Voglio te nel mio letto.
di alicehorrorpanic

06/12/14, ore 16:23

Ma ma maaaaa?
come sarebbe a dire FINE????
NOOOO ti prego nooo:'(
Mi sono affezionata tanto a questa storia e puff finisce. Comunque niente da dire è mervigliosa questa storia. mi piace molto la storia e diciamo che non mi sarei mai aspettata la fine dell'amicizia con Arianna per esempio, il che significa che mi hai sorpreso.
Poi come tutte penso Niccolò e Alice ci hano fatto sognare! seriamente sono bellissimi insieme. (e per la cronaca se dovessi incontrare un Niccolò anche io mi innamorerei ahaha)
Okay basta ora mi deprimoo
A presto
Emily<3

05/12/14, ore 22:37

Gran film! Con un inizio del genere come posso non iniziare subito a leggere!?!

05/12/14, ore 18:40

Guarda ho iniziato solo oggi alle 4 a leggere la tua meravigliosa storia e ho già finito!!! Bella bella bella!! *.* spero in un continuoooooooo <3 un bacione grande!

03/12/14, ore 15:36

NON HO PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE >.<
BELLISSIMO, FANTASTICO, SUPER, MEGA, ULTRA, GIGA, TERA *^*
semplicemente perfetto.
Ormai lo sai, amo questa storia, te l'ho già detto, finirà tra le ricordate <3
Davvero bella. Grazie a te di aver continuato a scrivere.
Ti chiedo un ultima cosa... se non è troppo. per favore quando e se pubblicherai il sequel ti ricorderai di me e mi manderai un messagginoo?? >.< O almeno il titolo.. <3
sei stata bravissima, davvero.
non vedo l'ora che vai avanti con la soria... ehm.. promesse incenerite? ormai non so più i titoli hahaha xD peccato, mi piaceva bello e dannato ^^
ok, basta scrivere, ti ho rotto abbastanza, ciao <3
PS: niente torte in faccia perchè sei veramente brava u.u <3
la tua _dreamgirl_

30/11/14, ore 15:42

La settima scorsa, pe la prima volta da quando conosco efp ho letto una storia originale.
All'inizio ero molto scettica, perché pensavo fossero tutte storie scopiazzate qua è la da qualche libro,
ma poi ho iniziato a leggere la tua meravigliosa storia!
Mi hai fatto ricredere, ora preferisco molto di piú le storie originali, devo ringraziare solo te per questo!
Comunque.. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, ti prego non farmi aspettare mesi interi per sapere cosa succede, sono troppo curiosa!

30/11/14, ore 10:14

Ciao! Io seguo la tua storia da circa 1 mese e mezzo e ora ho deciso di recensire.
La storia é molto bella, unica pecca é il ritardo nel postare i capitoli. Io ad esempio ho duvuto rileggere il capitolo precedente perché non ricordavo niente. Sarebbe bellissima la storia se tu pubblicassi un nuovo capitolo ogni settimana o ogni 2/3 giorni. A presto!

27/11/14, ore 17:59

Bel capitolo mi è piaciuto molto!
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo!
La scena nel pub è stata fantastica mi è piaciuto molto come l' hai descritta!
Baci da fancy❤️.

26/11/14, ore 21:09

Bello! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, non potevo non recensirlo.
Mi sei mancata in questi giorni che non hai più aggiornato, ma ora mi hai reso più che felice con questo bellissimo capitolo!
Speriamo solo che loro riescano finalmente a chiarirsi!
Bra-vis-si-ma! Aggiorna presto, ti prego! :*

P.S. Quando aggiornerai "Come te nessuno mai"?

Jamie Carter.

26/11/14, ore 19:05

e speriamo si chiariscano un po questi due! ma soprattutto spero che lui sia disposto veramente a mettersi in gioco per lei! Ali ha sofferto troppo e un po di pace la merita! grazie alla prossima

26/11/14, ore 18:31

Brava!Il capitolo mi è piaciuto e devo ammettere che la storia sta prendendo una bella piega!Speriamo che Nico e Alice chiariscano in modo da mettersi finalmente insieme, insomma mi stanno facendo patire questi due con tutti quei tira e molla!!Complimentoni anche a te che scrivi bene e sai dare un significato oltre che alle azioni dei personaggi anche alla loro psicologia e descrivi bene ciò che provano!Baci e abbracci Saphira!

