The Darkness Within
di kurinoone

09/05/09, ore 18:58

Questa storia è sempre più stupenda :D !!!! Questo cap. è stato davvero molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Ma quanto devo aspettare per vedere di nuovo Harry e Ginny???? Mamma che curiosità^^!!!! Complimenti ancora ;) !!!!

09/05/09, ore 18:12

ciao..non c'è molto da dire se non che questo capitolo come tutti gli altri sono fantastici..mi sono prima appassionata alla fan fiction .. I Need You..ora anche a questa..non vedo l'ora che harry si rincontri con ginny e anche con james..e anche se dice che lui non è suo padre per me tra loro ci sarà sempre un legame indissolubile..o almeno spero..complimenti anche alla tradruttrice..sei bravissima non sò come tu faccia io per lunedì ho l' interogazione d'inglese e non sò come fare..ho anche scoperto che posterai I Need You il giorno del mio compleanno il 15 giugno..e se puoi dimmi anche il giorno del tuo compleanno e di quello dell' autrice così che anch? io vi farò gli auguri...continua così al prossimo capitolo.. ciao baci baci karmenpotter

09/05/09, ore 17:41

Bellissimo capitolo! Il legame tra Voldemort e Harry è molto forte, e mi piace, davvero molto intenso, anche se non capisco perchè Harry rinneghi di essere un Potter quando Voldemort l'ha portato via dalla sua famiglia. E' perchè ha ottenuto un grande potere? Bella la scena della famiglia Potter, anche se non ritengo giusto che tengano Damien all'oscuro di tutto. Ha diritto di sapere. James si è sentito a disagio, perchè sente che c'è qualcosa ma non riesce ancora a vederla. Lui e Sirius sono proprio messi male, poverini.. Lily è stata davvero molto apprensiva! Che tenera! L'ho adorata, così preoccupata per il marito! Davvero bello! Complimenti, alla prossima!

09/05/09, ore 17:38

anche questo è un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere come va avanti, mi piace il rapporto che hanno harry e voldemort, leggendo si capisce che è sincero e che anche se non lo mostrano apertamente entrambi si vogliono bene.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

09/05/09, ore 17:22

olaaaaaaaaa....alloooora.......come va???cmq...io compio gli anni il 27 maggio, ed è ovvio ke continuo a seguirti....ci mancherebbe!!!!cmq......complimentoni per il capitolo...mi piacciono troppo!!!si si.....cmq.....kissà cosa ha raccontato voldy ad harry per fargli odiare i suoi genitori......poveri.......ma xkè ha paura ke harry provi compassione per i potter??solo xkè non l'ha ancora ucciso??o perchè ha un piano per lui con il rischio di incontrarli??mah......alla prox......besone.....erika....

08/03/09, ore 22:05

Ciao, bellissima questa storia....dico davvero sto diventando malata!!!XD Comunque ti confesso ke ho fatto la furba e già sono andata a leggerla, ma devi sapere anche che non c'è gusto....per questo fai benissimo a tradurla e io nonostante già la conosco leggerò ogni capitolo che pubblicherai e lo commenterò!! buon lavoro, Kissoni Da Claudia

22/01/09, ore 15:18

E da poco che ho scoperto questa storia,e già me ne sono innamorata:D!!!!!E bellissima,non vedo l'ora di vedere cosa succederà frà Harry e Ginny,coppia che io amo alla follia,e poi Harry che qui ha un ruolo oscuro,mi piace da morire!!!!!Ti prego,aggiorna presto,sono curiosissima;)!!!!!!

21/01/09, ore 03:51

Ciao,ho scoperto questa storia poco fa...mi ha incuriosito la presentazione^^ io adoro Harry Dark,ho trovato poche storie in cui viene descritto così,questa mi ha davvero affascinato..sto già mettendo in moto la fantasia per ideare cosa accadrà in seguito^^personalmente,in questa storia mi piacerebbe la vittoria del male(ma senza uccidere i malandrini!!=PP),ma non credo che sarà possibile...vabbè..complimenti ancora,anche alla traduttrice(io non ci capirei un fico secco)kiss,Piccola_Puffola

20/01/09, ore 21:31

Innanzitutto mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti ma per motivi vari non ci sono riuscito, scusa. Comunque l'incontro tra Ginny ed Harry mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che si riincontrino, a parte questo la figura di Damien Potter mi incuriosisce parecchio. Fai i complimenti all'autrice e porgile i miei saluti. Saluti Deidara.

