa stupida recensione. Però ci provo. E giuro che te li farò i complimenti per email! xD
Per questa storia, per l'ultima volta, complimenti. Davvero. Sei stata unica. E ti prometto che continuerò a leggerti. E sono sicuro che i complimenti non mancheranno di certo!
Un bacione!

10/07/08, ore 14:43

Sono in ritardo cosmico, ma spero mi perdonerai, mia cara. Purtroppo il tempo dalle mie parti scarseggia già di suo, se poi ci aggiungiamo prove per un saggio di danza, moltiplichiamo per quindici (che è il numero delle ore del mio corso di recupero di economia) e al tutto sommiamo le ore delle ripetizioni di matematica... beh, è chiaro che otterremo la formula per calcolare l'asintoto orizzontale della funzione y uguale a... ?? No, contesto sbagliato. Insomma, per farla breve (anche se non mi riesce), sono piena di impegni fino al collo e la mia cara e adorata mamma ha avuto la geniale, nonché brillante, idea di sequestrarmi il computer (... quindi... la "MIA" storia languirà per un po' q_q spero potrai perdonarmi). Ma non potevo non lasciarti una recensione, così, eccomi qui, in modalità Nikita, pronta a scattare al minimo rumore, nel caso uno dei miei adorati parenti dovesse scoprirmi con le mani nella marmellata.
Bellissima anche questa Originale, proprio bella bella bella. Vedi? Confidavo bene io, in un lieto fine. Io amo i "lieto fine", anche se mi riesce difficile scriverne, e quando sono gestiti bene come sai fare tu, con quell'ironia che ti fa sbellicare e la giusta dose di romanticismo... c'è da sbrodolarsi tutti, insomma. Doralis aka Alvaro è azzeccatissimo, e io ho cominciato a sospettare del collegamento solo in quest'ultimo capitolo, lo ammetto (non sono troppo sveglia). Poi finalmente lo sbrinamento totale di Li... mi hai fatto brillare gli occhietti. Povera Luana, al termine di una giornata così si meritava questo e molto di più (riguardo al "di più" evito di scendere nei particolari ma confido tu condivida i miei medesimi pensieri da seconda serata). Bella, bella, bella, come dicevo prima. Sento già la mancanza di questa tua storia... ma ne pubblicherai presto un'altra, vero? Ti prego! Non puoi lasciarmi troppo in astinenza! Ormai ho già letto tutte le tue Fan Fiction! Comprendi che non leggerti per più di un mese per me potrebbe rivelarsi letale?! Spero ne terrai conto!
Ora ti lascio mia cara, va bene rischiare, ma tengo alla mia cotenna, lo ammetto. Spero di risentirti presto. Baciozzi.
Phan

07/07/08, ore 20:46

aaaah! alvaro=doralis? non ci posso credere! e pensare che era così femminile! un vero colpo di scena ho tenuto gli occhi sul monitor fino alla fine... altra storia stupenda finita divinamente.. e bravi Li & Lu!! complimentissimi!

06/07/08, ore 19:37

Trooooppo carina! Ho ancora le lacrime agli occhi per il gran ridere, non mi è mai passato per la mente che l' estetistenji fosse in realtà il killer Alvaro! Una storia esilarante piena di gag fatte maledettamente bene, ottimo intreccio romantico e con un pizzico di suspence!XD Bravissima, i miei complimenti, e adoro il tuo modo di scivere! Non sono una dai gusti facili, ma tu mi hai fatto scompisciare dalle risate!Ah, dimenticavo: ho letto anche Ab Aeterno e mi è piaciuto tantissimo, non credo che il soprannaturale sia un tema facile da trattare, ma devo ammettere che invece ti è riuscito molto bene, sono rimasta attaccata allo schermo fino alla fine! Quindi, stringendo, ancora tantissimi complimenti e la promessa ( minaccia? *_* ) che leggerò anche altri tuoi lavori, passati e futuri! Baci! =3

