Voglio te nel mio letto.
di alicehorrorpanic

25/08/14, ore 22:29

Wow che bel capitolooo *-*
Sei stata bravissima a descrivere QUELLE sceneeee *-*
Sto Lore! Mammina santa, ma Alice per sbaglio gli ha messo l'attack sul braccio? è più appiccicoso di una gomma da masticare ahahaaha ;)
Comunque come al solito capitolo bellissimooo aspetto il prossimo con ansia :)
Un bacioallapanna <3

25/08/14, ore 16:29

Non vedevo l'ora di leggerlo spero che Nico e Ali si mettano insieme. Sei una brava scrittrice :-)

25/08/14, ore 14:50

Oddio che belloo !!!
Allora, il capitolo è stupendo ed è scritto benissimo , come del resto tutti gli altri *-*
okay, dopo tutto spero che Nico e Ali si mettano insieme e che Lore si stacchi perché è un tantino appiccicoso

Complimenti ancora per la storia...ah, corro a seguirti si wattpad anche se io sono solo una lettrice (;
Aggiorna presto, ti prego *-*
Alla prossima recensione, un bacione

Ali

25/08/14, ore 13:56

Ehy ciao!
Non vedevo l'ora tu aggiornassi! Il capitolo mi è piaciuto davvero molto e, tranquilla, la scena, diaciamo " più hot", è scritta bene e non è affatto volgare.
Lore mi sta stufando, mica .è il pankreas di Alice, si staccasse!
Ad ogni modo penso passerò felicemente a leggere le storie sopracitate e ti faccio i complimenti per il capitolo!
Un bacio, Gaia♡
P.s. : nel caso in cui possa interessarti ho aggiornato "~Intrap", magari passa a vedere se vuoi ;)

25/08/14, ore 13:31

Oddio muoviti a continuare!! Loro due insieme sono troppo stupendiii!! Lore non lo uccido solo perche ha fatto ingelosire Nico ahahh continua molto molto presto altrimenti ti lancio gelato alla fragola che non sopporto :)
Baci <3<3<3

25/08/14, ore 13:27

Ciao!! Nuova lettrice.. Carina davvero la storia!! Immagino Nico come abbia dato di matto!!! Ahahah.. Continua!!!

25/08/14, ore 10:29

finalmente!! :D non vedevo l'ora pubblicassi il capitolo! e ora voglio subito quello dopo xD
Scritto, descritto bene come sempre e il tutto è fantastico!! ;)
Odio lore, sebra uno zainetto che non ti puoi togliere ma sicuramente creerà dei problemi.
Nico mi fa morire, non accetta di amarla, non accetta che lei abbia una vita privata, geloso da morire e la desidera così ardentemente che mi chiedo sia masochista xD accetta l'evidenza no?
lei in questo capitolo è "al riformatorio," la sua pena è lore attaccato al collo il bello che non sa quanto continuerà xD
Arianna poverina, non uò avere Nico e fa da terzo incomodo.. Trovale un ragazzo o falla partire per un viaggio ti prego!!
Al prossimo capitolo!!! <3 <3
Kiss Kiss hippylove

25/08/14, ore 09:57

Oh dio quanto odio Lorenzo!!! Finalmente Nico si è svegliato... Non vedevo l'ora!! Adesso manca solo la dichiarazione che voglio immediatamente!! Scherzi a parte il capitolo è bellissimo come sempre!!
Bacioni da pindow

25/08/14, ore 08:32

Meno male che è arrivato Lore, così Nico s' ingelosire un po'... A parte tutto non vedo l'ora che Ali e Nico si mettano insieme (:
Arianna poi, mi da saltare i nervi, no poteva starsene zitta? No, eh?
Comunque questa storia è a dir poco stupenda *-*
Non vedo l'ora che di leggere il prossimo capitolo!
A presto (;
Ali

13/08/14, ore 15:32

Che bello, hai aggiornato! :)
Mamma mia quando ho sentito "Lore?" mi è venuto un colpo, perché Lorenzo e Alice sono due protagonisti di una storia meravigliosa che si chiama "tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio" ahahah e lei lo chiama sempre Lore XD
Comunque a parte questa piccola parentesi, bel capitoloooo e siiii ci voleva qualcuno che fa e farà ingelosire il nostro Nico :)
Un bacio e al prossimo capitolo <3

13/08/14, ore 09:34

Che genialata far tornare il suo ex..almeno così ci sarà un po' di concorrenza..anche se la povera Alice dovrà badare ai suoi nervi...o le salteranno come cavallette

13/08/14, ore 01:16

Bello!!! Era da tanto che aspettavo questo capitolo..
Non farci aspettarci troppo tempo per il prossimo capitolo..
Alla prossima,baci

13/08/14, ore 00:09

Ehy ciao!
questo capitolo mi ha coinvolta molto e penso che Arianna abbia tutte le ragioni per sentirsi in colpa, ma che non è imperdonabile.
Riguardo a Nico ho goduto del fatto che fosse geloso marcio, così impara a sbattersi la prima che capita!
Detto questo avrei un piccolo favore da chiederti: ho scritto la mia prima storia e, dopo molti travagli, sono riuscita a pubblicarne il primo capitolo, quindi, sempre se vuoi, ovviamente non sei costretta, potresti andare a leggerla e magari farmi sapere cosa ne pensi! =D
ti ringrazio in anticipo in caso tu voglia immolarti in sacrificio per il bene di una povera autrice in erba e ti saluto.
A presto! Gaia <3

12/08/14, ore 21:40

no no mi piace sto nuovo personaggio, rende la storia più interessante :D pero che aggiornerai presto ciauu <3

12/08/14, ore 20:49

Mi piace il terzo arrivato... la gelosia è smepre la cosa migliora ed era ora che anzichè provocarla la subisse un po'... Grazie al prossimo capitolo...