Eppure mi hai cambiato la vita (Old version)
di vale93

25/02/09, ore 20:58

Scontata? Banale? Assolutamente no, e te lo dico da lettrice che di Dramione oramai ne ha incontrate tante. Sai una cosa? La tua storia mi piace sempre di più, per questo la metterò tra i Preferiti; avevo esitato fino adesso per un motivo un pò stupido - volevo vedere, con il passare dei capitoli, come sarebbe andata avanti la storia - e adesso mi accorgo che la tua fanfiction ha qualcosa di speciale, non è banale come quelle che si vedono di questi tempi; nessuna Hermione strafiga che conquista Draco in un batter d'occhio, e d'altro canto, nemmeno un Malfoy-Dio-del-sesso di cui si prevede tutte le mosse in meno di dieci secondi; i tuoi personaggi sono così naturali e profondi da lasciare i lettori stupiti, e provano sentimenti veri, impacciati, complicati, come sono in realtà tutti gli adolescenti come noi - o meglio, come me ^__^ - quindi non so che altro dire, se non BRAVISSIMA per aver creato una storia tanto tenera. In quanto al capitolo, mi è piaciuto tanto vedere Draco comportarsi così; non ho mai riscontrato una situazione simile in nessun'altra storia e ne sono rimasta colpita. Attendo un aggiornamento! ^__- kiss

25/02/09, ore 20:42

Beh, diciamo che hai spiegato tutto quello che hai scritto nel capitolo con lo spazio sotto XD e io adesso non so più che dire XD no scherzo.. allora, inanzitutto bellissimo capitolo ^^ Poi.. beh, sono notevolmente e piacevolmente stupita di come Draco abbia mandato in quel posto tutte le sue convinzioni.. perchè ha capito di tenere molto di più ad Hermione che al rispetto di, come hai detto tu, persone vili e stupide come Tiger e Goyle.. Il comportamento di Zak? Beh, sinceramente non avevo pensato a una voglia di accaparrarsi il potere di Draco.. perchè Draco l'ho visto sempre come il principe di Serpeverde, senza nessun possibile rivale, al massimo con delle persone più o meno al suo livello (Pansy e Blaise), ma mai che il suo "trono" potesse essere minacciato. Però, come hai detto tu, son tutte Serpi che ambiscono al potere, no? Quindi, potrebbe essere giustificabile. All'inizio (inizio inizio, parecchi capitoli fa) avevo pensato che Zak avesse una cotta per Hermione.. o una roba del genere XD anche se era improbabile, e quindi avevo ripiegato sul discorso che non gli andasse bene che Draco vincesse su tutto. Bel capitolo davvero. Ora Draco sa cosa vuole, sa di essere cambiato.. ma Hermione non vuole parlargli..

15/02/09, ore 15:09

Che triste.. da Hermione una reazione del genere me l'aspettavo.. lei non è da andare a urlargli in faccia davanti a tutti tutto il suo ribrezzo.. lei preferisce dimenticare il dolore, e non vuole sfogarsi perchè non servirebbe.. preferisce fare come se nulla fosse.. anche se non è sempre un bene.. Draco invece si aspettava di tutto, tranne che quello.. di sicuro avrebbe preferito essere preso a botte, ma non ignorato.. ma non sempre le cose vanno come vogliamo.. bel capitolo ^^ Mi è piaciuto molto.

15/02/09, ore 13:46

Ciao, ieri ho inziato la tua fan fic e non sono riuscita a smettere di leggere. Mi piace davvero molto, mi ha letteralmente catturato.(Impedendomi di studiare latino x°°) Descrivi gli stati d'animo in modo fantastico, complimenti *-* io ho pianto dopo che Hermione lo ha scoperto, ma vabbè piango anche per i cartoni della disney xD Comunque ora concludo,anche perchè diventerei monotona. Ancora complimenti. Baci*}

15/02/09, ore 00:07

Nuuuuuuuuuuuuu! Ho pianto nella scena finale!!!! Sono una cretina, già! Vabbe', bel capitolo anche questo... sinceramente quando il testo della canzone diceva che se le avrebbe dato un bacio l' avrebbe ingannata nuovamente, io ho serato che Draco lo facesse davvero!!! Mi è piaciuto davvero tanto!!! Grazie di questa bellixxima storia! tadb! 3M4

14/02/09, ore 23:44

bellissimo questo chappy!Draco ke cerca invano di attirare la sua attenzione, di fermarla, di farsi ascoltare...è così triste!poverino...Hermione ke vuole far finta ke non sia successo nulla, dv ammettere ke è una reazione perfetta per una ragazza cm lei, coraggiosa e ke riesce sempre a superare le avversità... fare finta ke nn sia mai accaduto nulla cmq è sbagliato, xkè i ricordi belli o brutti ke siano sn tutti importanti... cmq ricorda ke io spero sempre nel lieto fine! PS: "No, non era più tempo di aspettare. Aveva aspettato una vita intera, ed ora aveva capito. Non c'è nulla da aspettare." Bellissima, davvero bellissima. Buon viaggio!!!!! (beata te! ^^) al prx chap, tvtttb by lily

