The Darkness Within
di kurinoone

15/05/09, ore 18:40

JULES...!!!
Ma quanto mi sei mancata tu e le tue traduzioni..!
E' un piacere ritrovarti..davvero un bel chappo! James e Sirius che si vergognano per essersi fatti fregare da un moccioso è troppo divertente da immaginare!!!!
E della "furia-Lily" vogliamo parlare?? muahahahXDXDXD
Non vedo l'ora che arrivi anche Draco!! I love Dracuzzolo!! Insieme ad Harry poi........
Se vai alla mia pagina d'autrice troverai una nuova shot...slash, non sò se i genere ti piace..però ci tengo al tuo parere! Troverai anche il mio contatto msn, purtroppo non ho facebook però puoi sempre mandarmi una mail!
Vedere Voldemort così "paterno" devo ammettere che un pò mi sciocca, ma Lucius è divino!!
Non vedo l'ora che arrivi il 5giugno per il tuo prossimo...probabile...aggiornameno!
...almeno questa battuta DEVI concedermela!!!
Un bacione grande grande e un abbraccio spacca costole dalla tua Jay
PS. Non provare MAI PIU' nemmeno a pensare di poter lasciare a metà questa traduzione.....altrimenti piango!! E tu non vuoi che io pianga, veeeeroooo?????? ^.^

14/05/09, ore 04:35

Approposito, mi sono dimenticata di dirti che compio gli anni il 14 giugno^^. Ancora complimenti per la fic, mi ha stregato! ^_- Per favore dillo anche alla autrice.

14/05/09, ore 04:29

Questo capitolo è stupendo, come del resto tutti gli altri(XD). Damien continua a non piacermi molto, ma conoscendomi continuerà a non piacermi per altri 3/4 capitoli o forse meno (dipende da quanto comparirà), poi compierà una bella 'prodezza' e sarò orgogliosa del fatto che è il fratello di Harry.^^ Ero davvero preoccupata che la fic non continuasse, fortunatamente però hai aggiornato.ç_ç Mi ha stupito l'atteggiamento di Harry nei confronti dei Potter, sembrava che fosse disgustato da loro. Immagino però che possa essere normale, essendo cresciuto con Voldy(XD) e la congreca dei mangiamorte. Sai ho rivisto Harry Potter e la pietra filosofale, nel film Ron dice che James era un cercatore, e ti dirò, sono molto mooolto confusa, possibile che si siano sbagliati anche lì? @_@ Non fraintendere, non sto dicendo che tu hai sbagliato, anzi, ho solo molta confusione in testa e ti dirò, non mi sorprenderebbe se per sbaglio nel film hanno detto che è un cercatore, più che altro mi sembra strano che anche il libro lo dica.@_@''' boh, Arcani dell'universo!^^''' Grazie per il lavoro che stai facendo e per la pazienza che hai!XD

12/05/09, ore 20:46

evvai dopo tanto tempo ecco che hai aggiornato per ora è l'unica fanfiction che sto seguendo quindi continua cosiii

12/05/09, ore 15:47

grazie!!ha prodotto mooolte cose e visto che non sapevo quale era meglio mi sono andata a leggere il testo in inglese...per le mie conoscenze qualche cosa sono riuscita a capirla,ma non dico niente,non si sa mai che qualcuno venga qui a leggere^^cmq il capitolo è molto bello e mi sono ritrovata a pensare che mi piacerebbe se alla fine vincesse voldy^^qualcuno mi odierà per questo =PP!! aggiorna presto!bye,PP

12/05/09, ore 15:19

Che bella questa FanFic! E' molto coinvolgente, non vedevo l'ora che aggiornassi! Complimenti ad entrambe, scrittrice e traduttrice *w*. Damien è carinissimo, sono contenta del fatto che verrà usato come protagonista in molti capitoli. L'ultima parte di capitolo mi è piaciuta tanto, mi piace il rapporto tra Voldemort e Harry. Aspetterò con impazienza il prossimo aggiornamento, ciao!

12/05/09, ore 14:30

Ciao ad entrambe, autrice e traduttrice ^^ a dire il vero prima di aprire la storia ero un pò scettica, ma fin dal primo capitolo non riuscivo più a staccare gli occhi dalla ff*__* Scritta in un modo divino... I complimenti non bastano per descrivere quanto appezzi questa magnifica storia, davvero <3 La adoro! Poi una Harry/Ginny, ohh, ancora meglio XD
davvero una bellissima ff, avvincente e strepitosa.. Lascia senza fiato! e poi è vero, Damien è adorabile *__* complimentoni, ad entrambe per aver scritto-tradotto questa ff.. see you soon! XD

11/05/09, ore 21:30

WOW!!!! è ufficiale, da ora hai una nuova fan!! Questa storia mi ha molto sorpresa e non vedo l'ora che venga aggiornata. Inoltre non vedo l'ora di vedere come reagiranno i Potter e l'Ordine della Fenice quando scopriranno che Harry è il Principe Oscuro!!! Aspetto ansiosamente l'aggiornamento!!! Spero che la prossima volta però non si debba aspettare un mese prima di poter leggere un nuovo capitolo. Bacioni!!!!!!

