The Darkness Within
di kurinoone

08/11/11, ore 20:36

Sii...finalmente qualcuno si è decisa a riprenderla!Grazie mille <3 io ho provato da me perkè adoro questa storia ma diciamo che il risultato non è proprio lo stesso ;) Aspetto l'undicesimoo :D

08/11/11, ore 18:10

Sono veramente felicissima che abbiate deciso di continuare la traduzione visto che amo letteralmente la trilogia del Dark Prince; Kurinoone è davvero una grande autrice, sa come entusiasmarti, lasciarti con il fiato sospeso, farti ridere e piangere; perciò voglio complimentarmi per il suo grande lavoro e ovviamente anche con voi che curate la traduzione! Grazie mille davvero! <3

08/11/11, ore 17:12

mamma mia !!! è una storia bellissima !! sono felice che abbiate deciso di continuare a tradurla, altrimenti non l' avrei mai scoperta !! l' ho messa subito tra le seguite...sono proprio curiosa di vedere il confronto tra Harry e James, sarà uno shock per James !! già Sirius s' è preso un colpo...sono felice che cmq ci sia qualcosa di buono in Harry, pur allevato da Voldemort, la sua natura viene fuori, anche se per ora ha tanto odio per tutti...povero Harry !!

08/11/11, ore 13:03

wow, mi piace un sacco questa ff,, è volata fra le "seguite"!! ho visto che è vecchia ed è stata ripresa da poco, grazie a The Burnt Orchid, Unbreakable Vow, crystalemi, Wynne_Sabia, Juniper Fox, SereILU che hanno deciso di ri prenderla in mano e finire la traduzione :-) aspetto il seguito, ciao, Sophie

08/11/11, ore 12:13

Ke bello!!!!!Finalmente adesso si cpomincia a sapere la verità. La mia mente si immagina già una scena del tipo: Harry chiede aiuto a voldemort in extremis, in pericolo e voldemort glielo rifiuta, mentre james lo salva. nn so perchè mi sn immaginata 1 cs del genere, ma in un modo o nell'altro harry dv capire che qll di voldemort x lui nn è amore paterno! Nn vedo l'ora ke lo riveda anke james, credo sarà 1 cs molto intensa ed emozionante!! Dai aggiorna prestooooooooooooooooooo!!!!! I miei + vivi complimenti per la storia! La adoro!!!!!!!!! Trattengo il respiro fino al prox cap, qnd postalo alla svelta eh? ahahh Syria

08/11/11, ore 11:48

Fantastica questa storia, fantastica, veramente fantastica.
Aspetto il seguito.
Complimenti.
Als

26/08/10, ore 20:02

personalmente ritengo che la storia sia veramente eccezionale...nono ho mai pensato di vedere un Harry così cattivo,ma devo ammettere che mi piace parecchio. E poi la sua intesa con Voldemort è fantastica,chissà come la prenderanno James e Lily!!!comnque non veo l'ora di riuscire a lggere i prossimi capitoli perchè la storia mi intriga molto

21/03/10, ore 21:59

Ciao! è la prima volta che lascio una recensione a questa storia.. e anche la prima volta che la leggo XD Comunque.. prima cosa dato che l'hai scritto tu il mio compleanno è il 23 luglio e quello di mia sorella il 16 dicembre.. piuttosto lontanini direi XD Comunque.. la storia a mio parere è davvero stupenda! Mai letto nulla di simile! Trovo che Harry sia perfetto nelle vesti di Questo Principe Oscuro.. il suo rapporto con Tom è bellissimo.. non è troppo nè troppo poco! Okay li capisco solo io i miei commenti ù.ù Comunque.. nonostante sia una Harry/Ginny la storia mi piace molto.. bello il rapporto che ha con Bella.. anche se questo l'ha portato a farsi catturare.. certo che Sirius è stato proprio perfido!! Caspiterolina poi in 11 contro 1.. okay che Harry è una forza della natura.. ma 11!!!! Mi piace anche il suo rapporto di amicizia con Draco.. e capisco quest'ultimo poveraccio.. si ritrova ad essere il migliore amico di un ragazzo erede del signore oscuro e potente come non mai.. anche io avrei leggermente timore!! Alcuni capitoli fa hai chiesto cosa pensavamo di Damien.. il personaggio mi piace per carità.. ma non è nelle mie grazie.. e ti spiego subito il perchè. Per me lui ha preso il posto di Harry nella famiglia Potter. So che l'amore verso un figlio non potrà mai essere sostituita ma io lo vedo così.. lo percepisco come se rubasse in qualche modo quello che è di Harry. Okay continuo ad essere sempre più matta XD Però secondo me è davvero così.. lo so che sono strana forte!! In parte però non capisco come mai Harry cel'abbia tanto con la sua famiglia! Può essere perchè pensa che non l'abbiamo mai cercato? Può essere tante cose.. e non vedo l'ora di scoprirle! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. chissà che succederà? Anche perchè penso che chi l'ha catturato, se non l'ordine al completo, scopriranno chi è Harry.. e un piccolo appunto.. fosse per me Harry l'avrei davvero cambiato facendolo rassomigliare a Tom.. Dio quell'uomo.. o ragazzo.. è uno spettacolo!! Okay.. la smetto o davvero scrivo un poema anzichè un commento XD A preso _LadyPotter_

