The Darkness Within
di kurinoone

26/09/08, ore 20:40

bellissimo capitolo, davvero interessante riunione...decisamente sono daccordo con Silente...non vedo l'ora di incontrare questo Harry oscuro, si fa sempre più interessante questa storia =) complimenti alla traduttrice e all'autrice, un bacione!

11/09/08, ore 15:44

ma ciaoooo!!!!!!! questo si che è proprio un bel chappy!!! quindi stanno tt bene e nessuno sa che in realtà harry è ancora vivo...intrigante..! non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la harry/ginny....... povera lily che tristezza, se io dovessi perdere un figlio non sò se riuscirei a dare lo stesso amore ad un secondo, anzi non sò proprio se riuscirei ad averlo un secondo... ora ti lascio e tu vedi di postare presto il prossimo chap...! un baxxxxxo tua Jay detta anke elly ^^

08/09/08, ore 07:54

Mi piace l'idea di un harry oscuro, anche se spero in un lieto fine. Ho dato uno sgurdo all'originale su fanfic.net e per quanto ci abbia capito (XD) è semplicemente fantastica. Spero che riuscirai ad aggiungere il capitolo prima anche se capisco che sarebbe difficile. bye!^^

03/09/08, ore 18:35

Ok, questa storia mi piace sempre di più!!!! Scoprire del fratello di Harry mi ha sorpresa un pò, più che altro perchè non avevo pensato al fatto che James e Lily cercassero di andare avanti con la propra vita... Deve essere stato orribile credere che il proprio bambino è stato ucciso, traditi da quello che ritenevano un amico. Damien sarà stato considerato un altro dono. Viziarlo ed essere super-protettivi era il minimo. Che dire di questo misterioso mangiamorte con gli occhi sorprendentemente verdi, bhè suppongo che tutti crediamo sia Harry... certo che un Harry che uccide così a sangue freddo.. si vede che è cresciuto non solo come principe oscuro ma anche come figlio di Voldemort. Quando ho letto che sono 65 capitoli ho pensato wow, che bello!!!! Poi però, contemporaneamente ho pensato... cavolo come farò ad aspettare tutto questo tempo? Voglio sapere cosa succede!!! Sono curiosissima di leggere dell'incontro fra Harry e i suoi genitori, di vedere che succederà una volta scoperta la verità. Comunque, vorrei anche sapere cos'è che Voldemrt ha raccontato ad Harry, e non vedo l'ora di vedere qual'è il carattere di Harry.. è vero è stato cresciuto dal lato del buio.. ma vi resterà?!? Grazie mille, per te che traduci ^_^ e all'autrice ovviamente :D Mi piace che anche lei risponda ai commenti :D

02/09/08, ore 21:53

uhao!!!caspita..bella!!!davvero bella ed originale!!!!merlino..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..è trp bella!!!anke se sn curiosa in ke maniera harry verrà in contatto cn gli altri..specialmente cn ginny..insomma..se torna ad hogwarts lo riconoscerannno no???mah..al prox capitolo..erika..

02/09/08, ore 14:43

Ciao, primo chap davvero affascinante. Pur non avendo ancora letto la versione in inglese ti faccio i complimenti per averla resa in perfetto italiano, davvero brave tu e l'autrice. Complimentoni e... arrivederci!

02/09/08, ore 12:54

Questa storia mi piace! E molto anche! Fai i complimenti all'autrice! Certo però mi è difficile pensare che il Principe Oscuro non sia Harry.. ma vederlo cattivo mi da i brividi!

02/09/08, ore 12:46

wOOw veramente bellissima questa stOria... e tu nOn sei da menO cOme traduttrice. l'idea di Harry cOme dark prince mi ha sempre affascinatO tantissimO... anche perchè rispecchia il cOmpletO OppOstO del persOnaggiO che nOi cOnOsciamO. e pOi, mi sOnO sempre chiesta una cOsa: se vOldemOrt nOn avesse uccisO lily e james, se, cOme disse silente nel quintO librO, nOn ci fOsse stata alcuna prOfezia, harry da quale parte della guerra si sarebbe schieratO? mmmmm... un quesitO davverO abbastanza cOmplicatO, nOn trOvi? insOmma... il succO della cOsa è che questa stOria mi piace tantissimO... nOn vedO l'Ora d vedere come reaggirannO james e lily appena vedrannO harry e scOprirannO che nOn è mOrtO come lOrO pensanO. Un baciOne, alla prOx!!!

