Voglio te nel mio letto.
di alicehorrorpanic

10/06/14, ore 19:02

Allora, allora, allora. Da cosa posso partire? Dal fatto che i loro momenti tenerosi m erano mancati? Ormai l'ho detto, quindi... Alice e Nico mi sono mancati! Quando si trovano in corridoio stavo per scoppiare a ridere, nel senso, "ma quanto sono scemi questi due?". No, sul serio! Durante l'ora di ginnastica lei sembra che si sia fatta un'iniezione di ormoni XD. Poi vabbe, dopo anche peggio. Ormai è chiaro che Nico è un libro aperto XD. Ora... Cosa succederà? Spero di sentirti presto, bacioni :*

10/06/14, ore 18:52

hey ciao, si sono una rompiscatole lo so , ma davvero è una bella storia e x me dovresti metterlo il pensiero di nico xke credo che cmnq uno così stronzo dovrebbe avere un lato sensibile.... ce almeno spero.... beh ora continuo....
:-P ciao by tigree

10/06/14, ore 18:37

ciao, un buon inizio, la trama incuriosisce subito, anche l'inizio è molto buono , si nota sempre il tuo modo di scrivere... uffi non dimentico l'altra storia e quella Franci .......... Continuala !!! A PARTE QUESTO ORA CONTINUO A LEGGERE
ps ricordati di venire a leggere la mia unica storia e di recensirla se vuoi...
ciaooooo

09/06/14, ore 21:34

Molto bello anche questo capitolo!il salto tra i pensieri di Nico e Alice mi piacciono molto...Bravissima!
non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo!
ciaooo!:)

09/06/14, ore 12:09

SALVE,
La storia è coinvolgente, scritta abbastanza bene nonostante la presenza di qualche parolaccia.
L'argomento non è granchè originale ma credo che l'autrice stia cercando di renderlo tale.
Inoltre questo racconto mi ha fatta ridere, sorridere, arrabbiare e commuovere.
Alla fine ho percepito un brivido lungo la schiena, perchè in uno dei primi capitoli c'è stato qualcosa che mi ha quasi commosso.

08/06/14, ore 23:42

Bene...il Nico Macho dove è finito? si sta convertendo all'amore? speriamo di si..

08/06/14, ore 23:22

C'è bisogno di una sola parola per descrivere questo capitolo: SPETTACOLARE (come del resto anche i capitoli precedenti)

Bacioni da pindow_wane_17

PS la torta non saprei come inviartela aahahahahaha

08/06/14, ore 23:06

Ahahhaahha fai benissimo a fare la "cangura" tra i pensieri di Alice e Nico :''')) ahahahahha :) sei una grande, punto. Mi piace troppo stastoria ssoprattutto ora che Nico si sta innamorando di Alice *.* certo che più cocciuto e lento di lui non si può eh? Ma è anche per questo che mi piace il suo personaggio ;) ahahah ciaooo al prossimo capitolo!

08/06/14, ore 21:46

Ciao, come va? ... Non sono brava a convenevoli XD. Allora, passo subito al capitolo. I problemi non si evitano, ma alla fine... Lo facciamo tutti, perché non loro? Quindi Nico e Samantha hanno avuto più di un incontro? Bah, finché non si mette in mezzo è okay (non sono normale). Che Alice sia innamorata di Nico era chiaro, ma adesso sì ha la più assoluta conferma che lui ricambi. Tenerosi! Il capitolo è un po' cortino, ma visto che aggiorni spesso ci si passa sopra ;). Non mi è piaciuta l'ultima frase di Nico che era anche l'ultima del capitolo, troppo maschilista u.u. Ora vado, per tua fortuna a cerare di sopravvivere al caldo, spero a presto, bacioni :*

08/06/14, ore 21:34

Ahahh questo è un Tirami Su ahahh non so se ti piace ma io lo adoro come questo capitolo. Mi piace molto che metti sia i pensieri di Nico sia di Alice. Questa storia sembra un pò il libro :"uno splendido disatri" (molto bello).
Perchè il ragazzo passa da freddo e insensibile a innamorato da diventare matto. Se metti i oensieri di Nico nei primi capitoli non mi dispiacerebbe!
Ma la storia che stavi scrivendo della sorella innamorata del fratello gemello l' hai elliminata? Non la trovo più.
Fa caldo anche da me ahahha! Alla prossima e un bacio!

08/06/14, ore 19:41

Tu vuoi farmi morire dall'ansia pensoo!! hahah scherzo ovviamente,volevo solo dirti che i tuoi capitoli mi continuano a piacere e a sorprendere sempre di più e non vedo l'ora di sapere come continuano! Non i spiace affatto questa tua decisione di cambiare un pò il tuo modo di scrittura:i stessi fatti visti da entrambi i punti di vista! Ci sentiamo al prossimo capitolo sicuramente!
XoXo Xj

06/06/14, ore 21:11

ciao!
ho letto questa storia è direi che mi è piaciuta molto ansi moltissimo!!
vorrei leggere subito un'altro capitolo perchè mi piace molto!
mi piace molto che in ogni capitolo parli di pensieri diversi!:)
posso semplicemente dirti che seguirò la tua storia e la rileggerò un milione di volte!!
Bravissima;)
GLO17

05/06/14, ore 17:25

Wow!! solo questo riesco a dire dopo aver letto questi ultimi due capitoli!!sono rimasta senza parole!! Il tuo modo di scrivere mi appassiona troppo quando leggo entro nel mondo dei personaggi e mi sento come se fossi presente nelle scene,questo perchè sei una scrittrice che riesce a coinvolgere ed appassionare il lettore! Davvero ancora tanti complimenti e ci sentiamo sicuramente al prossimo aggiornamento! :D
XoXo Xj

04/06/14, ore 23:47

Samantha??? E chi è questa??? Cmq bel capitolo davvero!!! Aggiorna appena puoi!! <3 <3

04/06/14, ore 22:47

Che dire oltre al fatto che mi sono letta tutti e 19 i capitolo in una volta sola? Sto male,vivo per leggere e leggo per vivere. Non recensisco mai è dico mai in questa sezione (come del resto non leggo mai),però... Insomma,tentar non nuoce. Insomma... Cosa volevo dirti... Ah,sì! Hai detto di scrivere dal cellulare,se è un Samsung puoi fare il conto dei caratteri,visto c'è nelle note te li segna,se invece è Apple... Dimmelo,ogni tanto (la maggior parte delle volte) lo faccio anche io,quindi ho qualche trucchetto ;). *momento fangirl* Nico alla fin fine è tenero,bisogna solo scavare,Arianna... Non so cosa dire. Alice... Uh,lei e Nico sono tenerosi,e si vedeva dall'inizio che lui le piaceva,alla fine va sempre così. Poi,il fatto che lui sia tipo droga non è normale,ma la normalità e out.
...(1,2,3,4,5,6,7,8,9,10) CHI CAZZO È STA SAMANTHA??? Io la ammazzo a prescindere. Senza sapere nulla,la uccido. Mi sta antipatica. *per la tua gioia fine momento fangirl* Faccio terrore e annoio,sono una pessima combinazione. Quindi ti saluto,spero a presto,bacioni :*