Voglio te nel mio letto.
di alicehorrorpanic

25/06/14, ore 14:17

Tranquilla, non importa se hai fatto un po' di ritardo ^_^
Comunque il capitolo è bellissimo!
Mannaggia a quella tipa col caschetto nero uffiteee :(
Nico è finalmente riuscito ad ammettere di essere cotto di Alice yeeeeh *.*
Secondo me il titolo è bello così ma poi decidi tu :)
Al prossimo capitolooo ^_^

25/06/14, ore 13:53

Il mio lato romantico ringrazia... mi stava per venire un collasso!!!
Grazie e complimenti... attendo, attendo, attendo prossimo capitolo

25/06/14, ore 11:53

Che teneriiii!! Se solo lui non fosse così coglione e non ci fosse Arianna di mezzo...

23/06/14, ore 07:38

Adoro questa storia. Alice però ha sbagliato perchè alla fine chi soffre è sempre lei. Nico poverino è rimasto male ma deve lottare per avere Alice con se. Odio Arianna, lei sicuramente non si è comportata da amica

19/06/14, ore 17:26

Awww!!!!Continuaaaaaa!!!Sto morendo!!!! XD Ti prego continua!!! Amo questa storia è semplicemente...fantastica???...stupenda???...bellissima??...perfetta??....da impazzire??...(decidine uno Leonetta4!!)è tutto!!!!! la amo....e poi Nico!!! Hahaha io mi sarei squagliata!!!!Awww che tenero...bello...stupendo...perfetto...che dire di lui...niente ho già detto tutto è P-E-R-F-E-T-T-O!!! *----* <3 Davvero devi continuare prestissimo...comunque ritornando al capitolo la odio ad Arianna!!! Grrrr che rabbia...la picchierei...brucerei viva...non so ma la odio!!!!Che nervosismo!!
Va be lasciamo stare...comunque spero che continui presto...sono troppo impaziente!!Ciao!!! Bacioni!!! <3 <3 *---*

16/06/14, ore 20:06

Oki... I nostri due i... nnamporati sono tornati, più s... no, non posso evitare di dirti tutto. La frase va letta: "I notri due idioti sono tornati più stupidi di prima", ma si sa che l'amore rende scemi. Perdona l'abbondanza di quesi sinonimi ma davvero. Lui la evita tutta la mattina e poi quasi (quasi) se la ... (hai capito) in bagno, e lei (cerca di effettuare una) rinuncia nei confronti del ragazzo per la migliore amica (di cui lui non è innamorato). Direi che questo è il colmo. Da Nico ci si può aspettare questo ed altro, ma da Alice... NO! Ho deto tutto quello che c'era da dire riguardo a quei due in quanto a pensiero della parte "razionale", ora sentirai quella "romantica". Quei due sono teneri, è ovvio che lui non può vivere senza di lei, e viceversa, ma il fatto che Alice lo allontani per Arianna... rende tutto più interessante! Non penso però che la cosa durerà a lungo, sono due calamita che si attirano!
Oki, ora ho detto tutto. Spero a presto, bacioni :*
Prilla

16/06/14, ore 19:15

mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
Questa storia mi attrae sempre di piu!
Veramenete non so che dirti!
Sei brava a scrivere e a gestire i pensieri dei personaggi principali!
Ah!un'ultima cosa!!sei sicura che Nico non esiste!ahahahahahahah:)
alla prossima!

15/06/14, ore 12:55

Wow! è l'unica parola che ora mi viene in mente! Questo capitolo è una bomba:passione,amore,amicizia,timore; che tu hai saputo legare MAGNIFICAMENTE!! Ti devo fare davvero tantissimi complimenti e spero che il prossimo capitolo sia bello altrettanto questo e quelli precedenti! A presto 😄
XoXo Xj

14/06/14, ore 21:03

Ehi ehi ehi :D altro che caldo qui a Milano in questo momento piove ...ma se vuoi il gelato in faccia te lo sbatto volentieri visto tutto che proprio adesso che il MIO AMORE ha deciso di dichiararsi il MIO AMORE che fino qualche capitolo fa era uno stronzo che si portava a letto la prima che passa ..ed Alice...cosa fa? Gli dice di no per quella scia... Di Arianna ? Eh no cara..io nn ci sto u.u
Hahaha XD cmq scherzo mi è piaciuto il capitolo ciao baci :*
P.S solo perchè ho scritto che il capitolo mi è piaciuto non vuol dire che non esiterei a sbatterti cmq il gelato in faccia u.u

14/06/14, ore 16:40

Bella storia!Il capitolo è bellissimo come gli altri...certo però che quell'Arianna mi sta antipatica,sta ostacolando il loro amore:-((( Comunque brava mi piace la storia!
Irina95

14/06/14, ore 14:00

Triplo WOW!!!!
Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma ieri sono stata fuori tutto il giorno e non ho trovato il tenpo di recensire prima :(
Venendo ai nostri due innamorati.... *le brillano gli occhi *
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Nico diciamo che si è dichiarato e mi ha fatto una tenerezza infinita <3
Io AMO il pov Nico , trovo che sia scritto benissimo, sembra proprio di star leggendo ciò che potrebbe pensare un ragazzo come lui ;)
Uffaaaaa spero che Alice cambi idea (ne sono sicura, dato che sti due appena si guardano sembra che si voglino sbranare ahahaha <3 )

Capitolo bellissimooooooo non vedo l'ora del seguito, tu bravissima come al solito!
Un bacione e al prossimo capitolo, smuaack :-* <3

14/06/14, ore 00:41

Alice, Alice cosa mi combini....!!!!!
Eheh, vedi di far tornare Nico immediamente da lei! Mmmm.. Si vede che Arianna mi sta un po' sulle scatole?!?!! (scusa il termine)
Sempre più bello ogni capitolo! <3

13/06/14, ore 22:48

Spettacolare!!!!! lo trovo semplicemente spettacolare, ti faccio i miei complimenti.....
Bacioni da pindow_wane_17

13/06/14, ore 22:32

Ciao =) secondo me questo è decisamente uno dei capitoli migliori per diversi motivi: lei inizia ad essere coinvolta e secondo me un po' anche lui, si capisce cosa prova la protagonista grazie alle riflessioni più lunghe ed accurate e anche io ho potuto immedesimarmi meglio :) la storia è interessante ed originale soprattutto per lo stile, la seguo da un po' e mi piace molto corro al prossimo capitolo ciao :)))

13/06/14, ore 21:41

belloo ^.^ oddio, ma povera Alice... secondo me non si merita tutto questo con nico ed ari: lo so che le persone possono cambiare ma... boh. Io sinceramente preferirei la mia migliore amica. ma comunque nell'ultima frase ci stai chiedendo un paio di idee? perchè posso provare a tirarne fuori qualcuna:D vabbono ciauu <3
_dreamgirl_