02/09/08, ore 11:33

WOW!!! Sempre meglio!!Qst storia e' ricca di colpi di scena!! La mascella mi ha toccato il pavimento qnd ho letto di qst nuovo haRRY!!!Oddio nn vd l' ora di leggere il prox capitoloooooo!!!!!!!!!!!!!! Ke pena ke mi fanno Lily e James, dv essere terribile x loro pensare di aver perso un figlio e certamente ora cercano di riversare tt le loro attenzioni sul secondogenito Damien. Kissa' cm sara' qnd si scoprira' ke harry e' vivo e ke e' diventato addirittura il braccio destro di Voldemort! Io cerco di exere ottimista! Sxo i geni Potter prima o poi prendano il sopravvento. Vabbe' x ora faccio ankora mille complimenti a te che traduci ed all' autrice!!!!!! BAcibaci Syria... allora al 26!

01/09/08, ore 00:05

Dov'èèè?Dov'èèè?Tira immediatamente fuori il nuvo capitolo!!!

17/06/08, ore 19:43

Troppo bella!! Harry che cresce con Voldemort? I suoi ancora vivi? è una storia che mi ispira molto, spero di vedere presto il secondo capitolo. grazie

16/06/08, ore 23:01

noooo!!! sono troppo curiosa! aggiorna presto ti prego! mi ispira tantissimo questa fanfiction!

11/06/08, ore 21:47

La storia mi incuriosisce tantintissimo,tant'è che sono andata a leggiucchiare quella in inglese e devo dire che la trama non è niente male! Harry Morvolo mhmmm! Non vedo l'ora di leggerla in italiano,purtroppo nella lingua originale molte cose mi sfuggono! A presto allora! e grazie mille per la traduzione!

11/06/08, ore 11:58

Normalmente un Harry oscuro non mi va molto a genio.... (Harry è così bello anche perchè è così buono ^_^ ) Però devo dire che mi hai incuriosita tantissimo, pure la frase "Un Harry diverso e uguale a quello a cui tutti noi siamo stati abituati!" senza contare che è una Harry/Ginny O_O ... Ma Lily e James quindi non sono morti? Te lo chiedo anche perchè come personaggi c'è James ma non Lily... Comunque, mi piace e ti ringrazio molto per la traduzione... però cerca di aggiornare presto... non puoi lasciarci con tutta questa voglia di sapere che succede XD Ah, non è che mi dici qualcosa anche su ‘A Shattered Prophecy’ di Project Dark Overlord ? Una fanfic ispiata ad un'altra incuriosisce ancora di più :P al prox capitolo ^^ P.s. codaliscia è sempre odioso!!!!!

10/06/08, ore 22:51

noooo.....nn ci credo....l'ha ucciso sul serio?? nuuuuuuuu........... e James Lily e Sirius??? staranno bene veeerrooooo?????? una qualche anticipazioncina solo pour moi? pleaseeee.... cmq nn azzardarti a dire ke nn ne posso più di te.. ;) mi stai simpatica e ti assicuro ke nn mi disturbi! le tue mail mi hanno fatto molto piacere! scegli molto bene le tue fic da tradurre.. anche questa è molto bella ed intrigante..! fai tanti complimenti da parte mia all'autrice..!!! ti prego è vero ke posti presto e ke mi dici qualche anticipazioncina [nn sò xké mi sta venendo di kiamarle così..!] sappi cmq ke sono oltremodo ONORATISSIMA di essere tra le tue autrici preferite..! fatti sentire presto, un grosso bax sbrodoloso tua Jay XD