The Darkness Within
di kurinoone

28/10/09, ore 09:30

Grazie ma credo che le persone non guardano quanto sono brava, ma la mia età. Comunque per quanto riguarda l'aiuto basta che me lo fai sapere! Il capitolo è bellissimo, io comunque già conosco tutta la storia, ma sei stata bravissima, perchè hai rispecchiato a pieno il modo di scrivere dell'autrice! Complimenti davvero, e comunque immagino che è già tanto che sei riuscita a postarlo con tutto quello che avrai da fare ( sei fantastica ^-^) Un bacio grande grande, cla!

27/10/09, ore 18:13

Bellissimo capitolo, davvero pieno d'azione :D !!!! Ti ringrazio davvero tantissimo per avermi dedicato questo cap. per il mio compleanno, sono molto contenta davvero xD!!!! Cmq è stato davvero molto bello, è mi è piaciuta specialmente la parte della trappola di Harry, ma anche il combattimento che ha avuto lui con gli Auror... oh mamma, non ho proprio idea di cosa succede nel prossimo, ma sono curiosissima di vedere cosa succederà :D !!!!! Grazie mille, e complimenti ancora, baci, Carmen ;) .

27/10/09, ore 18:13

26/10/09, ore 22:19

capitolo assolutamente stupendo, pieno d'azione, praticamente dall'inizio alla fine. Quindi adesso Sirius ha tra le mani Harry, chissà il finimondo quando gli toglieranno la maschera, secondo me almeno ad un paio di persone verrà il sospetto, ma la cosa che voglio più di tutte e l'incontro tra Harry e Ginny, che credo non sia lontano arrivati a questo punto, giusto? Lo spero. Comunque sia capitolo stupendo ed appassionante, dall'inizio alla fine, mi sono ripetuto ma non importa, perché è la verità. PS: non hai bisogno di farti una cultura per leggere, tanto spiego praticamente tutto io e quello che non capisci puoi chiedere. Saluti Fabio.

26/10/09, ore 19:35

holaaaa!!!!!ki nn muore si rivede eehh!!eheh...coooomq....questo chappy mi è piaciuto!!!ooohhh finalmente lo hanno preso...ora sarà un casino quando gli toglieranno la maschera....eheheheh....immagino le loro facce....uhuhuh.....cooooomq.....per quanto riguarda la scuola, io non sono ancora al quinto anno, ma tipo in inglese si è gia messa a fare delle verifiche tipo la 3 prova...per non parlare dello stracciamento di maroni tutte le volte a parlarne...mamma mea!!!ihih......cmq....allora al 26.......ciau!!

26/10/09, ore 17:59

CIAO,ogni volta che leggo un tuo capitolo penso quanto tu sia brava a scrivere,ma sorvoliamo i complimenti e passiamo alle cose serie, anche se l'altra volta ho detto che l'idea del principe oscuro catturato non mi piaceva, ora che ho letto il capitolo il rapimento di harry mi emoziona. il piano di sirius è davvero geniale però anche harry non se l'è cavata male no? dopotutto erano undici contro uno ed harry è riuscito a tener loro testa fin quasi alla fine.mi stupisce sempre di più il legame che voldemort ha con harry chissà come prenderà il suo rapimento... aggiorna presto!
un BACIONE enorme da Ali96

26/10/09, ore 13:43

davvero complimenti! si si devo ammettere che l'idea di Sirius è stata geniale, è riuscito a sfruttare abilmente l'affetto tra Bella e Harry...che capitolo pieno d'azione, avevo il cuore in gola! complimenti all'autrice e alla traduttrice! Non vedo l'ora di leggere i dialoghi tra Sirius, James e Harry!

26/10/09, ore 11:32

FANTASTICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!ormai stavo per perdere le speranze,meno male,non sa rò costretta a leggerlo in inglese............non vedo l'ora di leggere il prossimo,ormai lo scopriranno che è Harry,gliela dovranno pur togliere quella maschera no?per quanto riguuarda i Paciock,secondo me sono ancora vivi,perchè non stiano con Neville non lo so,ma magari si sono nascosti,e magari sono stati aiutati da Harry......non dirmi niente,fammi illudere -_- -_-.......ci sentiamo al prossimo cappy ,ciao ciao!!!!!!!!!!!

