Voglio te nel mio letto.
di alicehorrorpanic

13/06/14, ore 19:19

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O capitolo!!Non vedo l'ora che continui e proprio una bella storia e spero che Nico e Alice stiano insieme

13/06/14, ore 17:43

Ahah è bellissimo. A un certo punto ho detto:" Oddio Nico quanto sei tenero 😍".
Io fossi in Alice mi malicedirei per avergli detto che era meglio evitarsi, però non poteva fare sofrire Arianna, perciò...comunque pure op ho cladissimoo e devo studiare con sto caldo ahah!
🔫🔫

13/06/14, ore 17:40

Ah...bel capitolo...almeno lui si crogiolerà un po' nel suo dolore visto che è sempre stato lui a spezzare i cuori..poi questa cosa lascia aperta la porta sul fatto che lui potrà dimostrare anche ad Arianna che ci tiene veramente ad Alice! Ma ne sarà capace? e soprattutto Alice resisterà alla tentazione?
A presto (spero)!!!

13/06/14, ore 17:28

spero che Alice racconta tutto ad Arianna così che lei dicesse ad Alice di vivere la loro storia d'ammmore hahahaha

12/06/14, ore 00:29

F-a-n-t-a-s-t-i-c-o!!! Qualche giorno morirò d'infarto con la tua storia,ma va bene così!!! :D
Non ho nient'altro da se non che apprezzo sempre di più il tuo modo di scrivereve i personaggi!! E poi niente...ci sentiamo alla prossima!! :D
XoXo Xj

11/06/14, ore 17:48

E' da un po' che seguo la tua storia e devo dire che mi fa davvero impazzire! E poi Alice mi fa davvero morire dalle risate ahah
Aggiorna presto!
Kistys

11/06/14, ore 00:53

Hey ciao! Migliori sempre di piú! Piú lungo e piú interessante! Il finale mi è piaciuto moltissimo, pensa che l'avró letto piú o meno quattro volte ahahaha
Non so quanto questa recensione possa averti soddisfatta perchè vado di fretta, ma ci tenevo a farti i complimenti e spronarti a continuare in questo modo!
Spero che la scuola sia andata bene e alla prossima!
Gaia <3
P.s. I personaggi principali mi piacciono sempre di più!

10/06/14, ore 23:15

hahaha...capitolo fantastico come sempre:3 purtroppo non posso scrivere molto, ho dei problemi con il sito... non riesco a scrivere!!! consigli?? è come se mi si caricasse continuamente la pagina
hei per favore mi manderesti un messaggio quando aggiorni?? te ne sarei grata<3 ciauuu
_dreamgirl_

10/06/14, ore 22:01

Okay, stabo perdendo fiato a mano a mani che finiva...e poi...Angolo Dell' Autrice.
Non potevi fare a meno di quello e andare avanti con la storia?! Ahah no scherzo...è STPEEENDOOOO!! E poi Nico è così dolce cazzo. Ok, aggiorna subito ti pregoo!!

10/06/14, ore 21:52

Ehi!!
menomale che hai aggiornato subito perchè non ne potevo piu di stare a pensare il continuo...
ti devo chiedere una cosa?!?
se questo nico esiste me lo potresti far conoscere?!?ahahahahahah
questo personaggio è dolcissimo e sa prendere alice nei momenti migliori<3
sono carinissimi insieme:)
non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
bacioni
GLO17

10/06/14, ore 21:35

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O capitolo, come tutta la storia.Sei un ottima scrittrice e non lo dico solo per dire sei davvero brava..Aspetto il continuo.Baci:)

10/06/14, ore 21:07

Oh..mi piace mi piace....questo Nico è proprio un bel pezzo di carne a quanto pare...

10/06/14, ore 21:01

Alloooora buonasera cangura ;)
Beh che dire? La storia prosegue di bene in meglio e i nostri piccioncini si avvicinano sempre di più per fortuna *.* mamma mia come si sarà sentita felice Alice quando finalmente Nico la ha ribaciata!
Qui fa caldissimo ahaaah comunque sono felice che hai aggiornato così presto :) un bacione e al prossimo capitolo, cara :)

10/06/14, ore 19:40

Spettacolare, questa è l'unica parola che serve per descrivere il capitolo..... Lo amoooooooo...... comunque come ogni volta ti faccio i miei complimenti!!!!!!

Bacioni da pindow_wane_17

10/06/14, ore 19:13

Che meraviglia che meraviglia sono davvero felice di come si siano svolte le cose, in fondo un pò di lontananza non fa altro che aumentare il desiderio e sembra proprio quello che è successo a nico *.* sembra che la passione stia aumentando insomma chi sa se resisteranno A non divorarsi la faccia anche in classe XD Bè come sempre adoro il pov nico, è fatto davvero bene, sembrano proprio i pensieri che farebbe un ragazzo con il suo carattere, davvero complimenti ! Alice la adoro, non ho nulla da dire X] mentre Arianna non so, dopo il penultimo capitolo mi sta un pò sul c***o ma è un parere soggettivo considerando in generale è un personaggio anche lei fatto molto bene, diciamo molto definito =] bè alla prossima =D