Nymphetamine
di SynysterIsTheWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]

Credo si una delle migliori ff che abbia mai letto, davvero fantastica!

*piange a più non posso* ho letto la ff tutta di fila e se sapessi dove vivi ti verrei ad uccidere mi hai fatto passare le pene dell'inferno con questa storia *elimina traccie di pianto*
È bellissima e sono felice che alla fine non finisca tragicamente
Sono quasi le 3 del mattino ed io sto soffocando il pianto sul cuscino
Adesso andrò a leggere altre tue storie
Un bacione
Jill ♥

La tua storia mi ha appassionato fin dal primo capitolo, ho passato giorno e notte a leggerla. Voleva finirla tutt ad un fiato. Ma arrivata all ultimo capitolo non volevo leggere oltre, perché era tipo dal 30esimo capitolo che piangevo ad ogni parola e avevo paura di scoprire la fine. Ovviamente ho pianto anche in quest ultimo capitolo. Mi sono incazzata e mi sono sentita terribilmente vuota quando é morta Nym.. poi quando ho letto del sogno mi sono sentita sollevata. Ti giuro, non avrei retto una fine cosí terribilmente tragica. Poi ho acconpagnato la lettura di tutta la storia con "victim" degli a7x,ovviamente, che ha reso tutto più triste, tragico e appassionate. Scusami per la banalitá delle mie parole, non é mio solito scrivere commenti, ma cazzo il tuo dovevo proprio commentarlo. E volevo concludere dicendoti grazie, perché non credevo di poter provare emozioni cosí forti leggendo una fanfiction. Mi hai riempito l'anima, e mi ha insegnato molte cose. Ancora grazie.

Io ti giuro che ho preso una paura della madonna.
Mi avevi fatto incazzare moltissimo con la morte di Nym!
Quando ho letto che era un sogno ci ho messo un po' a realizzarlo ma mi son sentita più leggera :') ahahah
Ho letto la tua ff in 2 giorni, non riuscivo a staccarmi, complimenti davvero nonostante qualche errorino ♥

Che dire, ho amato questo tuo capolavoro sin dal primo capitolo.
passavo giornate e notti intere a leggerla tutta d'un fiato, perché non sapevo farne a meno.
Coinvolgi veramente molto i lettori ed ogni volta che c'era un nuovo capitolo mi sentivo entusiasta.
purtroppo per motivi scolastici (ahimè una bocciatura non è molto divertente :/),
gli ultimi capitoli non li ho potuti leggere prima, ora che li ho letti tutti interamente devo ammettere che sono un po' triste che sia finita, perché ti ripeto che l'adoro *^*
Non mi aspettavo davvero che fosse un sogno, ero già abbastanza abbattuta per l'apparente fine tragica ..
Per fortuna non era così hahaha. Che dire mi hai veramente sorpreso, emozionato e coinvolto tantissimo in questo tuo capolavoro stupendo.
spero di leggere altre tue opere al più presto , intanto ti seguo si Twitter lol
ciao ^^

Dannazione. Sono le 6 e 40 di mattina e sì, è da mezzanotte che leggo la storia. Forse leggerla a pezzi sarebbe stato meglio, per non vivere troppe emozioni contemporaneamente, farò due orette di sonno ma sai che ti dico? NE È VALSA LA PENA. Non ho parole per esprimere tutte le sensazioni che mi ha fatto provare ogni singolo capitolo, bello o brutto. Una volta arrivata al capitolo 30, da lì in poi ho pianto per ogni parola letta, non sono una ragazza che legge o che piange, ma mi hai fatta sciogliere e appassionare alla vicenda. Appena ho letto della morte di Nym, sono letteralmente scoppiata in un pianto che, se non fosse stato tutto un incubo della nostra protagonista, non sarebbe terminato più. Non so perché, ma ho percepito le stesse sensazioni di quando ascolto So Far Away: il vuoto. Per quanto possa sembrare strano e assurdo, la figura di Nymphetamine mi ha accompagnata in questi giorni e adesso mi sento vuota, la stessa identica cosa successa ai ragazzi con la morte del nostro carissimo Jimmy. Se c'è una cosa che ho imparato leggendo questo, è che la vita è un dono prezioso e dobbiamo viverla al meglio, pensando il meno possibile alla morte, la peggior nemica dell'uomo. Ma alla fine, essere immortali diventerebbe noioso e monotono, no? E con l'immortalità, sicuramente non coglieremmo l'attimo e non rischieremmo nulla perché avremmo davanti un'infinità di anni per provare nuove emozioni sulla nostra pelle. L'unica cosa che posso fare è ringraziarti per i bellissimi messaggi che hai trasmesso in tutti i capitoli, per la figura di Nym, ragazza presuntuosa tradita dalla madre e usata da suo marito, ma che nonostante tutto è riuscita grazie a Brian ad abbattere quelle barriere che si era creata e a diventare una persona migliore. Una citazione d'obbligo: "Seize the day or die regretting the time you lost". Non ho altro da dire, sono rimasta tutto il tempo col fiato sospeso e dopo aver letto della malattia di Nym, non avrei certo mai pensato che fosse in realtà solo un suo incubo. Sei grande, sei riuscita a colpire anche una persona come me, che si mostra sempre forte davanti agli altri. Farò di tutto per far finire questa storia nelle librerie, un giorno. Ci sentiamo presto! Un infinito GRAZIE dalla tua fan notturna (o forse dovrei dire mattutina?) nonché amica di ask. ♥