15/01/09, ore 12:32

Damien Potter.... Come l'Harry della Rowling è stato accolto nella famiglia Weasley a braccia aperte :) anche se lui ha avuto la fortuna di poter crescere con i genitori... Comunque mi piace !!! L'incontro fra Ginny ed Harry è stato .. wow !!! Ci credo che poi Ginny si innamora sempre di Harry :D Ed Harry si è dimostrato l'eroe che, effettivamente è. Sinceramente, trovo molto interessante che anche se Harry, di fatto, sta combattendo dal lato delle tenebre... resta sempre un " esponente " della luce ^_^ Non vedo l'ora che incontri e conosca tutti per bene !!! *_* Pure se, suppongo, ci saranno scintille!!! Ladyarle, anche se ci hai fatto aspettare troppo... grazie, grazie, grazie !!! Senza di te non avrei mai conosciuto questa storia che adoro!!! Complimenti per la traduzione :) A presto :D

14/01/09, ore 15:41

Bellissimo racconto! Appena ho letto l' inizio, me ne sono immediatamente innamorata! Si capisce subito che il Principino Oscuro è Harry, ma voglio sapere il perchè della cicatrice a forma di saetta... Spero di venire subito a conoscenza di ciò che è accaduto al piccolo Harry! Ginny dice:" Riconoscerei quegli occhi in capo al mondo"... A me così non pare, visto che ha avuto sotto il naso per tutto il tempo la Professoressa Potter, madre di Harry!Spero che comprenda presto chi è il suo misterioso salvatore! Ciao! Elly

13/01/09, ore 21:19

Holaaa!!! Scusami per il ritardo ma proprio quasi non si ci arriva più con la scuola!!xdxd Ho letto questo chappy tutto dun fiato e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa e confusa!! Non avrei mai immaginato così l'incontro tra Harry e Ginny!! Bellissimo,fuori dal comune per la sua romanticità!!! Ma anche confusa. Perchè Harry si è comportato in questo modo???? Sono sicura che dovrò aspettare per saperlo vero???? Beh aggiorna il più presto possibile please!!! Questa storia mi piace sempre più!!! E poi Damien beh mi sta simpatico ma aspetto i prossimi capitoli prima di esprimere una mia opinione su di lui!!! A presto!!! Complimentissimi a te e all'autrice!! E spero che James non sia morto ma gravemente ferito. Bacioni,Hily.

13/01/09, ore 15:01

Complimenti, questo capitolo è bellissimo, come gli altri del resto, nn vedo l'ora di leggere gli altri. Il ruolo di Harry mi piace, un bel principe oscuro e ki non ne rimarrebbe affascinata :-D Ho visto i due video su yuotube, belli anke quelli, davvero e le song sono belle anke quelle. Qualke domanda: hai parlato di trilogia, mi potresti dire i titoli delle ff ke completano la trilogia (o sono ancora da scrivere?); e poi The darkness within è solo la prima storia della trilogia? Oppure mi sono persa il resto??? :-D Kiss kiss Lady85

13/01/09, ore 01:16

Me ne stavo per dimenticare... ho letto nel capitolo che James era un cacciatore, io però ero sempre stata certa che fosse stato un Cercatore, mi sbaglio per caso?

13/01/09, ore 01:09

Innanzi tutto questo Harry l'ADORO, sul serio è fantastico! Mi fa pensare al principe azzurro sul cavallo bianco (in questo caso un mangiamorte sexy e oscuro in groppa ad una scopa) che salva la donzella in pericolo (una povera Ginny che precipita giù da un edificio) e questa automaticamente se ne innamora perdutamente (rimane ossessionata da un bel paio di occhi verde rospo in salamoia XD). Leggere di Ron ed Hermione amici di Damien mi fa quasi venire il magone, sono così abituata al trio protagoonista... Damien lo trovo un pò antipatico sinceramente (immagino che il motivo sia il fatto che praticamente rimpiazza Harry e anche un pò per il rapporto con James, i Weasley, Hermione e Ginny), è solo una prima impressione del personaggio e quindi potrei anche cambiare idea dal prossimo capitolo, ma per il momento proprio non lo digerisco. Approposito non ricordo quanti anni ha! Comunque sia non vedo l'ora che aggiorni!!! a presto bye... ^^