Venuto Al Mondo
di Ode To Joy

16/01/15, ore 20:46

Ma ... jahgbanvshah Ti odio. Non puoi lasciarmi un capitolo così in sospeso... e poi Kenny... da dove è uscito ? ... una cosa che non ho capito... erano nudi quando li ha beccati? Comunque amo questa storia.

14/01/15, ore 00:14

Accidenti. Ma tu non puoi farmi finire un capitolo così, non puoi. Da dove è saltato fuori quel bastardo di Kenny? Non vorrai dirmi sul serio che ha battuto Levi in astuzia? Ma no, non può essere, accidenti.
Adesso ho paura che sia Levi che Eren siano pronti a fare qualche idiozia per proteggersi l'uno con l'altro. Ho proprio l'impressione che potrebbero fare una cosa del genere.
Proprio come Leben, che si è buttata nella mischia per cercare i suoi genitori. Se Levi la becca, stavolta non la passa liscia...

13/01/15, ore 21:00

Non può finire così! Non riesco ad aspettare fino al prossimo capitolo ç_ç ...a parte la mia ansia patologica, cap fantastico come sempre: scritto divinamente come al solito, e la parte dove Eren e Levi si incontrano durante il ballo è stata semplicemente emozionante ♡ Aspetto in super trepidazione il prossimo cap! Complimentissimi come sempre, davvero!

13/01/15, ore 17:08

Noouuu ! Kenny è un bastardo. Cavolo ! C'erano quasi riusciti a mettere in atto il piano e poi BUM si sono trovati nei casini. Ma come ha fatto Kenny a scoprirli ? Una spia per caso ? Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire ! Comunque il fatto che Eren si sentisse male mi ha preoccupato. Pensavo che avesse perso il bambino o che lo stesse per perdere . Per fortuna mi sono sbagliata. Hanji ha detto una cosa giusta! Di chi cavolo è il sangue ? Del tizio che ha urtato Erwin o di Erwin stesso. Mi ripeto : non vedo l'ora di sapete cosa accadrà. Che capitolo emozionante e pieno di suspense. Non ho staccato gli occhi dalla pagina neanche un attimo. Levi ed Eren sono stupendi insieme ed in ogni capitolo si capisce quanto si amino. Ludwig e Leben però sono il top. Hanno un rapporto davvero complesso e bellissimo. All'inizio non pensavo che mi sarebbero piaciuti così tanto insieme . Ora li adoro. Capitolo pazzesco, che mi ha fatto tenere il fiato sospeso fino alla fine e che preannuncia una battaglia decisiva, secondo me. Ti faccio, come sempre, i miei più sinceri complimenti! Questa storia é perfetta

13/01/15, ore 15:31

Capitolo stupendo!!!
alla fine mi sono messa a piangere come una fontana ....
scrivi benissimo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
XDXDXD

13/01/15, ore 15:27

No, ti prego! Perché vuoi farmi piangere tutte le volte! Il mio povero cuore non può reggere tutto questo, si sta spezzando piano piano, capitolo dopo capitolo...
È tutto perfetto (come al solito), adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
È una fanfiction che emoziona, lascia il fiato sul collo fino alla fine.
Quando si contavano i rintocchi della mezzanotte sarei potuta morire, avevo il cuore in gola, non riuscivo a smettere di leggere, quindi grazie, grazie, grazie.
E poi Eren mi ha fatto una pena, povero ragazzo... Non penso che riuscirei a sopportare la situazione in cui si trova :(
E Levi quando a detto: "Proteggete Eren. Vincete questa rivoluzione prima che mio figlio nasca." Ho pianto tantissimo...
Bravissima come al solito, continua così,
-Hopeless99

13/01/15, ore 14:38

Questa storia non mi stanca mai....la amo...ad ogni capitolo mi piace sempre più....e voglio sapere tutto tutto tutto di tutti e tutto XD Grazie per questa fic... A presto spero... Copernico

13/01/15, ore 14:22

PIANGO TANTISSIMO. NON PUÒ I FARMI QUESTO. Prima la dolcezza infinita e poi la fine dell'incantesimo. Non potrò più dormire sogni tranquilli.
Ci vediamo alla prossima, ovviamente ci sarò sempre.