Questa è la ff più bella che abbia mai letto! Ed il finale è tutt'altro che banale, se tutto ciò non fosse stato un sogno ci sarei rimasta di pietra.
E poi scrivi davvero magnificamente! Meravigliosa <3

Ciao, Gates! Devi scusarmi se mi faccio sentire dopo una settimana... purtroppo dopo il concerto dei Linkin Park... non c'ho capito più niente... ahahah... sono stata leggermente depressa... ma ora so che tra 2 giorni vado dai Sevenfold! Porca miseria, non vedo l'ora! Comunque... oddio... questo capitolo è stato asdfghjkl *^* ... incredibile... grazie per averci fatto sperare e per averci fatto avverare un tipo di finale più avvincente...! Io non so cos'altro aggiungere.. se non che mi hai spiazzata fino all'ultimo... :) Perciò grazie! E niente... adesso si ricomincia con una nuova FF... sono strafelice! :D
Ahahah alla prossima allora! ;)

Rieccomi sono tornata! Non ti ho abbandonata ero solo sommersa dagli impegni e riuscivo solo a leggere velocemente i capitoli...ma adesso sono tornata! E non riesco a credere che la fine sia giunta...però sono supercontenta perché è finita davvero bene e come mi sarei aspettata anche se quando raccontavi il sogno e io non lo sapevo avevo perso tutte le speranze di un finale insieme per loro due...mi stavano venendo le lacrime agli occhi quando nym stava morendo e Brian piangeva su di lei...davvero! Sei stata davvero brava mi hai sorpeso tantissimo avevo smesso da un Po di sperare in un buon finale!!!complimenti ancora! Ora ti lascio! Alla prossima! Un bacione!!!

Non avrei mai potuo scegliere finale migliore, sul serio...ammetto anche io che e un pó banale ma in questo caso mi ha salvato la vita...insomma, si fa per dire, no? Della serie che non ti avrei mai permesso di far morire sia Nym che Brian,...*-*
E comunque menomale che Nym si è svegliata e si è accorta di Brian che stava correndo verso di lei per non perderla come un pazzo furioso...già me lo immagino...ahaha XD
Beh...questa FF mi ha insegnato tante cose secondo me, per esempio: Nym mi ha insegnato a vivere la vita adesso perché tra 40 anni non potrai più farlo e te ne pentirai tantissimo; e poi insieme a Brian mi ha insegnato che l'amore arriva quando meno te lo aspetti, ed è anche molto maleducato perché non chiede il permesso prima di entrare nel tuo cuore e decidere lui stesso per te... :(
L'amore, quando arriva non lo riesci proprio ad accettare perché capisci che perdi battiti, il respiro, etc,...solo quando vedi una persona in particolare e forse piano piano impari ad accettarlo come hanno fatto Nym e Brian.

Beh, davvero non so che altro aggiungere perché sono senza parole (in modo positivo) e poi se ci rifletti un pó ho detto 2 cose importanti che mi ha insegnato questa FF e che mi aiuteranno a vivere (?), ma sotto sotto me le hai insegnate tu in un modo diverso dal solito, raccontando una FF su uno dei miei gruppi preferiti per evitare che mi addormentassi... :)
Non so davvero come dirti "grazie" però te lo dico col cuore e spero basti...
Continua a scrivere così e sarò sempre fiera di te... ;)
Ciauu, alla prossima FF.

Tu... Tu... Tu sei riuscita a farmi piangere. Per la seconda volta. Io non piango mai. MAI. Sono un cuore di pietra, ma cavolo, riesci sempre a scalfirlo! Voglio sapere come fai! Comunque, sì, sono la lettrice che recensisce solo l'ultimo capitolo... Perciò ho tante cose da dirti! Anch'io, come la maggior parte dei fan, odiavo Nym all'inizio, tanto che non volevo neanche seguire la storia. Però mi sono detta: "Se non la leggi sei una stupida, lo sai che sarà un capolavoro!" Beh, tu non ti smentisci mai! Ho adorato questa ff, davvero. Tutto ciò che hai creato, i personaggi, le storie di contorno, il dramma e la commedia... È perfetto. Hai saputo raccontarci la storia con superba maestria, unendo poesia e dramma. Nel penultimo capitolo stavo per ucciderti, sappilo... Ti avrei cercato ovunque, fino a trovarti... Ma poi ho letto l'ultimo capitolo. E il desiderio di ucciderti è aumentato. Infine sono arrivata alle ultime righe... E ti ho amato. Adorato. Ho pianto per tutto il capitolo, ma nel finale sono scoppiata a ridere di felicità. Sì, perchè le tue storie mi rendono felice, tutte quante. Non sei tu a doverci ringraziare, sono io che davvero non saprò mai come sdebitarmi per tutte le emozioni e insegnamenti che mi hai regalato. Grazie. Grazie ancora. Non vedo l'ora di leggere tutte le tue storie (che ovviamente già seguo), sciau! P.S.: Buon concerto, divertiti anche per me!