05/07/08, ore 20:06

Moi Sulonien! Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine e ci tenevo davvero a farti i conplimenti più vivaci per le tue riuscitissime storie... a vedere poi il numero esorbitante di recensioni che hai accumulato, non c'è dubbio! Adesso sto iniziando con "Ab Aeterno"... ma ci metto mooolta perchè devo ancora riuscire a disintossicarmi da Teo... ehhh! Q.Q dopo il primo giorno di astinenza già mi mancavano tutti (Scaturro un pò meno... come Otello)^^ Grazie di avere reso partecipi dei tuoi scritti tutti, compresa me! 1suudella

05/07/08, ore 00:05

Nooo, che dispiacere leggere la parola "FINE"! Fortunatamente, tutto si è concluso per il meglio, soprattutto per Luana, che invidio PROFONDAMENTE. XD Davvero una storia carinissima, davvero ben scritta e terribilmente simpatica. La domanda sorge spontanea: a quando la prossima? Attendo con ansia. ;) Sempre i miei più vivi complimenti. P.S.: Anch'io, comunque, sono in attesa di Johnny Depp. Da sempre.

03/07/08, ore 13:40

Ah no niente Modena temo.... hi dovrei prendere il treno e... insomma troppo casino. Che splendida storia da morire dal ridere!!

02/07/08, ore 14:17

Un finale stupendo...mi sono venuti i brividi...Doralis il killer, davvero non me lo sarei mai aspettato!!! Sono contenta anche del lieto fine, dopo tutte quelle situazioni sfigate ci voleva ^^ Spero anche io di poter ancora commentare le tue storie...Smakkoni e infinite CONGRATULAZIONI! K.

01/07/08, ore 21:38

Non è giusto, è già finita! Mi viene da piangere...E ora come faremo senza di te e le tue fantastiche storie...Ti prego torna presto! Mi hai sorpresa di nuovo, proprio non immaginavo che la cara Doralis potesse essere lo spietato killer Alvaro! Poi che dire sul finale? Adoro il lieto fine! In effetti sei stata molto buona a non far ballare la lap dance alla povera Luana, evidentemente non sei cattiva come me...I complimenti te li meriti davvero! Certo che ci sarò alla prossima, non vedo l'ora!Baci!

01/07/08, ore 21:38

01/07/08, ore 18:22

Mais ouiiii, tak tak tak! Ci voleva proprio questo bel finalino, adrenalinico e semiromantico, dopo tutto il casino stampato dalla Lu negli scorsi sette capitoli più prologo, decisamente. Tutti i tasselli sono andati al loro posto, incastrati bene quasi quanto il viso di Lu nell'incavo del collo di Li - perché lì si rasenta la perfection. Magistrale l'inizio, col "déjà vu" sotto la pioggia, e con quel cambio di scena talmente rrrapido che subito non si poteva capire che si trattava di due momenti diversi. Doralis = Alvaro... claro, joia. Avrei dovuto immaginarmelo, ma la figheira mi era completamente passata di mente. Pardon. Ora passiamo a contrattare i miei favori musicali: le nostre mutandanji i tuoi colleghi se le sognano (tanto quello non è un problema, esiste ancora la libertà di pensiero) ma una copia autografata del cd (che si spera di far uscire entro settembre) te la mando/porto senza colpo ferire! Se vuoi ti mando altri pezzi e pure le nostre innumerevoli fotazze... e sì, va bene, di questo si parla via mail, sennò divento una ricercata peggio di Lu. Le copertine et il resto giungeranno. Dopo il 9 al diavolo gli esami e via al cazzeggio! E comunque, joia, ottima prova anche questa. Baci dalla tua flautara preferita :*

01/07/08, ore 15:59

Mi soddisfano sempre i "lieto fine"!

01/07/08, ore 12:53

che finale! che colpo! che, che...WOW!! un astoria degna del tuo nome, non c'è che dire! oh, cara, anch'io adoro gli happy ending, che ci posso fare? meno male che tu li scrivi! eheh!xD bè vedremo cos'altro ha in serbo il tuo cricetino! mi raccomando devi nutrirlo bene! il mio di solito sbatte sulla ruota e basta... vedrò anche di passare sul forum dell'elfiefunclub, ora che è finita la scuola. un bacione^^