Eppure mi hai cambiato la vita (Old version)
di vale93

27/03/10, ore 12:21

Ehi ciao...beh che dire, ricominciare a leggere la tua storia dopo tutto questo tempo è fantastico. Sinceramente non mi ricordo se prima di oggi avessi mai recensito un capitolo, ma anche se così fosse ho cambiato nick ora...ti devo solo dire che il capitolo è meraviglioso, e spero di poter leggerne ancora tanti altri.
Di sicuro il capitolo precedente mi aveva fatta quasi piangere, la lettera di Draco era bellissima...**
Vabbè, al prossimo capitolo allora..
Bax Moky

18/06/09, ore 16:39

scusa xD per sbaglio ho inviato 3 volte lo stesso messaggio! *si prende a pugni*

18/06/09, ore 16:38

nuooo sono finiti i capitoli!! T.T T.T T.T quest'estate starò agganciata la computer in attesa che tu posti il seguito! *-* non ti liberearai facilmente di me *W* muahahahahah

16/06/09, ore 22:19

certo che mi hai incuriosita!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo muahahah

16/06/09, ore 19:57

awwww che carini Draco e Hermione! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo! E anche cosa succederà alla fine, spero solo in un lieto fine *W* comunque complimentoni vivissimi kiss bt FraFri95

11/06/09, ore 21:11

Ma che bel capitoloooooooo!!!^^! Bellissima la lettera e le reazioni di Mione...sono valse l'attesa!!! Ma chi era quello nascosto???Io spero vivamente che sia Draco...credo che sia lui...sennò chi sarà??Bah...Aspetto con pazienza il prossimo capitolo!!!Adesso, pensando che questa bellissima storia stia per finire, mi fa venire un po' le lacrime agli occhi T.T...pensare che proprio grazie alla tua storia ho imparato ad amare la coppia Draco/Mione!!!Comunque stai tranquilla che ogni tuo ritardo è valso un miliardo di emozioni a leggere i tardivi capitoli!!!Alla prossima!Baciux!!!ema

08/06/09, ore 18:29

Ciao! Non ti scusare per il ritardo, ti capisco pienamente, anche io rischio il debito a matematica e devo mettermi sotto con lo studio :S Menomale che ora la scuola finisce =) Bhè... come capitolo l' ho trovato assolutamente splendido. Sul serio. Non penso di essere la prima a dirtelo, nè l' ultima, fatto sta che dopo aver letto la lettera di Draco, non ha pianto Hermione, ma l' ho fatto io =) Mi hai davvero commossa, e okay, sono piuttosto sentimentale io, ma a mio parere riuscir a commuovere una persona semplicemente scrivendo è una cosa fantastica. Ti ammiro tanto come autrice, e vorrei anch' io riuscire a trasmettere emozioni così forti (come quelle che comunichi tu) con ciò che scrivo, e spero di riuscirci, un giorno. Non sai quanto mi rattristi che ormai siamo agli sgoccioli, ma ovviamente c' è una fine a tutto. Se mai deciderai di fare un seguito, dimmelo che ti seguo =) E nonostante il fatto che la canzone su cui si basi la storia non sia tra le mie preferite e sia pure in italiano, la tua fanfiction è scritta bene e la trama è elaborata benissimo. Certo, Draco e Hermione che si innamorano per una scommessa non è cosa nuova o originalissima, ma la tua storia è lo stesso molto bella e diversa da altre, in cui i sentimenti dei protagonisti vengono analizzati solo superficialmente. Quindi... complimenti =) gelb_augen

04/06/09, ore 21:57

mmm ti xdono solo xkè ti capisco...abbasso la matematica!!!!!!cmq ma ke carino... ke belle parole in qll lettera!!!e la canzone *.* ke cucciolo ^^ cmq herm ci sta pensando e credo ke sia la cosa migliore ma spero ke nn lo faccia attendere trpp a lungo u.u l'importante è ke lui abbia potuto kiarirsi e dirle qll ke prova x lei. scs le poke righe ma la scuola ha un brutto effetto su di me -.- aggiorna qnd puoi, ma nn trpp tardi ke voglio sapereeeeee!!!! tvttb by Lily

