Ti dedico una canzone.
di KikiShadow93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/05/15, ore 02:34

Kiki-san!!!
Ma è la cosa più dolciosa e bellissima che... Piango!
Týr è veramente tenero!
Il suo cuore potrà anche non battere più ma rimane pur sempre un grande -sanguinario- cuore!!
L'amore!
Lo straordinario amore di un padre verso la propria figlia!
Bellissima, veramente bellissima Kiki!!
Complimentoni (?) xD vivissimi!!!

Ann ❤

15/03/15, ore 15:23

Ciao Kiki-san!
Ma che puccio Tyr!!!!! *^*
L'ho trovato così dolce, ma ti posso giurare che è rimasto nel suo carattere!
Lo si vede da come parla e da come pensa, inoltre, certe volte mi ha fatta pure ridere xD
«Ehi, fabbrica di saliva, impara subito questo concetto: fatti largo a spintoni, cammina spingendo!»
Da quando parlo con i lattanti? Guardati, sai solo ciucciarti le dita e sbavare sul mio petto. Hai sentito almeno il tono della mia voce? Ero serio! Devi imparare a stare al mondo alla svelta! Perché anche se sei stata concepita in amore, il mondo ti attaccherà e tu dovrai saperti divincolare dalla sua presa.
«Anche se non capisci una parola, piccola troglodita... ricorda che io ti sosterrò sempre.»
Dio, questa parte mi è piaciuta un casino!!!! *^*
Adoro Tyr con il suo modo di fare! Troppo coccoloso! (si nasconde dietro a qualcosa per non subire la sua ira sulla parola "coccoloso").
E l'immagine ci sta da Dio!
La adoro!!!!!! *^* <3 <3 <3
Bravissima Kiki!
Visto che è venuto un capolavoro?
Sei stata bravissima e non smetterò mai di ripetertelo!
I miei complimenti!
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))

14/03/15, ore 17:57

Owww ma l'ammore! Kiki, non ti riconosco! Come mai Tyr non ha sbrindellato tutti?
Scherzo, che amore di papino! credo sia naturale per tutti avere anche un lato simile, quindi non ti preoccupare per avercelo mostrato, tutto ok. Un bell'IC anche qui, anche se naturalmente filtrato dall'inaspettato atteggiamento paterno ^^ la frase " non diventare come lei! Diventa come me! " era proprio da LUI!! Vecchio psicopatico del mio cuore <3
Complimentissimi anche per la canzone, ottima scelta, Will Smith è proprio figo.
Un bacione!! <3 <3

24/01/15, ore 17:27

Wherever you will go *-* Io AMO questa canzone.
È una canzone d'amore e mi aspettavo una storia a proposito di due innamorati, più che del rapporto fratello-sorella, però è molto bella anche così. Satch che giura alla sorella di starle sempre accanto e di seguirla ovunque vada, non solo in luoghi fisici, ma anche mentali, seguirla in ogni stato d'animo e aiutarla a trovare la luce anche nel buio più profondo.
Bella bella bella... sei davvero brava ad esprimere i sentimenti.

24/01/15, ore 17:15

Ciao, sono passata alla seconda perché si ricollegava alla prima, come argomento e personaggi. In più, conosco la canzone, quindi...
Bella, davvero molto bella e, di nuovo, la canzone ci sta alla perfezione.
Il tema è delicato: l'abbandono dei genitori di sangue e i sentimenti contrastanti del 'bambino' quando viene a sapere la verità.
Da una parte c'è il rifiuto, la rabbia contro queste persone che lo hanno abbandonato, dall'altra c'è la voglia di conoscere, di sapere i motivi, di vedere i volti di coloro che lo hanno messo al mondo... Tu, attraverso i pensieri della protagonista, hai espresso questo tema molto bene. Inoltre, il sentirsi incompleti è una sensazione che rimarrà per sempre, a parere mio, nel cuore di una persona che ha alle spalle l'abbandono dei genitori. Quindi, ripeto, la canzone è perfetta.
Complimenti.

