Eppure mi hai cambiato la vita (Old version)
di vale93

30/09/08, ore 16:13

ma lo sai che in questo capitolo mi è sembrato davvero di sentir urlare ron?io adoro questi tuoi capitoli così coinvolgenti!devo dire che se da una parte capisco ron,poverino in fondo essere respinti non piace a nessuno,dall'altra non posso che condannarlo perchè ok che sei ferito e tutto ma da qui a dare della sgualdrina alla tua migliore amica ce ne vuole!sinceramente poi credevo che hermione non avrebbe avuto il coraggio di dirgli che stava con draco,invece tu mi hai piacevolmente sorpreso,meglio mettere subito le carte in tavola,in fondo il cerotto fa meno male se lo strappi subito,no?so che è un paragone scemo ma mi sembra l'unico adatto...certo adesso c'è da chiedersi come la prenderanno gli altri,spero che almeno harry sia un pò più comprensivo di ron,ma non ne sono poi tanto sicura,credo che ron per ripicca farà girare la voce per tutta hogwarts e se succede ne prevedo delle brutte...come sempre resto in attesa del prossimo capitolo,a presto tesoro,un bacione grande grande!^^

14/09/08, ore 15:01

ciao vale93 sono sempre eika scusa per il commento spiccio, ma ero di fretta. comunque devo dirti la verità non sono mai stata una grande fan di draco, sono sempre stata pro potter, ma la tua storia è talmente bella, che mi ha catturato e spinta a continuare a leggere. non ho mai pensato a draco come l'amante perfetto però il carattere che gli hai dato è fantastico. l'uomo stronzo che diventa dolce e affidabile, mi dispiace solo che non abbia detto a mione la verità subito. speriamo che lo venga a sapere da lui piuttosto che dallo stronzetto di serpeverde. sinceramente ho più paura per draco che per hermione. detto questo ti faccio nuovamente i miei complimenti e speriamo che finisca bene.

13/09/08, ore 23:17

zizi è ovvio mi piace tantone... (nn serve k mi rx sui capitoli xk t scrivo sl se mi piace o no,nnt d lungo xk seguo troppe ff) cmq brava

13/09/08, ore 21:24

ciao la tua storia è carina, e non vedo l'ora di sapere come va a finire!! ti prego finiscila in fretta

13/09/08, ore 19:00

Scusami, scusami, scusami, scusami!!!! Lo scorso capitolo non l' ho recensito perchè essendo ancora in Emilia-Romagna, per leggere gli aggiornamenti ho dovuto usare il PC di una mia zia che ancora non sa fare niente e credeva che le stessi per fondere il computer. Così sono riuscita solo a leggere di corsa il cap 13! Bello anche quello; finalmente Mione ce l' ha fatta a raccontare tutto a Ginny! Meraviglioso anche il 14!!! Bella la scena di Draco e Mione... ma quel COGLIOMBERO di Ron non poteva stare come un fesso (quale è) ad aspettare Mione davanti al negozio??????? Cmq Draco si stà incasinando sempre di più con lo stronzetto delle scommesse non dicendo niente ad Hermione!!! Povera Mione!!! Non vorrei che dopo la dichiarazione di Ron si facesse suora per il trauma subito!!! Comunque ricorda che tutti i complimenti e le cose che scrivo nelle recensioni sono vere! Dato che non mi piace lecchinare ( scusate la non molta finezza!) le persone... Quindi ti meriti tutti i complimenti!!! Baci! ema ^^!

12/09/08, ore 23:48

Ce l'ha fatta Ron! Ormai pensavo che non ci sarebbe riuscito... ma l'amore che lega Draco e Herm è troppo forte!!!! Sono curiosa di sapere di Blaise e di come reagirà Herm alla scommessa... Aggiorna presto!!!

12/09/08, ore 21:40

Uffi, dovrò aspettare ancora per Blaise e Pansy, ma no scherzo, fai bene a tenere i lettori in generale sulle spine, cmq dopo aver letto questo capitolo, ti dico che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove Hermione e Draco si baciavano felici e tutto quel pezzo, poi però poverino Ron, anche se un pò se lo merita; Draco, invece, penso che stia molto bene in coppia con Hermione. Ma quel Barker ^___^ non mi piace proprio... aggiorna presto allora, baci8, ciauuuu!! ^_^ ^_*

12/09/08, ore 21:08

Troppo perfida?? Naaaa! Ti informo che io nella mia storia l'ho cruciato! Lo stile è perfetto!
Per quanto riguarda Draco... secondo me dovrebbe dire tutto ad Hermione, partendo con un "prima che ti dica quello che devo dire, sappi che sono davvero innamorato di te", Hermione si arrabbierà non poco, ma per lo meno verrebbe a saperlo da lui e non da altra gente... Probabilmente lo mollerebbe e si metterebbe con l'idiota babbeo per ripicca, ma prima o poi tornerebbe da lui... Ma la storia è tua, quindi aspetto di vedere cosa ha pensato la tua testolina! Sono molto curiosa, sai?
E Blaise come al solito aveva capito tutto in anticipo!

