Eppure mi hai cambiato la vita (Old version)
di vale93

01/08/08, ore 23:59

oddio...come sono dolci...come è dolce lui!!!!!(da dove è uscito o_O ^^) cmq è davvero bello anke qst chappy, come gli altri...qnd si incontrano in riva al lago mi inteneriscono sempre ç_ç...mi piace come draco si stia aprendo con hermione, spero ke il fatididco bacio ci sarà molto presto...aggiorna presto kiss by lily PS:grazie per aver organizzato l'incontro,ma... lui ha detto che non è il tipo che tradisce, quindi...pazienza!kiss by lily

31/07/08, ore 12:25

ihih...hai evitato la fattura!!!!^^cmq...anke senza bacio è stata davvero una scena molto dolce...cm erano carini!!!!anke a me piacerebbe andare a...leggere...al lago...insieme a Malfoy, magari...ke dici si può organizzare? ^^ihih...aggiorna presto, kiss by lily

31/07/08, ore 10:36

sono troooooppo teneri...in effeti credevo che alla fine si sarebbero baciati...vabbè l'attesa farà desiderare ancora di più il bacio fra loro due,alla faccia di ron!mi chiedo che faccia farebbe se scoprisse draco e hermione insieme,scommetto che gli verrebbe un colpo...davvero un bel capitolo,aspetto il prox!bacioni

30/07/08, ore 21:43

Sì, secondo me Blaise ha in mente qualche bella donzella, forse la stessa Hermione! Certo che un attacco di solletico subito da Draco Malfoy... INVIDIAAA!

30/07/08, ore 21:17

Voglio andare anch'io al lago con Malfoy per....leggere ehhhhh!!!Che bello ei superspeedy ad aggiornare e ciò mi fa moooooooooolto piacere.La ff è troppo bella,non vedo l'ora di sapere se la prossima volta ci sarà un bel bacio,ciaooo

30/07/08, ore 21:15

Sei perfidissima!!Ma non troppo:ho cominciato a leggere questa ff oggi,e già hai postato 1 capitolo (cosa che apprezzo tantissimo)!! Spero in un altro aggiornamento lampo,non vedo l'ora di scoprire ke combinano questi 2!

30/07/08, ore 20:53

ma quanto velocemente aggiorni?!?!? O_o bellissimo capitolo, peccato che non c'è scappato il bacio! ;) ciao ciao, un bacio!

30/07/08, ore 15:57

spero che draco si deciderà a darsi una mossa,sennò va a finire che ron gli ruba hermione da sotto il naso!da una parte sono contenta che ron ci provi con lei,perchè così draco si ingelosisce,pensavo che avrebbe sul serio picchiato ron quando ha abbracciato hermione!così almeno si sarebbe scoperto...e adesso sono di nuovo soli al lago...che succederà?a presto,baciotti

30/07/08, ore 14:41

Quindi Hermione vuole diventare Animagus... Chissà che animale sarebbe! Blaise sta crescendo, caruccio! Secondo me gli interessa qualcuno...

30/07/08, ore 13:41

cioè...è bellissimo anke qst chap...ma non dovevi lasciarmi così!!!!!!!! ç___ç se non aggiorni presto ti affatturo davvero ^^!!!Draco sta iniziando a capire cosa prova davvero, Herm sta scoprendo il draco dolce...oddio!!! aggiorna alla velocità della luce, please!!!!kiss by lily

27/07/08, ore 21:31

Ghighi (*ghigno da ohohmacosastasuccedendo)... Che cariiiini! Speravo in un'altra comparsa di Blaise! Certo che Draco che cambia i suoi orari per lei anche se pensa di non vederla... sisi ma è solo una scommessa eh! Aggiorna presto e perdonami per questa recensione confusa!

27/07/08, ore 20:36

quei due, in riva al lago, erano così...così...cuccioli!!!!!Ke tenerezza... ç__ç...cmq altro bellissimo chap non c'è che dire!Aspetto presto il seguito!kiss by lily

27/07/08, ore 19:56

io adoro quando draco fa il geloso....sempre se si poteva chiamare gelosia quello che provava!più probabile che fosse il desiderio di vincere in effetti...però il primo vero approccio dei due protagonisti è stato davvero tenero...loro due in riva al lago che cominciano a scherzare e a insultarsi,mi ha dato esattamente una percezione di complicità e intimità,questo vuol dire che hai descritto davvero bene la scena!adesso voglio proprio vedere come contrattaccherà ron...forza draco!siamo tutti con te!oddio,ho cominciato il tifo da stadio...alla prossima,bacioni

27/07/08, ore 18:05

Mmm, non riesco a decifrare il comportamento di Blaise!

26/07/08, ore 14:04

almeno blaise sta dimostrando di avere una coascienza...anche se non ha smosso molto draco dai suoi intenti,mi fa piacere che abbia speso due parole per cercare di farlo ragionare...povera hermione,se sapesse!come sempre,sono curiosa di leggere il prox chap,e scoprire cosa succederà!baci