24/01/15, ore 17:06

Scambio direcensioni per long, minilong e raccolte organizzato dal gruppo EFP Universe,su Facebook

Ciao, come ti ho detto io non conosco il fandom, ma adoro quando una storia combacia perfettamente con la canzone a cui è associata. Sono partita dal primo capitolo e, visto che la "regola" per le raccolte è di ricensire il capitolo che preferiamo (anche più di uno), cercherò qualche altra canzone che mi ispira nella tua raccolta.
Vedere un temibile capitano dei pirati sciogliersi in questo modo davanti ad una bambina è meraviglioso. Non conosco il personaggio, ma l'amore di un padre è incondizionato e chiunque (almeno così dovrebbe essere), dal più arrogante, al più scontroso, vorrebbe proteggere il proprio bambino contro tutto e tutti, in particolar modo se questo bambino ha qualcosa di diverso, qualcosa che potrebbe farlo soffrire nel rapporto con gli altri. Un padre non vorrebbe mai vedere il proprio figlio soffrire e tu hai descritto questi sentimenti molto bene, collegandoti perfettamente alla canzone.
Brava :)

Ciao Kiki-san!
Bellissimo anche questo capitolo!
I miei complimenti a Yellow-san!
Scusa la recensione corta, ma sono a pezzi.
Sto dormendo in piedi.
Mi spiace :(
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))

Allora, allora, allora...
Penso che, recensire questo simpatico special dopo la tua recensione Kiki, sia mooolto difficile (?)
Sono d'accordo con te nel dire che Yellow è eccezionale nello scrivere!
Ho letto alcune sue creazioni e le ho adorate ^^
Ed anche questa non è da meno!
Ace che cerca di "ingraziarsi" Silly e lei che lo sfida a far di più, perché era chiaro come il sole che tra loro c'è desiderio!
O forse sono io che me l'aspettavo almeno un po'?
E' bellissimo questo testo, i miei complimenti!!!

Ann

19/01/15, ore 05:00

Non fa schifo! A me piace!!
Dimostra tutta la forza di Satch, il fatto che lui non si arrenderà mai perché ha fatto tante promesse.
Il fatto che vuole mantenerle tutte.
Il fatto che vuole tornare dalla sua famiglia!
Mi piace molto. Io la trovo bellissima!

Ann

16/01/15, ore 17:13

Ciau!
Come sempre il cappy mi lascia senza fiat- Oh! Guarda, un uomo figo e muscoloso *^*
Kohai: -___-"
Io: che c'è?
Kohai: niente, niente -__-"
Io: ok ^^
Kohai: *facepalm*
Io: continuando. Cappy fantasticamente fantastico e Satch non può permettersi di essere così figo *-*
Kohai: *la prende e le da un gomitolo*
Io: uuuhh! Gomitolo! *^* *ci gioca come un gatto* Meow X3
Kohai: sigh... concludo io. Allora, l'autrice spera di vedere presto il prossimo capyy. Anche se lei non ha pubblicato quello nuovo della sua storia...
Io: meow X3
Kohai: ehm... e spera che Satch non diventi troppo figo.
Alla prossima.
Baci Laughing Jill

14/01/15, ore 20:39

Ma quanto è figo quest'uomo *w* poi magari Oda ci dirà che in realtà era un killer psicopatico sventra-bambini e Barbanera lo uccise anche per evitare che il Dark-Dark cadesse in mani peggiori delle sue, ma non credo. Lo hai dipinto in modo assolutamente figo, fiero e orgoglioso come si deve ad un vero comandante di Barbabianca, e di questo non posso che compiacermi! Non si arrenderà mai, e non solo per Mimì: è stato bello non far dimenticare al comandante tutti i membri della sua famiglia per i quali resiste nonostante il dolore atroce infertogli da questa sadica con il caschetto blu.
Bella, bella e bella, complimenti! :D
un bacione,
Yellow Canadair

ps. "la ragazza col culo bello"... ahah xD

14/01/15, ore 19:37

Ciao Kiki-sannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
Non osare a dire che questa è una schifezza!
E' un capolavoro!
Adoro i sentimenti di Sath, il suo non abbattersi alla disperazione e alla paura!
E' un vero e proprio mito e tu, solo tu, lo hai reso tale!
Quindi, i miei complimenti!
Sei stata bravissima!
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))

