Voglio te nel mio letto.
di alicehorrorpanic

04/06/14, ore 22:26

Oddio solo tre parole: LI VOGLIO INSIEME!!!! Aggiorna presto pleaseee😍
Baci giulyulove01

04/06/14, ore 22:21

Urca il nostro Nico è confuso ehehehehe *.* dai si vede lontano un miglio che è innamorato cotto di Alice <3 al prossimo capitolo!

04/06/14, ore 21:41

oddio che casino...certo che è proprio gettonato questo Nico....Arianna è gelosa di Alice ma spero che capisca che tra i due ci potrebbe essere veramente qualcosa..

04/06/14, ore 20:09

Chi c***o è Samantha?????? Lui deve mettersi con Alice e basta...... comunque dopo questo mio attimo di follia ti faccio i miei complimenti perchè scrivi benissimo!!!

Bacioni da pindow_wane_17

03/06/14, ore 23:14

La torta in faccia te la tiro se non aggiornò prestoooo!!! Devo sapere come va avanti non sopravviveróóó!!! OK hai avuto la conferma della mia pazzia😂 ma il capitolo è stupendo uno dei più belli che hai scritto giuro😍 solo vorrei sapere chi era la misteriosa ragazza... Beh aggiorna presto sono troppo curiosaaaa😂
Baci giulylove01😘

02/06/14, ore 20:12

Bello il capitolo *-* ma Niko... Ci vorrebbe qualcuno che lo faccia ingelosire..magari un nuovo personaggio ;) Mi eccita l'idea di vedere Niko rosicare haha cmq bravissima come sempre continua cosí :*

31/05/14, ore 22:28

Yaaaaaaaa che bellezzaaaaa peròuuffi al telefono -.-
Ahhahaha non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!!!! *.*

31/05/14, ore 22:18

Sai ho notato anche io un cambiamento nel tuo modo di esprimerti :) riesci a trasmettere più emozioni <3 un bacione

31/05/14, ore 22:12

Una meraviglia! Il bacio con Nico è stato così intenso, mi sono venuti i brividi :) <3

31/05/14, ore 22:08

Wow questo capitolo è magnifico <3 scusa se non l'ho letto prima ma ho avuti dei problemi con l'account :( continuo a leggere, e complimenti! :)

31/05/14, ore 16:16

oddio che bella storia. mi piace un casino... nei capitoli precedenti ho trovato però alcuni errori di scrittura, ma comunque è una storia fantastica, ti prego aggiornala presto :3 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^.^ P.S.: mi piace l'idea di mettere le immagini dei personaggi!! :)

31/05/14, ore 14:58

Uh uh...! Nico inizia a cambiare... Le cose si fanno sempre PIù interessanti...! ;) chissà chi è la tipa che lo ha chiamato... Mah, mistero! :D comunque bello bello, il capitolo! :) alla prossima! :D

31/05/14, ore 13:37

FANTASTICOOO!! questo capitolo è meraviglioso! e il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, ho avuto i brividi mentre leggevo e riuscivo a immaginare ogni singola scena, bellissimo! Non ho parole per descrivere ciò che ho provato mentre leggevo, ma ti posso assicurare che è stata una sensazione bellissima! Che dire, ci sentiamo alla prossima, a presto!
XoXo Xj

31/05/14, ore 09:59

Ciaao :) fino ad ora sono rimasta in silenzio ma adesso non ci riesco più! Dovevo farti sapere quando mi sta piacendo la tua storia! Aggiorna presto per favooore :D

30/05/14, ore 20:28

Amo. La. Tua. Storia.
Ho letto tutti e i 18 capitoli in 10 minuti, sicuro, la amo troppo. Pollice in sù. <3