Voglio te nel mio letto.
di alicehorrorpanic

26/10/14, ore 18:32

Brava,il capitolo è bellissimo,come ho già detto in una vecchia recensione io odio da morire quella p*****a di Arianna,perché è proprio senza scrupoli!!E soprattutto odio quell'idiota di Nico perché non sa tenere a bada i suoi ormoni,come può pretendere che Alice gli stia dietro se fa così?Mi dispiace per Alice perché è la migliore della storia e le tocca soffrire cosi per un c******e,spero che si faccia perdonare e che si mettano finalmente insieme senza quella rompi stra c***i di Arianna,per il resto sei bravissima continua così!!
Baci e abbracci Saphira

26/10/14, ore 18:16

Che idiota Niko! Cmq ben gli sta,non poteva prendere che con due moine si sistemasse tutto... Alice si sente tradita su tutti i fronti.... Chissà che la nuova amicizia servirà a far aprire definitivamente gli occhi a Nicolò!!! Grazie e alla prossima

25/10/14, ore 22:22

bellissima già qui. sisi mi piace!
ahahh ma lo sai che anche io mi chiamo Arianna ahah e anche qui c'è la banda di idioti!

Emily

19/10/14, ore 21:16

Ciao cangura!!! :)
Da quanto tempo <3 chiedo scusa per i miei ritardi, ma ho davvero pochissimo tempo per stare su efp :(
Questo capitolo mi è piaciuto da matti, dico sul serio! Stai migliorando tantissimo!! <3
Che stronza Arianna mamma mia!!!!! La odio!!!!
Povera Alice non vorrei essere nei suoi panni :( sono curiosissima sul seguito!! Un bacione e al prossimo capitolo *-* <3 <3 ancora scusa per il ritardo!

19/10/14, ore 14:43

Ciao alice!:) sono contentissima di scriverti che la tua storia è fantastica, fa emozionare capitolo dopo capitolo, e la voglia di sapere come finirà mi dà una sensazione di frustrazione quando mi accorgo di aver già finito di leggere il capitolo nuovo xD
Continua così, sei grande!!*.*

17/10/14, ore 23:08

É stupendo! Ti prego,vai avanti il prima possibile perché mi sono ufficialmente innamorata di questa storia!

17/10/14, ore 21:44

Arghhhh!! Quanti schiaffi per Arianna!! Come si fa a rovinare e un'amicizia per un ragazzo?! Ma spero almeno che ora si leverà dalle palle.. Aggiorna presto mi piacciono i capitoli lunghiii!! Ahahhh
Bacio <3

16/10/14, ore 18:17

Guarda non so se e' peggio la stupidità ottusa di Nicolò o l'arroganza cieca di Arianna... Entrambe comunque molto pericolose... Incrocio le dita e spero nell'istituto sottovalutato del perdono... per tutti e tre perché anche la cara Alice non si e' comportata benissimo e con chiarezza con la sua amica del cuore... Vedremo... Grazie a presto

16/10/14, ore 18:04

Come ODIO Arianna!!!!!!!!!La colpa è tutta sua,perché si sa che i maschi(specialmente quelli come Nico)sono come i cani...se gli lanci l'osso ti seguono!!!!Infatti il furbo l'ha baciata e ha rovinato tutto con Alice:-( speriamo che si risolva in bene la storia e che quell'idiota patentato si faccia perdonare!Per il resto come al solito sei stata bravissima e il capitolo mi è piaciuto tantissimo alla prossima!
Baci e abbracci Saphira

16/10/14, ore 15:14

Oddio, ogni capitolo diventa sempre più bello! Nico É un coglione, Vabbè, è sempre per quanto è figo, un maschio ahaha però mi fa tenerezza quando parla di Alice come se fosse la cosa più importante della sua vita. Arianna mi sta sul cazzo sempre di più (scusa la poca delicatezza, ma quando ci vuole ci vuole!ahaha) comunque il capitolo e bellissimo e aggiorna presto!
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 03:16 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 09:08 pm)

16/10/14, ore 14:54

Anvedi che passeggiatrice sta Arianna!!! Almeno è rimasta cornuta e mazziata!!! Come mi dispiace per Alice, tradita dall'amore e dall'amicizia... Che botta! Spero che Nicolò riesca,dopo aver sofferto il giusto a riconquistarla... Spero anche che impari ad ingoiare l'orgoglio... Grazie per il bel capitolo alla prossima

16/10/14, ore 14:47

Allora
1. Nico sei un coglione, peró non ti odio: sei un ragazzo, e sei innamorato quindi sei scemo
2. Arianna, sei una lurida cagna in calore (w la finezza). Sul serio, sei l'odio: come puoi fare una cosa del genere a quella che era la tua migliore amica? PUTTANA!
3. Voglio che tu aggiorni perché nonostante tutto amo i due coglioni esperti di seghe mentali e cacca, li voglio assieme
4. Scrivi benissimo
5. Mi piacciono gli elenchi puntati
a presto!
Un bacio

16/10/14, ore 10:42

Questa storia è stupenda, ti prego scrivi un altro capitolo perche la suspance mi sta uccidendo hahahaha complimenti della storia sul serio :)

11/10/14, ore 23:19

Davvero bello! Ma pubblica più spesso, mi ero anche dimenticata.

10/10/14, ore 18:11

Hey ciao!!
Vedo che delle opsioni per andare avanti hai scelto l'omicidio di Arianna ahahahha
Approvo.
Non perchè sia sbagliato lottare per avere ciò che si ama, ma perché comportarsi così con un'amica è orribile, non oso pensare a come possa sentirsi Alice T.T
Nico, Nico... Mi dispiace per lui: si trova tra due fuochi, ma vuole essere bruciato solo da uno dei due, il quale, puntualmente, non se ne accorge ahahaha
Comunque mi hai molto incuriosita, sono curiosa, vai avanti così che le idee quando scrivi vengono anche se sei al bagno a farti i fatti tuoi insieme al tuo amico Wa(l)ter ;)
Non ve la rivendete, mi è venuta in mente adesso ahahahah
Vabbè, dopo questo polimerato di cavolate, ti faccio i complimenti come sempre e ci risentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio, Gaia♡