The Darkness Within
di kurinoone

08/06/09, ore 12:50

BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!! mi piace molto il rapporto che c'è tra Harry e Draco,in realtà mi piace anche vedere Voldemort così paterno........a proposito cos'è questa storia di Harry e i Paciock?non può averli torturati veramente......qua la cosa si complica,la vedo davvero male.....e adesso qual'è il piano di Sirius?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi sa che il momento della verità si avvicina..... alla prossima BACI E ABBRACCI!!!!!!!!!

08/06/09, ore 12:45

Ciao carissima! Scusa se non ho commentato il capitolo precedente ( che tra parentesi mi è piaciuto tantissimo! James I LOVE YOU! )
Ma come a te anche a me il tempo era pochissimo e ho avuti tanti di quegli impegni che al solo pensarci mi viene il mal di testa! Ma finalmente sono libera! Non ci credo!
Allora... questo capitolo mi ha fatto incuriosire moltissimo! E questa amicizia tra Draco e Harry anche! Finalmente Voldemort ha un punto debole e il suo punto debole è anche il suo peggior nemico! Che ora non lo è ancora perchè gli vuole bene! Blah... solo al pensioro che Harry Potter vuole bene a Voldemort mi vengono i brividi! Kissà come finirà! ( mia sorella ha letto tutte e tre le storie in inglese e le adora, io diciamo che ho fatto una traduzione con il traduttore e ho capito qualcosa ma voglio leggerla in italiano anche se lei ogni tanto si fa scappare qualche spoiler per farmi arrabbiare!
Sirius che idea haiii ?!?! Sono curiosa! Anzi no curiosissima!
Non preoccuparti di Demien già mi sono innamorata di lui! Come potevo non innamorarmene, se è anche lui un'altra fotocopia del mio amato James!
Bhè ora ti lascio... penso che ti ho annoiato con tutte questo chiacchiere ma dovevo recuperare il commento che non ti ho fatto la volta scorsa!
Aspetto con ansia il 25 giugno non vedo l'ora di leggere se riusciranno a rapirlo o meno!
Baci Dominic!

07/06/09, ore 16:46

Capitolo stupendo, veramente! Harry lo adoro ma sono rimasta sconvolta scoprendo cosa aveva fatto ai genitori di Neville, vorrei fosse sono un sognoç_ç. Il rapporto tra Harry e Draco mi piace, non è troppo sdolcinato ne troppo aspro, e con Voldemort che rompe è anche un pò frizzante(sto delirando mi sa -_-''). Piton è sempre Piton e James e Sirius sono sempre James e Sirius(ehm ^^'''), Lily la trovo piuttosto silenziosa e malinconica, ma se avessi perso un bimbo e mi trovassi di fronte alla sua situazione, beh, penso che sarei anche peggio^^'''. Damien comincia a piacermi (ho dato una sbirciata ai capitoli seguenti durante la lunga attesa^^'') e ti dirò, non vedo l'ora di leggere di lui e Harry! Un saluto e un bacio... A presto!!!^^

07/06/09, ore 16:01

grazie per aver risposto alla mia recensione e il mio compleanno è il 28 dicembre qnd dovrai aspettare ancora tnt prima di dedicarmi il capitolo ma apprezzo il pensiero. questo capitolo mi è piaciuto molto ma nn mi piace tanto l'idea di dover catturare harry anche se sono curiosa della reazione di james e lily alla scoperta E MI è PARSA BUONA L'IDEA DELL'AMICIZIA TRA HARRY E DRACO. aggiorna presto BACIONI ALI

07/06/09, ore 00:27

Molto interessante questo cap. la scena di Draco e Voldemort mi è piaciuta molto, ed anche quella dell'ordine! Ma soprattutto mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale, in cui Harry parla con Draco, che bello vederli così "amici" :D !!!!! Cmq ti ringrazio immensamente per il fatto che vorresti dedicarmi un cap. nel giorno del mio compleanno, ah se solo verrebbe adesso!!! Purtroppo il mio compleanno viene il 27 ottobre :( !!!!! Cmq sono felicissima che te me l'hai chiesto, ancora complimenti per il cap. e per questa storia davvero stupenda, a presto un bacione, Carmen.

06/06/09, ore 17:30

bellissimo,ovvio!!lo so che mi rovino,ma mi rodeva l'attesa!!!cmq non credo che un solo cap di questa storia mi possa non piacere!!compio gli anni il 2 novembre,quindi per dedicarmi un capitolo..dovrai aspettare un po'!!cmq,grazie! attendo con ansia il prox cap e vedo se riesco a trattenermi dal leggere in inglese!!baaaciooooni,PP

06/06/09, ore 17:06

spettacolare...l'amicizia di Harry e Draco è particolare, e spero non solo di comodo da parte di Harry....sono anche molto incuriosita, naturalmente, dal piano di Sirius e ho anche una mezza idea su cosa potrebbe essere...che voglia infiltrarsi tra i mangiamorte?...davvero complimenti a te e all'autrice! ps compio gli anni il 28 gennaio, ti ringrazio =)

06/06/09, ore 14:22

Capitolo decisamente intenso, ha chiarito alcuni mie dubbi.. E così è comparso anche Draco.. Mi piace il suo rapporto con Harry, anche se forse Draco è un po' troppo narcisista e mollaccione.. Sa almeno duellare? E trema davanti a Voldemort.. anche se quello che farlo per forza.. Ma non mi piace come lo tratta Voldemort.. Insomma, è un amico di suo figlio, no? Potrebbe essere un po' più clemente.. anche se forse lo è stato fin troppo fino ad ora.. XD Voldemort e Harry invece continuano a stupirmi.. Harry prova un rispetto reverenziale, quasi.. E Voldemort ci è così affezionato.. Ma non ho ancora capito la faccenda dei Potter.. sa che è figlio loro, ma quando l'ha scoperto.. non ha voluto tornare da loro? La riunione dell'ordine è stata terribilmente tesa.. Che idea ha avuto Sirius? Non oso pensare.. di sicuro qualcuno dovrà fare da esca.. oddio.. Harry ha ucciso così crudelmente i Paciock?! Come ha potuto?! Anche se è strano.. lui non lavorava sempre da solo? E poi, uccide a sangue freddo, però far soffrire la vittima così crudelmente.. ç__ç Poveri! Complimentissimi comunque.. ah, io compio gli anni il 9 agosto!

