Voglio te nel mio letto.
di alicehorrorpanic

23/05/14, ore 20:12

Ciao,
scusa se non ho più recensito i tuoi capitoli, ma non avevo tempo. In compenso, però, ho letto ogni tuoi singolo capitolo, ogni santa volta che pubblicavi;)
Allora:la storia mi piace e anche i personaggi. Niko è il solito sexy bastardo con la battuta pronta, al contrario di lei che è la solita brava ragazza.
La scena della felpa sprizza sesso in ogni dove...e anche il fatto che lui l'abbia baciata per la seconda volta non scherza.
Bacioni e alla prossima
Ila <3

20/05/14, ore 16:05

chissà come si comporteranno adesso...! ok, si sono solo baciati, però per Alice quello era un "tabù"... mah! si vedrà! :D

19/05/14, ore 16:30

che cai che sono <3 Se Nico fa una stupidaggine entro io nella storia a darlele.... XD

19/05/14, ore 00:05

la storia è molto intrigante ma... Dio quanta rabbia! Vorrei chiedere ad Alice l'indirizzo di Nico così da potergli spaccare la faccia. Magari sarebbe la volta buona per togliergli il ghigno dalla faccia...
E poi...come la chiama? TETTINA? MA BRUTTO S*****O! io l'avrei ucciso. Sono qua per consigliarti di far prendere una piega diversa alla storia: mai pensato ad un horror con Nico come vittima e Alice come carnefice? ahahaha scherzo, però mi fa arrabbiare quel tipo!

17/05/14, ore 20:26

Ok, ma tu fai l' università?! No perchè prima parli di Dante che ho fatto e poi degli Atomi che ho appena studiato! Ahaha ok e comunque te ne tiro 2 di torte in faccia:
1.MI FARAI MORORE SE LASCI I CAPITOLI COSÌ IN SOSPESO, MA COSÌ È PERFETTO PERCHÈ VIENE PIÙ VOGLIA DI LEGGERE!!

2.MI FARAI MORORE SE LASCI I CAPITOLI COSÌ IN SOSPESO, MA COSÌ È PERFETTO PERCHÈ VIENE PIÙ VOGLIA DI LEGGERE!!

Ahah perfetto come tutti gli altri capitoli!!
Comunque per me Alice cederà e poi si pentirà. E Nico è un gran stronzo cazzo, pure io morirei, cerca sempre di farti cadere nella sua "trappola"!!

16/05/14, ore 23:59

Sei bravissima complimenti *^* ma nn puoi lasciare i capitoli così +_+ mi farai muorire d'infarto e di ansia ogni volta :P

16/05/14, ore 19:22

Sei sadica.... Comunque mi piace la storia continua così Baci Teresa :*

15/05/14, ore 15:09

hooo... sinceramente vorrei che gli desse un pugno XD anche se lui lo fermerebbe in tempo e la bacerebbe... chissà magari ci ho visto giusto... XD

15/05/14, ore 14:32

Dio quì sono io che muoio, mica Alice hahahha!! Bellissimo, non vedo l' ora di sapere il finalee!!

15/05/14, ore 14:29

è S-T-U-P-E-N-D-O!!!! mi fa impazzire :) aspetto il continuo :) ❤❤❤❤

15/05/14, ore 13:27

Sto leggendo la tua storia tutta d'un fiato e mi ha davvero colpito!! Brava continua così :)

11/05/14, ore 08:45

Fantastica! Poverò a leggere l' altra storia che stai scrivendo...comunque le foto sono nico e alice?

10/05/14, ore 19:51

Loro due. A casa. Da soli.
DioDioDioooo!! Il capitolo è finito proprio sul più bello! Adesso sono trooooppo curiosa! :3

08/05/14, ore 14:38

Quindi Nico non fa niente per niente?? Peccato, però me lo sarei aspettata da uno come lui... Chissà cosa vorrà in cambio....! :D

07/05/14, ore 15:02

Agahahah bravo Nico! Almeno hai risposto bene e non hai fatto abbassare la media della povera Alice :) comunque mi piace troppoc come si comporta Nico e adoro anche Alice <3 un bacione, al prossimo capitolo<3