E' stata la ff più bella che io abbia mai letto. Mi ha fatto piangere, sorridere, di tutto! Semplicemente stupenda. Brava.. Dio, non ho parole! Voglio solo dirti complimenti. È un capolavoro, davvero. :')

Bellissima storia. Oddio, quasi mi veniva un infarto, avevo pensato in un finale "tragico" ma è stato il più bel finale che abbia mai letto. L'amore vince su TUTTO, e il nostro Brian finalmente ha capito, lei è l'unica sua cura. Cavolo, l'età non conta ed è proprio veroo, finalmente, ho letto la realtà la dura e crudele verita del mondo di oggi. Congratulazioni continua a scrivere scommetto che sei brava in tutti generi.. Tanti bacii. 😄

Dio santo. È finita davvero. E ora chi mi distrae dallo studio??
Anyway, non ho parole per descrivere le emozioni che mi ha dato questo capitolo. Ti dirò solo due canzoni che possono descrivere come mi sono sentita: all'inizio I won't see you tonight pt. 2, dopo Dear god.
Quando non ci sono parole che possano descrivere come ti senti, ci sarà sempre una canzone che sarà capace di farlo: )
Poi volevo scusarmi per l'assenza, ma ho gli esami di terza media e ho potuto solamente leggere i capitoli: (
Devo dire che mi sono emozionata tantissimo leggendo questa storia, ho provato tantissime cose, dalla rabbia, alla felicità, alla tristezza, all'euforia. Solo tu sei capace di farmi provare tante emozioni C:
Mentre leggevo il capitolo avrò bestemmiato così spesso che penso che finirò all'inferno lol :')
mentre lo leggevo mi scrivevo con una mia amica (Morgana_Sandra) e lei ancora non stava leggendo, e ogni volta dicevo "cazzooooo!! Sto per morire giuro, non sai cosa è successo dio **** (devo smetterla di bestemmiare u.u)" e lei che mi chiedeva "oddio che è successo?!"
Quando poi ho letto la parte in cui Brian muore ho urlato, e mio fratello è venuto in camera mia con una padella e.e poi ho smesso di leggere, avevo tutto il trucco nero colato per via delle lacrime che erano nere, sono andata in bagno, e ho dovuto riprendermi. Mi sono struccata e ho ricominciato a leggere. Poi ho letto "Nym's POV " e mi è venuto un infarto: ')
dio non sai quanto sono stata felice di leggere che era tutto un sogno *^* ti basti sapere che ho cominciato a ballare per la stanza cantando, poi mia nonna ha aperto la porta e mi ha guardata malissimo e.e mi avrà creduta scema v.v in conclusione, questo capitolo è stato magnifico, e ho pianto come mai per una ff xD mi mancherà tantissimo, e spero che anche le altre mi emozioneranno così :3 scusa ancora per l'assenza dear, non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie! Grazie di tutto, perché le tue storie mi aiutano sempre moltissimo, e hanno sempre un significato c: grazie anche per i messaggi privati :) a presto cara, e complimenti perché sei una grande scrittrice e hai sempre nuove idee per le tue storie!
un abbraccio forte, tua
Lidja 👐💜

Alur, è la prima volta che recensisco questa storia, lo ammetto ma è che.. ho iniziato a leggerla solo due settimane prima della fine, ecco, ed ho voluto aspettarne la conclusione per farmene un'idea completa e poter dare un giudizio. : ) Che dire, fin dal primo capitolo questa ff è stata per me come una droga, ho passato ore intere a leggere e sono più che contenta di averlo fatto, anche di notte, eh! Per questo, mi sento di farti i miei complimenti, hai una scrittura pulita e che sa mantenere l'attenzione del lettore, continua così. Riguardo alla storia, posso dire di averla trovata originale ma allo stesso tempo non troppo stucchevole, ha una sua lohica proprio come ti eri riproposta. Il finale, potrà sembrarti banale, ma a me è piaciuto da morire e mi ha soddisfatta. Beh.. al momento, non so che aggiungere. .a parte che non ho niente da ridire. Dunque, continua così, alla prossima. - Victim22.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]