11/05/09, ore 15:19

Visto che molti nelle recensioni hanno mostrato curiosità riguardo alle panzane che Voldemorto può aver raccontato ad Harry per metterlo contro i genitori, ho intenzione di mettere la mia idea iniziale, quella che ho sempre avuto. Ad Harry Voldemort, secondo me, ha detto quasi la verità. Solo una piccola bugia, ma rilevante. Gli ha raccontato che i suoi genitori non avessero tentato di ritrovarlo perchè non volevano rischiare la loro vita per trovare un marmocchio, ormai preda dei Mangiamorte e di Voldemort. Sarebbero morti nel tentativo e forse, come Harry crede,( sempre a parer mio) loro non gli volevano abbastanza bene. Per questo harry può odiarli, perchè non hanno tentato in alcun modo di penetrare nella tana dei mangiamorte e recuperare il pargolo, che, da quel giorno in poi, è stato condannato ad una vita piuttosto INADEGUATA( chiamamola così) per un bambino. Ci sono andata vicina? Ciao, scusami per questi vaneggiamente... Elly.

10/05/09, ore 20:50

Finalmente il tanto atteso capitolo! Grazie per il caloroso benvenuto ;) comunque l'attesa è valsa la pena visto che hai tradotto due capitoli, anche se per sbaglio (quando lo pubblicherai il prossimo??). Ok, ok...partiamo con la recensione....Innanzitutto, voglio dirti che il capitolo già l'avevo tradotto su google in inglese per cercare di capire qualcosa(già ho letto tutta la storia) ma direi che leggerla in italiano è tutta un'altra cosa! Sarà perchè sei stata bravissima (come sepre) a tradurlo...Meglio di così non si poteva proprio fare!!!!Comunque, purtroppo, il mio compleanno ERA ad Aprile...(speravo tanto che pubblicassi quel giorno) ma non fa niente...eheh XD! Un bacio, ancora complementi e mi raccomando, non farmi aspettare troppo che mi viene una crisi nostalgica...povera me XD! Ciao al prossimo Capitolo!

10/05/09, ore 14:48

Adesso mi hai davvero incuriosità! Non vedo l'ora di sapere il perchè Harry si è comportato in questo modo con Ginny! E poi sono felicissima che finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora! I miei complimentissimi all'autrice che miha davvero conquistato con qusta sua opera! In questo capitolo se devo essere sincera ho guardato Voldemort sotto una luce diversa e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto di vederlo sotto questo occhio! Ma Harry quindi sa' di essere figlio di Voldemort??? Pazzesco! E adesso? Cavolo che curiosità! Aggiornala presto ti prego! Complimentissimi a tutte e due! Due bacioni!!!

10/05/09, ore 05:13

EVVVAAAAAAAIIIIIIII!!!!!!!!!!!sono contentissima che tu abbia aggiornato,per fortuna non dovrò usare il mio piccolo cervellino per leggerela in inglese....meno male......non vedo l'ora che arrivi il 5 giugno,ovviamente se riesci a metterlo prima il cappy non mi offendo,ma saprò aspettare.....almeno spero -_-......spero che l'incontro di harry con i potter si avvicini......chissà cosa succederà,lui non sembra molto contento di essere assocciato hai potter,prevedo giorni difficili dopo il loro incontro... bando alle ciance ora ti lascio,al prossimo capitolo BACI E ABBRACCI p.s.ti ringrazio ancora per aver deciso di tradurre quuesta ff.sei grande. ^_^ ^_^

10/05/09, ore 00:11

il capitolo mi è paiciuto e sorpattutto la parte conclusiva con Voldemort ed Harry, che mi ha colpito parecchio. Comunuque spero che Harry e Ginny si riincontrino presto, ma a parte l'amicizioa con Draco come si trova Harry con gli altri serpeverde? (intendo Pansy, Zabini, Daphne, Nott ecc..). Comunque informa Kurinoone che ho visto un po' dei suoi video su youtube, il mio preferito è Revenge e mi potresti afre anche un favore? Gli chiederesti qual'è il titolo della canzone. Grazie mille. Concludo ripetendo che il capitolo mi è piaciuto e adesso aspetto il prossimo aggiornamento. Saluti Fabio.

09/05/09, ore 23:15

Capitolo fantastico anche se Harry troppo freddo e spietato mi spezza il cuore! Contenta per James, non vedo l' ora che Harry si riveli agli occhi dell' Ordine... Accadrà al più presto vero? Bellissimo, Harry però si deve sciogliere un pochino... Ripeto. Non lo sopporto, mi fa soffrire. A me piace quando si, è cattivo, ma non COSI' tanto! Mi è sembrato troppo gelido... E non credo che Harry dica proprio la verità. Altrimenti avrebbe ucciso il numero uno dei malandrini, ma non l' ha fatto. Do ragione a James: il Principe non voleva ucciderlo! Perchè in fondo, forse, si sente legato... Spero che Ginny incontri il suo moroso al più presto! E che si metta un bel paio di occhiali, anche, hai ragione! Ciao, by Ellythebest.

09/05/09, ore 19:24

bellissimo capitolo, complimenti sia a te che a kurioone.....e così Harry sa da dove viene....davvero sono curiosa di scoprire cosa gli ha detto il caro Tom per convincerlo della malvagità dei suoi genitori...un bacione, continua così! ^^