Eppure mi hai cambiato la vita (Old version)
di vale93

12/12/08, ore 21:16

SE NON POSTI IMMEDIATAMENTE L'AVADAKEDAVRA TE LO FACCIO SICURO UFF VOGLIO IL CONTINUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/12/08, ore 20:32

*Sospira* Finalmenteeee!! Scusa l'esclamazione, ma davvero non aspettavo altro! Allora, facciamo le persone serie U_U Non sono delusa, o almeno non per adesso. Questo capitolo è davvero bello, ti faccio i miei complimenti perché è proprio coinvolgente! Dunque, mi sono tranquillizzata circa Hermione e Ron (in fondo sapevo che NON potevi essere tanto sadica ^_^) anche se per i miei gusti pensa a lui un pò troppo.... e, a dir la verità, i suoi sono gli stessi identici pensieri che faccio io quando mi piace un ragazzo un pò basta##o! Bè, a parte questo.... ho davvero adorato la parte in cui Hermione scende in sala comune dei Serpeverde e li trova tutti lì, sembra quasi che ne abbia paura, che loro, tutti insieme, rappresentino un qualcosa di ben più terribile di una semplice folla di persone... loro sono quelli che la deridono, sono quelli che la umiliano e diversi da lei come non mai! Non riesce a fuggire, e tu con una bravura davvero notevole descrivi le sue emozioni nel trovarsi intrappolata dai suoi nemici più ostili, più fastidiosi, che la confondono e si prendono gioco di lei facendola sentire inappropriata e stupida. La fine è davvero bella, Hermione non crede che Draco possa averle fatto una cosa simile, e quando lui la vede ma non sa cosa dire... sì sì, davvero emozionante. Era da tanto che non leggevo un capitolo così bello! (parlo in generale, don't worry ^_^) E il fatto che Blaise e Pansy stiano insieme mi ha un pò stupita... non si vede spesso una coppia simile! Bè, che dire, complimenti di nuovo... la catastrofe è avvenuta e io sono soddisfatta! Ti prego, non farli riappacificare subito! T_T scherzo, fai come vuoi! Ma sai.... se non c'è tragicità non sono contenta! ^_^ al prossimo capitolo, un bacione!

12/12/08, ore 20:22

Sono senza parole...davvero sono senza parole...questa fanfiction mi piace da morire...cioè mi sono commossa! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e spero che Draco ed Herm si chiariranno! complimenti ancora! Bacio

12/12/08, ore 20:16

Nuuu!! Ma così Herm passerà il Natale peggiore della sua vita!! No, povera! Ma perchè Zac l'ha fatto?! Perchè l'ha trattata così? E perchè Blaise e Pansy non sono intervenuti? Vero che non sapevano dei sentimenti di Draco, però non penso che avrebbero voluto che Hermione lo sapesse così.. non Blaise, almeno.. E ora Draco che farà? Povera Hermione.. A proposito! Ma se Hermione è al sesto anno.. come mai hanno detto che per loro è l'ultimo? E non poteva inventarsi la scusa che, essendo un prefetto, era venuta a fare una ronda?

10/11/08, ore 19:57

Ciao! Bello anche questo capitolo, ma non troppo xk Mione ha pensato SUO ron mentre quest' ultimo slinguazzava con lavacca, e ha provato gelosia! E poi perchè mio marit... ehm, Draco pensa a Pansy e sente che gli manca qualcosa di lei??????? Non farci aspettare troppo per il prossimo chap! Cmq nn fa nulla se hai aggiornato in ritardo... bello com' era il capitolo! Mi piace troppo la scena di Draco e Mione sul lago... trpp dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Un saluto e un bacio grande! Mione e Draco ( però il bacio è SOLO da parte mia se no spacco le ossa al mio maritino!).

10/11/08, ore 16:31

Davvero bello questo capitolo! ^^ Harry è così carino e tenero.. lo adoro.. è così gentile.. e anche Draco si sta pian piano addolcendo sempre più.. ma quand'è che dirà a Hermione della scommessa?! Comunque Ron è proprio un cretino.. fa così solo per ripicca! Anche se è strano.. Hermione è gelosa? E cosa nascondono Pansy e Blaise? Temo che succederà qualcosa di spiacevole per Draco e Hermione.. ma almeno speriamo in bene!