08/11/14, ore 00:56

Allora che dire...mmm vediamo, ah ecco Nico è un idiota!!Come caspita fa a non fare assolutamente nulla?!?Non se ne accorge che lei è pazza di lui?Dovrebbe veramente fare qualcosa perché altrimenti finisce male questa storia, per non parlare di quella c******a di Arianna che continua a fare la s*****a con Alice che alla fine era la sua migliore amica, mah non so veramente che dire!Comunque sei bravissima, la storia mi piace tanto però secondo me dovresti analizzare maggiormente la psicologia dei personaggi in relazione alle situazioni perché personalmente mi coinvolgono maggiormente le storie che hanno molto coinvolgimento psicologico ma ben descritto a seconda della situazione,comunque complimenti mi sei piaciuta anche questa volta
baci e abbracci Saphira

07/11/14, ore 22:17

Oddio non ho recensito lo scorso capitolo!!!!!
(Chiede perdono in ginocchio)
Comunque la mia opinione non cambia.. Solo che qualche aggiunta la voglio fare:
Riguardo ad Alice: povera cucciolaaaa, però se stesse lontana dagli altri ragazzi.. Beh amen..
Nico: lo meno, semplice.. Deve fare qualcosaaa!!!
Chris: lo stimo perché sta facendo ragionare Nico (qualcuno che usa i neuroni!! Halleluiaaaa!!)
Arianna: no ma ora cosa si aspetta sta traditrice?! Ha combinato sti casini e ora chiede perdono?! Ma che ritorni da dove è venuta!! (Scusa il piccolo sfogo ma di gente cosi ce n'è tanta e almeno nella storia posso dire i miei pensieri liberamente..)
Ad avermi stupito è GAIA!!: già sapevo che stava diventando amica di Alice, ma non mi aspettavo fosse una persona cosi.. Leale, e amica!! Cioè arrivare a uccidere soffocando Nico.. è una vera amica LEI!!
Tu sempre bravissima.. Ma quando si mettono insiemeee?!?! Non ce la faccio a vederli separatiii!!
Manca tanto all'INIZIO della riappacificazione?
Baci
Bacini
Bacetti<3

07/11/14, ore 22:03

Eccoti! beh mi interessa sempre di più sai? e poi voglio dire adesso non le va mica male la vita ad Alice!
Beata lei che almeno arrivano i fighi ahahah;)
comunque aspetto la continuazione anche se mi sembra di essere la cattiva qui... Mi chiamo Arianna.. OPS! ahahah no fossi in lei beh non mi sarei comportata cosi.. C'è ammetto che magari a Nico non sarei resistita però sarei stata una buona amica.
OKAY adesso stop con le chiacchere susu

a presto
Ary<3

07/11/14, ore 21:55

Parto col dire che nico è uno stronzo!
C'è che cavolo vuol dire che aveva baciato Arianna perché, diciamo, l'aveva provocato?! Io non lo perdonerei! Perché ci credo che poi appena vede una bella ragazza passarli da parte va e la bacia e si stanca di Alice!
Se fossi in lei uscirei con jacopo ma so che è difficile da lavare dalla testa la persona che ami...
Comunque capito davvero bello, come d'altronde la storia in sé!
Continua così....
Roberta24

07/11/14, ore 20:03

Ciao... :)
Comincio con una premessa: ho cominciato a leggere questa tua storia mesi fa, completamente per caso. Non ho mai recensito perchè pensavo di lasciarla perdere, però intanto ero andato avanti con i capitoli e non sono il tipo da lasciare a metà una lettura.
Detto questo, ho deciso di leggere fino alla fine. Per cui eccomi qui a darti il mio punto di vista.
Per prima cosa, ci tenevo a dire che la trama non è proprio originalissima. Anzi, sembra essere molto di voga nella sezione 'romantico', qui su EFP. Però tu la stai sviluppando abbastanza bene. Abbastanza perchè segui comunque uno schema, forse inconsapevolmente, già scritto e riscritto; bene perchè sei comunque capace di scrivere e di essere coerente, questo ti va riconosciuto.
Ci sono alcuni errori, ma credo siano perlopiù di battitura o distrazione. Non te li elenco, però un'attenta rilettura è sufficiente per correggerli.
Altre stonature, perchè di errori non si può parlare, potrebbero essere quelle situazioni che io chiamo "nebulose", perchè tralasci quasi completamente il contesto in cui si trovano. Mi spiego. Un esempio recente potrebbe essere quando Alice si addormenta al parco. Insomma, io dubito che una volta scesa la sera, i suoi genitori fossero ancora a casa tranquilli con una figlia dispersa. Puoi dirmi tu che magari erano entrambi al lavoro o che so io, ok, ci sta. Però non l'hai specificato. E' importante, perchè altrimenti sembra tutto campato in aria. Di queste situazioni "nebulose" ne semini abbastanza... e magari c'è chi nemmeno le nota o non ci dà peso. Io volevo fartelo notare comunque.
La mia opinione è complessivamente positiva perchè le mie critiche non sono altro che costruttive, e se ti sei sentita offesa mi scuso: non era mia intenzione.
Quindi... si, continuerò a leggere la tua storia. Non prometto che recensirò ogni capitolo d'ora in poi, anche perchè questa sola recensione vale per tre.
Alla prossima recensione, che arriverà chissà quando ;)
Tuo,
Alter_Ego