Voglio te nel mio letto.
di alicehorrorpanic

28/05/14, ore 10:17

Ciao, la mia amica mi ha consigliato questa storia(Kate98) ed é veramente bellissima,vado al prossimo capitolo.
Una bacio,
Elecktra35

28/05/14, ore 00:37

Ciau
Eccomi qua, l'idea di scrivere anche il punto di vista di Nico mi piace, spero che tu lo abbia fatto nei prossimi capitoli che purtroppo per ora non potro più leggere perchè sto morendo di sonno ma appena riesco recupero u.u

28/05/14, ore 00:33

Anche questo capitolo è molto bello.
Quanto odio i tipi come Nico, spero che la ragazza riesca a vendicarsi in modo adeguato, deve dargli una bella lezioncina al bulletto.
Mi ero imposta di andare a dormire dopo aver letto questo capitolo ma, dato che è molto breve, posso concedermi di leggere anche il quarto dai u.u
Detto ciò corro al prossimo sempre più curiosa di vedere cosa accadrà

28/05/14, ore 00:27

Ehy (: un po' corto come capitolo ma mi è comunque piaciuto.
Chissà come si vendicherà il ragazzo. Corro a leggere il prossimo capitolo dopo di che credo che dovrò auto impormi di fermarmi dato che sto morendo di sonno. Se dovessi dar retta alla mia curiosità starei sveglia a leggere tutti i capitoli ma purtroppo domani mi aspettano 3 verifiche e un'interrogazione perciò forse sarebbe meglio contenersi un po'.
Comunque scrivi bene c'è solo qualche errorino di battitura qua e là.
Corro a leggere il prossimo ora.
Baci,

28/05/14, ore 00:21

Ciau, finalmente sono riuscita a iniziare a leggere anche questa storia, è da un po' che avevo in mente di farlo ma, tra impegni cationi non ho mai trovato il tempo. Non mi.pento di averla iniziata perchè bè...mi piace. Capisco che essendo solo al primo capitolo il giudizio è un po' affrettato ma mi incuriosisce perciò leggerò anche il prossimo per vedere come procede la storia (:

26/05/14, ore 14:42

A me convince un botto!!
Non vedo l' ora di leggere come va avanti...anche se poteri capire come vada avanti!! ;) alla prossima, e spero sia presto, altimenti muoio ahahhaha!!!

26/05/14, ore 14:25

a me piace: che ha che non va?? Certo, Nico vien voglia di strozzarlo, ma da lui ci si doveva aspettare un simile comportamento, quindi... Mi auguro che col passare del tempo si dia una calmata con i suoi passatempi in bagno, ma non si può pretendere che diventi perfetto: l'amore non è belle se non è litigarello (anche se a volte è una gran stronzata)...
Alla prossima!! :D

26/05/14, ore 10:11

È bellissima!! Ti prego continuala, altrimenti morirò :'D non è affatto banale secondo me, e comunque scrivi bene u.u

26/05/14, ore 06:42

Ma sei matta?! "Nn mi convince molto.." WHAT?!? è bellissimo, meraviglioso e adesso intrigante *-* ❤ è una storia stupenda e lo penso da quando ho letto il 1° capitolo *-* ❤

25/05/14, ore 22:35

Bellissimo giuro che se non continui presto non so come faro a sopravivere questa storia è davvero bella ti prego continua subito

25/05/14, ore 22:24

A me personalmente piace molto moltissimo moltissimissimo😍 non vedo l'ora di leggere il seguito e scommetto che non deluderai le mie aspettative😘 spero davvero che lui cambi per lei e che finalmente ammetta di amarla😘😍 mi fanno morire dal ridere i discorsi di Alice che parla "da sola"😝😆
Baci giulylove01😘

24/05/14, ore 14:24

Finalmente! Ahah no ok scherzo!!
Bellissimo capitolo, Nico mi fa morire ahah non può torirarla così ahhah!!!

24/05/14, ore 12:10

Eeeee... Secondo me scatterà qualcosa che farà cambiare il loro rapporto, già in fase di trasformazione... Mi piace la cosa! :D

23/05/14, ore 23:05

Hey ciao! Questo capitolo penso sia uno dei migliori: piú lungo e corposo, piú intenso ed espressivo.
Continua così, migliori sempre di piú!
Alla prossima, Gaia =D

23/05/14, ore 22:45

Questa storia è una droga!! Appena ho letto l'incipit non ne ho potuto fare a meno di leggere tutti i capitoli, sono stata quasi un'ora attaccata al pc!! é bellissima intrigrante, non avrei mai pensato a questo svolgimento della storia, anche se hai inziato raccontando un fatto solito hai saputo svilupparlo veramente bene! Giuro che ho sentito i brividi mentre lo leggevo.Complimenti e aspetto il seguito! :D
XJ