10/11/08, ore 10:04

scusa il riardo è che non lo controllo tutti i giorni. secondo me questo capitolo mi ha lasciato sulle spine. se draco non si muove a confessare tutto a hermione come potrà lei perdonarlo? la sta tirando troppo per le lunghe secondo me. ron invece è la stupidera in persona. come si fa da andare con lavanda brown? va beh... l'unica cosa che mi ha lasciata interdetta è stata l'ultima parte, quella dove pansy e blaise si guardano. cosa si sono detti silenziosamente? spero che aggiornerai presto....

09/11/08, ore 19:25

Bellino qst capitolo! Mi è piaciuto molto il comportamento di Harry, ma qst indecisioni di Herm & Draco nn mi piacciono prp.. posta presto.. nn ti far attendere troppo!

09/11/08, ore 12:28

finalmente, mi sei mancata!!!perdonata x il tuo ritardo, affinké tu perdoni il mio! ehm...Ron e Lavanda?tanto per far ingelosire Herm?E lei, con quel bonazzo di Draco, si permete anke di pensare al suo Ron????mmm ma ke le salta in testa?????e ke carini al lago, come sempre, lui cucciolotto ke si vuole sentire la canzone e non vuole ammettere ke gli piace *.* ihih..e ke si preoccupa per lei...ke dulze...aggiorna prestissimo mi raccomando!!!!tadb

09/11/08, ore 11:41

Cos'è quella che sento nell'aria??? Gelosia? Il SUO ron? Ma devo dire che Hermione in questo chappy mi ha deluso. Spero si rifarà nel prossimo. Come vedi sono venuta a recensire. Credevo che in questo chappy si sarebbe scoperto tutto,invece no!! Beh allora aspetto con ansia il prossimo!!xdxd Un bacione grande TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

08/11/08, ore 21:48

Finalmente hai aggiornato! E dire che quasi non ci speravo più ^_^ hai ragione comunque, con la scuola tra i piedi non riesco più nemmeno io a scrivere come una volta. Però, passando al capitolo.... *tic all'occhio* è stata una mia impressione, o Hermione si è ingelosita nel vedere Ron con Lavanda? Ehi... NON farmi scherzi!!! T_T Nnon potrei sopportare il fatto di vedere Hermione e Lenticchia innamorati! Non puoi farmi questo! * si ricompone* però, a parte questa piccola parentesi XD bel capitolo anche questo. Sono contenta che Harry abbia reagito in quel modo, e Draco nella tua storia si è addolcito parecchio. E' divorato dai sensi di colpa... inutile che te lo dica: non vedo l'ora che Herm scopra la verità ^^^^^ e sono molto curiosa di scoprire cosa stiano tramando Blaise e Pansy... uhm, che altro dire, aspetto con ansia la disgr... ehm, il prossimo capitolo! ^_^

21/10/08, ore 18:40

Bellissimo anche questo capitolo.. povera Hermionee.. vabbè nel prossimo capitolo dovrebbe sapere la verità a quanto ho capito.. ti attendoo..!!

09/10/08, ore 22:20

ciao, scusa se non ho recensito prima, ma in questo periodo ho avuto un gran bel da fare. i due nuovi capitoli sono fantastici, mi sono piaciuti un casino, perchè sono pieni di nuove informazioni e pieni di suspance. passando al comportamento dei personaggi, non avrei mai creduto a un Ron così stronzo e incapace di incassare un rifiuto. draco invece mi fa preoccupare, per quanto ancora vuole tenerle tutto nascosto? comunque mi ha sorpreso la facilità di hermione ad avere dubbi su draco, non me lo aspettavo. nel complesso, come ho già detto, è tutto fantasticosamente fantastico. non vedo l'ora che lo aggiorni. bacione eika

08/10/08, ore 18:32

Eh no, non ci credo proprio che Malfoy si sia innamorato di lei, per me è un pò confuso anche lui e poi Herm deve stare sempre attenta a Ron e Malfoy ^^ non si sa mai... Bello anche questo cap soprattutto la parte in cui Ginny (ottima amica) le tira su il morale, come vorrei avere un'amica così io... Comunque aspetto sempre il prox e ti mando tanti bacioni, ^^

07/10/08, ore 14:51

Aspetta aspetta... Mi hai scritto "vuoi già farli mollare [...] non manca molto" e "la storia sta per finire", vuol dire niente lieto fine??? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Non puoi farmi questo! Io ho bisogno di un lieto fine per fantasticare!!
Ehm... scherzi a parte... Perchè Hermione evitava Draco? Non l'ho mica capito... aveva paura di vedere che Ron aveva ragione?