06/06/09, ore 14:20

ciao...scusa se non ho recensito lo scorso capitolo!!comunque.....faccio sempre i miei complimenti alla scrittrice xké é bravissima..e a te che traduci questa storia fantastica!!!il capitolo mi é piaciuto molto...certo il rapporto tra Voldemort ed Harry mi fa ancora impressione.......ma mi ci abituerò....se non fosse così cattivo mi starebbe simpatico!!!!che dire....Sirius ha un piano a quanto ho capito....e dalle tue ultime parole non deve essere qualcosa di facile!!!bhé vedremo nel prossimo capitolo...!!spero che James sia sopravvissuto all'attacco....!!!!ci vediamo il 15 giugno...con I need You mi sembra!!KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

06/06/09, ore 00:16

be' onestamente trovo ancora il rapporto tra Harry e Voldemort parecchio strano, l'oscuro sembra quasi affettuoso e la cosa (almeno a me) mi fa un po' d'impresssione. Credo che il piano di Sirius sarà parecchio rischioso per lui, credo che userà se stesso per arrivare a Bellatrix, almeno questa è la sensazione che mi ha dato le sue ultime parole. Comununque credo che alla fine dei giochi il rapporto tra Draco ed Harry si rivelerà parecchio fondamentale. Altra mio strano presentimento. A parte questo ti ringrazio per il titolo della canzone e ti prima di concludere con il commento ti informo che il mio compleanno è il 12 luglio. Il capitolo mi è piaciuto, non so se si è capito. PS: se riesci leggi la mia fic Heroes è quella che aggiorno con più regolarità e quella che per adesso mi sta dando le maggiori soddisfazioni (anche se i commenti sono pochi). Concludo ripetendo che il capiolo mi è piaciuto ed arrivederci al prossimo. Saluti Fabio.

06/06/09, ore 00:06

olaaaaa...allora intanto grazie x gli auguri e per il capitolo....e poi complimentissimi!!!!mi è piaciuto molto il capitolo e mi ha fatto ridere il pezzo iniziale...sia quello tra draco ed harry ke quello tra draco e voldy.....eheh....cmq......sono curiosissima come sempre di leggere il prox capitolo.......specie se finisce così e nn dai neanke un anticipazione!!!!!!!!!uffff!!!!!!!eheh....cmq....poi ke dire....alla prox.....erika...

05/06/09, ore 23:36

mi è piaciuto molto anche qusto capitolo. mi dispiace ma io quest'anno gli anni li ho già compiuti il 9 di febbraio, magari me ne dedichi uno l'anno prossimo. scusa se non ti scrivo un commento come si deve ma sono stanca morta e non vedo l'ora di andare a letto. comunque non vedo l'ora di leggere come va avanti.
ciao, al 25, baci by shiho93

28/05/09, ore 12:46

Credo sia la prima volta che recensisco la tua fic e me ne dispiace, perché è veramente una bella storia. Le fic con protagonista Harry oscuro m'intrigano sempre molto e questa è una delle migliori che abbia letto.

20/05/09, ore 18:10

Ciaooo. E' sempre un piacere leggere questa storia O_O . Inizio col dirti che in questi mesi, mentre aspettavo un aggiornamento ( non è una critica o cose così :P ), non ce l'ho fatta più ad attendere e.... sono andata a leggere tutte e tre le storie ( fin dove è arrivata l'ultima ^^ ). Lo so, lo so, non avrei dovuto farlo ma, impossibile resistere per troppo !!! Sono magnifiche, stupende, fantastiche *_* Comunque, non vedo l'ora di leggere tutte le traduzioni così che possa.... beh leggerle per bene XD . Inoltre, appena finirai di tradurle tutte ( giuro che non sono messaggi subliminali per indurti a finirli presto hihihi ), ho intenzione di stamparle e magari, metterle in libreria vicino alla saga di Harry ^_^ ( La verità è che così potrò rileggerle tutte le volte che vorrò :) ). Ok, detto questo, passiamo al capitolo.... Mi piace molto la descrizione che l'autrice fa di Harry e il rapporto di amicizia che ha con Draco. Pensare che Harry è l'unico che riesce a far ridere Voldemort, fa pensare che sia riuscito a scalfire il cuore di Voldemort però, evidentemente, il cuore di Voldemort non funziona poi tanto bene visto che pensa: " Ci aveva messo l’anima per plasmare Harry, e lo spaventava pensare che dopo tutta la fatica che aveva fatto e tutto l’impegno nel crescerlo Harry potesse ancora provare compassione verso i Potter. " Damien lo adoro, mi piace pensare che se James e Lily non fossero morti, Harry avrebbe avuto un fratello come lui ^^ Grazie mille per la traduzione e Tantissimi auguri a Kurinoone per la bambina ^_^

16/05/09, ore 16:54

mi rincresce dirlo ma trovo k voldemort e harry stiano bene insieme. all'inizio speravo k harry tornasse con la sua famiglia ma da questo capitolo capisco k nn sarà facile, malgrado questo sono felicissima k tu abbia aggiornato e spero k continuerai a farlo con costanza a meno ke nn ti si rimpalli il computer. bacioni Ali