The Darkness Within
di kurinoone

06/10/08, ore 19:07

Ciao! Spero che l'importante incotro tra due personaggi sia tra Harry e Ginny, mi piacciono tanto quei due insieme! Comunque se devo aspettare per sapere cosa è successo realmente la notte del rapimento, allora lo farò! Questa fanfic mi piace sempre di più! Bella mi risulata un pò strana con questa gentilezza decisamente non da lei, ecco la conferma che anche i cattivi in fondo possono amare! I miei complimenti alla scrittrice e alla traduttrice (sinceramente io non sarei mai in grado di tradurre una fanfic così lunga!) Baci Ylenia

06/10/08, ore 17:23

bellissimo Harry oscuro davvero descritto in maniera superba....Mi ha sorpreso l'attaccamento di Bella ad Harry e anche quello del signore oscuro, anche se meno palese....non vedo l'ora che James e Harry si incontrino! davvero complimenti a te per la traduzione (mitica!) e all'autrice, naturalmente! un bacione

06/10/08, ore 17:19

Uhm bene il chappy mi piace molto!!xdxd mi piace questo Harry oscuro ma sono sicura che lui ha comunque dei geni del padre e della madre dentro di sè. Mi ha stupito vedere Lord Voldemort legato ad una persona. Soprattutto perchè l'autore è stato molto bravo a sottoliniare il loro rapporto. Come se Voldemort fosse davvero il padre di Harry. Chissà la reazione di James,Lily e Sirius quando lo vedranno. E poi per la coppia Harry e Ginny aspetterò.Chissà che non sarà più bello leggerlo quando il chappy su loro due verrà postato. Chissà come si incontreranno!! Aggiorna presto e ancora i miei complimenti all'autore e a te che hai voluto publicarla e tradurla per farcela conoscere. Adesso scappo!! Un bacio,Hily.

06/10/08, ore 16:40

Sisisisi sempre + bella qst storia, fa strano leggere di Harry in qs rapporti cn VOLDEMORT :s Ahahah, davvero molto bello ribadisko! Nn vedo l' ora di leggere ankora cm andra' avanti la storia e mi fido di te! Nn vedo l' ora di assistere alla riesumazione dei geni Potter! XD Bacibaci fortissimi, a presto Syria!!!

28/09/08, ore 18:17

Ciao! Questo capitolo mi è sembrato un po' corto.. anche se vedere l'Ordine mi ha fatto piacere.. soprattutto il fatto che sono tutti vivi =) Si vede che sono in ansia.. io comunque sono d'accordo con Silente, sperando che poi 'l'oscuro omicida' non cominci a far fuori anche quelli dell'ordine..

27/09/08, ore 19:09

Ciao! Davvero bella questa fanfic! Complimenti sia alla scrittrice che alla traduttrice! Spero che Harry e Ginny si incontrino presto e si innamorino! Sono quasi sicura che questo principe oscuro è Harry dato che ha gli occhi smeraldini! Ma perchè è così spietato? Sono curiossissima di sapere cos'è successo realmente quella notte in cui Codaliscia ha preso Harry! Al prossimo capitolo! Baci Ylenia

27/09/08, ore 17:41

Furbacchiona presente all'appello XD Il fatto di rovinarmi la sorpresa non mi preoccupa più di tanto ,ho la cattiva abitudine di leggere la fine di quasi tutti i libri che leggo u_u e di certo non potevo essere da meno in questo caso XD solo che in inglese faccio il doppio della fatica +_+ e qui ci sei tu , ave a te,che ci delizi con con le tue traduzioni ^^ No ok,tornando seria, se questa fic ha tutto questo successo (almeno qui) è solo grazie alla tua bravura nella traduzione quindi,che abbia letto o meno quella in inglese, non mancherò certo di leggere queste in italiano! Se mi ripeto nei complimenti perdonami,sono anche un po' arterosclerotica =D Ma veniamo al capitolo... uhuh io so chi è The Dark Prince muahahahahahah! e sono senz'altro d'accordo con Silente ma và,sono troppo addentrata nella storia quindi la mia opinione non conta. Ora ti saluto,forse ho scritto troppo mhmm... al prossimo capitolo!!