25/10/09, ore 23:47

Questo capitolo e stato bellissimo mi e piaciuto un sacco il comportamento di harry e spero di vedere prestissimo il prossimo capitolo .
Ti prego se puoi anticipa l uscita del prossimo

25/10/09, ore 21:21

Capitolo meraviglioso, davvero ben fatto anche se c'erano molti "Harry fece, Harry disse, Harry pensò, ecc" vicini tra loro. L'umanità degli auror (James, Sirius, Kingsley, Malocchio, ecc) era davvero toccante, tutto questo preoccuparsi per un nemico anche se diciasettenne è stato davvero bello.
Per quanto riguarda il prossimo capitolo, (molti mesi fa l'ho letto, o almeno c'ho provato^^''') non voglio dire nulla tranne che, tra tutti i capitoli che ho letto, tradotti e non, è uno dei miei preferiti! =D
P.S. Mi sono davvero spaventata, credevo non aggiornassi più, avevo perso le speranze, quindi puoi immaginare il sollievo che ho provato quando ho visto il capitolo nuovo nuovo! *ç*
Ciao!=3
Spero che aggiornerai presto, magari prima della data prefissata!!! *ç*

25/10/09, ore 21:19

Oddio, che capitolo emozionante!! Che battaglia!!
Harry preoccupato per Bella.. davvero tenero!! Che carino.. E Voldemort preoccupato per la sua incolumità! Quando poi si è ritrovato tutti davanti.. deve aver fatto un colpo.. per un attimo ho pensato che potesse svenire, poi che sarebbe scoppiato di rabbia e avrebbe ucciso qualcuno XD Ma ha pensato a Harry.. come mai non è andato lui di persona, se era così preoccupato?
Immaginavo che fosse una trappola, e che in realtà Bella fosse Sirius! Ha avuto un'idea davvero geniale, non c'è che dire.. e nonostante fosse stato colto impreparato, catturare Harry è stato molto complicato e hanno avuto una buona dose di fortuna, perchè se il pavimento non fosse crollato, lui si sarebbe rimesso in piedi! Sirius preoccupato per Harry è davvero carino, sa di avere un qualche legame con lui ma non lo capisce perchè non sa chi è, si sente solo dispiaciuto per il suo stato (nonostante Harry avrebbe potuto benissimo ucciderlo) solo perchè è un ragazzino.
Cosa farà ora Voldemort? Si scatenerà in tutta Londra? E gli altri, quando scopriranno chi è il Principe Oscuro? Ma ancora non posso credere che Harry sapesse di essere un Potter e odi James.. A sua madre non ci pensa? O considera un po' Bella come sua madre? E non posso nemmeno credere che abbia partecipato all'omicidio dei Paciock.. Harry mi sembra così innocente.. Eppure è un mostro.. Un mostro di soli 16 anni.. O almeno, è quello che appare. Sono davvero davvero curiosa, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Complimenti! ^^

25/10/09, ore 18:43

in effetti lo stratagemma di sirius è stato geniale, anche se il fatto che abbia pensato di fare una trappola 11 contro 1 tradisce la sua discendenza oscura, è proprio una cosa da serpe (ok, col sennò di poi se non fossero stati così tanti non avrebbero mai potuto mettere harry KO, ma in linea generale i grifondoro non dovrebbero pensarci sul serio ad idee del genere).
direi che se lo meritano il colpo che prenderanno quando scopriranno che il principe è il figlio di james e lily e il figlioccio di sirius (da qui si capisce anche perchè sirius si sentisse in colpa a colpirlo).
ciao, al tuo prossimo attesissimo aggiornamento bu shiho93
p.s. ma tu ti fai il calendario con le date dei compleanni dei lettori? non vedo altro modo per ricordarli tutti, lo dico anche perchè non credo che da qui al 9 di febbraio ti ricorderai che la qui presente stramba recensitrice compie gli anni.
p.p.s. stavolta ti ho fatto un mezzo papiro.

25/10/09, ore 18:20

troppo bello!mi è piaciuto un bel pò l'incontro tra Ginny e Harry!sono una grande fan di Harry e Ginny!La storia è stupenda! aggiorna il più presto!

14/09/09, ore 18:42

Ciao!! Adoro questa fanfiction, l'ho letta tutta d'un fiato!! Soprattutto mi piace molto questo Harry dalla parte dei cattivi, anche perchè ovviamente è pure bravissimo XD Ti confesso che mentre leggevo i libri della Rowling ho sempre un po' sperato in un suo passaggio al lato oscuro (anche se era ovvio che non sarebbe successo) e mi sono sempre chiesta come potesse essere in questa versione, quindi quando ho trovato la FF mi ci sono buttata subito. Mi piace molto il raporto con Voldemort, che con lui fa vedere il lato più umano di sè, e anche il rapporto di amicizia con Draco, che vive nell'eterno terrore di Voldemort XD é troppo divertente!! Aggiorna presto, che sono proprio curiosa di sapere del piano che architetteranno per catturare Harry (speriamo non ci riescano!!)

06/09/09, ore 09:35

beh... che dire... purtroppo l'ho incominciata a leggere solo ieri e già l'ho finita... mi piace un sacco quets aff... peccato che l'aggiornamento non sia regolare! però è fantastica aggiorna presto... :D