Eppure mi hai cambiato la vita (Old version)
di vale93

26/11/11, ore 03:03

Avevo letto anche questo capitolo di seguito solo che non ho avuto modo di commentare ne il precedente ne questo ecco perchè lo sto facendo ora....
In queto capitolo, confermo i miei dubbi sulla posizione di blaise e in più aggiungo di vedere già qualcosa di diverso da parte di draco nei confronti di hermione, però se è un bene o un male, dipende da come si svolge tutto il resto della storia, altrimenti potrebbe risultare tutto troppo affrettato... Anche qui, vedremo con la lettura che continua.....

26/11/11, ore 03:00

Non lo so ma blaise mi sembra coinvolto come se provasse qualcosa per la grifondoro e non ne avesse avuto ne il coraggio e ne tanto meno il modo di poterlo manifestare..... Forse sono solo miei film ancora non lo so con certezza, perchè il alternativa c'è un blaise molto amico che ha capito tutto prima ancora che i giochi abbiano ipavuto modo di iniziare.... Non so ancora con precisione, vedremo :)

25/11/11, ore 20:27

Blaise mi pare l'unico sensato, ma questo si sa, è anche più in gamba di draco stesso, io lo adoro... Ecco confermati i miei sospetti, la scommessa viene fatta da lui, ci ho preso, spero solo però di vedere un giusto temperamento da parte di hermione adesso... In modo tale da non leggere di lei del tutto sottomessa...
Vedremo, vedremo...

25/11/11, ore 20:14

Draco è crudelissimo, però a me le scene delle civette disperate mi fanno ridere, adesso però sono sempre più curiosa di vedere che cosa succedere ai due, che cosa li porterà sulla stessa stata e soprattutto la scommessa da chi nascerà.... Avrei una mezza idea, ma voglio edere se il mio intuito non sbaglia prima di dirla :)

25/11/11, ore 19:54

Le dramione ambietate a scuola sono sempre uno spasso per me... Mi piacciono troppo.... Secondo me ci potrebbe essere tanto da dire su di loro due a scula... E voglio proprio vedere nella tua ff che cosa succederà :) ho appena iniziato ma il primo capitolo mi ha incuriosita :) vedremo il resto :)

18/09/10, ore 22:15

Ciao!!!!
Mi piace molto la tua storia!!!
Ma ho visto che non la aggiorni da molto tempo, peccato!
E' SOSPESA????
Dimmi di NO!!!!!!!!! (Se è sospesa potresti scriverlo sulla tua pagina?)
Aggiorna presto, l'hai bloccata proprio in un momento cruciale!

12/09/10, ore 22:16

Ciao ^^
Ho cominciato a leggere la tua storia dall'ultimo aggiornamento, a marzo. L'ho letta tutta in un giorno - ci credi? - e l'ho adorata.
Qualche tempo fa l'ho ritrovata nelle preferite, mentre facevo pulizia - e mi sono stupita, perchè di solito le ff complete che mi sono piaciute le sposto in "storie da ricordare".
Così l'ho riletta, curiosa, e ancora una volta mi è piaciuta tantissimo: il graduale avvicinarsi di Hermione e Draco è dolce e per niente affrettato, come in altre fics.
Quando però sono arrivata a quest'ultimo capitolo, e con grande orrore che mi sono accorta che la fanfictions, che nel mio cervellino avevo erroneamente catalogato come finita, non era finita per niente.
Sono rimasta con l'amaro in bocca, devo dire. Mi è dispiaciuto tantissimo. Soprattutto quando ho visto che quell'ultimo capitolo che avevi postato dopo tanto tempo e che mi aveva fatto conoscere la tua storia era un aggiornamento solitario, visto che siamo a settembre.
Ma ti faccio tantissimi complimenti. Non posso fare altro, se non recensire e sperare che il numero crescente di fan ti spinga a continuare questa storia che molti hanno amato e continueranno ad amare. Diciamocelo, hai interrotto sul più bello!
Spero tanto che tu ricominci a scrivere... io sarò qui, pronta a divorare avidamente ogni singola frase ^_^
Un bacione
Diana

18/07/10, ore 22:09

L'ho messa tra i preferiti. Una storia che ho seguito davvero con piacere, romantica, leggera e con la giusta dose di lacrimosità.
Adoro la coppia Draco/Hermione in ambienti molto surreali solitamente ma tu sei riuscita a farli apparire una bellissima coppia anche in un mondo "normale" perchè la loro storia si è evoluta in un modo del tutto naturale e fluido, in alcune ff le cose sono molto forzate e non mi piace perchè le segui sapendo quasi per certo cosa succederà, ma nella tua storia potevamo optare per diverse reazioni, diversi finali, diverse situazioni. Molto brava, molto brava davvero, leggerò altre tue storie, magari sempre su HP se ne hai scritte :) sono nuova quindi non lo so.
Complimenti, una storia che allieta le giornate.

