The Darkness Within
di kurinoone

30/10/08, ore 15:12

Ed ecco che si scopre dell'esistenza del Principe Oscuro *_* Harry è fenomenale !!! Mi è piaciuta molto la descrizione che la nostra autrice fa di questo primo incontro/scontro. In particolare quando James non riesce a capire perchè un mago adulto possa essere spaventato da un ragazzo, che tra l'altro non ha neanche la bacchetta... e poi il rivalutamento veloce che fa nel momento in cui capisce di chi è il figlio... Lo scontro tra i due, Harry e James , bhè fa capire pienamente la situazione... James che lotta contro suo figlio senza saperlo, considerandolo in ogni caso un grande nonchè pericoloso combattente, ed Harry che si vede costretto ad accontentarlo (del resto i Potter sono cocciuti ^^ ). Curiosità, le lame che Harry lancia sono stile ninja (le stelle, per capirci)?

30/10/08, ore 03:02

Questa fic è sempre più meravigliosa, mi piace un sacco. Adoro questo Harry, ma da come è descritto lo scontro, mi sembra davvero un incrocio tra superman e Naruto(ghghgh XD), con tutte quelle mosse strane sembra un ninja dotato di shuriken O_o. Comunque non voglio dire che così non mi piace, o è troppo strano o chissà cosa^^ anzi, vorrei solo sapere se ci sono motivazioni dietro queste super-capacità^^. beh, certo, considerato tutte le doti che ha nella storia originale non mi sorprende più di tanto, cioè, ha amazzato draghi, cacciato dissenatori, trafitto serpenti giganti, e chi ne ha più ne metta-_-. Va bè, saluto e ringrazio sia l'autrice che la traduttrice e attenderò impaziente il prossimo cap^^... bye

29/10/08, ore 23:53

Incomincio col dirti che non finirò mai di ringraziarti perchè traduci questa fic e non finironò nemmeno mai di ringraziare l'autrice che ha avuto un'idea così bella e per aver risposto al mio commento che tu molto gentilmente hai tradotto! Vorrei fare tante di quelle domande che credo non la finirò mai di scrivere! non vedo l'ora di conoscere un pò meglio Damien e anche questo Harry così oscuro e dal sangue freddo che ha sconfitto 5 Auror senza fare una piega! sono sicura che James se la caverà! attendo con inpazienza il prossimo capitolo e grazie ancora!

29/10/08, ore 20:46

Questo capitolo.. beh, che dire, mi ha stupito. Harry sembra proprio a suo agio nell'uccidere. Ma non ha riconosciuto James? Lo conosceva già, presumo perchè fa parte dell'ordine.. ma non ha visto la loro somiglianza? E ora, che succederà? Non credo che riusciranno a prendere Harry.. non di già, almeno. Ho una domanda.. ma Peter, è vivo? Cioè, serve ancora Voldemort? E James, Lily.. non l'hanno cercato? E sono passati tutti questi anni e Voldemort non è mai riuscito a prendere il potere? Bravissima, comunque ^^ Questa storia mi incuriosisce sempre di più.

29/10/08, ore 20:26

allora..ti dico subito ke io in inglese sn una skiappa..e sn anke molto pigra..quindi di sicuro nn succederà mai ke io traduca qlkosa meglio di te..anke xkè nn penso ke tradurrò mai qlk capitolo..eheheheh..cmq..il chappy mi è piaciuto un totale!!!!!trp bello..all'inizio credevo ke harry venisse catturato anke xkè nn riesco ancora a capire come possa venire in contatto cn gli altri se no..cmq mi è piaciuto tntissimo lo stesso..e continuo a non capire come conoscerà gli altri..ahahah..cmq..ke dire..sn felicissima ke il new aggiornamento sarà tra pokissimo..davvero molto..alla prox..baci erika..