14/03/10, ore 22:44

bellissima e intrigante fic ciao e continua presto

21/02/10, ore 14:55

Ti prego, TI PREGO, continua questa storia, ti scongiurooooooooo! Voglio leggere delle facce dell'Ordine quando vedranno Harry sotto la maschera! Voglio sapere come continua e cosa farà Harry! Ti pregooooooo continua è troppo bella questa storia per essere lasciata così miseramente a metà!

22/12/09, ore 23:04

la storia e bella ma non dare date alla fine che poi una ci resta male se ritardi

19/11/09, ore 22:12

I combattimenti sono belli però sono l'unico a pensare che voldi sia un po' da mamma chioccia? xd

15/11/09, ore 18:58

Ciaoooooo XD
Dimmi che ce la farai a scrivere il prossimo capitolo il giorno del mio compleanno *_*
Sarebbe un regalo fantastico :D e poi e quello della rivelazione di Harry O_O Non vedo l'ora XD
Anche in questo capitolo la parte di Harry è stata quella del cattivo, nonostante ciò non ho potuto fare a meno di tifare per lui :D
E' stato fantastico!!!
E' molto tenero il modo in cui tutti cercano di fare il possibile per non ferire Harry....
..è come se, inconsciamente sapessero che è lui anche se, la motivazione che danno è che è ancora piccolo ( peccato che l'anagrafe non rispecchi quello che ha dovuto sopportare... )
Pensare poi come sono sorpresi dal suo potere magico senza sapere chi è realmente, mi fa solo venire voglia di (ri)leggere il seguito :)
In sostanza un altro splendido capitolo, tradotto come sempre molto bene ^_^
Complimenti a tutte e due :)

01/11/09, ore 19:52

Ehi Tessoro...eccomi qui a commentare questo splendore! Recensione n°140.. *me che alza i pugni della vittoria*
e allora hai perso la scommessa eh...e cosa possiamo farti fare per punizione??
Trovato....vai alla mia pagina autrice che troverai due belle chicche, una più piccola dell'altra! ;)
Dio mi sembra ieri il giorno in cui mi hai dedicato un chappo di questa storia..e invece l'8 dicembre faremo un'anno insieme, brinda con me!
- Terzo figlio..? Mio Dio fagli tantissimi auguroni anche da parte mia!! Che dolci i bambini, li adoro..!
- Ti consiglio di guardarti almeno la prima puntata di Supernatural in streaming (se non sai come si fa manda una mail che ti spiego!) e sappi che il caro Cam è qui affianco a me mentre ti scrivo...ti manda un saluto! XD
Passando al capitolo:
- SIRIUSSSSS genio incompresoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come gli è venuta un'idea del genere?!? Genio, e con questo ho detto tutto!
- Gran bella battaglia..! Il pezzo in cui Harry fa un cerchio intorno a se mi ha ricordato in modo pazzesco Underworld. Quando Selene si fa un cerchio intorno sparando per terra e lasciandosi cadere al piano di sotto.
- Un pò, devo ammettere, mi ha stupito il modo in cui tutti alla fin fine si preoccupano per Harry...cioé sarà anche un ragazzino, me resta comunque un assassino che non si fa certo scrupoli ad infilzarli.
- Bello anche il modo in cui è finito il chappo, con Sirius pieno di sensi i colpa mentre porta via Harry. E ancora non lo sà che quello è il suo figlioccio...e io continuo a chiedermi se invece Harry sia a conoscenza di tutta la storia. Bha!
E con questo passo e di nuovo chiudo questa roba più più che chilometrica... ora capisci perché ci metto un pò a scriverle le recensioni?? XDXD
Un bacioneoneone e un abbraccio trita-costole. Tua Jay^^

31/10/09, ore 23:43

ciao!!ah...mi son detta che mi perdevo tutta la suspence,cosi ho cercato di trattenermi dal leggere troppo avanti^^!!ovviamente,il cap mi è piaciuto tantissimo,amche se,quando ho visto la fine,mi sono demoralizzata perchè era già finito!d'altronde,prima o poi deve finire...alla prossima,bacibaci,PP