Eppure mi hai cambiato la vita (Old version)
di vale93

11/09/08, ore 23:09

ehm..però è proprio un TROTO quel draco >.< scusa ma continuare cn la scommessa lo rende proprio infame!!!!cmq...cm erano dolci quei due nel vicolo!!!!oddio mi sn letteralmente sciolta...Draco dove seiiii????? e quando Ron le ha urlato quel romantico tu mi piaci, seguito da un inadeguato ti amo...è stato il colmo!!!!povera herm...ora si sente in colpa e non sa ke fare!!!ma ke si inventi una scusa del tipo 'sto ancora cn krum' o roba così... mi dispiace per Ron, ma Herm è solo di Draco...nelle ff...poi cn la Rowling può fare tutti i figli ke vuole sposata cn Ron!! u_u cmq cerkerò di aggiornare presto e lo stesso vale x te ovviamente!!!tadb baci!!!

10/09/08, ore 18:58

Urca urca! Direbbe Robin Hood... O Goku, scegli tu!
Sono felice che finalmente Hermione si sia confidata con Ginny,non credo sarebbe riuscita a tenersi tutto dentro!
Ora ci vuole una bella chiacchierata Draco-Blaise!

09/09/08, ore 15:34

Ti chiedo scusa in anticipo,ma ho pochissimo tempo x recensire,quindi sarò veloce...il chap mi è piaciuto molto,soprattutto l'ultima parte,quando i nostri amati si guardano allo specchio...bella davvero!! E poi,l'ultima frase,mi ha sciolto il cuore,giuro... 1 bacioneone...

08/09/08, ore 23:59

Bel capitolo, come sempre... anche io avrei reagito come Ginny non conoscendo la situazione XD, ma ora i miei preferiti stanno insieme.. tutto fila liscio pr ora XD Baci e aggiorna presto!

08/09/08, ore 18:42

^_^!^_^!^_^!^_^!^_^!Si capisce che sono felice che tu abbia aggiornato? Bello anche questo capitolo... ma Lenticchia ( ...inizio a parlare come Dracolino!... ok, questo è troppo... che nomignolo di m***a!), perchè era così strano??? Qualche pettegola ha fatto la spia o qualche suo neurone grazie ad una forza Divina è resuscitato, facendogli capire che Mione non prova per lui alcun interesse se non di amicizia??? Vabbè... così è la vita! Aggiorna presto! ema

08/09/08, ore 14:32

Scusa se te lo dico ma questo capitolo mi è sembrato corto! Anche se credo sia lungo come gli altri! E' che l'ho letto tutto d'un fiato, e mi dispiace che più di tanto non sia avvenuto niente di speciale. Però ora Draco e Hermione stanno insieme.. *__* e Hermione ha raccontato tutto a Ginny, quello mi è piaciuto! Anche io sarei stata titubante come Ginny.. insomma, si parla di Draco Malfoy! E poi la parte dello specchio, mi è piaciuto.. entrambi si trovano diversi.. se stessi! *__* Ma la cosa che mi preoccupa di più ora sono Ron, anche se non tanto, e gli amici di Malfoy.. che ce l'hanno ancora con la storia della scommessa.. sono impaziente, ecco!

08/09/08, ore 12:26

Uhm...bel chappy, molto interessante, una bella pausa ed hai fatto proprio bene, rimane sempre il mistero tra Blaise e Pansy e quindi aspetterò fino alla fine, poi Hermione e Draco sinceramente sono una bella coppia, aspetto il prox chap eh, aggiorna presto bacioni ciauuu ^_^ ^_^

08/09/08, ore 11:43

scusa il ritardo nel recensire ma ieri non sono stata casa...comunque tornando al capitolo,sono contenta che hermione abbia rivelato tutto a ginny,mai tenere nascosto qualcosa alla tua migliore amica,ci si rimette solo!in parte condivido quello che dice ginny,cioè che bisogna andarci con i piedi di piombo,in fondo è dura credere che un ragazzo che hai odiato per anni sia diventato così straordinario,ma non perchè io non voglia che hermione e draco siano felici,ma perchè io stessa in passato ho diffidato certe amiche da ragazzi diciamo un pò troppo farfalloni,anche se all'inizio non ti danno retta poi se ne pentono...sono curiosa di scoprire come andrà l'uscita per far mettere insieme harry e ginny!ho il forte sospetto che ron in quell'occasione si dichiarerà ad hermione...ma è solo un'ipotesi ovviamente...allora aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento e ti mando tanti bacioni!^^

07/09/08, ore 22:47

è ovvio che continuo a leggere,come potrei smettere?!?!?!? questa storia è bellissima

07/09/08, ore 21:17

Dunque dunque... quindi ora Ginny sa tutto, ed è preoccupata per Hermione. Dio mio, che succederà quando scoprirà che si trattava tutto di una scommessa??? Prevedo guai, e soprattutto tante lacrime. Starò con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo! Un Draco troppo mieloso, dici? Non saprei per adesso, finora hanno parlato poco ^_^ Ma no dai, cerca comunque di fare attenzione... anche perché ancora non sappiamo cosa ne pensa Draco della loro relazione. E l'uscita a Hogsmeade? Si vergognerà ad andare a giro con lei? Avrà il coraggio di prenderla per mano, sapendo che qualcuno potrebbe vederli? Riuscirà a scavalcare la sua stessa immagine di anti-Mezzosangue? Chi vivrà vedrà, vero? Carino questo capitolo, ci risentiamo al prossimo!

07/09/08, ore 18:07

Brava ti perg cntinua è bellissima la storia amo la coppia Draco/ Hermione e ti prego rispondimi andrà a finire male? mi basta si o no ti prego!!!

07/09/08, ore 17:54

...ti ammazzerei!!!!non mi hai detto che partivi e mi sono preoccupata a morte!!!ç_______ç potevi mandarmi una e-mail!!Vabbè ti perdono solo perché hai aggiornato!!okok, acetto i grazie, basta ke nn mi kiami più 'genietta'^_^ cmq no hai fatto bene a mettere questa 'pausa' e poi così herm ha potuto chiarire con ginny...scommetto che questo fattore sarà utile nella gita del prox chap, vero??cmq dovrei aggiornare tra poco, (prima dovevo leggere il tuo aggiornameto u_u)!!! tadb anke io e mi raccomando... aggiorna prestooooo!!!

04/09/08, ore 12:37

Bella, devo dire... soprattutto la nuotata che ha fatto lui con lei. Ma Pansy e Blaise cos'hanno in mente??! Boh... spero che aggiornerai presto allora eh, un bacio da tanny!!!

31/08/08, ore 23:54

è una storia bellissima e l'ultimo capitolo è....magico è tr bello spero ke continui presto. ma Blaise e Draco tornano amici o no?? ciao baci

31/08/08, ore 23:33

Come potresti mai deludermi? XD Sei bravissima! Aggiorna il prima possibile... questa fic è stupenda! Ciaooo