When you walk in life, you see
di Dragasi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
05/06/16, ore 15:18

Thranduil se le andato a cercare l'odio dei nani infondo non li aiutati nemmeno una volta!
Davvero poteva pensare che Thorin l'avrebbe perdonato? E avrebbe accettato le sue scuse e il suo aiuto? Cosa pensava che i nani sono degli idioti! D:
Comunque qui Thorin a fatto bene a non fidarsi u.u

05/06/16, ore 15:13

Certo che Bard se l'era vista brutta anche se lui non se ne accorto nemmeno ma aveva rischiato la vita x3
Per fortuna invece con il pesce si è salvato anche se poi era viscido questa parte anche nel film lo trovata troppo divertente mi fa morire da ridere ahahaha xD

05/06/16, ore 15:09

Certo che il povero Thorin a dovuto mandare giù parecchi rospi T.T
Gli uomini sono sempre degli idioti e dei cretini, che bisogno aveva di trattarlo così e poi alla fine la preso al lavorare per lui uscendosene con la frase finale "avevo giusto bisogno di un apprendista" torno a dire povero Thorin che umiliazione T-T
Comunque è sempre troppo bello leggere questi piccoli sprazzi anche di passato! Complimenti! L'adoro troppo!

05/06/16, ore 15:04

Non mi piace come tratta Bilbo, premetto che Bilbo mi piace anche perchè devo ammettere che io sono come gli Hobbit amo la casa il giardino e mangiare u.u
E quindi non si deve permettere di dire così! Bilbo non se le merita certe frasi ! *si riprende e chiede scusa*
Ma Thorin è fatto così è nel suo carattere!

05/06/16, ore 15:01

La frase iniziale, l'adoro non so perchè ma mi era piaciuta anche quando ho visto il film! Thorin poi a reagito come giusto che sia però sono sicura che l'orco l'abbia detta solo per provocarlo u.u
Ovviamente Thorin è facile da provocare!
Comunque è favoloso come capitolo!

05/06/16, ore 14:57

Bellissima questa scena e l'hai anche descritta benissimo e poi con l'emozioni di Thorin è magnifica! Non c'è altra parola per descriverla!u.u
Thorin avrà la sua vendetta! *^*
Mi fa piacere meglio così *w*
Comunque complimenti è sempre più avvincente! *^*

05/06/16, ore 14:53

Che carini adoro molto Fili e Kili, sopratutto Kili perchè è quello più simpatico e che si infila sempre nei guai, Thorin è dolce con loro e a raccontagli di loro padre *comprendo anche se non l'hai detto che purtroppo sia morto T.T* comunque Thorin tiene vivo il suo ricordo nei due piccoli nipoti questo è un gesto nobile da parte sua! u.u

05/06/16, ore 14:49

Finalmente Dis si è sposata e Thorin è felice per lei!
E' felice che la sua dolcissima sorellina si sia sposata e poi lo trovato anche dolce quando a pensato questa frase " non ti ho mai visto così bella, quasi non ci posso credere che questo giorno sia arrivato… la mia piccola sorella si sposa" qui è stato tremendamente dolce e carino nei confronti della sua sorellina u.u

05/06/16, ore 14:45

Certo che per un nano anzi per il futuro re sotto la montagna finire così a lavorare per gli uomini poverino T.T
Mi dispiace sempre molto per Thorin non posso farci nulla ogni volta che leggo su di lui e sulla sua vita e il suo passato mi viene tristezza T^T
E poi tu sei troppo brava/o a scrivere e a renderlo lo rendi troppo bene! u.u

05/06/16, ore 14:42

Certo però che da una parte lo capisco l'onore che va rivendicato e chiede vendetta per i torti e dolori afflitti per le varie perdite del suo popolo fin qui è chiaro e gli do ragione u.u
Ma poi non capisco perchè dice che lui "non ha scelta" questo però è un po ingiusto mi dispiace che lui non ne abbia T.T
Ancora complimenti!

05/06/16, ore 14:38

Certo che bisogna proprio dirlo Thorin è sfortunato T.T
Anche la riconquista di Moria andrà malissimo e gli causerà dolore T.T
Che peccato anche perchè erano partiti pieni di speranze... è sempre una tristezza quando le cose vanno così male e poi le guerre sono sempre tristi a prescindere u.u
Comunque complimenti!

05/06/16, ore 14:34

Mi sempre piaciuto leggere i ricordi di Thorin sul suo passato e la sua giovinezza *w*
Qui era già un piccolo nano a cui piaceva fare a botte, quasi quasi mi viene da pensare da chi possa aver preso Kili ahaha xD
Il padre che lo rimprovera ma poi alla fine cede e gli fa i complimenti è stato dolce :3
Ma tornando al capitolo troppo carino! Mettere anche questi mini ricordi è stata una bella idea!

05/06/16, ore 14:30

E' bellissimo sapere che Thorin sia di nuovo allegro *^*
Wow bellissimi i festeggiamenti e così felici speriamo che durino! *w*
Mi piacciono i capitoli allegri! In fondo un po di felicità dopo tutte le cose tristi che gli sono capitate u.u

05/06/16, ore 14:26

Che tristezza T^T
Thorin così cupo e triste certo con quello che hanno passato e hanno perso T-T
Però mi dispiace sempre di più per loro *piange*
Con questo capitolo mi hai fatto piangere veramente molto u.u T.T
Comunque complimenti è troppo bella!

05/06/16, ore 14:22

E' bellissima ma anche tristissima quella scena in cui arriva Smaug e molti nani purtroppo perdono la vita mi è dispiaciuto moltissimo T.T
Purtroppo da ora in avanti sia per Thorin che per gli altri la vita sarà molto più dura TwT
Comunque con questi mini capitoli sai trasmettere mille emozioni complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]