12/09/08, ore 18:03

ciao...ti scrivo solo ora perchè la storia mi ha risucchiata... letteralmente.... sono riuscita solo ora a staccarmi un attimo...in pratica la sto leggendo a 3-4 capitoli alla volta per recuperare....comunque complimenti....non avrei mai scommesso un centesimo su questa coppia, sarò sincera, però sei riuscita a renderla tremendamente dolce e abbastanza realistica...brava!!!!ora torno alla mia lettura....continua così!!!

12/09/08, ore 15:49

Povero Ron! La sua dichiarazione me l'aspettavo proprio così! Imbarazzatissimo e in preda all'ansia! Mi piace Draco.. cerca di proteggere Hermione, non fa tanto lo spaccone, per quanto riguarda la scomessa.. che caro! Anche se io già so cosa succederà.. me lo immagino.. verranno scoperti.. e Hermione saprà della scommessa e sarà la fine di tutto.. poveraaaa.. =( non voglio! u.ù deve andare tutto bene, ecco. Non farmi soffrire, che sennò mi tocca tirare fuori la frusta (A) Scherzoooo XD

12/09/08, ore 15:36

Complimenti per capitolo bello davvero!!!

12/09/08, ore 11:00

finalmente draco ed hermione si sono dati una mossa!mi è piaciuta molto la scena di quando si baciano,anche se non fanno solo quello fortunatamente,ma ovviamente non serve nemmeno dirlo...e poi non biasimo affatto hermione per aver piantato ron dentro al negozio,voglio dire,quando c'è la possibilità di appartarsi con draco non si guarda in faccia nessuno,giusto?speravo che draco avesse cominciato a smettere di pensare alla scommessa,ma invece mi sbagliavo,a quanto pare i suoi "amici"vogliono vedere dei risultati,sempre i soliti maschi menefreghisti...l'unico suo vero amico è blaise,quello sì che è dotato di un cervello perfettamente funzionante,a giocare con i sentimenti degli altri ci si rimette sempre!chissà come sarà andata tra harry e ginny...comunque la dichiarazione di ron l'ho trovata piuttosto impacciata,in perfetto stile ronald weasley,forse se avesse articolato meglio le parole avrebbe reso meglio il concetto,in effetti è quello che penso ogni volta che rileggo i libri...ma in fondo lui è così,non servirebbe a niente cambiarlo,agli amici piace così,ed è bello quando gli amici ci accettano per quello che siamo,no?ovviamente adesso ron vorrà una risposta,mi chiedo cosa gli dirà hermione,vabbè per saperlo aspetto il prossimo aggiornamento...baciotti^^

12/09/08, ore 02:17

Povero Ron..!!!!!!! Sei perfida..!!!!! Che bello, non vedo l'ora di sapere cosa gli dirà Hermione..!!! E soprattutto il te-l'-avevo-detto di Draco..!! Certo che quel Zac deve proprio andarsene a ....... Vabbè.. Aspetto aggiornamenti e bravissimissima..!!

12/09/08, ore 02:01

Ci voleva una bella chiacchierata tra Ginny & Herm e quindi mi piace anche questo capitolo.. Come sono carini lei e Draco che si guardano allo specchio.. sono proprio due anime gemelle..!! Corro a leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti..

12/09/08, ore 00:19

Che carini Draco e Hermione. Sì, questo capitolo mi è piaciuto molto. Ho trovato interessanti i pensieri di entrambi mentre passeggiavano mano nella mano, e il "flusso di coscienza" di Draco quando quel Serpeverde (mi sono già scordata il nome ^_^) gli parlava della scommessa... sì, sono dolci, ma non vedo l'ora che arrivino un pò di problemi. Non per fare la guastafeste e non so come la pensi a riguardo, ma quando è tutto così tranquillo ho bisogno di una "scossa" che faccia traballare un pò la situazione... ma se non ci sarà non importa, tanto la fic è bellissima lo stesso. Intanto abbiamo la Donnola che si è dichiarato... possibile che debba sempre stare tra i piedi? Fà che Hermione lo scarichi al più presto, ti prego! Bel capitolo, ripeto, aspetto un aggiornamento! Ciao ciao