Voglio te nel mio letto.
di alicehorrorpanic

18/09/14, ore 12:35

Ehi mi scuso per il ritardo ma è iniziata la scuola e non ho avuto tempo per recensire :)
Capitolo bellissimo! Finalmente Lorenzo l'abbiamo fatto fuori muahahahahhaa (suona malissimo ma pazienza ahahah)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ad Arianna.. Io spero sinceramente che trovi qualcun altro di cui innamorarsi... Però starò a vedere cosa ti inventerai ;)
Beh un bacione e alla prossima <3

17/09/14, ore 21:53

Brava posso dire che questo capitolo è il mio preferito,ricco di azione e soprattutto di soddisfazioni per Nico!Alice si deve dare una mossa perché con questa sua lealtà che alla fine non serve siccome Nico vuole lei e non Arianna mi sta logorando!!!Per il resto complimenti come al solito sei stata brava.
baci e abbracci Saphira

17/09/14, ore 19:01

Amo la tua storia, amo Nico, amo Alice, amo come scrivi!
Ti prego, aggiorna, voglio sapere come continua!!
Ciaoo <3

17/09/14, ore 00:57

allora bella la storia ma e poco sviluppata.
cioe , l'idea e davvero carina ma scrivi davvero dei capitoli piccoli dovresti scrivere di piu ! anche perche mi piace leggere cio che scrivi !

16/09/14, ore 21:46

Questo capitolo è bellissimo!! Mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Ps quanto ho goduto quando si è messa contro Lorenzo!!
Bacioni da pindow

12/09/14, ore 17:12

Ciao! Ho sempre amato le storie dove i protagonisti hanno il tipico rapporto odio-amore e questa fanfiction non fa eccezione. I personaggi sono caratterizzati molto bene e mi rivedo in alcuni atteggiamenti ad Alice.Continua così!

A presto.

12/09/14, ore 16:15

Non sapevo fossi tu l'autrice di questa FF... la stavo giá leggendo quando ancora non ero iscritto a EFP ^-^
E ora recensisco :D
La trama é interessante e tu la sviluppi bene, anche se é difficile seguire gli sbalzi d'umore di Alice che prima prova qualcosa poi qualcos'altro per Nico... Ma immagino faccia parte del personaggio. E sono parecchio curioso di assistere all'evolversi delle cose con Arianna. Per non parlare di Lore poi, lui mi fa salire il crimine.
Al prossimo capitolo ;)
Tuo,
Alter_Ego

06/09/14, ore 22:45

Bene,brava!Ci speravo in un rissa tra i due con la faccia di Lorenzo spiaccicata a terra e Alice che si mette in mezzo e Nico che la prende in braccio e la porta a casa sua,però brava lo stesso il capitolo mi è piaciuto lo stesso
baci e abbracci

06/09/14, ore 17:15

Questo Lorenzo bisogna farlo sparire.. Al piu presto!!! Mi urta proprio questo ragazzo..

06/09/14, ore 13:58

Fantastico!!!!! io adoro lui!!!!!! fenomenale!! lore.. uff, che palla al piede.
Lei povera non sapeva dove guardare!!!;)
al prossimo capitolo! molto brava
Kiss kiss hippylove

06/09/14, ore 11:59

Molto bello questo capitolo :)
Solo che palle sto Lore proprio non lo sopporto! Ma chi si crede di essere?
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo <3
Alla prossima :)

05/09/14, ore 19:22

O io adoro sul serio le tue storie sono stupende ...!!!! ;)
Nico e ali sono troppo carini e incasinati assieme e lire a davvero rotto ( senza offesa ) ...
Spero aggiornerai tutte e due presto sono curiosissima !!!

05/09/14, ore 19:12

WOW.... Mi piace da morire come sempre!!!!!!!!!! Voglio un nuovo capitoloooooooo

05/09/14, ore 18:47

Uauu (: Questo capitolo è stato uno dei più belli!! No davvero, non ne hai un'idea!! Io poi, che ho sperato con tutto il cuore che Lore scoprisse la verità su Ali e Nico una volta per tutte... Comunque davvero brava, mi dispiace solo di non poter commentare e votare su wattpad... (perché ho un po di problemi sull'applicazione in generale)... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* A presto, un bacio... Ali

26/08/14, ore 00:18

Questo capitolo è fantastico!! Sapevo che Alice e Nico non avrebbero resistito,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Odio Lorenzo,è troppo appicicoso,manco fosse un cane da guardia;spero che Nico gli dia una bella lezione. Alla prossima!! P.S mi piace troppo questa storia complimenti ;) Semrawit43