The Darkness Within
di kurinoone

12/01/09, ore 21:21

noooo, james non può essere morto, mi rifiuto di crederlo, non poteri sopportare di vedere lily e damien disperarsi per la sua morte. ti prego, ti prego, fa che non sia morto!!!!!!!ok, dopo qsta accorata supplica, devo dire che il personaggio di damien per quel poco che si è visto non mi dispiace, anche se devo ancora inquadrarlo per bene: ovviamente non poteva che essere un fan di quidditch sfegatato con quel genitore che si ritrova (povero james, aveva pure un buon motivo per aver saltato l'appuntamento!!!!!!). mi è piaciuto assai anche l'incontro tra harry e ginny, quando si dice un arrivo provvidenziale, ancora poco e ginny la trovavam0o spiaccicata sul selciato, brrrrr. ma perchè harry ha salvato ginny, poi? in fondo sono tecnicamente avversari...forse harry ha ancora un'indole buona sepolta da qualche parte. e magari è rimasto conquistato dalla piccola weasley, mah!? complimenti come sempre per la tua traduzione, non preoccuparti per i ritardi, ti capisco perfettamente, a presto, bacibaci!!!!!!

12/01/09, ore 20:35

Oh Mio Dioooo!!!!! ma finalmente..! non ci posso credere, mi hai dedicato il capitolooo!!! *me dagl'occhi sbrilluccicosi* il cap dove entra in scena il piccolo Damy... ma glassssiiiiiieeeeeee!!!!!!!! sei stata la prima a fare una cosa del genere!! nessuno mi aveva mai dedicato un chappo!!!! comunque tranquilla, la mia storia va avanti...nel senso che sto al 10chappo...ma la vedrai presto su questi schermi..! per quanto riguarda The Covenant devo ammettere di adorarlo soprattutto per il mio adorabile biondino Reed [come potrai vedere dalla mia long....=) ] Ho sempre pensato a quei quattro come hai malandrini, e non sono stata l'unica, visto che su You Tube si possono trovare parecchi video dei malandrini coi personaggi di The Covenant!! Passando al chap....ma wow! per darti la mia opinione su Damien voglio prima aspettare di leggere il prossimo capitolo per "conoscerlo" meglio e poi ti dirò. All'autrice volevo anche chiedere se se lo sarebbe mai aspettata di ricevere dei commenti anche dopo tanto tempo sulla sua trilogia, e addirittura dall'altra parte della manica.... l'incontro tra Ginny e il suo salvatore è stato del tutto inaspettato e devo ammettere che non capisco il motivo per cui harry abbia deciso di salvarla...! ma credo che anche questo lo scoprirò solo leggendo......XD cmq tesoro, il mio colore preferito è il viola, considera che per un periodo la figlia di mia cugina mi ci chiamava così.....finché non gl'ho chiesto....."gentilmente" di smetterla per la mia salute mentale....XDXD lady.....sei sicuraaa di riuscire a postare fra una settimana?? perché io poi ci spero e tu mi lasci a becco asciutto......... e dopo questa roba chilometrica vi lascio e mando un bacione alla traduttrice e uno oltre la manica!! Kix+Kix Jay ^^

12/01/09, ore 19:30

p.s. fai anche i miei complimenti all'autrice e quasi dimenticavo di ringraziarti per il lavoro di traduzione che fai per noi povere ignoranti di inglese che senza le persone come te non potrebbero mai conoscere delle fic belle come questa.

12/01/09, ore 19:24

olaaaaaa..si in effetti 2 mesi sn tanti..xò va be dai..il chappy mi è piaciuto tantissimo!!!come sempre..eheh..ke ginny e harry venissero a contatto così la prima volta nn me l'aspettavo proprio!!!mamma mia..sorpresona..cmq ancora tnt complimenti..a te ke lo traduci ( nn è un lavoro semplice, dato ke ci ho provato ne so qlkosa..eheh) e all'autrice della storia originale..davvero..chissa xò ke diranno gli altri mangiamorte del fatto ke harry abbia salvato ginny..mah..va be..dopo qst papiro ti lascio alla traduzione..alla prox..bacio erika..

12/01/09, ore 19:20

mi piace tantissimo questa fic! non vedo l'ora di sapere come va avanti. ed inoltre non vedo l'ora di vedere quando ginny riesce a capire che gli occhi del suo salvatore sono ugguali a quelli di lily potter (a proposito damian che aspetto ha?) io comunque sono sicura che james è sopravvissuto (meglio pensare positivo)ciao e al tuo prossimo aggiornamento.

12/01/09, ore 18:27

Questo capitolo è stato assolutamente fantastico!! Damien fa il 4 anno, e Ron e Hermione fanno il 7, giusto? Oppure fanno il 6? Non mi aspettavo che Harry comunque fosse buono e gentile. Credevo che, dato che gli è stata insegnata la magia oscura, fosse, almeno in parte, cattivo. E non che elargisse favori al primo che passava. Però ripensando a come Bellatrix e Voldemort lo trattano.. mah. Riuscirà Ginny a ritrovare il suo salvatore? E cos'è successo a James? Ma quindi Harry sa che James è il suo vero padre? E se lo sa.. perchè si è comportato così nei suoi confronti?