03/06/09, ore 20:58

Ciao, come ti capisco,odio anche io la matematica e come te sono in bilico con il debito-.- speriamo di no! Perciò buona fortuna a tutte e due!! Comunque passiamo alle cose belle come la tus storia! Lo sai che solo pochi giorni fa stavo pensando a questa storia perchè ascoltavo la canzone di Fabrizio Moro...meno male che hai aggiornato*.*. La lettera è molto bella! Dolce al punto giusto e finalmemte ha detto ad Hermione la sacrosanta verità! Un bacio Greta

03/06/09, ore 20:08

"Non so cosa dire.......... Se me ne uscissi dicendo che questa storia mi stia facendo sognare sarebbe davvero troppo poco........ e dire che l'ho letta quasi per sbaglio (oggi infatti ho letto dal 1° capitolo fino al 26°)!!! E' bellissima....... spero solo che finisca bene, non sopporterei di vedere Draco ed Hermione separati. E poi complimenti, molto bella la lettera alla fine dell'ultimo capitolo, quando ho finito di leggerla mi sono accorta di avere gli occhi lucidi, sul serio! Questa è una delle poche recensioni che ho scritto, perchè questa è una delle poche storie che mi ha fatto provare delle bellissime e soprattutto profonde sensazioni... Perciò resto qui, davanti al mio pc, ad aspettare tenace come il gufo di Draco che tu pubblichi i prossimi capitoli!!! Un grazie infinito per avere regalato a tutti i lettori, me più che compresa, questa meravigliosa avventura!" Erika

03/06/09, ore 19:11

Ehy!Non ci credo,hai aggiornato!(siamo sicuri che nn sta cadendo il mondo?)Skerzo..sn davvero contentissima, morivo dalla curiosità di sapere cosa ha avesse architettato Draco..e beh.. un pò me l'aspettavo devo dire!^^ Una lettera è proprio ciò che serve in certi casi..spero solo che Herm si decida a dargli una seconda opportunità!Povero il mio Slytherin..costretto a nascondersi..uffy.. Dai..Herm cm può lasciarsi scappare un ragazzo qualelui?? Draco Lucius Malfoy,signori signori...il biondino più arrogante malizioso e tremendamente sexy,bello,elegante e raffinato,bello,inteliggente..l'ho già detto bello??.... dell'intero Mondo magico!meglio dire..dell'intero universo!! Oddio fermami ..se no nn finisco più!Asp ..mi tolgo la bava alla bocca e..ok,ci sn!^^ Dopo questo piccolo sclero..Complimenti!Anche se ci hai ftt un pò aspettare,ne è valsa veramente la pena!^^ Bravissima,mi raccomando..aggiorna presto che ormai la scuola è f-i-n-i-t-a e le vacanze sn alle porte!! Ps:Spero che cn matematica vadi bene,ti mando i miei auguri!baci,ciao

03/06/09, ore 19:09

Capitolo decisamente intenso. Forse un po' ripetitivo, però devo dire che hai reso molto bene i sentimenti di Hermione. Draco si è deciso, finalmente, e le ha scritto. Perchè si vedeva che la conosce davvero, che non conta più nulla la scommessa per lui. Che caro.. ma ora è sparito. Dove sarà? Era appostato dietro la colonna? Oppure quello era Barker? (oddio, speriamo proprio di no!) O Pansy o Blaise? La lettera è stata davvero molto convincente, ma Hermione deve pensare bene al da farsi. Deve essere razionale, ma ascoltare anche il suo cuore. Quale sarà la sua decisione? Per fortuna che ha Ginny che l'aiuta sempre, anche solo con un sorriso. Dolcissima anche la scena tra Ron e Hermione.. che cari! Complimentoni, e vedrai che andrà tutto bene con matematica! Non mollare e tieni duro.. Ciao!

03/06/09, ore 17:30

ciao!! questo capitolo me lo aspettavo esattamente così! XD fa trasparire tutti i sentimenti contrastanti che prova Hermione e... Draco mio perchè si nasconde??? U.U mi manchi!!! XD ahah.. comunque, ho letto la tua presentazione e ho scoperto che...... rullo di tamburi...... sei nata un giorno prima di me!!! XD che carinaaa questa cosaaaa!! XD mi sto perdendo nelle mie stesse parole!! -.-' bravissima come sempre comunque!! XD baci.. kat