29/10/08, ore 19:20

Eccomi di nuovo qui. Non mancherei di non recensire questa fantastica storia. Sinceramente sono io a dover ringraziare voi. Altrimenti non avrei mai saputo l'esistenza di questa storia. Apparte qualche errore di battittura anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Lo scontro fra Harry eJames mi ha preso moltissimo. Sono sicura che James sia rimasto di sasso perchè ha come la sensazione di conoscere quel ragazzo dallo sguardo smeraldino che è capace di metterlo in soggezzione. Talmente potente da poter battere cinque auror ben addestrati e capaci come loro più uccidere un mangiamorte. La notizia del figlio di Lord Voldemort li ha scossi alquanto ma è del tutto normale! Chi non sarebbe rimasto schioccato?xdxd Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E grazie ancora all'autrice e a te che ti stai cimentando in questa sfida! I miei più vivi complimenti! Sò di ripetermi purtroppo! E sono felicissima di essere stata inserita fra i ringraziamenti nonostante le mie recensioni non siano un grankè! Adesso però devo scappare. Leggerò e aspetterò con ansia l'incontro Harry e Ginny più avanti nei capitoletti! Un bacione a te e all'autrice!!kiss kiss^^

29/10/08, ore 18:19

ok, l'ultima volta non ti ho lasciato un commento perchè ero di fretta, ma stavolta ovviamente non posso mancare, anche perchè odio le persone che mettono una storia tra i preferiti e poi non commentano. allora questa fic è semplicemente favolosa, tanto di cappello all'autrice per aver avuto qsta idea, che sta portando avanti molto bene. complimenti anche per la tua traduzione, molto buona davvero!!!!!!che altro dire: qst harry oscuro è davvero impressionante, crudele e potente, ma d'altro canto è stato allevato da voldemort e ha avuto bellatrix per tata perciò non poteva non essere un asso nelle arti oscure. certo che suonarle in qst modo a quattro auror è quasi troppo!!!!!!spero sul serio che james se la cavi dopo qst scontro...non puoi ucciderlo così, dopo avermelo lasciato in vita la primo cap, come anche lily: io nutro una passione viscerale per qsti due personaggi perciò sono davvero contenta che siano ancora vivi!!!!!!!un'altra cosa che devo dire è che il capitolo scorso mi ha fatto quasi piacere bellatrix, il che per me è assolutamente inusuale perchè odio bellatrix con tutto il cuore, anzi di più!!!!!!qst ti fa intendere come la ff mi abbia già conquistato!!!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo, se è avvincente come dici tu, non vedo proprio l'ora di leggerlo, a presto, bacibaci!!!!!

23/10/08, ore 14:46

ed ecco che anche l'ultima recensitrice arriva alla meta...! appena ho letto che kurioone aveva una sua pagina su you tube ci sono andata di volata..! falle davvero i complimenti da parte mia! comunque sappi che l'attore che fa harry è preso dal film: "the covenant", che consiglio spassionatamente!!!! che harry oscuro...dio, nn riesco proprio ad immaginarmelo..nn vedo l'ora di "conoscere" Damien...ci si sente domani, un bacioccone tua Jay! ^^

11/10/08, ore 22:40

Mi sono innamorata di questa storia.. Harry in versione oscura mi piace tantissimo... ma scusa se Severus faceva da spia non doveva sapere che Harry in realtà non è morto ma che Voldemort l'ha cresciuto come un figlio... E poi Voldy in versione papà mi piace... e Bella in versione mamma mi ha sorpreso molto...sono curiosa di scoprire come si incontreranno Harry e Ginny e sopratutto sono ancora più curiosa della reazione di James e Lily quando scopriranno che il loro primogenito è vivo e che è l'erede dell'Oscuro Signore... ti ringrazio tanto perchè stai traducendo questa fic stupenda e ringrazio kurinoone perchè l'ha scritta... ho cercato di leggerla in inglese... ma visto che io e l'inglese siamo incompatibili aspetto con ansia che posti il prossimo capitolo...

09/10/08, ore 02:54

ADORO questo Harry! è semplicemente fantastico, così misterioso e dark(*ç*)... Bella invece mi ha veramente sorpreso. è così dolce, premurosa e MATERNA(O_o) sarebbe forte vederla litigare con Lily per Harry XD... Voldemort mi sembra veramente affezionato ad Harry, e non ti nego che la cosa mi ha fatto veramente rimanere di sale, non ci si aspetterebbe una relazione simile tra i due in un altra circostanza. Comunque vorrei ringraziare entrambe per questa fic fantastica^^ adoro leggere questi capitoli e ho notato che questo è arrivato presto e ciò, oltre a rendermi felice, mi fa sperare che anche il prossimo arriverà presto!^^ Un caloroso bacio ad entrambe, Gryffindor_ery

