Voglio te nel mio letto.
di alicehorrorpanic

09/10/14, ore 20:59

Bellissimo il capitolo e complimenti a te che hai reso bene l'idea della rivalità tra le due ex amiche,mi è piaciuta anche la parte dove Chris parla con Alice e gli spiega le cose,ora sta solo a Nicolo decidere e chiarire le cose e porre fine a questa faida.
Baci e abbracci Saphira

08/10/14, ore 20:22

E menomale che Arianna era un'amica! Non mi è mai piaciuta quella!!'

08/10/14, ore 17:24

Mi dispiace non aver recensito e dato un mio pare a tutti i capitoli, ma oggi rileggendo la storia, cavolo ho detto :" devo recensire assolutamente.!" Io davvero non rinuncio a leggere un altro capitolo proprio adesso e quindi spero in un tuo aggiornamento molto presto. Questi due sono due pazzi, amo con tutto il cuore il personaggio Nico, è uno stronza ma anche romanticone infondo! Per non parlare di Ali, sta partendo per un posto che non ha un nome preciso, è innamorata persa. Per non parlare di quella demente di Ary, spero che fra le due non si risolvi niente, perchè non ho mai visto tutto questo volersi bene. E poi diciamocelo non si é fatta scrupoli a far del ''male'' alla povera Ali. Ma vabbè. Sei bravissima, continua cosi. Te lo ripeto aggiorna presto, non vedo l'ora 😊

08/10/14, ore 16:03

Ma è proprio zoccola Arianna.
E stronza.
Bello il capitolo comunque, davvero. Alice, però, si fa delle seghe mentali pazzesche: è te che vuole, su accettalo e scopate  mettetevi insieme!
Chris è un gran figo  AHAHAH. Anche Gaia mi sta simpatica.
Mi piace come scrivi. molto introspettivo ma bello, davvero.
Spero in nuovo capitolo di questa e dell'altra storia presto ^^
Un bacione <3

08/10/14, ore 14:30

Okay sono molto ma molto vicina ad uccidere Arianna e sembra proprio che tutti abbiano capito chi vuole Nico tranne Alice.. Pure l'amico di Nico l'ha capito.. Per dirle: tanto si sa già chi vuoleee!! Arianna mi sta altamente sulle palle..
Aggiorna presto :)
Baci

05/10/14, ore 19:25

:( spero che Arianna abbia un buon motivo per comportarsi in questo modo (e non intendo il fatto che è cotta di Nico)... comunqe mi piace molto la tua storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

29/09/14, ore 20:42

Amo questa storia *-* non vedo l'ora di leggere il continuo.. Continua così *_____*

29/09/14, ore 16:44

Arianna!? Troppe canne!? Ahahahaa
Alla faccia dell'amichetta dolce e gentile! Qui ci scappano gli schiaffi ahahahaha
Gaia mi sembra un personaggio molto simpatico e mi sta già simpatica dal nome! Pensa te che strano ahahahaha
Nico avrà dei problemucci, ben gli sta però, così le sconta tutte! Ù.Ù
Il capitolo comunque mi è piaciuto molto! Non volevo finisse mai, ero troppo curiosa!
Comunque ribadisco che mi piace il modo in cui scrivi e ti auguro buona fortuna per il rientro all'Università!
Un bacione, Gaia♡

29/09/14, ore 10:17

Finalmente siamo arrivati all'azione,sinceramente era quello che aspettavo da tempo e finalmente è arrivato.Come al solito sei stata molto brava e questo capitolo(come tutti gli altri del resto)mi è piaciuto un sacco!Continua così!
Baci e abbracci Saphira

29/09/14, ore 00:01

No OK Nico deve scegliere Alice!! Punto ho deciso!! E Arianna con il suo toppettino carino se ne può andare a.. Beh si è capito.. Ti prego aggiorna prestoo!! Anche perché in questo capitolo non si sono parlati ueee :(

28/09/14, ore 20:40

Sapevo sarebbe successo!! povere! che siuazione!!!! Ti prego non farla durare molto o muoio di crepacuore!!!
brava come sempre!!!
kiss kiss hoppylove

28/09/14, ore 18:15

Anvedi Arianna! Faceva tanto l'amica timida! Staremo a vedere quel che accadrà! Alla prossima e buon rientro all'università!

28/09/14, ore 16:56

Oddio questo capitolo è bellissimo!! Odio Arianna e spero solo che Niccolò faccia la scelta giusta!!!

21/09/14, ore 17:23

Ehy ciao!
Ma perché questi due non si saltano subito addosso? ahahah
Li adoro, certo Nico spesso fa cavolate, ma si vede che ad Alice ci tiene molto e Alice è completamente cotta di lui, ma, per amore della sua amica, vuole trattenersi dall'esternare i suoi sentimenti.
E' davvero una cosa bellissima, anche a me è capitato di finire in una situazione del genere, ma non ero così presa dal ragazzo dibattuto ed io ero l'amica, nel senso che ero nei panni di Arianna, l'ho lasciato andare per una persona alla quale tenevo, spero anche questo sia un gesto nobile ahahah
Tornando a noi, finalmente spero Lore si tolga dalle scatole anche se effettivamente mi ha fatto un pochino pena in questo capitolo, alla fin fine per quanto s sia comportato in modo sbagliato lui è innamorato.
Comunque tu sei sempre molto brava, mi piace molto il modo in cui scrivi e adoro questa storia, mi ha presa molto.
Ah e ho appena aggiornato ~Intrap, se vuoi passa a leggere e magari fammi sapere cosa ne pensi, mi farebbe piacere.
Ora ti saluto, un bacio, Gaia <3

18/09/14, ore 22:44

Okay fuori uno oddio altro che tigre!! Sembra me da incazzata.. Ahahahh mi chiedo come farai con Arianna... Quanta curiosità!!! Aggiorna presto!!!