Voglio te nel mio letto.
di alicehorrorpanic

28/04/14, ore 06:19

Tranquilla, va benissimo così non bisogna affrettare le cose :) al prossimo capitolo, ciao <3

28/04/14, ore 01:01

Non mi pare che tu stia sviando dal tema , anzi lo hai arricchito ancora di più con altre sfaccettature mi è piaciuto molto. Poi non c'è niente di meglio di un'amicizia sincera , magari si trovassero amiche così la vita sarebbe più sopportabile.

26/04/14, ore 23:45

Oh Nico povero cucciolino mio e anche tanto stronzo chissà quali problemi ti affliggono :( *.* povera Arianna però che tristezza.. :( bel capitolo, aspetto il prossimo con ansia <3
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 11:47 pm)

26/04/14, ore 23:17

Non mi piace che Arianna stia male , proprio con lei lo dovevi far andare? Se non vuoi far soffrire una persona a cui vuoi bene non ci vai a letto e le spiattelli la cavolata della sua vita in pubblico. Non voglio che Le due amiche litighino alla fine per uno sconsiderato.

26/04/14, ore 21:10

Ciao mi chiamo nisa e ti seguo, dal capitolo 2. Una bella storia davvero, ma ora che sono arrivata al capitolo 6, non oso immaginare cosa accadrà all'amicizia di Ali e Ari... :( Anche se io tifo per Alice x3

26/04/14, ore 17:50

Ciao! :D ho iniziato oggi a leggere questa storia e mi piace molto: Nico è il solito stronzo dal cuore tenero che conquista tutte le ragazze, insomma... :)
Capisco che Arianna non ha voluto dire niente alla sua amica, l'avrei fatto anch'io... Probabilmente temeva di essere giudicata, visto che la sua amica lo odia...
Sono curiosa di sapere come va avanti! :)

26/04/14, ore 15:51

Cazzo. Amo come scrivi e amo questa storia, non vedo l' ora che tu continui!!
Sai forse ho capito cosa intendi dire con:"infatti lui ehm", ahah non vedo l' ora di scoprire se ho ragione!

26/04/14, ore 14:23

Ma quanti capitoli scrivi?!
Anche tu scrivi nelle note dell'iPhone?! Bella anche io!!!
Comunque davvero complimenti perché sei bravissima! Metto subito la tua storia tra le preferite perché sei così veloce a scrivere che non voglio perdermi un solo capitolo!!
Arianna e Nico?! Wow e Ali?! Ancora non è stato presentato il suo "boy" spero arrivi presto la presentazione e un'altra dose di capitoli!!
Se questo é il tuo genere mi farebbe piacere se passassi a leggere qualche capitolo della mia!
Anyway non voglio forzati..fa ciò che ti senti!!
Kisses e alla prossima!!
Ila❤️

26/04/14, ore 14:00

ciao!
ho trovato molto carina la tua storia! il tema, come hai detto tu, è estremamente banale, ma anche io sono appassionata di questo genere di storie d'amore! XD
riguardo al tuo dubbio se scrivere o meno il punto di vista di Nico, devo dire che sarebbe interessante, ma farlo bene, senza essere influenzata dalla trama della storia o dalla personalità della protagonista può risultare difficile! O almeno io ci ho provato e il risltato non é stato dei migliori... XP
Ti consiglio soltanto di non adeguarti alle mode, ma scrivi solo quello per cui ti viene ispirazione! Dopotutto, gli scritti che hanno segnato la storia della letteratura, sono stati quelli che sono andati controcorrente! XD
ti faccio ancora i miei complimenti e spero di leggere il seguito di questa storia molto presto! XD un bacio!

26/04/14, ore 09:23

Eeeeh ariannuccia ahahahah ti sei
lasciata andare XD bel capitolo *.*ciao alla prossima :)

25/04/14, ore 23:46

Si fa sempre più interessante e sono curiosissima del seguito! Tranquilla, non hai per niente deluso le mie aspettative! <3 un abbraccio e al prossimo capitolo! :)

25/04/14, ore 20:32

E' troppo presto per le aspettative te lo assicuro. Stai dando corpo alla storia piano piano e la cosa mi piace molto, l'unica cosa non tirare troppo la corda mi raccomando, rischi che se vai troppo piano ci annoiamo anche se la prevedo difficile con questi presupposti. E' un bel capitolo di transizione , almeno io la vedo così ti aspetto alla prossima a presto!

25/04/14, ore 01:12

Che beota è stata, se stava nella mia classe ai tempi che furono (18 anni fa) il mio prof. di ginnastica gli sarebbe saltato addosso (esperienza vissuta brrrrrrrrrrr che schifo ). Mi piacciono questi due e ti faccio i complimenti ben 3 capitoli wow.

24/04/14, ore 23:25

Uuuuh mi piace sempre di più nonvedo l'ora del prossimo capitolo, storia aggiunta alle seguite <3

24/04/14, ore 23:21

Ehi sembra interessante ed è anche scritta molto bene! La protagonista mi sta simpatica, mi somiglia un po' ;) scusa la recensione poco originale :) corro a leggere il capitolo 3 !