The Darkness Within
di kurinoone

05/01/12, ore 10:38

ciao!!! questa stori e SUPERFAVOLOSA! non so se ho reso l'idea! mi è sempre piaciuta! mi fa molto piacere che tu ti sia ricordata di questa fanfiction e continui a tradurla fai molti complimenti all'autricee sopratutto ammiro te per aver deciso di tradurre questa storia che lo fi anche molto bene... non vedo l'ora di vedere come si svilupperà!
BACI!

04/01/12, ore 12:20

Cavolo, io amo questa storia. E amo voi! Ragazze, siete fantastiche! Finalmente dopo molto tempo qualcuno si è messo a tradurre seriamente questa fan fiction fenomenale!
E smettetela di dire che siete sempre in ritardo! Non è vero! Siete velocissime e bravissime!
Vi mando amore a profusione :))
Riguardo alla storia è coerente, ben scritta e appassionante :) E sono felice che per una volta il "Principe Oscuro" non sia del tutto cattivo, e che l'autrice mostri finalmente non quanto sia bello uccidere la gente, ma quanto Harry si sbagli.
E poi adoro i mini - camei di Ginny :) dice una battuta in tutto il capitolo, MA E' OVVIO CHE AMA GIA' HARRY!
ahahhaha :) continuate così, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacio a tutte voi!
Tecla

03/01/12, ore 21:32

spero....davvero... che harry non cambi nè idea nè fazione *__* ti prego fallo rimanere com'è ora.. il principe oscuro!!

03/01/12, ore 19:14

come al solito Kurinoone è stata perfetta...tutto studiato nei minimi particolari, i ragazzi che pensano che Harry sia il cugino di Damien e lui che si domanda chi altro potrebbe essere...e poi Harry che dice che non esistono buoni o cattivi ma solo il potere...ed ha ragione !!! capitolo sublime come sempre !!
come al solito perfetta anche la traduzione...non finirò mai di ringraziarvi, come ho già detto l' ho letto tutto con il google traslate e finalmente capisco molti più particolari di questa storia bellissima !!
grazie ad autrice e traduttrici per avermi regalato un altro bellissimo capitolo !! spero aggiorniate presto !!

03/01/12, ore 17:37

Bellissimo questo cap! Insomma, non certo più bello rispetto ad alcuni che devono venire, ma mi era rimasto impresso Harry che dava di matto alla riunione!! Che carino che difende il papo - per ora, ehm! E Silly è terribilmente IC!! Già già, ce lo vedo Draco a saltellare dicendo a tutti "quello è amico mio!"...ehhh, però non può. Mi è venuto in mente il pezzo del duello a scuola, quando sbianca... ^___^ Ma il pezzo migliore è Voldemort che ammette la sua dipendenza da Harry *me fissata*... Povero Severus, in questa ff dimostra ancor più il suo grandissimo coraggio *me pensa ai capitoli finali*.
Ottima traduzione, ti è sfuggito solo un pezzo in inglese all'inizio ("The mock saluted him and rushed to the door"), inoltre quei riferimenti ai bambini a Hogwarts, kids, l'avrei comunque tradotto con la parola ragazzi.
Alla prossima,
Ero

22/12/11, ore 17:41

Ciao! Innanzitutto ti faccio i complimenti per aver intrapreso questa traduzione, certo non semplice. Conosco molto bene la storia e anche il suo seguito e la amo assolutamente. Ora, se non ti disturbo potrei farti una domanda? Una mia amica aveva intrapreso la traduzione di questa storia, la trovi qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=707940. Ora il suo nome autrice era Cloe Black. Da circa un mese questa persona è sparita nel nulla e siccome tu stai traducendo mi chiedevo se fossi entrata in contatto di recente con lei ... Sono molto preoccupata per questa persona, purtroppo non sono più riuscita a contattarla. Nel frattempo rinnovo i miei complimenti a chi si è impegnato in questa traduzione e soprattutto a kurinoone che di certo è una delle più eccezionali scrittrici inglesi in cui io mi sia mai imbattuta. Un bacione BabyRiddle