01/05/10, ore 17:19

Beh,come dire...Tu sei stata,con la tua -fantastica- Fic,la ragazza che mi ha fatto scoprire EFP,e ne sono veramente felice.
Avevo finito di leggere,seppur al 26° capitolo,la storia,e,devo ammetterlo,pensavo che non avresti più aggiornato.
Invece,proprio oggi,stavo rivedendo le vecchie storie,per fare una pulizia completa dei Preferiti,e mi sono ritrovata la tua Fic. Presa dalla malinconia,ho cominciato a leggere e a leggere,fino a scoprire che -finalmente,fammelo dire xD- avevi aggiornato.
Mi è piaciuto,e mi piace tutt'ora il tuo modo di scrivere,hai fatto progressi -a parer mio- dal primo capitolo.
Sei veramente brava,mi piace la trama della storia,e come caratterizzi i personaggi (grazie a te ho iniziato ad adorare Blaise*^*).
Adoro il modo in cui fai Draco,il suo progresso di umanità(?) è salito alle stelle grazie ad Herm,ed il modo in cui l'hai fatto notare (grazie alla ragazzina ubriaca xD),è fantastico xD

*sospira* Non sembra che sei riuscita ad aggiornare per pasqua,ma spero che comunque riuscirai ad aggiornare il prima possibile.
E' la prima volta che recensisco la tua storia.Quando seguivo assiduamente la tua Fic,non ero ancora registrata ad EFP (ero una fifona xDD),mentre quando ero finalmente registrata,ero troppo timida xDD.
E' anche la prima volta che scrivo un commento così lungo o.ò sarà perchè è da tanto che volevo recensire,e questo tuo ultimo aggiornamento mi ha spronato xD
Comunque,spero che ritornerai ad aggiornare,dato che mi hai lasciata col fiato sospeso!
Baci,Reb.

01/04/10, ore 11:01

Finalmente sei ritornata...anche se non ho mai recensito,ti dirò che ho letto la storia da quando l'hai iniziata e devo dire che mi è piaciuta tantissimo...dai per favore falli tornare insieme,Hermione e Draco sono troppo belli insieme,direi che è quasi un'eresia non farli innamorare l'una dell'altro!!!!!E spero che avrai pronta una bella vendetta anche per quel disgraziato di un Zac Barker,non penserai che mi bastino un paio di cazzotti,eh!!!!!Detto questo spero di potere leggere al più presto il nuovo capitolo,magari con la riconciliazione della mia coppia preferita...un bacione

30/03/10, ore 20:04

Che bello che sei tornata. La tua storia era troppo bella per rimanere in sospeso. Herm sta davvero riflettendo se perdonarlo anche se credo che in fondo al suo cuore lei abbia già deciso. Drco poi è davvero tanto innamorato. Povero!!! Riuscirà a rispettare la promessa ed a starle lontano?. Non sparire adesso. Ciao BABY

29/03/10, ore 16:12

Ciao!! Bentornata! :) Capitolo fantastico. Diverso, più tranquillo e descrittivo, ma intenso. Pieno di un gioco di sguardi che mi è piaciuto tantissimo. E Draco che non ha più voglia di nessuna altra ragazza, nemmeno di sfogarsi. Forse Hermione ha capito che è davvero cambiato. Questo momento di pausa forzata fa bene a tutti e due, entrambi hanno modo di capire cosa vogliono, o almeno Draco lo capisce sempre più, Hermione.. Deve solo trovare il coraggio di affrontare la paura e il dolore. Davvero un capitolo stupendo, complimenti!

27/03/10, ore 15:08

complimenti!! ad un anno di distanza non mi è servito nemmeno rileggere la storia dall'inizio perchè la ricordavo ciò significa che hai lasciato il segno! cmq io mi appassionai molto tempo fa questa storia poi proprio perchè nn aggiornavi più l'avevo tolta dalle preferite e ora l'ho riaggiunta appena l'ho vista fra le fan sono subito corsa a leggerla!!! brava continua così e nn ci abbandonare di nuovo eh!!

27/03/10, ore 14:57

Ciao.
Sono quella che ti ha recensito la storia ma non sempre.. per pochi capitoli. Però l'ho nelle preferite e mi pare anche seguite!
>.< Sei tornata dopo tanto tempo e so com'è riscrivere dopo tanto tempo... molto brutto. Difficile ed anche abbastanza doloroso, perchè ti senti come riscrivi dopo tanto e ti fa male non riuscire a scrivere neanche metà frase.
So perchè anche la mia storia originale (Giulia) l'ho scritta dopo 3 mesi e già dopo questi mesi è difficile, figurati dopo un anno.
Ti capisco e ti perdono.. >.> tranquilla..
Io ti seguo comunque, perchè è veramente da sciocchi togliere una storia dai preferiti e dalle seguite che mi piace e che amo. E' da irresponsabili.. ed io non sono così, perciò mi avrai ancora.
=) Tranquy.. beh che altro dire? Non sparire ancora..
Coraggio e speranza che le persone in questo sito sono sì cambiate ma le stesse che hanno Veramente amato la tua ff ritornano. Me compresa.
Il capitolo mi è piaciuto, giusto e reale.. dopo una delusione si fa così infatti.. perchè Hermione non può perdonarlo subito ed il comportamento di Draco è giusto. E' innamorato ed è giusto comportarsi tale! Brava!! I miei complimenti più sinceri, dopo molto tempo ancora un bel capitolone così... Bravissima davvero. E sono sincera..
...Un bacione,
Tanny...

27/03/10, ore 14:20

Hello^^
Beh sono contentissima di questo aggiornamento,non ci speravo più in realtà.
Ma ovviamente sono ancora qui e ,come sempre,ti faccio i miei complimenti.
Davvero un bel capitolo.Un piccolo passo avanti tra di loro,sisi ci voleva proprio!
Spero di rileggerti presto,un bacione