27/09/08, ore 15:57

Ciao. La storia mi aveva incuriosito e così ho aperto la pagina per leggerla. Devo dire che mi piace molto. La storie è scritta bene e si prospetta molto interessante. Complimenti all'autrice che ha scritto una storia così ben scritta,fluida e originale. Ci saranno molti misteri che spero verran svelati molto presto come ad esempio Harry che è ancora vivo dopo quella notte in cui Peter l'aveva rapito. Solo un piccolina curiosità. Ma perchè Lily ce l'ha tanto con Sirius? Capisco se una persona non ti è per niente simpatica ma in fondo non è così insopportabile! Comunque sia la storia mi piace e spero aggiornerai velocemente! Amo la coppia harry/ginny e non vedo l'ora di leggere dei due!! A presto. Kiss,Hily.

27/09/08, ore 12:31

Devo essere sincera.... non era mia intenzione ma, qualche giorno fa mi è venuta una voglia matta di sapere che succedeva in questa bella fic..... Così sono andata a sbirciare... ( un pò più di sbirciare, ad essere sincera.. :P ) bhè, posso solo dire che è veramente bellissima!!!! Non vedo l'ora di leggere tutta la traduzione così che la possa gustare ( sei così brava a tradurre ^_^ ). Aspetterò con impazienza Natale per leggere il cap dell'incontro della famiglia Potter al completo ;) Vabbè in realtà aspetterò con impazienza tutta la fic e il sequel ( che non ho ancora sbirciato :P ). Il prossimo capitolo è interamente concentrato su Harry ?!? Fantastico !!!! :D Ah, avrei un altra domandina.. ma la bacchetta di Harry non è la gemella di Voldemort.. giusto ? Comunque, complimenti per questa ff e grazie per la traduzione ^^ ciao!!!

27/09/08, ore 00:09

Ho dimenticato di aggiungere che ho trovato questo capitolo molto piacevole, adoro l'ordine, ma non vedo l'ora che spunti fuori il nostro buonissimo Harry(...)^_-

27/09/08, ore 00:05

Grazie per avermi risposto. Capisco quanto possa essere faticoso aggiungere un capitolo, oltretutto tu lo devi addirittura tradurre.^^ E ti dirò, preferisco seguire la tua, anche perchè di inglese non sono per niente brava e le traduzioni di google lasciano un pò a desiderare. In pratica dai pochi sguardi che ho dato alla fic originale non c'ho capito una mazzaXD Al prossimo cap! un bacio. Ery^^

26/09/08, ore 21:39

ciao..il capitolo è mlt bello..complimenti..sia a te ke all'autrice..cmq..io di natura sn mlt curiosa..davvero mlt..ma proverò ad aspettare..mi disp ke ginny sia tra le ultime..ma nn riesco ancora a capire cm faranno ad incontrarsi senza ke harry venga riconosciuto..a meno ke lui nn voglia essere riconosciuto di sua spontanea volontà..mah..al prox capitolo..erika..

26/09/08, ore 21:29

mmmmmmm cosa posso dire? mmmmmm bellissimo naturalmente. ti rinnovo gli scorsi complimenti per la traduzione, sempre impeccabile. Sfortunatamente adesso vado di fretta, quindi ti posso dedicare davvero ben poche parole. Bellissima!!!!! Aggiorna presto, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!! gabry

26/09/08, ore 20:53

ciao tesoro..ancora non posso credere che tu ti sia imbarcata in un'impresa del genere (65 CAPITOLI!!!!!), ma credo che dovrò ringraziarti per il resto della mia vita per avermi..ci dato la possibilità di leggere questa fanfic STUPENDA..(che dici, troppo melodrammatica?!? XD) la presentazione dell'Ordine è stata più o meno (forse meno..) come me l'immaginavo..! James e Sirius mi piacciono, anche se dei loro personaggi ho visto ancora troppo poco...spero di riuscire presto a leggere anche di Remus e degl'altri..! nella loro situazione non sò se sarei stata dalla parte di Moody o dall'altra!! devo ammettere che sono curiosa di sapere cosa succederà quando scopriranno chi è lo strano ragazzo daglocchi verdi......anche se dovrò aspettare (visto che d'inglese non ci capisco un'acca!!!)! per quanto riguarda la harry/ginny sono contenta che non sia una cosa troppo sdolcinata......anche perché già mi sta nascendo il dente del giudizio........e questo mi basta e mi avanza..!!!!!! XDXDXD spero che risponderai presto alla mail! un baxxone dalla tua fan Jay ^_^ ps ci si rilegge presto..

26/09/08, ore 20:52