Eppure mi hai cambiato la vita (Old version)
di vale93

07/02/09, ore 14:05

Assolutamente..bellissimo!Non so da dove iniziare..dal regalo?Beh...sinceramente era un po scontato!però devo ammettere che vedere Draco..ascoltare Eppure mi hai cambiato la vita con quel benedetto Mp3 (che lui odiava tanto) mi ha commosso!Beh cosa positiva di questo capitolo è che finalmente hai dato giusto peso a questa bellissima canzone!Io personalmente..all'inizio nn la gradivo molto..però sono una tipa (a volte) molto lunatica e ora..guarda un po!La amo con tutto il cuore!E' così dolce..così malinconica..mamma mia...non ci sono parole!Bel capitolo..davvero triste,sì..però è ovvio che un amore così importante..nonché il loro Primo amore...non si può dimenticare facilmente!E sicuramente non si dimenticherà,vero??? Dai..non puoi farli ancora penare così..è crudele *_* ...skerzo!Comunque sono certa,che faranno pace!A proposito volevo ringraziarti immensamente per aver commentato le miei poesie!Sono rimasta piacevolmente sorpresa!E sarai felicissima di parlare con te su msn!Il mio contatto lo trovi sul mio account!Beh è tutto!Tanti tanti Complimenti!Alla prossima ciauu

01/02/09, ore 03:53

il capitolo ti è uscito benissimo stà ancora asciugandomi le lacrime bello proprio strappalacrime. Soltanto che adesso draco dovra dare il massimo la deve riconquistare a tutti i costi (ti prego non puo finere male adoro i lieto fine :) ) ciao

01/02/09, ore 01:20

comincio a non sopportare ron vai avanti così ciao

31/01/09, ore 04:30

siiiii finalmente

31/01/09, ore 02:23

è bello vedere hermione la rigida o bacchettona alle prese con problemi di cuore ciao

31/01/09, ore 01:29

che bello leggere del lato umano di draco ciao

30/01/09, ore 21:35

Bello anche questo capitolo! Mamma mia che capitolo! mi ha dato tantissime sensazioni, cavoli!! Povera Mione come sta male!!! Povero Draco!!!!!!!! Sinceramente avevo solo un vago sospetto che Blaise fosse innamorato di Pansy... mi piacee!!Spero per Ron che non provi a consolare Mione, oppure vado lì e gli stacco la testa vuota a morsi!!!! è_é!!!! Ciauuuuuuuux! 3m@

30/01/09, ore 21:18

Avada Kedavra!!!!!!!!!!!!!Una promessa è una promessa u.u Ma comunque ho mirato al muro alle tue spalle, sta tranquilla...ihih Alloooora, vediamo... ci ho messo tre giorni a leggere qst chap, visto ke ogni volta ke trovavo cinque secondi x il pc, veniva mio fratello a rompere >.< Cmq, mi è piaciuto davvero tanto...pieno di emozioni e di introspezione, ogni volta ke dovevo lasciare il pc, mio fratello doveva tirarmi via a forza!Povero Dracuccio qnt mi dispiace!!!! Però ha sbagliato e dv pagare *parte di me sadica e bastarda* ma mi fa piacere ke Herm si sia innanzitutto confidata cn Ron, xkè tenersi tutto dentro fa malissimo, e poi ke ci abbia fatto pace, sn trpp amici x rovinare così tutto...Ma ora cosa succederà???Herm si consolerà con Ron, anke x far ingelosire Draco?E' difficile credere in un lieto fine, vista la situzaione, ma io ci credo *.* Eterna romanticona xD aggiorna...ma ke te lo dico a fare presto? xD aggiorna qnd puoi, tvtttb un bacione by lily

30/01/09, ore 20:40

Questo capitolo mi ha commosso. C'è una grande intensità di emozioni.. le parti più belle sono state quando hai parlato dell'equilibrio e dell'essere umano. La scena tra Hermione e Ron me l'aspettavo proprio così.. anche se speravo che alla fine lui andasse ad abbracciarla <.< è stato molto triste, questo capitolo. Va tutto male.. anche se ora Draco si è chiarito con Blaise e ha chiesto scusa a Pansy. Questo è sicuramente un passo avanti.. ^^ Che succederà ora? Comunque mi incuriosisce il ragalo che Hermione ha fatto ha Draco.. anche se credo di sapere che cos'è. GLi ha preso un mp3? Draco riuscirà a riconquistare la fiducia di Hermione? Lei è testarda e cocciuta, e quando si sente tradita, beh, difficilmente perdona. Draco dovrà fare l'impossibile.. ma inanzitutto spaccare la faccia a Zac Barker u.ù (che comunque devi ancora svelare perchè si è comportato così! Ma so che non ti sei dimenticata ^^)