Buongiorno!!! È da una vita che non recensisco questa storia nonostante abbia sempre letto tutti i capitoli... Sono una pessima persona lo soooo ma mia madre mi ha fatto la testa per impiccio, è solo un arnese messo li per bellezza (soggettiva -.-") Beeeene ora passo alla recensione, come al solito bellissimo capitole ed ancora una volta hai contribuito ad ampliare le mie conoscenze musicali!! Scegli sempre delle canzoni davvero molto belle!! Ti faccio i miei complimenti. Con questo capitolo hai rischiato di farmi piangere, vergognati, non si fanno queste cose!!! XD Il povero BB è distrutto e non posso fare altro che capirlo, ma lui non deve sentirsi in colpa non è stata colpa sua, come non è stata colpa di Marco, le cose sarebbero precipitate senza poter far nulla era solo questione di tempo. Spero solo che entrambi si riprendano presto, ed io non posso fare altro che morire dalla curiosità di sapere come farai a far finire tutto!! Di nuovo complimenti come al solito sei sempre bravissima e ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere!! Alla prossima, baci Lucy <3 (perdona eventuali errori dovuti al touch!!)

Ciao Kiki!!!
Ok, finalmente dopo un ritardo MOSTRUOSO sono qui a recensire! Due pezzi, due recensioni!
1. Edward "Barbabianca" Newgate
Pover'uomo, invecchiato di colpo, una figlia in meno volata via senza nemmeno un arrivederci, la figlia a cui era affezionato in maniera particolare perché cavolo, l'ha quasi fatta nascere lui tanto che era piccola all'inizio, e l'ha vista crescere al contrario degli altri che -si presume- li abbia presi con sé già da grandicelli. E naturalmente gli mancano le stranezze, le particolarità di Akemi, e anche il prendere quel pazzo di Tyr a bordo per lui è rivivere Akemi, anche se vorrebbe giustamente polverizzargli la testa per non aver confessato alla ragazza di esserne il padre.
È bellissimo il pezzo (e lì, lì stavo per emozionarmi ç_ç) di quando rievoca le sensazioni di tutti i suoi fratelli più stretti, da Ace che s'infiamma (yo-oh-oh) peggio del solito, a Satch che tra la perdita sua e quella di Mimì è distrutto, e ho adorato, a-do-ra-to il momento in cui fa quelle considerazioni su Halta e Izou, te l'ho detto, quella coppia va oltre lo shipping perché sono assolutamente PERFETTI.
La canzone è decisamente appropriata, i Simple Plan sanno fare quel bel rock che ti spazza via la tristezza come questi pezzi che ti sbriciolano il cuore ç_ç
La questione dell'IC, ne avremo parlato per ore, lo sai come la penso. Ok, è difficile immaginare Barbabianca in questi termini e rispetto al canon un filo di OOC c'è, però qui siamo alla fine di un percorso, Newgate ha cresciuto una bambina, sono successe altre cose rispetto al canon. Il personaggio è cambiato, ha affrontato situazioni, e comunque, ripeto, noi quanto ne sappiamo di Barbabianca? Un uomo che prima si è fatto trafiggere da un figlio e l'ha perdonato un petosecondo dopo può tranquillamente sciogliersi in lacrime per una bambina morta. Punto.
Bella. Commovente. Mi piace.

2. Marco "La Fenice", I Comandante
Dio, che personaggio che ci hai donato. Per il discorso dell'OOC/IC, leggasi il punto su Barbabianca, è la stessa questione. Marco è testardo, fedele a suo padre, sotto la facciata di apatia nasconde il mare in tempesta, innamorato pazzo di quella piccola peste che gli ha sconvolto l'esistenza e mi piace tantissimo l'immagine di lui che si scaglia contro la porta per soffocare il dolore che lo sta facendo impazzire.
La canzone non la conoscevo, ma ti assicuro, la ascolto in questo momento e mi sta piacendo da morire, la trovo molto consona al momento e allo stato d'animo della nostra straziatissima Fenice.
Forza Marco, la fine del tunnel è vicina e noi lettrici ti vogliamo bene e ti mandiamo un fortissimo abbraccio!! E chissà che non ti faccia sentire meglio di quello sensuale e provocante di tutte le donne di Foodvalten!
La foto finale è bellissima *^*

Kiki, complimenti!! Bellissimo e straziante capitolo!
Un bacione e a presto! :D :D

Ciau!
Un altro bellissimo cappy a quanto vedo. ^^
Mi è super piaciuto! *^*
Cmq, come sempre è pieno di sentimento ed emozione. Sei sempre bravissima nel scrivere cose così.
E io riscrivo sempre le stesse cose perchè ormai sono così strabiliata che sono senza parole. <3
Sei grande!^^
Alla prossima.