Eppure mi hai cambiato la vita (Old version)
di vale93

10/08/08, ore 19:56

Ah,quale miglior modo di ritornare da una vacanza se non un bel capitolo!! Veramente bello...finalmente è arrivato quel bacio tanto sospirato...e che bacio!!E poi,che dire di Draco,che apre il suo tenero cuoricino a Herm...(ehm...sempra la pubblicità dei chupa chups...hai presente??XD) Non vedo l'ora di scoprire cosa combinano al lago...e soprattutto,cosa ramano Blaise e Pansy!!! Bacini!

09/08/08, ore 19:11

Ciao! Bellissimo capitolo!(come tutti gli altri, ovviamente!). Storia dritta nei preferiti!!!! Non ho mai recensito perchè non mi ero ancora registrata... anche se seguo il sito da questo inverno!!!! Bravissima ancora! Che bello, si sono baciati, Si sono baciati!!!!!!!!^_^! Non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo!!! Posta prestoooooo! Baci!ema

08/08/08, ore 21:39

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!si sn baciati!!!!!oddio come erano carini!! ç___ç ke tenerezza...e quando lui le ha detto il suo primo ti amo...oddio!!!!!e...e...mi fermo prima di scrivere quello che mi è piaciuto, cioè tutto il capitolo!!!ma sei grandeeeeee...coff,coff...dicevo...nooooooooo parti, ma io ti ammazzo ^^ vabbè aspetterò settembre con pazienza...cosa mai escogiterà la tua mente malata sui quei due sotto l'acqua, bagnati e fradici ecc ecc??? divertiti in vacanza...kiss by lily

08/08/08, ore 21:32

grazieeeeeeeee!questo è proprio il capitolo che sognavo!mi ha fatto sorridere il pezzo di quando hermione dice a draco che era venuta solo per studiare e lui dice che era solo un invito di facciata!si dice sempre che ci si incontra per studiare ma poi si fa ben altro ehehehehehehe...e lei non voleva per nessun motivo al mondo avvicinarsi al letto,mi ha fatto tenerezza il suo imbarazzo,ma draco è stato molto dolce,le ha detto pure che la amava,io a quel punto mi sono praticamente sciolta!e finalmente il tanto atteso bacio!erano dieci capitoli che lo aspettavo,ma devo dire che ne è valsa la pena...adesso come faranno per l'uscita ad hogsmeade?hermione mica si può dividere in due!spero tanto che scelga draco,tengo le dita incrociate...a presto,bacioni^^

08/08/08, ore 21:30

*.* Guarda ho ancora la pelle d'oca!!!!!(ok non puoi vedere nulla ma ti giuro che c'è!)è bellissimo mi sono letteralmente sciolta mentre leggevo!!!*.* Draco è stato....ahhhhh...dolcissimo!...[*dream mode ON*] cmq ora la scena del lago sotto la pioggia sferzante sarà una cosa stupenda!!i baci sotto la pioggia sono stupendi!!!ti divertirai da matti a scriverla e noi, ancora di più a leggerla *.* complimenti per l'idea! ci sentiamo, spero presto, un bacione .<3

08/08/08, ore 21:29

Ti rispondo subito per la scena del bacio, a me è piaciuta!
Per quanto riguarda Ron... Fidati che a me sta più di 'un pizzico' antipatico! Se leggi la mia storia te ne accorgerai, non lo reggo proprio! Poi ho sempre pensato che la coppia Ron/Hermione fosse scontata... Se Harry sta con Ginny allora Hermione deve stare con Ron perchè così tutti i buoni si sposano fra di loro... no! Vogliamo mettere una Ron/Hermione con una Draco/Hermione?? Non c'è neanche da fare il paragone!
Dopo questa mia filippica contro Ron ti auguro buone vacanze!

08/08/08, ore 21:14

Oddio non ho parole! Mi sono quasi commossa! Ma partiamo dall'inizio. Innanzitutto la narrazione è migliorata TANTISSIMO, davvero, le frasi sono ricche di particolari e di sensazioni, in più scritte bene e profonde. Mi sono trovata benissimo a leggere questo capitolo. Per quanto riguarda il resto... ti ho già detto che non ho parole? Ho apprezzato tantissimo il "flusso di coscienza" di Hermione nella vasca, e delle cose che le hai fatto pensare. Poi mi stai facendo odiare Ron, che è sempre tra i piedi a disturbare, ma non importa, perchè tanto già lo odiavo. E nella camera di Draco... lo sapevo che si baciavano, era inevitabile! Mi è piaciuto un casino il fatto che lei si sia scansata mettendosi a piangere e dicendogli quelle cose, perchè rende tutto più reale, e quel "Ti amo", benchè io sia riluttante a metterlo nelle storie perchè è un sentimento troppo profondo, devo ammettere che in quel momento calzava a pennello. Ci stava bene, era la verità in quella situazione. E sono curiosissima di scoprire che ci faranno sull'erba in mezzo al temporale! Qui la cosa si fa eccitante! Non è possibile che torni a Settembre, uffa, vedi di scrivere parecchio mentre sei in vacanza! Oddio è la recensione più lunga che abbia mai scritto, sono stupita di me stessa! Bè, ciao e complimenti!

08/08/08, ore 20:49

O Santo Merlino!Tu mi vuoi Morta??????????? *__________________________________* Ossigenoooooo!!Ossigenoooo!! >.< Ma..Ma...Ma...Quanto è patatoso il MIO Lui? *LoveLoveLove* Odio Ron!! [ Sto lavorando ad un Film che uscirà prossimamente nelle Sale Italiane : I 110 modi per uccidere Ronald Bilius Weasley xD ] Ma che pippa sta sempre a rompere le Bolle =.= Lo fai fidanzare con Goyle e ce lo leviamo dalle scatole xD xD OFFERTA DEL GIORNO: 2 Scemi al prezzo di uno xD Ritornando a noi xD Mi sono innamorata di questo chap e sai che ti dico?Adesso ..appena ho finito di scrivere me lo vo a a leggere di Nuovo ! Sigh :°°°°°) La scena del bacio è..è..stupenda... E Poi io sono una super romanticona *ç* quindi ti lascio immaginare...E adesso che cosa succederà al Lago?? *MeFaLaMaliziosa* Un mega Bacione aggiorna appena puoi (Subitoooooooooo!!!! xD *La Killer che c'è in me si sta risvegliando xD xD * Un Bacione Grande Grande!!!A Proximo Capitolo !! ^^

06/08/08, ore 11:28

Stupenda!! Non vedo l'ora che aggiorni!!! Ron intanto ci prova, ma Herm non se ne accorge...Sveglia Herm!!!! Sono curiosa curiosa...a presto!!!

06/08/08, ore 11:06

Che dolci!!! Entrambi stanno scoprendo l'amore !!! Bella questa fic!!

06/08/08, ore 10:50

Ancora più carini!!!! ihih! non vedo l'ora di continuare!!!Sei bravissima!!

06/08/08, ore 01:16

Stupendo, ma Draco!!! Sbrigati!!! Ron ci sta provando!!! Non fartela sfuggire!!!

06/08/08, ore 01:02

ehm... siii Draco... è solo una scommessa... ihih... che cariniiiiii!!!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli

06/08/08, ore 00:48

Non capisco bene Blaise...Ma mi fa piacere che almeno lui mostra un po' di buon senso :D

06/08/08, ore 00:48