12/01/09, ore 17:07

Non preoccuparti ti capisco perfettamente, anche io ho difficoltà ad aggiornare, ma comunque hai aggiornato e ne sono estremamente entusiasta! Questa fic l'adoro, me lo immagini Damien, un mini James in tutto e per tutto! Mi è piaciuto l'incontro tra Ginny e Harry, ci dovevo essere io al suo posto, e lo immagino perfettamente Harry dal fascino misterioso e con il petto scolpito,( Ho bisogno di un secchio se no si allaga la stanza! sbaff...XD )!
fai sempre i complimeti all'autrice, questa fic l'adoro, l'inglese non lo mastico poi tanto bene ma qualcosa l'ho capita e devo dire che mi incuriosice ancora di più dopo aver fatto direttamente un salto all'ultimo capitolo e averlo tradotto grazia alla mia cara cugina ( lei l'inglese lo mastica benissimo e ha letto anche il continuo e mi ha chiesto in ginocchio di dire all'autrice che è una grande! e le do perfettamente ragione )!
Mi sono persa in chiacchiere!
Ma comunque devo dirti che anche tu sei una grande perchè senza di te non avremmo letto qesta bellissima fic che traduci con tanta pazienza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere il nuovo capitolo di I Need You!
Ciao bacioni!
By Dominic!

12/01/09, ore 16:52

ottimo capitolo, davvero molto interessante, mi è piaciuta la parte del salvataggio...argh! come Harry sa già qualcosa? mi hai presa del tutto in contropide....adesso sono davvero incuriosita.....davvero grandi, tutte e due! un bacione enorme!

08/11/08, ore 14:14

stupendo, intenso...pieno di emozioni forti...e che duelli! davvero sono impressionata, complimenti! ps ma Harry non si è insospettito della straordinaria somiglianza con James? complimenti veri a te e all'autrice! Mitiche!

31/10/08, ore 19:32

che bello che bello!!!! anche se un pò ci sn rimasta male sul fatto che James nn abbia riconosciuto suo figlio... ma poi che pretendo visto che lo crede morto. all'autrice chiedo: perché "Caleb" assomiglia a Harry? per gl'occhi neri?? bò....adoro letteralmente il film "The Covenant" e ho sempre un pò sperato di vederne un seguito! cmq bellissimo scontro, da restare col fiato sospeso..! nn vedo davvero l'ora di leggere di Damien..!!!!! che poi ci riuscirò doamni...! che billllooooo!!!!!! mi fa piacere che le mie recensioni siano gradite..! ti anticipo che ho già qualcosa in cantiere e prometto che non ti farò aspettare troppo per ricambiare il favore..! un baxxone tua Jayne..Jay! ^^ ps. hai finalmente azzaccato il mio colore preferito...il lilla!! hihi ^^

30/10/08, ore 17:39

CIAOOO!!!!!finalmente ho tempo di recensire,prima non ce la facevo mai,ho internet con la chiavetta ed è una bufala,si scollega sempre >_<.....bando alle ciance,bellissimo anche questo cap.mi piace molto l'idea di harry cattivo......sono proprio curiosa di vedere come ritornerà sulla "retta via"......poveri james e lily però.....ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç inoltre sono curiosa di vedere come finiscono insieme harry e ginny.....magari si sono già incontrati.....booooo non lo so >_<.....a proposito ti volevo chiedere un piccolo spoiler se puoi farmelo ovviamente....i genitori di neville sono sempre stati torturati da bellatrix,o sono addirittura morti?perchè se è così la faccenda porterà non poche rogne ad harry da parte di neville....e come biasimarlo?e mi dispiacerebbe,perchè questa versione quasi materna di bella mi piace molto. ora mi sto dilungando troppo,al prossimo cappy,e grazie per aver tradotto questa bella ff. sei grande.CIAO CIAO ^_^ ^_^

30/10/08, ore 17:31

BELLOOOOOOOO.....molto molto interessante questo capitolo!!!

30/10/08, ore 15:26

Ke bello risentirtii!!!!! spettavo impaziente qst nuovo cap!!! Lo scontro cn James...WOW... avevol' adrenalina a mille, fino alla fine ho sperato ke James lo riconoscesse lo vedesse in viso!!! La sensazione strana l' ha avuta xo'... eeeeeeee nn vd l' ra ke arrivi il prox cap!!!!! Bravissima cm sempre nella tua impeccabile traduzione e complimenti all' autrice, naturalmente... Bacibaci enormissima dalla tua affezionata Syria

30/10/08, ore 15:19

ehy ciaoooo....ti ho mai lasciato una recensione???mi sembra di si....se no lo faccio adesso....questa storia é sempre più bella.....wow la parte in cui James e Harry combattono é bellissima!!!!mi é piaciuta molto!!James che non sa che sta combattendo contro suo figlio....e Harry non sa che quello é suo padre.....chappy bellissimo....ci vediamo,spero,al tuo prossimo capitolo....kissssssss

30/10/08, ore 15:15

Ah, scusami... ovviamente mille grazie per la traduzione ladyarle ^_^