29/01/09, ore 23:56

mi piace e non vedo l'ora di vedere come si intreccia la vita di Hermione e Draco ciao

29/01/09, ore 20:50

Finalmenteeee!!Non ci speravo più a questo capitolo xD (scherzo)Comunque sono davvero felice che hai aggiornato!Allora...che dirti.. non sono assolutamente delusa,e anzi mi piace molto questo capitolo!Sono contenta che Ron ed Hermione... come dire...si stiano pian piano riappacificando..sono anche molto felice per Blaise e Pansy!(anche se per me...Blaise rimane sempre troppo inteliggente per Pansy xD)però uff...questa situazione è insostenibile!!Mai un momento di pace per i nostri due beniamini!Beh nn è del tutto vero..perchè nei capitoli precedenti..stavano molto insieme..(ed erano così carini ^_^)però non è giusto lo stesso!Devono fare pace!Ovviamente sei tu la scrittrice...e tu decidi tutto!Mah...non so che dire...a parte che è un davvero un bel capitolo..ma ormai mi sembra ovvio!Diventi sempre più brava,sai??hihih Complimenti!E...alla prossima!Ciauuuuu

24/12/08, ore 11:35

ciao scusa nuovamente il ritardo, la scusa è la solita... comunque sono contenta perchè c'è stata finalmente una svolta, l' inizio della parte peggiore c'è stata, ora spetta solo a Draco trovare una soluzione al problema... che si sbrighi perchè a me queste situazioni mettono ansia... Certo che Blaise però poteva prendere le difese di Hermione... Oppure di Draco quando Hermione lo guarda.... va beh sono curiosa di quello che stanno tramando Blaise e Pansy, secondo me stanno cercando una soluzione al problema di Draco, ovviamente sono solo supposizioni... comunque buon proseguimento, spero finisca bene...

15/12/08, ore 20:27

Azz...! Ti giuro che sto tentando con tutte le mie forze di non avadakedavrizzarti!! Non tanto perchè Zac ( che qualcuno gli lanci un cruciatus ogni volta che lo nomino!!! Zac, Zac, Zac, Zac, Zac, Zac, Zac, Zac, Zac, Zac, Zac, Zac, Zac! è morto, vero???)ha detto della scommessa a Mione, dato che non aspettavo altro anche se mi diaspiace per lei... vabbe', per me, ma perchè il cap è finito cosìììììììì! Se ci tieni alla vita aggiorna presto!!! Avada... Ricordati che scherzo ( ma daaai!), ma non esserne troppo certa (ari- ma daaai!). baci! ema

12/12/08, ore 21:34

....cioè...TT______________________TT povera Herm!!!lo so lo so...dovevi, era scontato che succedesse, ecc...ma...ma...mi disp tanto!!!mi sono incavolta come una bestia da quando ql coso, Zac, ha iniziato a parlare!!!!e qnd Draco è finalmente sceso mi si è sciolto il cuore...poverino anke lui!!!mo valle a spiegare ke all'inizio era si una scommessa, ma poi si è innamorato davvero...guarda per ora non ti avada kedavrizzo xkè lo sai ke tvb e ke adoro la tua storia, ma se nn lo fai al più presto...conoscerai la mia collera *me ride sadica* no dai, nn ti ammazzo ma nn farmi attendere molto...nel caso nn posti prima delle feste o non ci vedessimo su msn (a proposito ke fine hai fatto??) ti auguro Buon Natale e felice anno nuovo...baci tadb

12/12/08, ore 21:33

Finalmente!Aspettavo con ansia...e ansia..e ansia...questo capitolo!Percio sarò così tanto gentile da non scagliarti un avada kedavra!Per ora...hihihihih Perchè non mi puoi lasciare la situazione così!e che schifo!Proprio ora che stavano "felicemente insieme"....Vabbe che comunque me l'aspettavo,in una storia ci deve essere sempre un cap più "tragico" degli altri,se no non c'è gusto!Comunque ti faccio i miei complimenti perché il capitolo mi è piaciuto molto,è proprio coinvolgente!ti giuro che in ogni situazione mi immedesimavo,tipo quando ha detto "sono qui perchè voglio vedere Draco" mi sono messa a dire:"noooo non farlo,sei una scema.gia immaggino io sarei sprofondata!"hihihih Davvero,ogni volta è come se la vivo la storia.è stupendo Beh ora vado,scusa per averti annoiato con questo stupido commento ehehhe però abbi pazienza,sono la tua croce hihihi Alla prossima,un bacione anna96