13/01/15, ore 09:37

Bel cap...scritto con maestria...ottimo lavoro...ti prego aggiorna presto....sono rimasto cpn il fiato sospeso Bravissima!!!! Enjoyy virgilio

13/01/15, ore 09:34

Guarda questa storia mi ha rapito....vi prego NON pagate il riscatto.....voglio restare in questo mondo per sempre Complimenti.... Un saluto ^^ Yoite^^

13/01/15, ore 09:23

bellissimo!! *^*
davvero bellissimo! giuro, non ho parole! ogni capitolo mi lascia senza fiato!
bravissima!
ogni capitolo ha il tuo tocco, la tua sicurezza, la tua bravura... scrivi in modo a dir poco meraviglioso!
continua così! :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;D

05/01/15, ore 00:21

Wow capitolo meraviglioso. Ho già visto che il prossimo è un interludio quindi bisognerà aspettare un pò per arrivare finalmente al ballo..non sto più nella pelle! ** Scusa se ultimamente non recensisco più, non ho mai molto tempo..ma la tua fic la leggo sempre e continuerò fino alla fine! ^^ Continua così e buon anno nuovo! ^^

24/12/14, ore 17:20

Va bene, dato che ci sono, passo anche qui.
Lo sai, ce l'ho un po' con questa storia perché è la tua bimba preferita mentre io sto morendo con le altre due Eruri che hai nella tua pagina personale. So che non abbandoni nulle e tutto a suo tempo. Non sono assolutamente qui per polemizzare o metterti fretta!
Anzi, sono qui per superare la gelosia da bambina capricciosa quale sono.
Dunque... Gran coraggio a scrivere la prima mpreg di un fandom! Noi veniamo dal versante Marvel e siamo veterane del genere ma, davvero, hai la mia stima per aver osato, sorella! I miei complimenti perchè, come mi aspettavo, non è una storia che gira esclusivamente intorno alla pancina di Eren. Anzi! Ottima cosa questa d'inserire una story-line futura, metti subito in chiaro che la storia non finirà con la nascita della piccina come spesso succede per questo genere.
Nulla da dire sui personaggi originali, dico sul serio. Penso che debbano ancora brillare degnamente ma facendo due calcoli penso che siamo entrati appena adesso nel vivo della storia quindi sarò paziente ed attenderò.
Inoltre, altra cosa lodevole: Levi ed Eren sono i protagonisti e non si può negare (bello il passaggio di prospettiva degli Interludi) ma gli altri non sono di semplice contorno. Hanno tutti un loro ruolo, una loro storia, non sono guest star finite lì per caso e mi piace che il focus si sposti anche su di loro e le loro relazioni senza, però, dar l'impressione che ci si sia dimenticati della coppia principale.
I miei complimenti cara ma non lasciarmi sospesa con quegli altri capolavori, credimi possono volare quanto questo!
Buone feste!

24/12/14, ore 00:12

Ludwig dimostra già ora la stoffa di un futuro capo. Erwin avrà un degno successore, questo è poco ma sicuro. Lewin è un piccolo scienziato pazzo, tale quale a sua madre. Mi ha messo davvero tristezza, leggere la parte in cui Moblit fa la sua comparsa... si vede che ci tiene, ad Hanji, e pensare che morirà e che lei, sicuramente per il troppo dolore, tenterà di cancellare dentro di sé anche il suo ricordo è davvero terribile.
Levi ha specificamente chiesto di non essere salvato? Che cretino. Prevedo rogne.
Una cosa positiva è che Eren andrà alla festa vestito da uomo, senza pizzi e merletti!

23/12/14, ore 09:07

questa storia RARA UNICA va preservata ....io la metterei in un museo....è preziosa....come fai s crivere cose bene...le descrizioni mi danno i brividi....e scaturiscono in me forti emozioni...

il prx cap suppongo sarà l interludio....ad ogni modo....non vedo l ora di leggere come prosegue................... stupenda ** sono in estasi....

ludo ^_^