14/02/09, ore 14:07

Ehi hai aggiornato!^_^ Bellissimo capitolo!Anche se...mi dispiace tanto per Hermione..e Draco..che brutto Natale stanno passando..uff!E la decisione di Herm..beh..un pò la condivido,perchè al suo posto avrei agito sicuramente in quel modo(dopo avergli dato un ceffone ,ovviamente!!!)E poi..lei è sempre una fiera grifondoro no?Orgogliosa fino alla morte!eheheheh..povero Draco..invano cercava di farsi notare,di parlarle..ma niente,zero!Sarà molto,ma mooolto difficile farsi perdonare!Comunque..sono davvero curiosa di leggere gli sviluppi!^_^ Beh buon viaggio e alla prossima!Kiss anna96

14/02/09, ore 08:22

Eccomi qui! ^_^ Uhm, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. A parte che la canzone era azzeccatissima, è stato molto malinconico e romantico, con Draco che cerca invano di attirare la sua attenzione, senza un pò sapere come fare, e Hermione che lo ignora palesemente mentre dentro soffre davvero molto. Ancora una volta è troppo orgogliosa per cedere, e tu l'hai resa benissimo. Ti faccio i miei più vivi complimenti, e nel frattempo ho una domandina: quanti capitoli conterà la storia? ^_^ Sono curiosa del prossimo capitolo, spero in un qualcosa di *hot* anche se, nel vederli così innocenti e ancora alle prime armi, credo ci sia ben poca possibilità. Spero comunque! XD Bravissima di nuovo, al prossimo capitolo!

14/02/09, ore 02:24

mi fa quasi pena draco spero che si dia una scossa e rompa il grugno a qull'imbecille della scommessa ciao

11/02/09, ore 21:14

Sono qualche giorno in ritardo ma tra scuola, pallavolo e cose varie ho poco tempo per stare al computer!!!Capitolo bello come al solito... ma anche questo malinconico e triste come il precedente ... ma è giusto così, d' altronde!!!!!!! Io adoro questa canzone da quando ho iniziato a leggere questa storia... davvero! Prima non mi sembrava gran che, poi ho radicalmente cambiato idea!!! Grassie! Non vedo l' ora che aggiorniiii! TADB! xiau!3m@

09/02/09, ore 23:40

ciao!!!!!ehi, ero seria, domanda a mio fratello u.u cmq, capitolo non monotono ma malinconico al massimo!Vabbè ke ci voleva l'introspezione di Draco...x quanto riguarda il regalo, forse un pò scontato ma l'idea migliore!povero cucciolo, mi dispiace tanto...dv crederci nel lieto fine???guarda ke io ci spero eh!non farmi rimanere male xD hai aggiornato presto, ma brava!!!allora te lo dico, aggiorna presto!kiss by lily

08/02/09, ore 15:28

si mi è piaciuto ma non vedo l'ora che draco prenda la decisione di parlare con Hermione, perchè ci parlerà vero??? lo sai che aspetto il lieto fine ma molto alla fine falli tribolare un'altro po' ciao

07/02/09, ore 20:49

Oddio, chiedo umilmente perdono per aver saltato un aggiornamento! Ho talmente così poco tempo che non me ne ero neanche accorta! -__-'' passando ai capitoli: sei bravissima come al solito, davvero, la storia mi piace ancora molto... e Draco è così dolce e innamorato! Spero che adesso - strano ma vero - le cose tra loro si sistemeranno; anche se sono un'amante della coppia scoppiata, un pò di stabilità talvolta ci vuole XD spero che nel prossimo capitolo accadrà qualcosa di importante, scusa se vado di fretta, intanto ti faccio i complimenti e ti dico che ci risentiamo al prossimo aggiornamento! kisses

07/02/09, ore 15:13

Questo capitolo è tristissimoooo! E così malinconico! Però è molto bello.. è stato incentrato soprattutto su Draco, ma anche Hermione ha avuto la sua parte.. così lei ha rinunciato all'amore.. ha paura di soffrire ancora.. la fine è stata triste, davvero.. La canzone l'hai divisa in modo azzeccatissimo.. ^^ Complimenti ^^ P.S.: non vedo l'ora che Draco spacchi la faccia a Zac ;P

07/02/09, ore 14:11

oddio!!!!!! è bellissima tesoro, sul serio!!! ho seguito il tuo consiglio ed ho ascoltato la canzone mentre leggevo.. che tristezza!! davvero complimenti, sei fantastica.. aggiorna presto, mi raccomando, bacioni.. evy