19/12/11, ore 19:34

Meraviglioso.... non mi ricordavo questo capitolo... meraviglioso, un Harry capace di spaventarsi per via di James... Damien che scopre di avere un fratello, le emozioni di James e Lily, vivi come non abbiamo mai avuto la possibilità di conscerli.
Kurinoone ha preso la bozza della Rowling e ha dato un'altra vita a James e Lily, li ha fatti crescere, li ha fatti diventare nuovamente genitori e ci ha fatto emozionare e restare con il fiato sospeso.
I miei complimenti vanno inoltre a SereILU per la traduzione molto viva e coinvolgente e a e i l i s per la betatura.
Alla prossima, se non ci si legge prima di Natale, un grande augurio di Buon Natale a tutti coloro che stanno collaborando a questo progetto. ^-^
Fabiola

19/12/11, ore 16:33

Sii finalmente hai aggiornato :D spero che il prossimo ci metti di meno,non vedo l'ora!Bacioni

19/12/11, ore 15:23

capitolo perfetto come sempre...sia da parte dell' autrice che della traduttrice !! questo capitolo ti fa stringere lo stomaco...all' idea che Harry si stia lasciando morire per colpa di Moody !! è incredibile come questo racconto sia studiato in ogni particolare, la battaglia psicologica di Harry, che pensa meglio morire che tradire il mio vero padre...è qualcosa di tremendo per noi fan, che vorremo vederlo amare James come ama Voldemort !! bello bellissimo come sempre !!
ps: grazie alle traduttrici !!!

19/12/11, ore 14:40

oddio!!! un modo peggiore per far scoprire la verità a demien non c'era!!! cavoli che sconvolgimento!!! harry sembrava quasi fidarsi e ora... davvero bellissimo!!!

19/12/11, ore 12:45

Ahhh, i ragazzi iniziano ad intuire qualcosa, a farsi le prime domande!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla riunione!!! Credo sia il prossimo ^^''
Oh, mi viene una voglia matta di rileggermela tutta in inglese xD
Madonna, la tenacia di Harry nel digiuno e nell'insonnia indotta è ammirevole...quello stronzone di Moody >.<
Mio dio, crede che i Potter gli vogliano fare del male :''((
Però mi manca un pò il Lato Oscuro, spero ricompaia presto ;)
Ero

05/12/11, ore 18:59

Oddio finalmente una versione italiana di The Darkness Within! (Arrivo presto io eh, al 12esimo capitolo xD)
Io la fan fiction l'ho già letta in inglese, ma è bellissimo non doversi sforzare e seguirla meglio in italiano, quindi spero continuerai prestissimo!! *-*
Bacioni
Giuls*

05/12/11, ore 13:40

Triste la parte in cui Lily e James soffrono perchè Harry non li accetta...
La parte prende dentro, nel cuore, e fa solo desiderare che tutto continui...
Silente è perfetto, nella sua speranza e nella sua 'non mollate mai'...
Sirius e Remus, lì accanto a Lily e James vivi sono strani eppure emozionanti, due genitori che si amano... e Damien... immagino che entrerà in scena anche lui...
Harry tremante dopo l'attacco di Moody ci mostra nuovamente il ragazzo dietro la dura scorza, un ragazzo che prova affetto per Lord Voldemort e che per un folle istante ci fa provare affetto per quell'uomo e rabbia per l'Auror, che in fondo sta solo cercando di vincere una guerra in cui la sua parte sta seppellendo e ha seppellito troppi morti di cui Harry sembra in parte responsabile.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, grazie ancora alle traduttrici e al modo di scrivere impetuoso ed impeccabile di Kurinoone.
Fabiola =)

05/12/11, ore 13:35

uhhh!!! moody qui meriterebbe un ceffone!!! sono troppo curiosa di sapere perchè harry c'e l'ha tanto con i suoi genitori, cosa cavolo gli ha raccontato voldemort? e come faranno a fargli capire che sono solo panzane??? intrigantissima!!!

05/12/11, ore 11:18

Gran bel capitolo! Corro a leggere il prossimo, bella iniziativa unirsi per tradurre tutta questa storia emozionante.... sapete scegliere le parole adatte e rendere onore a questa fanfiction inglese...
Al prossimo cap...

Fabiola