07/10/08, ore 17:35

Questo capitolo è chiarificativo su certe questioni.... ll rapporto di Harry con Bellatrix... lei in pratica si comporta come una madre nei confronti del suo bambino anche se sono sicurissima che non andrebbe mai contro il suo padrone,come invece una mamma farebbe. Suppongo che anche Harry la veda come tale, probabilmente una delle poche figure femminili che avrà conosciuto.. no? Il rapporto con Voldemort mi ha un pò sorpresa... cioè, capisco che Harry lo consideri come un padre, considerando poi che è stato cresciuto in un certo modo... ma non mi aspettavo che Voldemort lo potesse considerare come un figlio, tanto da preoccuparsi di non creargli dolore con la cicatrice...Bhè, anche in questo caso, dubito che se Harry andasse contro una sua idea lui sarebbe disponibile a cercare di capirlo... In ogni caso bel capitolo come sempre ^^ grazie mille per la traduzione e scusa ma, ho premuto per sbaglio un tasto ( non ho capito manco quale :P )e ho inviato la recensione precedente tra l'altro incompiuta .. ciaoooo

07/10/08, ore 17:25

Questo capitolo è chiarificativo su certe questioni.... ll rapporto di Harry con Bellatrix... lei in pratica si comporta come una madre nei confronti del suo bambino anche se sono sicurissima che non andrebbe mai contro il suo padrone,come invece una mamma farebbe. Suppongo che anche Harry la veda come tale, probablmente una delle poche figure femminili che avrà conosciuto.. no? Il rapporto con Voldemort mi ha un pò sorpresa... cioè, capisco che Harry lo consideri come un padre, considerando che è stato cresciuto in un certo modo... ma non mi aspettavo che Voldemort lo potesse considerare come un figlio, tanto da preoccuparsi di non creargli dolore con la cicatrice...Bhè, anche in questo cso, dubbito

07/10/08, ore 15:34

qst volta sn proprio in ritardissimo! sn addirittura la settima lettrice! cmq...... un altro capitolo stupento! bella e voldemort sono davvero bellissimi! mi piacciono tantissimo! bella è veramente materna, molto differente a quella a cui siamo abituati dalla row... e voldy in versione papà affettuoso mi piace ancora di più. vabbè ora scappo ke ho lezione! al nuovo cap! ^-^

06/10/08, ore 20:43

Questo capitolo mi ha colpito davvero molto. Soprattutto il fatto di vedere un lato 'umano' in Bella e Voldemort. Bella l'ho sempre pensata una pazza sclerata innamorata del suo signore, quindi mi sembra ragionevole che sia legata ad Harry, perchè, anche se sa chi è davvero, dopo la decisione di Voldemort che lo ritiene suo erede e quasi suo pari cerca di tenerselo vicino, forse per far segno anche in Voldemort stesso. E poi Voldemort che si preoccupa di Harry quasi fosse un figlio suo. Ma quello che mi chiedo.. come mai Voldemort ha deciso di tenerlo? Oltre al fatto che era molto potente.. c'è qualche altra ragione? E poi.. Harry non si fa mai domande del tipo 'chi è mia madre'? O sa la verità? Anche se non credo, visto che altrimenti si sarebbe arrabbiato o avrebbe almeno cercato di conoscerli.. questa storia mi incuriosisce sempre di più!! Complimenti all'autrice e a te come traduttrice!!!! =)

06/10/08, ore 19:32

ciao..allora..intanto..capitolo bellissimo!!!!complimenti davvero..si vede ke harry nn è come voldemort..anke s uccide a sangue freddo, cmq ha delle emozioni, e profonde..cmq..cm ho gia dettto il capitolo è bellissimo..e la storia mi prende sempre di +..ho gia provato a sbirciare dall'originale..mi sono copiata il 4 capitolo, cioè qst..ma tra il fatto ke io in inglese nn sono brava e poi se ci aggiungiamo un bel po di pigrizia..il 4 capitolo è ancora nella mia cartella da cercare di tradurre..ahahah..cmq..al max proverò con i prox..se ne avrò voglia..eheh..cmq..ora ti saluto ke ti sto scrivendo 1 papiro..alla prox..bacie erika..